ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
prove libere con Bmw-CSL
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA*
prove libere con Bmw-CSL
Auto modificata di tutto punto con punti prestazioni: 550
Gomme di scesa in pista: corsa morbide,da attenzionare le piste ad ogni modo le mescole restano libere.
L'evento resta libero per un organizzazione sul momento online (in stanza Team Pilot)
Comunico le scuse di digitalizzazione dell' evento ma ripeto sono ancora con tablet e non posso organizzare/pubblicizzare l'evento al meglio.
Prox sett.sara' tutto modificato.
Grazie ci vediamo online in stanza
Richiedere amicizia Psn
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Re: prove libere con Bmw-CSL
zip73- Messaggi : 54
zip73 ha scritto:Ragazzi scusatemi ma l'adsl mi ha mollato... Spero si ripristini presto! Grazie mille per la pazienza ma io a GT5 ci gioko solo da qualche giorno... Cmq con il vostro aiuto sono certo di migliorare in fretta... Notte alla prox
Tranquillo Antonio........nessun problema !!!!!!!!!!........per qualsiasi cosa basta fare un lamp lamp ................
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Christhunder73 ha scritto:zip73 ha scritto:Ragazzi scusatemi ma l'adsl mi ha mollato... Spero si ripristini presto! Grazie mille per la pazienza ma io a GT5 ci gioko solo da qualche giorno... Cmq con il vostro aiuto sono certo di migliorare in fretta... Notte alla prox
Tranquillo Antonio........nessun problema !!!!!!!!!!........per qualsiasi cosa basta fare un lamp lamp ................
Antonio diventerai piu' bravo di Chris....
Un consiglio ...calma e conosci per bene le piste,poi non ti preoccupare xche' i risultati arrivano....mettici dentro anche un po' di passione per la guida....ricorda che Gt5 e' un gioco....,ma si parla anche di un simulatore virtuale di guida e quindi molta percentuale di bravura dipende anche dal tuo stile e dal modo in cui porti un auto da corsa....
Se utilizzi il volante configuralo per bene,con un ritorno di forza feedback non troppo duro...ad ogni modo se devi prenderlo ti consiglio il driving force della logitech,o ancora meglio il max un g25 o g27!!!!
All'inizio e' sempre dura....usa la macchina sempre senza aiuti o di basse cilindrate,stradali....la migliore guida nasce proprio da queste auto....lascia prototipi o similari a mio parere per adesso ti vai a incasinare
Un consiglio di auto: la s2000 con motore C/P e gomme sportive morbide...inizierari a gridare ! Per la pista il Nurburgring (anello nord da 22 km)..,solo cosi' potrai accelerare i tempi ..ciaooooOoo ci vediamo in pista per altre prove libere insieme:o ciaooooooooooooooo
zip73 ha scritto:Grazie di cuore per i consigli, ovviamente li seguirò alla lettera...sto ordinando il volantino G27 e in giornata compro cuffie e microfono....ovviamente mi allenerò piu' che posso per diventare competitivo, anche se sinceramente ho sempre sopportato poco i setup....mannaggia....tuttalpiù cercherò di sfruttarvi.....ahahahaha....ps: hai mai sentito parlare di Iracing???? Secondo me sarebbe bello creare nella nostra comunità un campionato simile, cercando di inserire dentro quanta più gente possibile per fare belle gare......ciao magari ci sentiamo via skype....Buona giornata!!!!
Buongiorno Antonio..........come ti ha scritto Gio......il simulatore ha bisogno di essere smanettato........e capito ........cmq è stato un piacere averti in pista.......... piano piano diventerai competitivo !!!!!
A presto !!!!!!
Saluti
zip73 ha scritto:Grazie di cuore per i consigli, ovviamente li seguirò alla lettera...sto ordinando il volantino G27 e in giornata compro cuffie e microfono....ovviamente mi allenerò piu' che posso per diventare competitivo, anche se sinceramente ho sempre sopportato poco i setup....mannaggia....tuttalpiù cercherò di sfruttarvi.....ahahahaha....ps: hai mai sentito parlare di Iracing???? Secondo me sarebbe bello creare nella nostra comunità un campionato simile, cercando di inserire dentro quanta più gente possibile per fare belle gare......ciao magari ci sentiamo via skype....Buona giornata!!!!
Antonio piu' giri meglio e'......
Per quanto riguarda altri simulatori che hai menzionato come iracing....io aggiungerei rfactor-netkarp ro....e ultimo assetto corsa !!!.....stiamo parlando per chi non lo sapesse di simulatori da computer ....
Per la tua domanda io ho in mente di allargare nel team pilot oltre gt5 ulteriori sezioni per altri simulatori in uso,e quindi.. sono d'accordo con te ....ripeto prox settimana qui nel forum si cambia tutto.....in meglio!!!! O in mente nuova grafica ...o nuove funzionalita'.....tempo al tempo....ad ogni modo Tutti possiamo migliorare la nostra comunita' .....con idee e progetti....qui e' di tutti noi.....immaginatelo come un box virtuale....dove teniamo le chiavi del nostro divertimento automobilistico!!!ciao GioAly46 driver Team Pilot
zip73 ha scritto:Grande Gio, io cmq quello che volevo dire è solo di, magari fosse possibile, impostare la stagione sul modello di gioco di IRacing...io ci ho giocato per qualche settimana poi ho dovuto abbandonare perchè non avevo un pc all'altezza, mentre su PS3 tutto gira alla grande....e GT5 mi sembra il massimo....cmq ci sentiamo via skype e ti passo qualche idea che ho...cmq mi adeguo a tutto....siete grandi e sono stra felice di far parte del Pilot....poi per diventare un vero Pilot ce ne vorrà....ahahaha...a presto....ps questa sera mi collego dopo Juve vs Milan.....salutiiiiii
Ciao Antonio......i consigli sono sempre ben accetti e gli utenti che compongono il TEAM aiutano anche loro a farlo crescere proponendo situazioni costruttive...........
Ci vediamo stasera in stanza online........
Saluti
Chris
» Prove libere SERALi
» FOTO PROVE libere BMW CSL 'O3
» ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
» prove libere test auto
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA*