TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE

Unisciti al forum, è facile e veloce

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TEAM PILOT GT
Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35
Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Nostro12
Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35

...

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Click12 ...

Team Pilot GT Registrato Community Italiane Gt Italia
gtitalia.net comunità italia team blog net. team pilot gt

STAFF TEAM PILOT GT italia
Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d20GioAly46 Fondatore
Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d20Christhunder73 Amministratore
Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d20Cerbury Moderatore-collaudatore Ufficiale
Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d20Nicky7458 Moderatore-Reporter
Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d20Ferrara90 Collaboratore Eventi Pilot Gt

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Icon_o18Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Icon_o19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Icon_o20
          APPUNTAMENTI ONLINE  TEAM PILOT GT        

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d21                                                       
                            ALLENATI CON NOI                                   

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO GT6 STIAMO AGGIORNANDO
Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Logo_g12
 CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Icon_o16 GARE ONLINE GARE ONLINEPer i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Icon_o16                                                               

• ATTUALE EVENTO IN CORSO

NUOVO EVENTO GENNAIO 2014  

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Logo_m12 

MEGANE TROPHY Base Model' 11 originale 
        LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
        EVENTO GARE GENNAIO 2014

MONOMARCA RENAULT

STANZA UFFICIALE ONLINE TEAM PILOT GT italia COMMUNITY con HOST
        GioAly46, Cerbury, Christhunder73, Ferrara90
     Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Click11 GT6 TROFEO PILOT GENNAIO 2014 ISCRIZIONI   

PROGRAMMA PILOTI CONVOCATI
       Gara 3° circuito di MADRID giorno 30/01/2014 ore 21:30

presso Stanza Ufficiale

-CIRCUITI GARA EVENT TROPHY MEGANE:  

3-PISTA MADRID city

4-PISTA APRICOT HILL
     Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Click11 REGOLAMENTO CORSE ONLINE 
       Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Click11 GAREGGIARE ONLINE SENZA PROBLEMI                               

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA 1110 
   Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Immagi11

ORDINE DI ARRIVO GARA 2° CIRCUITO DEL NURBURGRING GP/F del 23/01/2014

1) GioAly46............................

2) Ferrara82......................... +02:029

3) Nexus53............................+08:359

4) Christhunder73................+13:795

5  Frach65..............................+1:13:979

6) Nicky7458.........................+2:07:938

***Ferrara90...........................DNF       

GENNAIO 2014 EVENT race online Sim by Team Pilot GT Gran Turismo 6
    PILOTI CONVOCATI  PER GARA 3° CIRCUITO 

CIRCUITO DI MADRID  GARA DEL 30/01/2014

PILOTI ISCRITTI ALLA SESSIONE DI GARA 

LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
1- 
Christhunder73 (ita)   megane n° 7 vernice ARANCIONE
2- 
GioAly46 (ita)             megane n° 15 vernice BIANCO
3- Cerbury  (ita)              megane n° 8 vernice NERA
4- Frack65 (ita)               megane n° 6 vernice GIALLA
5- Nexus53 (ita)              megane n° 53 vernice ROSSO
6- Ferrara82 (ita)            megane n° 1 vernice ORO
7- Filippugi87 (ita)         megane n° 87 vernice ARANCIO
8- Maverick512 (ita)       megane n° 51 vernice ARANCIO PERLA
9- Ferrara90 (ita)            megane n° 33 vernice NERO
10Mirkusu73 (ita)           megane n° 73 vernice  AZZURRO chrome
11Nichky7458 (ita)         megane n° 18 vernice  BLU metal 
12LanzaKd250 (ita)         megane n° 17 vernice VIOLA

REGOLAMENTO by Team Pilot Gt race online GRAN TURISMO 6

Race SIM-Virtual Simulation driver GT6    

• PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

IN ELABORAZIONE DATI                                                                                                 
   Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Foto2_14                                                                                                  

• EVENTO SPECIALE INFRASETTIMANALE PER TUTTI I PILOTI Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Icon_o17Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Icon_o16

IN ELABORAZIONE DATI  
 BY TEAMPILOTGT  Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1g3rn12  
                  AFFRONTA LE PROVE SPECIALI E DIVENTA IL PIU' FORTE DI TUTTI                                          

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Logo_g12SCHERMATA IN AGGIORNAMENTOPer i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Logo_g12

Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT 

CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING  PILOTI 
                               LICENZA  *pro & **rookie    TEAM PILOT GT                                      

PILOTA CLASSE                       PUNTI                          REGIONE                                                          

LICENZA  *pro & **rookie

1Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 Cerbury*                              438                            MARCHE

2Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 GioAly46*                            356                            SICILIA

3Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 Christhunder73*                   233                            SICILIA

4Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 Nexus53*                             141                            SICILIA

6Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 Ferrara90*                            120                            PUGLIA

7Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 Ferrara82*                            114                            PUGLIA

8Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 Giorgio57*                            114                            SICILIA

9Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 Frach65*                                87

10Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 Rudycross                             28

11Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 Jonnino90Al                          28

12Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 Salseros                               17

13Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA I1ks3d19Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Team_p35 TorresDgba                           14

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Logo_g11

CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6                                                            

PERIFERICHE DI GUIDA                                                                                       

VOLANTI:

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Click11 AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
VIDEO DEL GIORNO
 Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Downlo13
           RACE ONLINE TEAM PILOT GT ITALIA

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Downlo13
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

team pilot gt

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA

3 partecipanti

Andare in basso

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Empty Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA

Messaggio  Ospite Mar 4 Giu 2013 - 14:40

A TUTTI I MODERATORI E GIUDICI DI GARA Volevo una precisazione: in base al regolam del forum visto che giorgio si è presentato alla gara senza provare e non e stato ammesso , io rientrando a casa la domenica prima della gara al NURB e FORSE potendo provare solo la domenica sera col gruppo ( il setup l'ho già fatto) , POSSO ESSERE AMMESSO ALLA GARA? Se non è possibile allora prendo altri impegni. Grazie attendo risposte.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Empty Re: Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA

Messaggio  GioAly46 Mar 4 Giu 2013 - 15:15

Ciao Michigan!,scusa ma tu stai parlando della 4° gara,perche' lunedi ora c'e' gran walley.
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Empty Re: Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA

Messaggio  Ospite Mar 4 Giu 2013 - 15:46

GioAly46 ha scritto:Ciao Michigan!,scusa ma tu stai parlando della 4° gara,perche' lunedi ora c'e' gran walley.
a cose normali io rientro il 15 o 16. Il 17 non c'è il nurb? Io dico quella del 17

Ospite
Ospite

Messaggio  Christhunder73 Mar 4 Giu 2013 - 17:33

Fabio69 ha scritto:A TUTTI I MODERATORI E GIUDICI DI GARA Volevo una precisazione: in base al regolam del forum visto che giorgio si è presentato alla gara senza provare e non e stato ammesso , io rientrando a casa la domenica prima della gara al NURB e FORSE potendo provare solo la domenica sera col gruppo ( il setup l'ho già fatto) , POSSO ESSERE AMMESSO ALLA GARA? Se non è possibile allora prendo altri impegni. Grazie attendo risposte.

Buon pomeriggio Fabio......vorrei precisare una cosa......

Giorgio durante la settimana non ha provato nemmeno una volta nonostante sia stato online e collegato su GT5 ma non nella stanza ufficiale......il regolamento del TEAM PILOT non ammette di partecipare alle gare se almeno non si prova due volte con tutto il gruppo durante la settimana e cmq Giorgio ieri sera nella stanza non è entrato......Concludo dicendo che sempre nel regolamento c'è scritto che saltando due gare non vi è più ammesso di continuare il Campionato..........Spero di essere stato esaustivo.......

Saluti Chris
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Ospite Mar 4 Giu 2013 - 19:34

Christhunder73 ha scritto:
Fabio69 ha scritto:A TUTTI I MODERATORI E GIUDICI DI GARA Volevo una precisazione: in base al regolam del forum visto che giorgio si è presentato alla gara senza provare e non e stato ammesso , io rientrando a casa la domenica prima della gara al NURB e FORSE potendo provare solo la domenica sera col gruppo ( il setup l'ho già fatto) , POSSO ESSERE AMMESSO ALLA GARA? Se non è possibile allora prendo altri impegni. Grazie attendo risposte.

Buon pomeriggio Fabio......vorrei precisare una cosa......

Giorgio durante la settimana non ha provato nemmeno una volta nonostante sia stato online e collegato su GT5 ma non nella stanza ufficiale......il regolamento del TEAM PILOT non ammette di partecipare alle gare se almeno non si prova due volte con tutto il gruppo durante la settimana e cmq Giorgio ieri sera nella stanza non è entrato......Concludo dicendo che sempre nel regolamento c'è scritto che saltando due gare non vi è più ammesso di continuare il Campionato..........Spero di essere stato esaustivo.......

Saluti Chris
Sei stato chiarissimo. Ci si vedrà al pross campionato.

Ospite
Ospite

Messaggio  GioAly46 Mar 4 Giu 2013 - 21:43

mi spiace per Fabio perchè lo reputo un grande amico e sempre presente.

pero' dobbiamo seguire un regolamento che fa parte del GT ACADEMY E DEL TEAM ITALIA...saltando le 2 gare NON VI è POSSIBILITà PER NESSUNO DI RIENTRARE A GAREGGIARE.

