ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
ciao a tutti
ciao a tutti
non sono un campionissimo ma me la cavo...con gt5 ho organizzato nella mia pagina facebook almeno 20-25 campionati, che come al solito partono con 10-20 iscritti (2 batterie molto spesso) ed alla fine si finisce sempre in pochi (tipo in 5-6)...e questo mi ha un pò allontanato dall'organizzare nuovamente campionati per il nuovo gt6 (assieme alla mancanza di tempo)...ormai sn rimasto amico dei pochi "rivali" assidui...ma ho bisogno di un gruppo di giocatori assidui, un gruppo in cui quando si inizia, si finisce insieme...e spero che qui possa essere così
mi piacciono i tornei monomarca ma non disprezzo gli altri...ogni tanto qualche variante è ben accetta e spero di poter essere competitivo...
preferisco auto "normali", non so perchè ma con auto troppo potenti non mi diverto...lo stesso con auto lente...se è troppo lenta nn trovo gusto...inoltre spero che andremo piano piano con le auto, nel senso di organizzare campionati seguendo la logica off line di gt6... mi piacerebbe che all'inizio si facciano campionati con auto facilmente reperibili...non mi va di cercare auto "introvabili" già all'inizio del gioco...anche perchè offline giocherò pochino
pista preferita? mmm direi fuji (spero però che tolgano quelle penalità a c...o di cane) e grand valley...le altre non mi dispiacciono...ma odio purtroppo (non mi insultate) circuiti lunghi come le sartrhe e nurburgring 24 ore...soprattutto quest'ultima...evito spesso di gareggiare lì tanto che non la conosco ancora a memoria
per il resto spero di esservi piacevole, onesto in pista e competitivo...
uso volante g27 e auricolare...la mia connessione però non è il massimo...spero che non mi crei tanti problemi...e speriamo ancora di più che i server di gt6 siano migliori di quelli di gt5...
salutiamo
filippugi87- Messaggi : 2
Re: ciao a tutti
Ciao Filippo benvenuto nel TEAM PILOT qui di solito i campionati sono avvincenti fino a l'ultima gara, penso che ti troverai bene , siamo ( oltre che piloti virtuali ) un bel gruppo di amici uniti dalla stessa passione.filippugi87 ha scritto:ciao a tutti ! mi presento, mi chiamo filippo gino (gino è il cognome ) ho 26 anni e mi sono appena iscritto in questo forum grazie alla pagina facebook...
non sono un campionissimo ma me la cavo...con gt5 ho organizzato nella mia pagina facebook almeno 20-25 campionati, che come al solito partono con 10-20 iscritti (2 batterie molto spesso) ed alla fine si finisce sempre in pochi (tipo in 5-6)...e questo mi ha un pò allontanato dall'organizzare nuovamente campionati per il nuovo gt6 (assieme alla mancanza di tempo)...ormai sn rimasto amico dei pochi "rivali" assidui...ma ho bisogno di un gruppo di giocatori assidui, un gruppo in cui quando si inizia, si finisce insieme...e spero che qui possa essere così
mi piacciono i tornei monomarca ma non disprezzo gli altri...ogni tanto qualche variante è ben accetta e spero di poter essere competitivo...
preferisco auto "normali", non so perchè ma con auto troppo potenti non mi diverto...lo stesso con auto lente...se è troppo lenta nn trovo gusto...inoltre spero che andremo piano piano con le auto, nel senso di organizzare campionati seguendo la logica off line di gt6... mi piacerebbe che all'inizio si facciano campionati con auto facilmente reperibili...non mi va di cercare auto "introvabili" già all'inizio del gioco...anche perchè offline giocherò pochino
pista preferita? mmm direi fuji (spero però che tolgano quelle penalità a c...o di cane) e grand valley...le altre non mi dispiacciono...ma odio purtroppo (non mi insultate) circuiti lunghi come le sartrhe e nurburgring 24 ore...soprattutto quest'ultima...evito spesso di gareggiare lì tanto che non la conosco ancora a memoria
per il resto spero di esservi piacevole, onesto in pista e competitivo...
uso volante g27 e auricolare...la mia connessione però non è il massimo...spero che non mi crei tanti problemi...e speriamo ancora di più che i server di gt6 siano migliori di quelli di gt5...
salutiamo
Aggiungi questi PSN GioAly46 - Christhunder73 - Cerbury oltre questi anche alla stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY
Per qualsiasi chiarimento sono in chat
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Mi fa piacere che hai organizzato campionati su GT5......con l'ingresso di GT6 potresti affiancarti a Noi Amministratori e Moderatori per creare e dare anche delle idee ........cosa che non dispreziamo!!
Con questo voglio dirti che se hai piacere di portare piloti nel forum puoi farlo ma devono avere i requisiti sopra scritti.......Guida pulita, rispetto in pista e degli avversari............
Aggiungi i nostri PSN come detto da Cesare in modo da trovarci in pista e e iniziare assieme il nuovo Simulatore GT6............
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
bella presentazione e promettente per il TEAM PILOT GT
Benvenuto nel Team Pilot Gt
come rivolto ai nuovi iscritti ti do alcune dritte,sta a te poi diventare uno di noi in primis AMICO e poi VIRTUALE PILOTA
QUI CON NOI PUOI SOLO DIVERTIRTI E PARTECIPARE A TANTI EVENTI E GARE ONLINE noi del Team PiLOT siamo iscritti nella lista COMMUNITY GTITALIA...QUINDI GASSS A MARTELLO Razz
NOVITA' DI QUEST'ANNO CON L'ARRIVO DI GT6 LE SFIDE TRA TEAMS AMICI E COMUNITA'.
leggi bene i regolamenti Gare online e il forum
link:
https://teampilot.forumattivo.it/t127-regolamento-corse-online-penalita
aggiungi i nostri contatti PSN per ritovarci online e iniziare a scendere in pista.mio ID PSN: GioAly46
A breve avrai accesso alla stanza ufficiale "STANZA PSN" : Team_PILOT_ITALY.
eccoti la PAGE FACEBOOK:
https://www.facebook.com/granturismoteampilotgt?fref=ts
APPENA FAI ACCESSO AL FORUM invito: collegati sempre alla chat del forum per comunicare che noi Razz
GioAly46- *ADMINISTRATOR*