ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
salve a tutti
salve a tutti
spero di essere il benvenuto, e spero che si possono organizzare tornei o gare amichevoli online.
Sono disponibile per giocare tutti i gironi dalle 16:30 alle 18:30
mentre di sera:
lunedì-mercoledì-venerdì dopo le 22:30 in poi
martedì-giovedì dopo cena ore 21.10 in poi
felin_fantasy- Messaggi : 3
Re: salve a tutti
Aggiungi i nostri psn,anche perche' se riesci ad esserci abbiamo il torneo a squadre che inizia lunedi.
Fammi sapere e per trovarci in pista noi ogni sera siamo online!!
Ciao da GioAly46 ti aspettiamo!!!
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
GioAly46 ha scritto:
Aggiungi i nostri psn,anche perche' se riesci ad esserci abbiamo il torneo a squadre che inizia lunedi.
Fammi sapere e per trovarci in pista noi ogni sera siamo online!!
Ciao da GioAly46 ti aspettiamo!!!
ciao gioaly, si ti ho aggiunto psn, ci siamo sentiti su facebook giorni fa, ti ho scritto 1 mp sul sito riguardante lunedi sera,
la gara è a squadra pilota? che io posso portare 1 amico che ho fatto iscrivere gironi fa al forum e disponibile lui martedì e giovedì come me, e posso portare altri n2 amici se è il caso, ma sempre tali gironi
io in pratica partecipo ogni lunedì in gt5 online gara in 1 altro sito, , e siccome non sono uno che abbandona le gare, volevo chiederti se il torneo al posto di svolgerlo di lunedì 19 era possibile svolgerlo ogni martedì iniziando dal giorno 19, se non era 1 problema, ( o ancora meglio se si svolge di ogni giovedì)
perchè martedì e giovedì? perchè di norma tante persone il lunedì mercoledì e venerdì vanno in palestra e chi lavora, va in palestra sul tardi, mi spiego? anche per voi stessi;
fammi sapere, in caso partecipo ai prossimi tornei per tale date se usciranno., ciao e grazie
felin_fantasy ha scritto:salve a tutti, ho gt5 ( ps3), il mio psn: felin_fantasy
spero di essere il benvenuto, e spero che si possono organizzare tornei o gare amichevoli online.
mentre di sera:
Ciao Benvenuto nel TEAM PILOT........piacere di averti nel nostro gruppo........mi associo a GIO dicendoti che se cerchi una simulazione reale, una guida pulita e rispetto in pista sono sicuro che con noi ti troverai molto bene !!!!!!!!!!
Aggiungi i nostri psn : Christhunder73 - GioAly46 per conoscerci e girare assieme in pista......
cosi da valutare la tua guida......sempre se hai piacere !!!!
Per quanto riguarda il torneo a squadre posso inserire un'altro utente ma modificare le date comincia a diventare difficile fermo restando che abbiamo bisogno di vederti girare assieme a noi........concludo dicendo che seguire la vita di due forum con i vari eventi è molto difficile specie se come nel Ns. TEAM gli icontri settimanali sono parecchi se si vuole essere competitivi con gli altri............
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Christhunder73 ha scritto:felin_fantasy ha scritto:salve a tutti, ho gt5 ( ps3), il mio psn: felin_fantasy
mentre di sera:
Ciao Benvenuto nel TEAM PILOT........piacere di averti nel nostro gruppo........mi associo a GIO dicendoti che se cerchi una simulazione reale, una guida pulita e rispetto in pista sono sicuro che con noi ti troverai molto bene !!!!!!!!!!
Aggiungi i nostri psn : Christhunder73 - GioAly46 per conoscerci e girare assieme in pista......
cosi da valutare la tua guida......sempre se hai piacere !!!!
Per quanto riguarda il torneo a squadre posso inserire un'altro utente ma modificare le date comincia a diventare difficile fermo restando che abbiamo bisogno di vederti girare assieme a noi........concludo dicendo che seguire la vita di due forum con i vari eventi è molto difficile specie se come nel Ns. TEAM gli icontri settimanali sono parecchi se si vuole essere competitivi con gli altri............
quoto cio' che ha scritto Chris,ad ogni modo si puo' valutare l'inserimento come WILD CARD,magari quando tu hai disponibilità e poi abbiamo le gare infrasettimanali.....qui siamo impegnati come negli altri Forum ....dipende da te...
come detto da Chris vediamoci in pista e magari ci iniziamo a conoscere ....
ma ripeto entrambi possiamo gareggiare da martedì in poi (tranne lunedì)
ovviamente iniziate lunedì, e durante la settimana fate un sondaggio se è possibile trasferire il campionato con stessi orari per un altro giorno settimana, se è possibile ok, altrimenti aspetteremo sia io che il mio amico che apre un altro campionato a squadre per altri giorni, no c'è problema ,
poi se c'è in corso qualche gara infrasettimanale come wild care , certo che partecipo
» Salve a tutti
» team pilot gt forum Gran Turismo iscrizioni
» salve a tutti!
» Salve a tutti