TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE


Unisciti al forum, è facile e veloce

TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TEAM PILOT GT
EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35
EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Nostro12
EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35

...

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Click12 ...


Team Pilot GT Registrato Community Italiane Gt Italia
gtitalia.net comunità italia team blog net. team pilot gt

STAFF TEAM PILOT GT italia
EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d20GioAly46 Fondatore
EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d20Christhunder73 Amministratore
EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d20Cerbury Moderatore-collaudatore Ufficiale
EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d20Nicky7458 Moderatore-Reporter
EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d20Ferrara90 Collaboratore Eventi Pilot Gt



               EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Icon_o18EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Icon_o19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Icon_o20
          APPUNTAMENTI ONLINE  TEAM PILOT GT        
           
   EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d21                                                       
                            ALLENATI CON NOI                                   




Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 39 il Mar 14 Mag 2013 - 17:24
CALENDARIO GT6 STIAMO AGGIORNANDO
EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Logo_g12
 CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014

 EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Icon_o16 GARE ONLINE GARE ONLINEEVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Icon_o16                                                               

  • ATTUALE EVENTO IN CORSO

    NUOVO EVENTO GENNAIO 2014  

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Logo_m12 

        MEGANE TROPHY Base Model' 11 originale 
        LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
        EVENTO GARE GENNAIO 2014

         MONOMARCA RENAULT

        STANZA UFFICIALE ONLINE TEAM PILOT GT italia COMMUNITY con HOST
        GioAly46, Cerbury, Christhunder73, Ferrara90
     EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Click11 GT6 TROFEO PILOT GENNAIO 2014 ISCRIZIONI   
        
        PROGRAMMA PILOTI CONVOCATI
       Gara 3° circuito di MADRID giorno 30/01/2014 ore 21:30

        presso Stanza Ufficiale
       

       -CIRCUITI GARA EVENT TROPHY MEGANE:  

       3-PISTA MADRID city


       4-PISTA APRICOT HILL
     EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Click11 REGOLAMENTO CORSE ONLINE 
       EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Click11 GAREGGIARE ONLINE SENZA PROBLEMI                               

   EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 1110 
   EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Immagi11

    ORDINE DI ARRIVO GARA 2° CIRCUITO DEL NURBURGRING GP/F del 23/01/2014

1) GioAly46............................

2) Ferrara82......................... +02:029

3) Nexus53............................+08:359

4) Christhunder73................+13:795

5  Frach65..............................+1:13:979

6) Nicky7458.........................+2:07:938

***Ferrara90...........................DNF       

           

    GENNAIO 2014 EVENT race online Sim by Team Pilot GT Gran Turismo 6
    PILOTI CONVOCATI  PER GARA 3° CIRCUITO 

    CIRCUITO DI MADRID  GARA DEL 30/01/2014

    PILOTI ISCRITTI ALLA SESSIONE DI GARA 

    LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
1- 
Christhunder73 (ita)   megane n° 7 vernice ARANCIONE
2- 
GioAly46 (ita)             megane n° 15 vernice BIANCO
3- Cerbury  (ita)              megane n° 8 vernice NERA
4- Frack65 (ita)               megane n° 6 vernice GIALLA
5- Nexus53 (ita)              megane n° 53 vernice ROSSO
6- Ferrara82 (ita)            megane n° 1 vernice ORO
7- Filippugi87 (ita)         megane n° 87 vernice ARANCIO
8- Maverick512 (ita)       megane n° 51 vernice ARANCIO PERLA
9- Ferrara90 (ita)            megane n° 33 vernice NERO
10Mirkusu73 (ita)           megane n° 73 vernice  AZZURRO chrome
11Nichky7458 (ita)         megane n° 18 vernice  BLU metal 
12LanzaKd250 (ita)         megane n° 17 vernice VIOLA

 REGOLAMENTO by Team Pilot Gt race online GRAN TURISMO 6

  
Race SIM-Virtual Simulation driver GT6    

                                                                                                                                

  • PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

 IN ELABORAZIONE DATI                                                                                                 
   EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Foto2_14                                                                                                  

  • EVENTO SPECIALE INFRASETTIMANALE PER TUTTI I PILOTI EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Icon_o17EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Icon_o16

IN ELABORAZIONE DATI  
 BY TEAMPILOTGT  EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1g3rn12  
                  AFFRONTA LE PROVE SPECIALI E DIVENTA IL PIU' FORTE DI TUTTI                                          


EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Logo_g12SCHERMATA IN AGGIORNAMENTOEVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Logo_g12

 Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT 

CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING  PILOTI 
                               LICENZA  *pro & **rookie    TEAM PILOT GT                                      

         PILOTA CLASSE                       PUNTI                          REGIONE                                                          

  LICENZA  *pro & **rookie

 1EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 Cerbury*                              438                            MARCHE

