ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Logitech driving force gt
Logitech driving force gt
Dato che ormai siamo in ottima GT6 mi è sorto un dubbio/problema.
Nel caso il mio "vecchio" fanatec PCW dia dei problemi con il nuovo simulatore dovrei guardarmi attorno per un nuovo volante.
Un amico mi passerebbe il logitech driving force gt con postazione di guida regolabile a prezzo modico. (praticamente gli pago la postazione).
Volevo sapere che ne pensate di questo volante...se ha dei problemi, se lo avete avuto...così per avere le idee chiare da subito.
grazie!
jonnino90AL- Messaggi : 53
Re: Logitech driving force gt
jonnino90AL ha scritto:Weilà bella gente!
Dato che ormai siamo in ottima GT6 mi è sorto un dubbio/problema.
Nel caso il mio "vecchio" fanatec PCW dia dei problemi con il nuovo simulatore dovrei guardarmi attorno per un nuovo volante.
Un amico mi passerebbe il logitech driving force gt con postazione di guida regolabile a prezzo modico. (praticamente gli pago la postazione).
Volevo sapere che ne pensate di questo volante...se ha dei problemi, se lo avete avuto...così per avere le idee chiare da subito.
grazie!
Ciao Eugenio per quanto riguarda il Driving force GT qualità prezzo direi più che buono !!!
Tra Fanatec e Driving io non te lo sò dire perchè non ho mai guidato con un Fanatec ma per sentito dire è superiore......per concludere penso che con GT6 il volante in tuo possesso dovrebbe andare bene ..............ricerca su internet........casomai prendi la postazione....
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
La postazione la prenderò sicuramente
jonnino90AL- Messaggi : 53
Sul GT force ti dico che io ancora per gareggiare utilizzo questo,non siamo ad alti livelli ma è un buon volante resta sempre la pecca della pedaliera praticamente giocattolo
il prezzo del DRIVING FORCE GT attualmente in negozio è di 149.00€
puoi fare l'affare se a questo prezzo + 20,30 € ti da anche la postazione sempre valutando quale sia.
ciao Eugenioooooooo
GioAly46- *ADMINISTRATOR*