ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Presentazione al Team
Presentazione al Team
il mio nome è Tommaso e vi ho trovato girovagando per il WEB in cerca di notizie su come migliorare la mia esperienza ludica in GT6 . Il nik che uso è 205lome e chiunque voglia darmi indicazioni, suggerimenti su come superare le difficoltà che incontrerò è ben accetto. Grazie e..... ancora Buon Anno .
205lome- Messaggi : 1
Re: Presentazione al Team
205lome ha scritto:Tanti Auguri a TUTTI (... visto che siamo in tempo di feste),
il mio nome è Tommaso e vi ho trovato girovagando per il WEB in cerca di notizie su come migliorare la mia esperienza ludica in GT6 . Il nik che uso è 205lome e chiunque voglia darmi indicazioni, suggerimenti su come superare le difficoltà che incontrerò è ben accetto. Grazie e..... ancora Buon Anno .
Buongiorno Tommaso piacere di conoscerti e di averti nel TEAM PILOT.........
Il nostro TEAM ricerca piloti che amano la vera simulazione di guida rispettanto le regole del forum e soprattutto guida pulita e rispetto stesso in pista.
Gli eventi e campionati sono ricchi di adrenalina e simulazione realistica.....
Aggiungi i nostri PSN per ritrovarci online in modo da conoscerci e girare assieme in pista.
Christhunder73
GioAly46
Cerbury
Ferrara90
poichè le stanze ufficiali del TEAM le trovi solo con questi Host.
Se hai piacere di unirti al nostro Campionato con la RENAULT MEGANE dai la tua disponibilità in modo da provare assieme al TEAM in pista.
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Benvenuto nel Team Pilot Gt,
QUI CON NOI PUOI SOLO DIVERTIRTI E PARTECIPARE A TANTI EVENTI E GARE ONLINE noi del Team Pilot siamo iscritti nella lista COMMUNITY GTITALIA...QUINDI GASSS A MARTELLO
NOVITA' DI QUEST'ANNO CON L'ARRIVO DI GT6 LE SFIDE TRA TEAM AMICI Wink E COMUNITA'.
leggi bene i regolamenti Gare online e il forum
link:
https://teampilot.forumattivo.it/t127-regolamento-corse-online-penalita
aggiungi i nostri contatti PSN per ritovarci online e iniziare a scendere in pista.mio ID PSN: GioAly46
fai accesso a Facebook al nostro GRUPPO sempre attivo e alla pagina Ufficiale Pilot
APPENA FAI ACCESSO AL FORUM invito: collegati sempre alla chat del forum per comunicare che noi Razz
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
benvenuto!!
jonnino90AL- Messaggi : 53