TI RIMANEVA POI 1 SOLA GARA ,NON SAREBBE VALSO A NULLA,PER INTENDERCI DALLA PROX GARA SI DELINEANO LE POSIZIONI DI CLASSIFICA...con rischio per chi lotta al campionato .

ci vediamo al torneo estivo che partirà subito dopo di questo con una grande auto......Twisted Evil
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Ospite Mar 4 Giu 2013 - 23:24

GioAly46 ha scritto:mi spiace per Fabio perchè lo reputo un grande amico e sempre presente.

pero' dobbiamo seguire un regolamento che fa parte del GT ACADEMY E DEL TEAM ITALIA...saltando le 2 gare NON VI è POSSIBILITà PER NESSUNO DI RIENTRARE A GAREGGIARE.

TI RIMANEVA POI 1 SOLA GARA ,NON SAREBBE VALSO A NULLA,PER INTENDERCI DALLA PROX GARA SI DELINEANO LE POSIZIONI DI CLASSIFICA...con rischio per chi lotta al campionato .

ci vediamo al torneo estivo che partirà subito dopo di questo con una grande auto......Twisted Evil
io saltavo monza e valley e rientravo al nurb e fuji. Cmq essendoci un regalamento chiaro sono io che non sono in grado di poterlo seguire alla lettera e quindi sarà giusto così. Considero gt5 un gioco e come gioco lo prendo ma si vede che il mio modo di pensare non va bene x questo forum. Saluti a tutti e buon proseguimento di campionato.

Ospite
Ospite

Messaggio  Christhunder73 Mar 4 Giu 2013 - 23:52

Fabio...........mi spiace leggere che non sei adatto alla vita di questo Forum perchè ha dei regolamenti da rispettare..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Ospite Mer 5 Giu 2013 - 0:03

Christhunder73 ha scritto:Fabio...........mi spiace leggere che non sei adatto alla vita di questo Forum perchè ha dei regolamenti da rispettare..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la vita del forum è basata su un gioco e come tale lo prendo . Cioè non mi va di aspettare 4 sett x fare una gara e non lo reputo nemmeno giusto. Però il regolamento parla chiaro ma a me non sta bene. X questo ti ho detto anche in privato che non sono adatto. Ripeto: SBAGLIO IO MICA IL REGOLAMENTO.

Ospite
Ospite

Messaggio  GioAly46 Mer 5 Giu 2013 - 8:56

Caro e carissimo Fabiooo,ma scusami sei tu che manchi no noi!la tua assenza non dipende da noi partecipanti in prima linea.
Il team pilot rispetto agli altri forum o pseudo tali moderati da bimbetti prevede un regolamento ferreo che solo chi e' in grado di rispettare gareggia altrimenti sei fuori.a questo punto ti consiglio di trovare altre stanze per giocare....ma non per correre perche' nessuno qui ti obbliga ad aspettare un evento...perche' non proponi tu una gara anche fuori campionato?!.....
Sai io per migliorarmi non aspetto nessuno ne chiedo favori.....anche da solo attacco le cuffie e su di 1 circuito giro anche piu' di 1 ora.
Quindi dato che sei stanco di aspettare vai nelle stanze pubbliche li ci sono gare ogni munuto cosi da dimostrare il tuo valore.
Qui nel pilot per quanto sia Gt5 un gioco non tolleriamo certe fuori uscite.
Noi corriamo e giochiamo esaltando gran turismo....se non riesci problemi tuoi....noi tutti qui stiamo creando un vero gruppo che a breve ci accompagni nelle sfide con altri forum....appena possibile ....ci faremo presenti ....
Con questo il pilot non e' una caserma ma e' selezione e solo i veri appassionati restano....
Ciao GioAly46
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  GioAly46 Mer 5 Giu 2013 - 10:22

mi hanno informato "amici iene" di un altro forum che ti sei iscritto a fine maggio altrove.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E ALLORA COSA AGGIUNGERE mi fa piacere che ti sei unito con loro vai con loro..solo li puoi trovarti bene e giocare ...GIOCARE..giocare!!! e giocare GIOCARE!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]proprio come vuoi tu![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!

DOVE SEI ADESSO ....ERO MODERATORE....ma un Moderatore come me deve stare in un grande forum COME QUESTO!! e non dove sei tu.

