ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
TROFEO BMW - Commento 2° Gara "Gran Valley"
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: COMMENTI POSTGARA :: TROFEO BMW CSL'03
TROFEO BMW - Commento 2° Gara "Gran Valley"
E' stata la mia prima partenza e l'ho sbagliata perché mi sono mosso prima del via; in poche parole sono partito ultimo. Durante il primo giro, causa uscite di pista di diverse auto che mi precedevano, sono riuscito a guadagnare qualche posizione. Durante la gara ho continuato a commettere qualche errore di troppo, ma alla fine sono riuscito ad agguantare la quarta posizione della quale sono molto contento (anche perché pensavo di arrivare più indietro).
Complimenti non solo ai primi tre e, soprattutto, al vincitore, ma anche a tutti i partecipanti perché, nonostante i momenti di bagarre, si sono, anzi ci siamo comportati con molta correttezza.
Ci rivediamo a Monza tra una settimana
Nexus53- Messaggi : 48
Re: TROFEO BMW - Commento 2° Gara "Gran Valley"
Per quanto riguarda la mia gara............continua la nota negativa........partito 3° stavo tenendo un buon ritmo allontanando il gruppo che mi precedeva.........purtroppo la mia gara si è resa difficile nelle discese al primo giro, avendo le gomme fredde e non ancora in temperatura la mia BMW è partita in testacoda...........da li in poi è stata tutta una gara in recupero...........Peccato !!!!!!!!!!!
Spero di rifarmi a Monza...............
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
zip73- Messaggi : 54
Ieri sera nuovamente ottima prova di tutti,sono strafelice perchè tutti ci divertiamo con spirito leale e lasciatemi aggiungere molto sportivo.
Un gruppo che puo' solamente migliorare e crescere in questo mondo di piloti virtuali.
A mio parere ancora poco e inizieranno le lotte per le posizioni...e tante belle battaglie.BRAVI TUTTI
La mia gara cosa dire, poco ...un 3° posto che non mi piace, so che posso andare il doppio,pultroppo un periodo di tanti pensieri esterni non mi fa dimostrare il mio vero valore.
Cio' che conta e che mi diverto con voi ci sono tante belle promesse qui nel Team e il sito si sta portando avanti con belle persone come voi.
Complimenti a virtual e cerbury ottimi!!
ottima prova per Zip...pian piano inizi a sporcare l'auto con i moscerini....e ti tocca cosi' anche a te lavare l'auto il martedi' mattina ...bhua!ahah
bene e tanta buona prova per Frack,Nexus,simtrekker......serata no per TRACK....ti rifarai ne sono certo.
Christhunder peccato bisogna essere piu' cattivi ti rifarai!
a tutti i piloti ci vediamo a MONZA....UNA NUOVA BATTAGLIA PER LA CLASSIFICA
...bravi tutti!!!
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Malgrado il risultato modesto sono molto soddisfatto per la strategia di gara e la costanza nell'ultima parte che mi hanno permesso di arrivare davanti a zip73 che era più veloce di me....
In questi giorni per tentare di starvi dietro sto facendo i salti mortali e ho scoperto diverse cose interessanti nei settaggi abbassando i miei tempi anche di 1 sec. al giro. Decisamente è ora che passo ad un volante....si accettano consigli
Ospite- Ospite
zip73- Messaggi : 54
zip73 ha scritto:Ti consiglio di correre su Amazon.it e acquistare il g27 della logitech...io lo trovo eccezionale....a presto!!!!
Concordo con Zip per il G27 che è un signor volante.........io uso il driving force della logitech (volante ufficiale GT5) che non è ai livelli del G27 per quanto riguarda la pedaliera ma per il resto è ottimo e costa anche meno..........
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
» FOTO GARE "TROFEO BMW CSL"
» Replay GARA 3° DTM Gran Valley del 10/06/2013
» TROFEO MEGANE TROPHY GT6 team pilot gt ISCRIZIONI-REGOLAMENTO-COMMENTI PILOTI INFO
» NUOVO EVENTO CON: Volkswagen Golf GTI RM '01 - ISCRIZIONI PILOTI-COMMENTI EVENTO - CLASSIFICA FINALE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: COMMENTI POSTGARA :: TROFEO BMW CSL'03