 2EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 GioAly46*                            356                            SICILIA

 3EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 Christhunder73*                   233                            SICILIA

 4EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 Nexus53*                             141                            SICILIA

 6EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 Ferrara90*                            120                            PUGLIA

 7EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 Ferrara82*                            114                            PUGLIA

 8EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 Giorgio57*                            114                            SICILIA

 9EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 Frach65*                                87

10EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 Rudycross                             28

11EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 Jonnino90Al                          28

12EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 Salseros                               17

13EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 I1ks3d19EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Team_p35 TorresDgba                           14

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Logo_g11

                                              CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6                                                            




 PERIFERICHE DI GUIDA                                                                                       

  

           

VOLANTI:




 EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Click11 AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
VIDEO DEL GIORNO
 EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Downlo13
           RACE ONLINE TEAM PILOT GT ITALIA
 




 EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Downlo13
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

team pilot gt

 


EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

+5
charly66
Christhunder73
Cerbury
chri98ct
GioAly46
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  GioAly46 Gio 9 Mag 2013 - 18:29

[youtube][/youtube]mi raccomando stasera alla partenza rispettiamo le distanze di sicurezza onde evitare danneggiamento di auto altrui e gare finite.

Diamo esempio a tutti di un bel REPLAY DI GARA !!! PROPRIO COME L'EVENTO DI GIOVEDI SCORSO.....
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  Giorgio_57 Gio 9 Mag 2013 - 19:31

Ciao a tutti
Scusate per la mia assenza ma purtroppo la scorsa settimana ho avuto un lutto in famiglia e il giorno dopo mio fratello ha avuto un incidente grave con la macchina... se mi date la possibilità stasera vorrei partecipare all'evento.
A dopo Very Happy
Giorgio_57
Giorgio_57

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 26
Località : Nicolosi (CT)

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  Christhunder73 Gio 9 Mag 2013 - 19:44

Ciao Giorgio tutto ciò mi dispiace credimi e ti faccio le mie condoglianze a nome del TEAM PILOT................però vorrei farti solo notare che fino a ieri sera sei stato collegato alla console online a giocare a blackops Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy penso che se avessi tenuto all'evento F40 potevi dedicarci anche un 1 min del tuo tempo non pensi ??? almeno entrando in stanza a salutare o mandando un messaggio privato..............
Cmq se hai piacere unisciti senza nessun problema ma ti prego gentilmente di essere più coerente............

Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  Giorgio_57 Gio 9 Mag 2013 - 20:33

scusami volevo distrarmi un pò e non ci ho pensato...
Giorgio_57
Giorgio_57

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 26
Località : Nicolosi (CT)

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty ciao a tutti

Messaggio  charly66 Ven 10 Mag 2013 - 8:13

buongiorno a tutti voi piloti del gande TEAM PILOT specie alla bellissima compagnia di ieri sera....almeno qui sono il primo a postare...un'altro bel mattone nella mia modesta esperienza,felice di avere definitivamente sistemato la mia connessione ,da a desso in poi non avro' piu' quel terribile timore di cadere, almeno spero....... bellissima pista con macchina sgorbutica ma piacevole x quello che mi riguarda....riesco finalmente ha fare qualche giro mercoledì sera in stanza con voi,mai provato prima, subito mi accorgo che ho bisogno di girare,mi organizzo con il lavoro e ' ieri pomeriggio alle 16 sono a casa ha fare qualche giro,bene, finalmente batto il muro del 1.52,riesco a fare qualche giro 1.51.7, 1.51.9 ,1.51.8 so che sara' difficile ripeterlo in gara, e magari riuscire a farlo in prova, non ripeto questi tempi e' parto in sesta posizione,sbaglio completamente la partenza ma riesco comunque ha mantenere la posizione,sono attaccato hai primi 5 bellissimo ed emozionate stare nei vostri scarichi,l'errore pero' e' lì in agguato, eccolo seconda di lesmo primo giro,troppa fretta di aprire il gas , e' vai sono a muro sospensione rotta,dodicesimo giro taglio della prima variante 10 secondi di penalita'....qulche santo vola ma armato di pazienza riesco a tirare fino alla sosta,entro al giro 18 e' finalmente ho di nuovo una discreta auto che mi accompagnera' fino alla fine piazzandomi al sesto posto,consapevole che con un po' piu' di attenzione ed esperienza avrei di certo potuto essere un paio di posizioni avanti....grazie a tutti x professionalita' e correttezza veramente grandi...felice di essere dei vostri e' consapevole che a piccoli passi mi avvicino sempre piu' hai grandi del TEAM. ciao carlo
charly66
charly66