QUINDI FABIO GIOCA LI...MA NON GIOCARE CON LA SERIETA' DEL TEAM PILOT.....dove NOI METTIAMO GRANDE IMPEGNO

NON PERNDERE IN GIRO LA PERSONALITA' MIA ,DI CERBURY.... DI CHRISTHUNDER e di tutti quelli che corrono e gareggiano qui..sparando fesserie che nn ci sei....ect ect

NOI SIAMO UOMINI E GIOCATORI VALIDI....E PERSONALITA' SINCERE

NON SPARARE E SCRIVERE FOLLIE PERCHE' NOI NON CI SIAMO ABITUATI ...ripeto siamo gente seria

avrei accettato tutto ma questo no.

BUONAVITA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]GioAly46 DRIVER TEAM PILOT

Ultima modifica di GioAly46 il Mer 5 Giu 2013 - 11:34 - modificato 5 volte.
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Christhunder73 Mer 5 Giu 2013 - 10:46

Buongiorno Gio.....leggo solo ora quanto hai scritto.......premetto che ho parlato in tarda serata con Fabio e mi diceva completamente un'altra cosa (che faceva parte dell'altro gruppo prima di conoscerci.........complimenti per la sincerità !!!!!!!).....Vorrei ricordare a Fabio che su GT5 conosciamo cosi tanta gente che lui non si immagina.....!!!!!! Cmq non aggiungo altro perchè non ne vale completamente la pena........e concludo dicendo che dopo tanto impegno che dimostriamo giorno dopo giorno per il TEAM PILOT questo atteggiamento di mancanza di rispetto è completamente fuori luogo e non tollerabile.........

Spero vivamente che con il nuovo gruppo troverai quello che hai sempre cercato.........

Saluti

Chris
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Ospite Mer 5 Giu 2013 - 12:16

Mah che dire. Non credo di aver mancato di rispetto a nessuno esprimendo la mia opinione sul regolamento. Ripeto che il regolamento è chiaro ma non mi sembra giusto essere fuori e aspettare 4 sett. Non propongo un evento perché non sono capace e poi sono uno degli ultimi entrati e non mi permetto. Sono iscritto ad altri forum come prima del pilot e come tanti altri anche nel pilot dove in altri forum propongono e organizz eventi. E mi piace conoscere altri forum. Non credo di aver mancato di rispetto al forum ne ai moderat tantomeno a nexus ne a cesare con cui ho scambiato opinioni di assetto ed è stato costruttivo. Nemmeno a gio e a cris. Ripeto che il regolam severo del pilot non mi si addice x le mie problematiche familiari e lavorative. X me rimanete tutti amici visto che RIPETO non giudico giusto x me il regolamento del pilot ma non ho nulla contro tutti i suoi componenti. Cmq un saluto a tutti, grazie x l'accoglienza e come dico sempre: GASSE IN FONDO!

Ospite
Ospite

Messaggio  GioAly46 Mer 5 Giu 2013 - 13:11

Fabio69 ha scritto:Mah che dire. Non credo di aver mancato di rispetto a nessuno esprimendo la mia opinione sul regolamento. Ripeto che il regolamento è chiaro ma non mi sembra giusto essere fuori e aspettare 4 sett. Non propongo un evento perché non sono capace e poi sono uno degli ultimi entrati e non mi permetto. Sono iscritto ad altri forum come prima del pilot e come tanti altri anche nel pilot dove in altri forum propongono e organizz eventi. E mi piace conoscere altri forum. Non credo di aver mancato di rispetto al forum ne ai moderat tantomeno a nexus ne a cesare con cui ho scambiato opinioni di assetto ed è stato costruttivo. Nemmeno a gio e a cris. Ripeto che il regolam severo del pilot non mi si addice x le mie problematiche familiari e lavorative. X me rimanete tutti amici visto che RIPETO non giudico giusto x me il regolamento del pilot ma non ho nulla contro tutti i suoi componenti. Cmq un saluto a tutti, grazie x l'accoglienza e come dico sempre: GASSE IN FONDO!

SEI UN QUAQUARAQUA' Razz ....ECCO COSA SCRIVI NEGLI ALTRI FORUM...!

da aggiungere copiano i nostri campionati....ahah

Buon campionato a tutti! È un peccato non essere li con voi a respirare del fumo... :-D
Argomento: PROPOSTA:championship touring car

Michigan1969

Risposte: 22
Vista: 285 Ricercare in: ORGANIZZAZIONE TROFEI ED EVENTI Oggetto: PROPOSTA:championship touring car Ven Mag 31 2013, 23:39

Michigan1969 ha scritto:
Vigna ha scritto:
ne approfitto per chiedere a qualcuno se ha da vendermi o scambiare la FTO turing
dovrei averne 2 ..stasera controllo semmai te la mando io.. mandami amicizia psn con scritto fto che mi ricordo

ok io ce l'ho gialla e ne cercavo una nera...se ce l'hai...

