ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Ciao A tutti
Ciao A tutti
Spero di divertirmi molto con voi e ne approfitto per farvi tanti tanti auguri passati per queste feste che ormai sono andate =)
Nicky7458- Messaggi : 9
Re: Ciao A tutti
Nicky7458 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo Nicola ho 23 anni e mi sono iscritto al vostro forum su consiglio dei miei amici Gigi e Francesco Ferrara. Ho una grande passione per l'automobilismo, gioco a gran turismo dai tempi della PS one passandoli tutti in rassegna. Oltre Gt corro online su simulatori per pc quali Netkar Pro, Rfactor, Kart Racing pro, GTR2 e richard Burns Rally. Adoro andare sui kart come passatempo per scaricare adrenalina e quando non sono in pista sono in giro per le gare come commissario di percorso per rally, cronoscalate e kart.
Spero di divertirmi molto con voi e ne approfitto per farvi tanti tanti auguri passati per queste feste che ormai sono andate =)
Ciao Nicola benvenuto nel TEAM PILOT .........felicissimo di conoscerti
Aggiungi i nostri PSN : Christhunder73 - GioAly46 - Cerbury
in modo da trovarci online in pista e girare assieme ...........
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
ti hanno fregato! è una gabbia di matti questa! XD scherzo scherzo
benvenuto!!
jonnino90AL- Messaggi : 53
Nicky7458 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo Nicola ho 23 anni e mi sono iscritto al vostro forum su consiglio dei miei amici Gigi e Francesco Ferrara. Ho una grande passione per l'automobilismo, gioco a gran turismo dai tempi della PS one passandoli tutti in rassegna. Oltre Gt corro online su simulatori per pc quali Netkar Pro, Rfactor, Kart Racing pro, GTR2 e richard Burns Rally. Adoro andare sui kart come passatempo per scaricare adrenalina e quando non sono in pista sono in giro per le gare come commissario di percorso per rally, cronoscalate e kart.
Benvenuto nel Team Pilot Gt italia
leggo un curriculum di tutto rispetto cosi dire nulla, ti spetto in pista con tutto il Team Pilot per divertirci insieme tirando fuori il meglio di noi .
Sono curioso quando ti riferisci agli altri simulatori ,anch'io possiedo Rfactor ma lo utilizzo poco .
Nicola leggi bene i regolamenti ,ma saprai benissimo come stare in pista...
link:
https://teampilot.forumattivo.it/t127-regolamento-corse-online-penalita
TEAM PILOT GT ITALIA un gruppo nato da piu' di 2 anni dove ci lega la passione verso LA SERIE GT
adrenalina e passione ci legano insieme e ci fanno divertire.
aggiungi i nostri contatti PSN per ritovarci online e iniziare a scendere in pista.
mio ID PSN: GioAly46
eccoti la PAGE FACEBOOK:
https://www.facebook.com/granturismoteampilotgt?fref=ts
MANDA RICHIESTA INVITO NEL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE GARE ONLINE
APPENA FAI ACCESSO AL FORUM invito: collegati sempre alla chat del forum per comunicare con noi
Ciao GioAly46 (psn)
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Nicky7458- Messaggi : 9
Nicky7458 ha scritto:Grazie dell'accoglienza oggi vi aggiungo sul PSN, per GioAly46 se vuoi qualche informazione su altri simulatori contattami....li ho provati tutti in tutte le salse ci si vede in pista
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*