ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Comunicazione importante "Scuse dall'utente Charly al TEAM PILOT"
Comunicazione importante "Scuse dall'utente Charly al TEAM PILOT"
buongiorno a tutti....ha circa una settimana dall'episodio che mi ha visto protagonista nel senso negativo,volevo ufficialmente chiedere umilmente SCUSA di quanto accaduto,ho di certo usato una parola poco appropriata,ma vi giuro che non era nel mio intento offendere qualcuno,mai nella mia vita mi e' capitato un'episodio del genere veramente rammaricato,e dispiaciuto.... di certo anche frainteso,ma mi assumo tutte le responsabilita' dell'accaduto,siete un team fantastico chiunque usa simulatori di guida vorrebbe approdare qui ,siete il massimo in tutto,ci mettete tanto impegno ,tanto tempo e tanto lavoro,credo che ci sia pochissima gente in grado di offrire questo....mi SCUSO ancora con tutto il team il mio sfogo non era rivolto a nessuno,l'istinto,l'attesa x la gara e dover vedere svanire tutto mi ha dicerto portato ad esagerare... piccolissima attenuante detto in un modo diverso e sopratutto facendomi capire il perche' mi sarei allontanato dalla stanza come ho fatto senza nessun tipo di polemica,non sapete di me ,ma posso assicurarvi che non fa parte della mia vita fare polemiche , ho sempre acettato tutto nella vita nel bene e nel male ,qui siamo x divertirci x crescere e' magari x socializzare in modo vero...credo che questo non e' proprio il posto adatto x fare delle polemiche.....complimenti ancora ha tutto il team che si impegna seriamente x fare sempre piu' gare quanto piu' vicine alla realta'...rammarricato molto dispiaciuto x non far piu' parte del team chiedo ancora SCUSA x quanto accaduto....ciao buon proseguo di giornata carlo
Ultima modifica di Christhunder73 il Mer 10 Apr 2013 - 11:39 - modificato 1 volta.
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Re: Comunicazione importante "Scuse dall'utente Charly al TEAM PILOT"
Ho postato le scuse arrivate nella mia casella di posta dall'utente Charly per aver usato termini poco consoni nei confronti delle decisioni prese dell'Amministratore durante l'evento settimanale GOLF GTI IV RM '01..............con successiva decisione di essere bannato dal forum.
In merito al messaggio arrivato gli Amministratori \ Moderatori hanno deciso di reinserire l'utente nel TEAM a condizione che sistemi la sua connessione e riveda il significato della parola "Rispetto" all'interno del TEAM PILOT..........
Con la presente porgiamo a tutti i nostri saluti.
Amministratori \ Moderatori del TEAM PILOT
felice di esserci
charly66- Messaggi : 67
Ci vediamo in pista
P.S. Fai controllare l'ADSL
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Come scritto nel messaggio abbiamo deciso di permetterti nuovamente l'ingresso nel TEAM "memore di quanto accaduto" e sperando che tutto ciò non si ripeta più !!
Controlla la connessione cosi come suggerito dal Moderatore Cerbury e segui le indicazioni che ti vengono date durante i test settimanali e pre-gara............
Stasera se hai piacere siamo online.......... oggi verrà inserito un nuovo evento settimanale dove puoi confermare la tua adesione.......
Saluti
Chris
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
ciao gente...
charly66- Messaggi : 67
charly66 ha scritto:bellissima e calorosa accoglienza...siete magici...grazie x tutto ragazzii...mi piacerebbe tanto potervi offrire una birra,sara' mai possibile organizzare un raduno gt5pilot?...ieri sera vi ho cercato inutilmente,non ho piu' le vostre amicizie sareste così gentili da ridarmi i contatti x le stanza?....ciao un'abbraccio buon proseguo di giornata carlo
Buongiorno Carlo........i nostri Psn sono : Christhunder73 - GioAly46
» Comunicazione Importante
» Comunicazione importante
» COMUNICAZIONE STAFF PILOT 19/08/13
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI I PILOTI