no ce l'ho. ho guardato e ne ho solo una blu... bisogna fare la "posta" all'usato....
Argomento: IL BAR DELLA ROOKIE

Michigan1969

Risposte: 197
Vista: 3429 Ricercare in: Campionato Rookye Oggetto: IL BAR DELLA ROOKIE Ven Mag 31 2013, 21:36

Ciao sono un nuovo iscritto.. mi vorrei iscrivere se c'è sempre posto all'ultima gara in programma il 24 giugno a motegi mi sembra.Colore PINK CADILLAC ( bruce 1984) n° 42 ( JUAN PABLO MONTOYA )... in caso ci fossero problemi di posti mi metto come riserva senza problemi..... Stasera o domani sera vi cerco in stanza...[/quote]
Volevo dire che la mia golf ha i cerchi neri... Colore Passionate pink - cerchi neri

Michigan1969

Vista: 285 Ricercare in: ORGANIZZAZIONE TROFEI ED EVENTI Oggetto: PROPOSTA:championship touring car Ven Mag 31 2013, 13:11

ne approfitto per chiedere a qualcuno se ha da vendermi o scambiare la FTO turing
dovrei averne 2 ..stasera controllo semmai te la mando io.. mandami amicizia psn con scritto fto che mi ricordo

Michigan1969

Vista: 285 Ricercare in: ORGANIZZAZIONE TROFEI ED EVENTI Oggetto: PROPOSTA:championship touring car Ven Mag 31 2013, 13:08

:
ciao a tutti volevo proporre un campionato con queste auto di gt5 intitolate "touring car"
un misto di auto dove ogniuno puo' scegliere la sua preferita..
il regolamento sara' un misto tra il regolemanto sportivo delle tdm e superstars

auto
-Bmw 320i Touring Car ’03
-Honda INTEGRA TYPE R Touring Car
-Mazda Atenza Touring Car
-Mazda Mazda6 Touring Car
-Mitsubishi FTO Super Touring Car
-Subaru IMPREZA Super Touring Car
-Toyota ALTEZZA Touring Car
-Dodge Challenger SRT8 Touring Car (dlc)
-Mazda RX-7 Touring Car (dlc)
-Mitsubishi Lancer Evolution X Touring Car (dlc)
-Nissan GT-R R35 Touring Car (dlc)
-Nissan Skyline GT-R R33 Touring Car (dlc)
-Nissan Skyline GT-R R32 Touring Car (dlc)
-Nissan Skyline GT-R R34 Touring Car (dlc)
-Subaru Impreza Touring Car (dlc)

restrizione
potenza 500cv
kg 1100
gomma corsa scelta libera
consumo veloce o molto veloce,da valutare

tutti gli aiuti disattivati
danni reali

campionato
gara 1 e gara 2 ,da 25min.
gara2 griglia in base al risultato di gara 1

punti piazzamenti
POSIZIONE PUNTEGGIO
1° Classificato 20pt
2° Classificato 15pt
3° Classificato 12pt
4° Classificato 10pt
5° Classificato 8pt
6° Classificato 6pt
7° Classificato 4pt
8° Classificato 3pt
9° Classificato 2pt
10° Classificato 1pt

pole position Gara 1* 1 pt
Miglior giro veloce in Gara 1 1 pt
pole potision Gara 2* 1 pt
Miglior giro veloce in Gara 2 1 pt

forza,forza che è successo? questo campionato è rimasto fermo?.. andiamo che mi interessa...però la fto la scarterei. troppo superiore... metterei la s2000 e la vecchia mercedes 190 ... e in gara 2 i primi 3 con penalità cv 50-30-20... andiamo accendiamo il gass sotto la pentola che la pasta deve cuoce... !!!!!!!!!! Inizio fine giugno mi raccomando e se fosse di venerdì sarebbe okkkèi che io normalmente mi alzo alle 5,30 gli altri giorni...e dopo dormo ritto poi vado a voltori con il cattttterpillarrrr!!!!! inizio qualifiche 21,45 circa... poi c'è altro????? no x adesso sono a posto cosi....

Michigan1969

Vista: 3429 Ricercare in: Campionato Rookye Oggetto: IL BAR DELLA ROOKIE Gio Mag 30 2013, 16:37

Eh no, x me 20.15 è troppo presto.. Io entro verso 22 e vedo se trovo qualcuno. Semmai ti mando amicizia sul psn..

Michigan1969

Vista: 3429 Ricercare in: Campionato Rookye Oggetto: IL BAR DELLA ROOKIE Gio Mag 30 2013, 15:00

Stasera le fate le prove x il campionato golf o preparate altri eventi?