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Commento

Messaggio  Ospite Ven 10 Mag 2013 - 8:33

Ciao carlo, bel commento.. Quando lo leggevo mi sembrava di vedere la gara che credo sia stata avvincente.. Complimenti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  GioAly46 Ven 10 Mag 2013 - 9:35

COMPLIMENTI A VINCITORE GIORGIO!!!! EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 2277493419BRAVO DAVVERO, a Chri98c UN OTTIMO 2° POSTOEVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 2277493419.....!!! a Cerbury...3° quasi perfettoEVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 771518259 ti sei fatto fregare... COMPLIMENTI AL PODIO!!!!!!!!!EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 2277493419....;

.....be cosa dire SERATONA CON VOI DEL TEAM PILOT!!!! GARA FANTASTICA.. SURREALE A VOLTE VERA NEL SUO COMPLESSO!!!...TUTTI MOLTO BRAVI....IERI UNO SQUADRONE...UN TEAM CHE INIZIA A PRENDERE FORMA ...AUTO SPETTACOLARE DIFFICILE.....UN SOGNO SENTIRE GLI SCARICHI DI TUTTI VOI......AGGIUNGO UNA GARA DI 35 GIRI....CHE FA DISCUTERE TANTO SULLA SUA SPETTACOLARITA'!.

...LA MIA GARA SI PRESENTA BENE...PARTO 4° E FINISCO 4°( LA VALENTINO MANIA MI PERSEQUITA EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 771518259.. RIPETO E MI RICAPITA I RISULTATI DI VALENTINO BHA'! EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 2649353306

MI ACCORGO DI AVERE BUON RITMO...FINO AL 15 G.AL 15° GIRO FACCIO GARA CON I PRIMI 4 : CHRI98-IO-GIORGIO-CERBURY...AL 17°PASSO ANCHE IN TESTA....MI DIVERTO CON CHRI98 (BRAVO!).......al 19 giro entro nei box con Giorgio,cerco di puntare al 2° posto:twisted: ....ma la sorte non mi è vicina...non so come rompo il braccetto:cry: quindi non posso seguire piu' Giorgio.....concludo la gara al 4° posto con disconnessione dall'host al giro FINALE di arrivo alla variante "Ascari" con quasi 40 sec dal chi mi era dietro credo NExus.

felice di voi tutti......ringrazio i nuovi Piloti per la loro prova molto positiva e confermata...

COSA AGGIUNGERE ....... "PERFECT RACE"EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 3394524363FELICE DI CORRERE CON VOI !!!GRAZIE A TUTTI VOI EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 3394524363EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 3447286712


Ultima modifica di GioAly46 il Ven 10 Mag 2013 - 11:38 - modificato 3 volte.
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  Cerbury Ven 10 Mag 2013 - 10:11

Buongiorno a tutto il TEAM PILOT
La mia gara non bella troppi errori all'inizio,dopo questi mi metto dietro a Gio e Chri98 senza sorpassare vedendo che avevano un bel passo così da andare a riprendere Giorgio e così è stato
al 14° giro ( circa ) mi accorgo di avere un passo migliore con le gomme usurate allora giù in carena e gas spalancato, prima che Gio e Giorgio rientrino ai box riesco a guadagnare su di loro 7 secondi (circa ) mi accorgo che posso puntare alla vittoria.
Esco dai box Chri98 davanti a me Giorgio dietro lo tengo a distanza e vado a riprendere il primo avevo la gara in pugno ma un'altro errore fa che Giorgio mi si attacchi agli scarichi e come se non bastasse ne commetto altri, l'ultimo fatale, rompo il braccio e sospensione SX.
Chiudo 3° una bella posizione ma visto che potevo vincere un po stretta ,ma le gare sono così e sbagliare non è ammesso c'è sempre qualcuno in agguato EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 3882811921
Faccio i complimenti a tutto il TEAM per la bella e corretta gara di ieri sera.
Ci vediamo in pista guida guida guida guida guida guida guida
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  chri98ct Ven 10 Mag 2013 - 15:08

Buongiorno a tutti! Grazie a tutti per la bellissima serata Very Happy Mi sono divertito tantissimo Smile Soprattutto quando eravamo io, gio, cesare, leo e giorgio eravamo in coda tutti vicini. Il mio momento buono continua e dopo un terzo posto con la evo riesco a piazzare un secondo posto Shocked Ringrazio tutti per i complimenti che mi sono stati fatti...faccio i complimenti a leo che è andato molto veloce e a omar, che ha continuato la gara anche se era in difficoltà Wink Sono veramente contento di essere in questo team perchè mi fa passare delle belle serate Smile
chri98ct
chri98ct

