ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Presentazione
Presentazione
Ho una discreta esperienza su GT5 perché frequento altri forum e di conseguenza partecipo quasi settimanalmente a gare on line. Questo non significa, naturalmente, che sono bravo, ho sempre qualcosa da imparare. Per via della mia veneranda età nei forum mi considerano un "nonno"
Il desiderio di fare esperienza mi ha spinto ad accettare l'invito di Christhunder73. Spero di "incontrarvi" presto per conoscere meglio voi colleghi fuori e dentro le piste.
Nexus53- Messaggi : 48
Re: Presentazione
Benvenuto nel portale Team Pilot....qui si corre seriamente e solo cosi':simulazione a 360°......vecchietto??...e be i migliori sono vecchietti!!
Ci vediamo in pista in stanza online.....e buon Gt5!! Ciao da GioAly46
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Nexus53 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Solo poche righe per presentarmi.
Ho una discreta esperienza su GT5 perché frequento altri forum e di conseguenza partecipo quasi settimanalmente a gare on line. Questo non significa, naturalmente, che sono bravo, ho sempre qualcosa da imparare. Per via della mia veneranda età nei forum mi considerano un "nonno"
Il desiderio di fare esperienza mi ha spinto ad accettare l'invito di Christhunder73. Spero di "incontrarvi" presto per conoscere meglio voi colleghi fuori e dentro le piste.
Buon pomeriggio Nexus.....felicissimo di averti tra noi nel TEAM PILOT e contento per aver accettato il mio invito..........anche noi con Gio veniamo fuori da esperienze precedenti in altri Team e Forum fino a decidere di creare un Team tutto nostro fatto di persone serie e rispettose in pista e fuori..........anche io sono Siciliano e ho 39 anni, ma la passione per i motori e i simulatori di guida non ha età !!!!!!!
Aggiungi i nostri PSN : Christhunder73 - GioAly46 in modo da poterci ritrovare in stanza online ..............la sera ci trovi sempre dopo le 22...........
Colgo l'occasione per invitarti ad iscriverti al I° Trofeo BMW CLS '03...........
Saluti
Chris
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Nexus53- Messaggi : 48
Nexus53 ha scritto:Grazie per i messaggi di benvenuto
......Figurati Nexsus.......questo è il minimo......!!!!! spero di trovarti stasera online......
Saluti
Chris
Ti aspetto tra i cordoli collega!!!
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
zip73- Messaggi : 54
zip73 ha scritto:Ciao e benvenuto, io sono nuovo come te del gruppo, posso solo confermarti che sei entrato nel posto giusto....Gio e Cris sono ragazzi fantastici.......tutto il loro progetto promette benissimo....ora basta sviolinate verso gli admin e ci si vede la sera on line....ovviamente sempre pazienza perchè io sono una PIPPA....ahahahaha
Buongiorno ............ Grazie per gli elogi fatti dal caro Antonio........la nostra passione per il mondo dei motori ci porta a questo............speriamo di trasmetterla al meglio......complimenti per ieri sera......come vedi giornalmente con qualche dritta si migliora
Saluti
Chris