TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE


Unisciti al forum, è facile e veloce

TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TEAM PILOT GT
prove libere con Bmw-CSL Team_p35
prove libere con Bmw-CSL Nostro12
prove libere con Bmw-CSL Team_p35

...

prove libere con Bmw-CSL Click12 ...


Team Pilot GT Registrato Community Italiane Gt Italia
gtitalia.net comunità italia team blog net. team pilot gt

STAFF TEAM PILOT GT italia
prove libere con Bmw-CSL Team_p35prove libere con Bmw-CSL I1ks3d20GioAly46 Fondatore
prove libere con Bmw-CSL Team_p35prove libere con Bmw-CSL I1ks3d20Christhunder73 Amministratore
prove libere con Bmw-CSL Team_p35prove libere con Bmw-CSL I1ks3d20Cerbury Moderatore-collaudatore Ufficiale
prove libere con Bmw-CSL Team_p35prove libere con Bmw-CSL I1ks3d20Nicky7458 Moderatore-Reporter
prove libere con Bmw-CSL Team_p35prove libere con Bmw-CSL I1ks3d20Ferrara90 Collaboratore Eventi Pilot Gt



               prove libere con Bmw-CSL Icon_o18prove libere con Bmw-CSL Icon_o19prove libere con Bmw-CSL Icon_o20
          APPUNTAMENTI ONLINE  TEAM PILOT GT        
           
   prove libere con Bmw-CSL I1ks3d21                                                       
                            ALLENATI CON NOI                                   




Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 39 il Mar 14 Mag 2013 - 17:24
CALENDARIO GT6 STIAMO AGGIORNANDO
prove libere con Bmw-CSL Logo_g12
 CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014

 prove libere con Bmw-CSL Icon_o16 GARE ONLINE GARE ONLINEprove libere con Bmw-CSL Icon_o16                                                               

  • ATTUALE EVENTO IN CORSO

    NUOVO EVENTO GENNAIO 2014  

prove libere con Bmw-CSL Logo_m12 

        MEGANE TROPHY Base Model' 11 originale 
        LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
        EVENTO GARE GENNAIO 2014

         MONOMARCA RENAULT

        STANZA UFFICIALE ONLINE TEAM PILOT GT italia COMMUNITY con HOST
        GioAly46, Cerbury, Christhunder73, Ferrara90
     prove libere con Bmw-CSL Click11 GT6 TROFEO PILOT GENNAIO 2014 ISCRIZIONI   
        
        PROGRAMMA PILOTI CONVOCATI
       Gara 3° circuito di MADRID giorno 30/01/2014 ore 21:30

        presso Stanza Ufficiale
       

       -CIRCUITI GARA EVENT TROPHY MEGANE:  

       3-PISTA MADRID city


       4-PISTA APRICOT HILL
     prove libere con Bmw-CSL Click11 REGOLAMENTO CORSE ONLINE 
       prove libere con Bmw-CSL Click11 GAREGGIARE ONLINE SENZA PROBLEMI                               

   prove libere con Bmw-CSL 1110 
   prove libere con Bmw-CSL Immagi11

    ORDINE DI ARRIVO GARA 2° CIRCUITO DEL NURBURGRING GP/F del 23/01/2014

1) GioAly46............................

2) Ferrara82......................... +02:029

3) Nexus53............................+08:359

4) Christhunder73................+13:795

5  Frach65..............................+1:13:979

6) Nicky7458.........................+2:07:938

***Ferrara90...........................DNF       

           

    GENNAIO 2014 EVENT race online Sim by Team Pilot GT Gran Turismo 6
    PILOTI CONVOCATI  PER GARA 3° CIRCUITO 

    CIRCUITO DI MADRID  GARA DEL 30/01/2014

    PILOTI ISCRITTI ALLA SESSIONE DI GARA 

    LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
1- 
Christhunder73 (ita)   megane n° 7 vernice ARANCIONE
2- 
GioAly46 (ita)             megane n° 15 vernice BIANCO
3- Cerbury  (ita)              megane n° 8 vernice NERA
4- Frack65 (ita)               megane n° 6 vernice GIALLA
5- Nexus53 (ita)              megane n° 53 vernice ROSSO
6- Ferrara82 (ita)            megane n° 1 vernice ORO
7- Filippugi87 (ita)         megane n° 87 vernice ARANCIO
8- Maverick512 (ita)       megane n° 51 vernice ARANCIO PERLA
9- Ferrara90 (ita)            megane n° 33 vernice NERO
10Mirkusu73 (ita)           megane n° 73 vernice  AZZURRO chrome
11Nichky7458 (ita)         megane n° 18 vernice  BLU metal 
12LanzaKd250 (ita)         megane n° 17 vernice VIOLA

 REGOLAMENTO by Team Pilot Gt race online GRAN TURISMO 6

  
Race SIM-Virtual Simulation driver GT6    

                                                                                                                                

  • PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

 IN ELABORAZIONE DATI                                                                                                 
   prove libere con Bmw-CSL Foto2_14                                                                                                  

  • EVENTO SPECIALE INFRASETTIMANALE PER TUTTI I PILOTI prove libere con Bmw-CSL Icon_o17prove libere con Bmw-CSL Icon_o16

IN ELABORAZIONE DATI  
 BY TEAMPILOTGT  prove libere con Bmw-CSL I1g3rn12  
                  AFFRONTA LE PROVE SPECIALI E DIVENTA IL PIU' FORTE DI TUTTI                                          


prove libere con Bmw-CSL Logo_g12SCHERMATA IN AGGIORNAMENTOprove libere con Bmw-CSL Logo_g12

 Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT 

CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING  PILOTI 
                               LICENZA  *pro & **rookie    TEAM PILOT GT                                      

         PILOTA CLASSE                       PUNTI                          REGIONE                                                          

  LICENZA  *pro & **rookie

 1prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 Cerbury*                              438                            MARCHE

 2prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 GioAly46*                            356                            SICILIA

 3prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 Christhunder73*                   233                            SICILIA

 4prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 Nexus53*                             141                            SICILIA

 6prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 Ferrara90*                            120                            PUGLIA

 7prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 Ferrara82*                            114                            PUGLIA

 8prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 Giorgio57*                            114                            SICILIA

 9prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 Frach65*                                87

10prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 Rudycross                             28

11prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 Jonnino90Al                          28

12prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 Salseros                               17

13prove libere con Bmw-CSL I1ks3d19prove libere con Bmw-CSL Team_p35 TorresDgba                           14

prove libere con Bmw-CSL Logo_g11

                                              CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6                                                            




 PERIFERICHE DI GUIDA                                                                                       

  

           

VOLANTI:




 prove libere con Bmw-CSL Click11 AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
VIDEO DEL GIORNO
 prove libere con Bmw-CSL Downlo13
           RACE ONLINE TEAM PILOT GT ITALIA
 




 prove libere con Bmw-CSL Downlo13
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

team pilot gt

 


prove libere con Bmw-CSL

3 partecipanti

Andare in basso

prove libere con Bmw-CSL Empty prove libere con Bmw-CSL

Messaggio  GioAly46 Mar 8 Gen 2013 - 21:42

Il team Pilot comunica la serata in pista di questa sera con BMW CSL


Auto modificata di tutto punto con punti prestazioni: 550
Gomme di scesa in pista: corsa morbide,da attenzionare le piste ad ogni modo le mescole restano libere.
L'evento resta libero per un organizzazione sul momento online (in stanza Team Pilot)
Comunico le scuse di digitalizzazione dell' evento ma ripeto sono ancora con tablet e non posso organizzare/pubblicizzare l'evento al meglio.
Prox sett.sara' tutto modificato.
Grazie ci vediamo online in stanza
Richiedere amicizia Psn
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

prove libere con Bmw-CSL Empty Re: prove libere con Bmw-CSL

Messaggio  zip73 Mer 9 Gen 2013 - 1:23

Ragazzi scusatemi ma l'adsl mi ha mollato... Spero si ripristini presto! Grazie mille per la pazienza ma io a GT5 ci gioko solo da qualche giorno... Cmq con il vostro aiuto sono certo di migliorare in fretta... Notte alla prox
zip73
zip73

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.01.13
Età : 50
Località : Cursi (LE)

