ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: EVENTO FEARRARI F40
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: EVENTO FERRARI F40 "FESTA IN ROSSO" / Iscrizione Piloti
Diamo esempio a tutti di un bel REPLAY DI GARA !!! PROPRIO COME L'EVENTO DI GIOVEDI SCORSO.....
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Scusate per la mia assenza ma purtroppo la scorsa settimana ho avuto un lutto in famiglia e il giorno dopo mio fratello ha avuto un incidente grave con la macchina... se mi date la possibilità stasera vorrei partecipare all'evento.
A dopo
Giorgio_57- Messaggi : 11
Cmq se hai piacere unisciti senza nessun problema ma ti prego gentilmente di essere più coerente............
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
ciao a tutti
charly66- Messaggi : 67
Commento
Ospite- Ospite
.....be cosa dire SERATONA CON VOI DEL TEAM PILOT!!!! GARA FANTASTICA.. SURREALE A VOLTE VERA NEL SUO COMPLESSO!!!...TUTTI MOLTO BRAVI....IERI UNO SQUADRONE...UN TEAM CHE INIZIA A PRENDERE FORMA ...AUTO SPETTACOLARE DIFFICILE.....UN SOGNO SENTIRE GLI SCARICHI DI TUTTI VOI......AGGIUNGO UNA GARA DI 35 GIRI....CHE FA DISCUTERE TANTO SULLA SUA SPETTACOLARITA'!.
...LA MIA GARA SI PRESENTA BENE...PARTO 4° E FINISCO 4°( LA VALENTINO MANIA MI PERSEQUITA .. RIPETO E MI RICAPITA I RISULTATI DI VALENTINO BHA'!
MI ACCORGO DI AVERE BUON RITMO...FINO AL 15 G.AL 15° GIRO FACCIO GARA CON I PRIMI 4 : CHRI98-IO-GIORGIO-CERBURY...AL 17°PASSO ANCHE IN TESTA....MI DIVERTO CON CHRI98 (BRAVO!).......al 19 giro entro nei box con Giorgio,cerco di puntare al 2° posto:twisted: ....ma la sorte non mi è vicina...non so come rompo il braccetto:cry: quindi non posso seguire piu' Giorgio.....concludo la gara al 4° posto con disconnessione dall'host al giro FINALE di arrivo alla variante "Ascari" con quasi 40 sec dal chi mi era dietro credo NExus.
felice di voi tutti......ringrazio i nuovi Piloti per la loro prova molto positiva e confermata...
COSA AGGIUNGERE ....... "PERFECT RACE"FELICE DI CORRERE CON VOI !!!GRAZIE A TUTTI VOI
Ultima modifica di GioAly46 il Ven 10 Mag 2013 - 11:38 - modificato 3 volte.
La mia gara non bella troppi errori all'inizio,dopo questi mi metto dietro a Gio e Chri98 senza sorpassare vedendo che avevano un bel passo così da andare a riprendere Giorgio e così è stato
al 14° giro ( circa ) mi accorgo di avere un passo migliore con le gomme usurate allora giù in carena e gas spalancato, prima che Gio e Giorgio rientrino ai box riesco a guadagnare su di loro 7 secondi (circa ) mi accorgo che posso puntare alla vittoria.
Esco dai box Chri98 davanti a me Giorgio dietro lo tengo a distanza e vado a riprendere il primo avevo la gara in pugno ma un'altro errore fa che Giorgio mi si attacchi agli scarichi e come se non bastasse ne commetto altri, l'ultimo fatale, rompo il braccio e sospensione SX.
Chiudo 3° una bella posizione ma visto che potevo vincere un po stretta ,ma le gare sono così e sbagliare non è ammesso c'è sempre qualcuno in agguato
Faccio i complimenti a tutto il TEAM per la bella e corretta gara di ieri sera.
Ci vediamo in pista
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
chri98ct- Messaggi : 27
assente
Ospite- Ospite
Ordine Arrivo Gara Circuito INTERNAZIONALE DI MONZA
1° Giorgio_57...............Pt. 20
2° Chri98ct ...................Pt. 17
3° Cerbury ....................Pt. 14
4° GioAly46....................Pt. 11*
5° Nexus53.....................Pt. 8
6° Christhunder73.....Pt. 6
7° Charly66....................Pt. 4
8° Leo_212.....................Pt. 3
9° Omardesko..............Pt. 2
10° Cri76wmilan.... RITIRATO
* LA DIREZIONE GARA STA VALUTANDO IL TEMPO MARGINE DI DISTACCO DEL PILOTA AL MOMENTO DELLA DISCONNESSIONE ALL'ULTIMO GIRO CON IL PILOTA DIRETTO AL SUO INSEGUIMENTO.(VEDERE REGOLAMENTO "GARE ONLINE".)
non sono riuscito a scendere sotto al 1:55, purtroppo con il joypad più di tanto non riesco a fare, quando ho provato ad andare un pò più lungo mi sono sbattuto nei muri e quindi danni e rientro ai box obbligatorio per poter continuare.
Grazie a tutti e alla prossima
Ciao
omardesko- Messaggi : 9
omardesko ha scritto:Mi sono divertito tantissimo anche se aime sono stato doppiato 3 volte
non sono riuscito a scendere sotto al 1:55, purtroppo con il joypad più di tanto non riesco a fare, quando ho provato ad andare un pò più lungo mi sono sbattuto nei muri e quindi danni e rientro ai box obbligatorio per poter continuare.
Grazie a tutti e alla prossima
Ciao
TI RIFARAI !!! BRAVO OMARNON SI MOLLA!!
Grazie mille per i complimenti.
Bellissima serata, mi qualifico terzo ma non ho un buon feeling con l'auto.
I primi 5 giri sono stati fantastici, eravamo in cinque a battagliare con una correttezza pazzesca. Al 3° giro riesco a sorpassare leo alla prima S portandomi in seconda posizione dietro a Cerbury. Alla fine del giro Cerbury fa un piccolo errore e così mi porto in prima posizione fino al 12° giro quando faccio un errore clamoroso finendo sulla ghiaia... riparto in quarta posizione riesco a guadagnare terreno conquistando la seconda posizione. Al 18° giro io e gio facciamo la sosta ai box insieme e veniamo sorpassati da rerty e Leo. Successivamente anche loro fanno la sosta ed io mi ritrovo secondo dietro a Cerbury ad 1 secondo di distacco circa. Spingo al massimo, faccio tempi che non avevo mai fatto prima e grazie anche a qualche errorino fatto da lui riesco a sorpassarlo al 28° giro guadagnando la prima posizione e riuscendo a mantenerla fino alla bandiera a scacchi.
Che dire, complimenti a tutti i piloti partecipanti che hanno svolto una magnifica gara, complimenti anche alla DG che crea bellissimi eventi ben organizzati come questo.
Ci si vede in pista
Giorgio
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
» 1° TORNEO BMW-CSL'03 REGOLAMENTO-ISCRIZIONI-NOTIZIE PILOTI-
» Nuovo Evento: 1° COPPA PILOT con Amuse 380 RS Superleggera \ Iscrizioni Piloti \ Commenti dopo Gara
» REPLAY FERRARI F40 circuito di MONZA
» TROFEO MEGANE TROPHY GT6 team pilot gt ISCRIZIONI-REGOLAMENTO-COMMENTI PILOTI INFO
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: EVENTO FEARRARI F40