Michigan1969

Vista: 3429 Ricercare in: Campionato Rookye Oggetto: IL BAR DELLA ROOKIE Mar Mag 28 2013, 17:59

inizia il 3 giugno e si fanno di lunedi

Ciao sono un nuovo iscritto.. mi vorrei iscrivere se c'è sempre posto all'ultima gara in programma il 24 giugno a motegi mi sembra.Colore PINK CADILLAC ( bruce 1984) n° 42 ( JUAN PABLO MONTOYA )... in caso ci fossero problemi di posti mi metto come riserva senza problemi..... Stasera o domani sera vi cerco in stanza...

ok,io stasera un oretta la faccio volentieri.
in firma il mio ID PSN.

dopo le 22 circa però... o è troppo tardi?
Argomento: 15° campionato ufficiale

Michigan1969

Risposte: 53
Vista: 817 Ricercare in: iscrizioni Oggetto: 15° campionato ufficiale Mar Mag 28 2013, 16:17

serpony3 ha scritto:
Michigan1969 ha scritto:

Ciao sono un nuovo iscritto.. mi vorrei iscrivere se c'è sempre posto all'ultima gara in programma il 24 giugno a motegi mi sembra.Colore PINK CADILLAC ( bruce 1984) n° 42 ( JUAN PABLO MONTOYA )... in caso ci fossero problemi di posti mi metto come riserva senza problemi..... Stasera o domani sera vi cerco in stanza...

Ok credo che un posticino lo troverai...cmq aggiungi alcuni di noi in modo da fare qualche prova insieme
A presto in pista[/quote] stasera vi aggiungo. Però sarò online dopo le 22 circa.. Prima mi devo sottomettere a quelle du donne che ho in casa.. Specie la più giovane ( 20 mesi ) è un peperino e quando monto il volante vuole guidare lei.. :-D speriamo di risparmiare lezioni di scuola guida in futuro..

Buon campionato a tutti! È un peccato non essere li con voi a respirare del fumo... :-D

Michigan1969

Vista: 285 Ricercare in: ORGANIZZAZIONE TROFEI ED EVENTI Oggetto: PROPOSTA:championship touring car Ven Mag 31 2013, 23:39

Vigna ha scritto:
Michigan1969 ha scritto:
Vigna ha scritto:

no ce l'ho. ho guardato e ne ho solo una blu... bisogna fare la "posta" all'usato....

Michigan1969

Vista: 3429 Ricercare in: Campionato Rookye Oggetto: IL BAR DELLA ROOKIE Ven Mag 31 2013, 21:36

Ciao sono un nuovo iscritto.. mi vorrei iscrivere se c'è sempre posto all'ultima gara in programma il 24 giugno a motegi mi sembra.Colore PINK CADILLAC ( bruce 1984) n° 42 ( JUAN PABLO MONTOYA )... in caso ci fossero problemi di posti mi metto come riserva senza problemi..... Stasera o domani sera vi cerco in stanza...[/quote]
Volevo dire che la mia golf ha i cerchi neri... Colore Passionate pink - cerchi neri

Michigan1969

Vista: 285 Ricercare in: ORGANIZZAZIONE TROFEI ED EVENTI Oggetto: PROPOSTA:championship touring car Ven Mag 31 2013, 13:11

Michigan1969

Vista: 285 Ricercare in: ORGANIZZAZIONE TROFEI ED EVENTI Oggetto: PROPOSTA:championship touring car Ven Mag 31 2013, 13:08

ciao a tutti volevo proporre un campionato con queste auto di gt5 intitolate "touring car"
il regolamento sara' un misto tra il regolemanto sportivo delle tdm e superstars

auto
restrizione
potenza 500cv
kg 1100

danni reali

campionato

punti piazzamenti
POSIZIONE PUNTEGGIO
1° Classificato 20pt
2° Classificato 15pt
3° Classificato 12pt
4° Classificato 10pt
5° Classificato 8pt
6° Classificato 6pt
7° Classificato 4pt
8° Classificato 3pt
9° Classificato 2pt
10° Classificato 1pt

forza,forza che è successo? questo campionato è rimasto fermo?.. andiamo che mi interessa...però la fto la scarterei. troppo superiore... metterei la s2000 e la vecchia mercedes 190 ... e in gara 2 i primi 3 con penalità cv 50-30-20... andiamo accendiamo il gass sotto la pentola che la pasta deve cuoce... !!!!!!!!!! Inizio fine giugno mi raccomando e se fosse di venerdì sarebbe okkkèi che io normalmente mi alzo alle 5,30 gli altri giorni...e dopo dormo ritto poi vado a voltori con il cattttterpillarrrr!!!!! inizio qualifiche 21,45 circa... poi c'è altro????? no x adesso sono a posto cosi....