Torna in alto Andare in basso

prove libere con Bmw-CSL Empty Re: prove libere con Bmw-CSL

Messaggio  Christhunder73 Mer 9 Gen 2013 - 2:49

zip73 ha scritto:Ragazzi scusatemi ma l'adsl mi ha mollato... Spero si ripristini presto! Grazie mille per la pazienza ma io a GT5 ci gioko solo da qualche giorno... Cmq con il vostro aiuto sono certo di migliorare in fretta... Notte alla prox

Tranquillo Antonio........nessun problema !!!!!!!!!!........per qualsiasi cosa basta fare un lamp lamp ................

prove libere con Bmw-CSL 228059223 prove libere con Bmw-CSL 228059223 prove libere con Bmw-CSL 228059223 prove libere con Bmw-CSL 228059223
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

prove libere con Bmw-CSL Empty Re: prove libere con Bmw-CSL

Messaggio  GioAly46 Mer 9 Gen 2013 - 9:52

Christhunder73 ha scritto:
zip73 ha scritto:Ragazzi scusatemi ma l'adsl mi ha mollato... Spero si ripristini presto! Grazie mille per la pazienza ma io a GT5 ci gioko solo da qualche giorno... Cmq con il vostro aiuto sono certo di migliorare in fretta... Notte alla prox

Tranquillo Antonio........nessun problema !!!!!!!!!!........per qualsiasi cosa basta fare un lamp lamp ................

prove libere con Bmw-CSL 228059223 prove libere con Bmw-CSL 228059223 prove libere con Bmw-CSL 228059223 prove libere con Bmw-CSL 228059223

Antonio diventerai piu' bravo di Chris.... tongue
Un consiglio ...calma e conosci per bene le piste,poi non ti preoccupare xche' i risultati arrivano....mettici dentro anche un po' di passione per la guida....ricorda che Gt5 e' un gioco....,ma si parla anche di un simulatore virtuale di guida e quindi molta percentuale di bravura dipende anche dal tuo stile e dal modo in cui porti un auto da corsa....
Se utilizzi il volante configuralo per bene,con un ritorno di forza feedback non troppo duro...ad ogni modo se devi prenderlo ti consiglio il driving force della logitech,o ancora meglio il max un g25 o g27!!!!
All'inizio e' sempre dura....usa la macchina sempre senza aiuti o di basse cilindrate,stradali....la migliore guida nasce proprio da queste auto....lascia prototipi o similari a mio parere per adesso ti vai a incasinare
Un consiglio di auto: la s2000 con motore C/P e gomme sportive morbide...inizierari a gridare ! Per la pista il Nurburgring (anello nord da 22 km)..,solo cosi' potrai accelerare i tempi ..ciaooooOoo ci vediamo in pista per altre prove libere insieme:o ciaooooooooooooooo
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

prove libere con Bmw-CSL Empty Re: prove libere con Bmw-CSL

Messaggio  zip73 Mer 9 Gen 2013 - 10:58

Grazie di cuore per i consigli, ovviamente li seguirò alla lettera...sto ordinando il volantino G27 e in giornata compro cuffie e microfono....ovviamente mi allenerò piu' che posso per diventare competitivo, anche se sinceramente ho sempre sopportato poco i setup....mannaggia....tuttalpiù cercherò di sfruttarvi.....ahahahaha....ps: hai mai sentito parlare di Iracing???? Secondo me sarebbe bello creare nella nostra comunità un campionato simile, cercando di inserire dentro quanta più gente possibile per fare belle gare......ciao magari ci sentiamo via skype....Buona giornata!!!!
zip73
zip73

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.01.13
Età : 50
Località : Cursi (LE)

Torna in alto Andare in basso

prove libere con Bmw-CSL Empty Re: prove libere con Bmw-CSL

Messaggio  Christhunder73 Mer 9 Gen 2013 - 12:09

zip73 ha scritto:Grazie di cuore per i consigli, ovviamente li seguirò alla lettera...sto ordinando il volantino G27 e in giornata compro cuffie e microfono....ovviamente mi allenerò piu' che posso per diventare competitivo, anche se sinceramente ho sempre sopportato poco i setup....mannaggia....tuttalpiù cercherò di sfruttarvi.....ahahahaha....ps: hai mai sentito parlare di Iracing???? Secondo me sarebbe bello creare nella nostra comunità un campionato simile, cercando di inserire dentro quanta più gente possibile per fare belle gare......ciao magari ci sentiamo via skype....Buona giornata!!!!

Buongiorno Antonio..........come ti ha scritto Gio......il simulatore ha bisogno di essere smanettato........e capito ........cmq è stato un piacere averti in pista.......... piano piano diventerai competitivo !!!!!

guida guida guida guida guida guida

A presto !!!!!!
Saluti
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

prove libere con Bmw-CSL Empty Re: prove libere con Bmw-CSL

Messaggio  GioAly46 Mer 9 Gen 2013 - 16:15

zip73 ha scritto:Grazie di cuore per i consigli, ovviamente li seguirò alla lettera...sto ordinando il volantino G27 e in giornata compro cuffie e microfono....ovviamente mi allenerò piu' che posso per diventare competitivo, anche se sinceramente ho sempre sopportato poco i setup....mannaggia....tuttalpiù cercherò di sfruttarvi.....ahahahaha....ps: hai mai sentito parlare di Iracing???? Secondo me sarebbe bello creare nella nostra comunità un campionato simile, cercando di inserire dentro quanta più gente possibile per fare belle gare......ciao magari ci sentiamo via skype....Buona giornata!!!!

Antonio piu' giri meglio e'......
Per quanto riguarda altri simulatori che hai menzionato come iracing....io aggiungerei rfactor-netkarp ro....e ultimo assetto corsa !!!.....stiamo parlando per chi non lo sapesse di simulatori da computer ....
Per la tua domanda io ho in mente di allargare nel team pilot oltre gt5 ulteriori sezioni per altri simulatori in uso,e quindi.. sono d'accordo con te Smile ....ripeto prox settimana qui nel forum si cambia tutto.....in meglio!!!! O in mente nuova grafica ...o nuove funzionalita'.....tempo al tempo....ad ogni modo Tutti possiamo migliorare la nostra comunita' .....con idee e progetti....qui e' di tutti noi.....immaginatelo come un box virtuale....dove teniamo le chiavi del nostro divertimento automobilistico!!!ciao GioAly46 driver Team Pilot Cool
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

prove libere con Bmw-CSL Empty Re: prove libere con Bmw-CSL

Messaggio  zip73 Mer 9 Gen 2013 - 17:02

Grande Gio, io cmq quello che volevo dire è solo di, magari fosse possibile, impostare la stagione sul modello di gioco di IRacing...io ci ho giocato per qualche settimana poi ho dovuto abbandonare perchè non avevo un pc all'altezza, mentre su PS3 tutto gira alla grande....e GT5 mi sembra il massimo....cmq ci sentiamo via skype e ti passo qualche idea che ho...cmq mi adeguo a tutto....siete grandi e sono stra felice di far parte del Pilot....poi per diventare un vero Pilot ce ne vorrà....ahahaha...a presto....ps questa sera mi collego dopo Juve vs Milan.....salutiiiiii
zip73
zip73

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.01.13
Età : 50
Località : Cursi (LE)

Torna in alto Andare in basso

prove libere con Bmw-CSL Empty Re: prove libere con Bmw-CSL

Messaggio  Christhunder73 Mer 9 Gen 2013 - 21:42

zip73 ha scritto:Grande Gio, io cmq quello che volevo dire è solo di, magari fosse possibile, impostare la stagione sul modello di gioco di IRacing...io ci ho giocato per qualche settimana poi ho dovuto abbandonare perchè non avevo un pc all'altezza, mentre su PS3 tutto gira alla grande....e GT5 mi sembra il massimo....cmq ci sentiamo via skype e ti passo qualche idea che ho...cmq mi adeguo a tutto....siete grandi e sono stra felice di far parte del Pilot....poi per diventare un vero Pilot ce ne vorrà....ahahaha...a presto....ps questa sera mi collego dopo Juve vs Milan.....salutiiiiii

Ciao Antonio......i consigli sono sempre ben accetti e gli utenti che compongono il TEAM aiutano anche loro a farlo crescere proponendo situazioni costruttive...........
Ci vediamo stasera in stanza online........

Saluti
Chris
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

prove libere con Bmw-CSL Empty Re: prove libere con Bmw-CSL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.