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty assente

Messaggio  Ospite Ven 10 Mag 2013 - 20:05

SERA A TUTTI RAGAZZI NON HO POTUTO ESSERE IN STANZA IERI PER FAR PARTE ALL'EVENTO PURTROPPO ALLE 19 HO AVUTO UN'ASSALTO A CASA MIA DI AMICI E NIPOTINI DA I 3 A I 6 ANNI E SI SONO APROPIATI DELLA MIA PLAYSEAT ADDIRITTURA MIO COGNATO SI E MESSO A GIOCARE QUINDI AVEVO DIFICOLTA A COLLEGARMI CON GT5 CMQ SIA SCUSATE PER LA MIA ASSENZA E FACCIO I COMPLIMENTONI AL VINCITORE CI RIFACCIAMO ALLA PROSSIMA RAGA. VADO A LAVORO... TORNERO VERSO LE 3 DEL MATTINO SPERO DI TROVARE QLCNO CON CUI GIRARE CIAO PICIUTEDDI FATE I BRAVI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  GioAly46 Ven 10 Mag 2013 - 22:51

ORDINI DI ARRIVO GARA evento F40 ferrari circuito di Monza



Ordine Arrivo Gara Circuito INTERNAZIONALE DI MONZA

1° Giorgio_57...............Pt. 20
2° Chri98ct ...................Pt. 17
3° Cerbury ....................Pt. 14
4° GioAly46....................Pt. 11*
5° Nexus53.....................Pt. 8
6° Christhunder73.....Pt. 6
7° Charly66....................Pt. 4
8° Leo_212.....................Pt. 3
9° Omardesko..............Pt. 2
10° Cri76wmilan.... RITIRATO

* LA DIREZIONE GARA STA VALUTANDO IL TEMPO MARGINE DI DISTACCO DEL PILOTA AL MOMENTO DELLA DISCONNESSIONE ALL'ULTIMO GIRO CON IL PILOTA DIRETTO AL SUO INSEGUIMENTO.(VEDERE REGOLAMENTO "GARE ONLINE".)
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  omardesko Sab 11 Mag 2013 - 5:07

Mi sono divertito tantissimo anche se aime sono stato doppiato 3 volte Rolling Eyes
non sono riuscito a scendere sotto al 1:55, purtroppo con il joypad più di tanto non riesco a fare, quando ho provato ad andare un pò più lungo mi sono sbattuto nei muri e quindi danni e rientro ai box obbligatorio per poter continuare.
Grazie a tutti e alla prossima
Ciao

omardesko

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  GioAly46 Dom 12 Mag 2013 - 9:24

omardesko ha scritto:Mi sono divertito tantissimo anche se aime sono stato doppiato 3 volte Rolling Eyes
non sono riuscito a scendere sotto al 1:55, purtroppo con il joypad più di tanto non riesco a fare, quando ho provato ad andare un pò più lungo mi sono sbattuto nei muri e quindi danni e rientro ai box obbligatorio per poter continuare.
Grazie a tutti e alla prossima
Ciao

TI RIFARAI !!! BRAVO OMAREVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 3394524363NON SI MOLLA!!
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  GioAly46 Dom 12 Mag 2013 - 13:03

Domani spero di postare il replay....
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  Giorgio_57 Lun 13 Mag 2013 - 14:04

Salve a tutti Smile
Grazie mille per i complimenti.
Bellissima serata, mi qualifico terzo ma non ho un buon feeling con l'auto.
I primi 5 giri sono stati fantastici, eravamo in cinque a battagliare con una correttezza pazzesca. Al 3° giro riesco a sorpassare leo alla prima S portandomi in seconda posizione dietro a Cerbury. Alla fine del giro Cerbury fa un piccolo errore e così mi porto in prima posizione fino al 12° giro quando faccio un errore clamoroso finendo sulla ghiaia... riparto in quarta posizione riesco a guadagnare terreno conquistando la seconda posizione. Al 18° giro io e gio facciamo la sosta ai box insieme e veniamo sorpassati da rerty e Leo. Successivamente anche loro fanno la sosta ed io mi ritrovo secondo dietro a Cerbury ad 1 secondo di distacco circa. Spingo al massimo, faccio tempi che non avevo mai fatto prima e grazie anche a qualche errorino fatto da lui riesco a sorpassarlo al 28° giro guadagnando la prima posizione e riuscendo a mantenerla fino alla bandiera a scacchi. Very Happy Very Happy Very Happy
Che dire, complimenti a tutti i piloti partecipanti che hanno svolto una magnifica gara, complimenti anche alla DG che crea bellissimi eventi ben organizzati come questo. EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 3394524363
Ci si vede in pista guida Very Happy

Giorgio
Giorgio_57
Giorgio_57

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 26
Località : Nicolosi (CT)

Torna in alto Andare in basso

EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti - Pagina 3 Empty Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.