ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
LO STAFF PILOT GT comunica
LO STAFF PILOT GT comunica
date le domande sulla pubblicazione del nuovo Portale.
bene, dato che l'autore del sito sono io:
-il nuovo portale del TEAM PILOT GT6 italia lo vedrete giorno 6 con modifiche o meno, vi piaccia o no , non mi chiedete altro.
rendo pubblico cio' che sto attraversando in questo 2 giorni:
MESSAGGIO RIVOLTO A CHI.......viene a farci visita...."spesso entrando qui a casa nostra dalla finestra e non dalla porta principale..."
- ARGOMENTO DEL GIORNO :
1)per chi si vuole "pungere" noi del Team Pilot GT ( o meglio io nell'elaborazione grafica del mio sito) non copio altri forum anche perchè non avrei motivo dato che non ho ne cosa copiare dagli altri ne piacere nel copiare .. ne tanto meno copio cio' che gli altri forum non hanno! fatevi un giro e vedete con i vostri occhi cosa passa in convento in termini grafici.....poco ..molto poco...,tutto cio' che vedete qui è frutto del mio modo di pensare e ragionare su di un forum/sito bello o brutto che sia ,anche di una semplicissima linea.
mi permetto con cio' che io ,ho paura che gli altri mi copino o copino noi e non argomento piu' di tanto una tale questione........per questo ripeto che solo giorno 6 ci sarà l'apertura bella o brutta che sia.
2)nella mia esperienza di Moderatore di altri siti e qui Amministratore so che tra forum-siti c'è il "copia e incolla" delle informazioni, tutti lo facciamo e tutti lo faremo sempre e come ben sapete chi è rimasto con noi sa a chi mi sto rivolgendo....
bene noi del Team Pilot Moderatori/Amministratori sappiamo elaborare anche i regolamenti che vi piaccia o no!., e sempre per chi si sente "punto" gli ricordo che l'elaborazione di un regolamento anche se preso esternamente deve restare tale " E NON COPIATO, TALE E QUALE DAL NOSTRO una volta DA NOI RIELABORATO!" QUINDI come noi lo abbiamo inteso; QUESTO MI FA PENSARE CHE LA NOSTRA RIVISITAZIONE VI E' PIACIUTA E ANCHE TANTO
valutando oggi il sito in questione guarda caso l'indice rispecchia la mia volontà nel proporre gli argomenti con "foto e rispettiva categoria del forum"....; guarda caso altri team stanno copiando il nostro assetto "sito forumfree" con le 3 schermate da me inventate e mi si viene a dire OGGI di un copiato di regolamento!! che neanche di copiato si puo' parlare!!
FACCIAMO I BRAVI E DIVERTIAMOCI !! .....anche qui chiudo argomento e possibili futili questioni su di un simulatore
"Chi ha intenzione di correre con noi è il benvenuto ma in primis come amico , qui noi non abbiamo bisogno di fare folle di utenze e creare confusioni , queste che restino fuori dal Team, perchè di problemi c'è ne sono tanti e molto piu' gravi di una gara online,grazie "GioAly46".
grazie, a nome dello Staff Pilot Gt
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
» IL TEAM PILOT
» team pilot gt forum Gran Turismo iscrizioni
» Team Pilot comunicazioni
» IL TEAM PILOT GT5 HA NEL CUORE IL SIC