Michigan1969

Vista: 3429 Ricercare in: Campionato Rookye Oggetto: IL BAR DELLA ROOKIE Gio Mag 30 2013, 16:37

Eh no, x me 20.15 è troppo presto.. Io entro verso 22 e vedo se trovo qualcuno. Semmai ti mando amicizia sul psn..

Michigan1969

Vista: 3429 Ricercare in: Campionato Rookye Oggetto: IL BAR DELLA ROOKIE Gio Mag 30 2013, 15:00

Michigan1969

Vista: 3429 Ricercare in: Campionato Rookye Oggetto: IL BAR DELLA ROOKIE Mar Mag 28 2013, 17:59

in firma il mio ID PSN.

Michigan1969

Vista: 817 Ricercare in: iscrizioni Oggetto: 15° campionato ufficiale Mar Mag 28 2013, 16:17

Michigan1969 ha scritto:

Ok credo che un posticino lo troverai...cmq aggiungi alcuni di noi in modo da fare qualche prova insieme
A presto in pista[/quote] stasera vi aggiungo. Però sarò online dopo le 22 circa.. Prima mi devo sottomettere a quelle du donne che ho in casa.. Specie la più giovane ( 20 mesi ) è un peperino e quando monto il volante vuole guidare lei.. :-D speriamo di risparmiare lezioni di scuola guida in futuro..

Michigan1969

Vigna ha scritto:
Michigan1969 ha scritto:
Vigna ha scritto:

Michigan1969

Michigan1969

Michigan1969

auto

restrizione
potenza 500cv
kg 1100

danni reali

campionato

punti piazzamenti
POSIZIONE PUNTEGGIO
1° Classificato 20pt
2° Classificato 15pt
3° Classificato 12pt
4° Classificato 10pt
5° Classificato 8pt
6° Classificato 6pt
7° Classificato 4pt
8° Classificato 3pt
9° Classificato 2pt
10° Classificato 1pt

Michigan1969

Michigan1969

Michigan1969

in firma il mio ID PSN.

Michigan1969

Michigan1969 ha scritto:

NON AGGIUNGO ALTRO...perche' cè tanto da copiare.....Laughing so solo che non si fa cosi...Cool
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Christhunder73 Mer 5 Giu 2013 - 13:38

Complimenti Fabio per la tua sincerità e rispetto per tutti NOI.......a quanto pare la tua iscrizione al nuovo Forum risale al 27 Maggio 2013 e non come mi avevi detto ieri sera prima di inserirti nel TEAM PILOT dove la tua iscrizione risale a mesi fa.....e cerchi scusanti come il regolamento ferreo del nostro Forum perchè non è permesso partecipare al Campionato se si saltano due gare !!!!!!!.....Ti ricordo che la scelta del Campionato DTM è stato fatto sapendo che eri un patito di auto DTM e questo è il ringraziamento !!!!!!!!!!!!!!.....Spero che il regolamento del nuovo Forum sia consono alle tue vedute di gioco !!!

Un grosso saluto Chris......
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  GioAly46 Mer 5 Giu 2013 - 15:27

chiudo l'argomento,attendendo la risposta di Cerbury.

Qui non si pubblicizza...."NEL PILOT SIAMO TUTTI LIBERI DI ACCEDERE E GIOCARE OVUNQUE CHE SIA BEN CHIARO ,NON C'è nessun CARTELLINO DA TIMBRARE...o regolamenti ferrei...

BASTA SOLO ESSERE COERENTI E AMICI.

qui non si prega nessuno,ci si diverte e si corre insieme,si STA creando un gruppo di veri appassionati.

la creazione di questa scuderia è solo per racchiudere veri Piloti e non piloti occasionali come succede fuori.

stiamo creando il team PILOT su prospettiva GT6 e non tollero "ORRORI ED ESPERIENZE AVUTE CON ALTRI FORUM"

QUI NON SI GIOCA ...SI CORRE.

chi non possiede questi requisiti ripeto "COERENZA E AMICIZIA E PERSONALITA' " PUO' BENISSIMO ANDARE via...e SCOPRIRE ALTRO...ricordando che tra i forum ci sono amicizie ed è ridicolo nascondere l'evidenza.

