ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
verticaljigging è con voi !!!
verticaljigging è con voi !!!
La mia pecca è che frequento poco i forum per vari impegni quindi.... spero qualcuno mi comunichi ogni tanto che ci sono gare in vista
Ospite- Ospite
Re: verticaljigging è con voi !!!
verticaljigging ha scritto:Ciao ragazzi.. mi chiamo Danilo, 25 anni di Messina... patito di gran turismo fin da quando uscì la primissima edizione, non ne ho lasciata al caso nessuna cercando di cavarci fuori sempre il meglio e ciò è giovato infatti adesso sto raccogliendo i vari frutti di anni di setup, assetti e conoscenze varie battendomi on line con molti maniconi e vincendo spesso gare, anche campionati (ultimo il trofeo Fiat new 500 di 10 gare organizzato dal naxosmotorclub) . Oltre alla console, sono un kartista abbastanza veloce spero di aggregarmi a voi e fare tante belle gare.
La mia pecca è che frequento poco i forum per vari impegni quindi.... spero qualcuno mi comunichi ogni tanto che ci sono gare in vista
Ciao Danilo bella presentazione e felicissimo di averti tra noi nel TEAM PILOT......
da settimana prox iniziamo con i nuovi eventi 2013 e partirà il I° Trofeo Ufficiale TEAM PILOT 2013.........
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Danilo ci vediamo onlineee e in lobby
Ciao da GioAly46 e forza Sicilia.....
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
zip73- Messaggi : 54
zip73 ha scritto:Grande Danilo, ti ho visto in pista e fai paura....io purtroppo gioco a GT5 solo da poche settimane e i risultati si vedono...ahahaha....ovviamente mi impegnerò e cercherò di migliorare, anche se ovviamente sono conscio di non poter gareggiare insieme a voi...cmq con il calendario della stagione 2013 avrò la possibilità di allenarmi sui vari circuiti che di volta in volta andremo ad affrontare....anche se la vedo durà stare dentro i 5 sec. di ritardo dal primo......cmq male che vada le gare le vedrò da spettatore in attesa di battermi in pista pure io.....CIAUUUUUUUUUUUU
Buongiorno a tutti .............tranquillo Antonio bisogna avere pazienza e voglia di migliorasi e ti assicuro che i risultati arrivano........per quanto riguarda Danilo.........bhe che dire....." Va veramente forte" e cmq lo contraddistingue anche il fatto di essere pulito nella guida e rispettoso degli altri.............
Da domani cominciamo a stilare il calendario 2013........tenetevi pronti per far riscaldare le gomme e farle fumare in pista !!!!!!!!!!!!!!
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*