Ultima modifica di GioAly46 il Mer 5 Giu 2013 - 15:34 - modificato 1 volta.
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Christhunder73 Mer 5 Giu 2013 - 15:31

Fabio scusami ma dove vuoi arrivare? la mancanza di rispetto o presa per i fondelli l'hai fatta al sottoscritto fino a ieri sera dicendo o raccontando un pugno di cazzate fino all'iscrizione fatta mesi fa in altri forum...... grossa minkiata dato che ti sei iscritto 7 giorni fa nel portale da te mensionato !!!!!! Questo come lo chiami !!!!!???? nessuno ti vieta di conoscere gente o di iscriverti in altri posti al di fuori del PILOT ma almeno non raccontare frottole e soprattuto non proporre in altri Forum eventi che sono stati fatti nel TEAM PILOT...(dato che hai scritto che non hai le capacità per poter proporre nuovi eventi). Assieme a Gio essendo Amministratori del TEAM PILOT abbiamo il dovere di tutelare il nostro forum cosi come abbiamo accettato delle regole prima di creare il forum stesso.....se tutto ciò è forma di rispetto per chi si impegna nel forum e per chi dedica ore per la crescita del TEAM non ti seccare sono io stesso a dirti che hai sbagliato sicuramente gruppo..........
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Cerbury Mer 5 Giu 2013 - 16:11

Ciao a tutto il TEAM
Commento l'accaduto dicendo che quando si entra a far parte del PILOT non si firma un contratto ognuno è libero di girare con chi e dove vuole.
Il dispiacere più grande per me è stato leggere quella proposta di evento che assomiglia tanto alla nostra dove delle persone hanno lavorato oltre 10 giorni per organizzare l'evento per divertici tutti insieme. NON è GIUSTO.
Per quanto riguarda il regolamento posso dire che è il REGOLAMENTO è giusto e ferreo ma ci sono flessioni per andare incontro alle persone ( NATURALMENTE DOVE è POSSIBILE)
La prima regola del TEAM PILOT è il rispetto in pista e fuori perchè prima di essere piloti virtuali siamo persone,Cerbury è un Nik ma dietro quella scritta c'è Cesare e così via
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggio  Ospite Mer 5 Giu 2013 - 16:27

Concludo dicendo che non ho copiato nessun evento. C'era già una o più proposte e io ho scritto solo le macchine che mi piacerebbe fossero presenti e le penalità da attribuire ai primi 3 . Cosa che qui non c'e. Poi le macchine dtm sono sempre quelle e a me piacciono in maniera particolare. L'idea c'era già ho solo espresso una mia opinione in merito. Cosa che qui riesce difficile a fare senza esser insultato. VERO GIO?

Ospite
Ospite

Messaggio  GioAly46 Mer 5 Giu 2013 - 16:33

insultato chi?..ma non ti basta quello che è successo e ancora vuoi ragioni?

noi abbiamo una chat entra che ne parliamo.si sta dando adito ad una discussione inutile .chiudo. se vuoi c'è una chat.grazie Gio:o
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Per i moderatori e giudici gara del TEAM PILOT ITALIA Empty Come mai o perché?

Messaggio  Ospite Mer 5 Giu 2013 - 16:50

E non cancellate i post chiunque sia stato.. È patetico.. Avete cancellato non so chi, ma forse si, quello dove gio mi ha coperto di insulti e la mia risposta.. Questo e proprio un atteggiamento di RISPETTO.. Sono fuori non sono a casa e col cell non posso. Sennò c'ero già venuto vai tranquillo. Riguardo al post con gli insulti mi dispiace ma l'ha letto anche qualcun'altro..

Ospite
Ospite

Messaggio  GioAly46 Mer 5 Giu 2013 - 17:01

Fabio69 ha scritto:E non cancellate i post chiunque sia stato.. È patetico.. Avete cancellato non so chi, ma forse si, quello dove gio mi ha coperto di insulti e la mia risposta.. Questo e proprio un atteggiamento di RISPETTO.. Sono fuori non sono a casa e col cell non posso. Sennò c'ero già venuto vai tranquillo. Riguardo al post con gli insulti mi dispiace ma l'ha letto anche qualcun'altro..

michigan noi non cancelliamo nulla e non abbiamo timore di nessuno perchè non vi è nessun motivo e siamo responsabili io in primis di cio' che si discute qui.

se sai come funzionano i forum noi stiamo "collegando gli argomenti" che tu scrivi dato che ad ogni cosa che vuoi scrivere apri un post!..

dimmi adesso in cosa ti ho offeso e aggiungo se pensi che sia stato cancellato DA UOMO TI DO LA POSSIBILITA' DI: RISCRIVERE CIO' CHE TI HO SCRITTO IN TEMA DI INSULTO....PERO' ATTENTO CHE QUESTA VOLTA PROCEDO AL BANNO DAL TEAM
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili