ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
TEST NUOVI PILOTI ROOKIE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA*
TEST NUOVI PILOTI ROOKIE
Se così avete fatto passiamo tranquillamente ai fatti.
A tutti coloro che vogliono entrare a far parte di questo Team dovranno scrivere qui sotto i propri nomi, e dopodiché aggiungere me sul PSN marcosxv.
I test si terranno i Martedì e i Giovedì sera, apertura stanza ore 21 circa, inizio test ore 22
Ultima modifica di marcosxv il Gio 13 Dic 2012 - 19:52 - modificato 1 volta.
Re: TEST NUOVI PILOTI ROOKIE
psn: lucignolo_99
Ciao lucignolo...vai tranquillo io la stanza la apro alle 21 ma appena siamo un po iniziamo a girare..cmq aggiungimi sul psn marcosxvlucignolo99 ha scritto:sempre moglie permettendo (che a quell'ora occupa divano e tv) cercherò di esserci
psn: lucignolo_99
Allenati senza aiuti solo abs macchine di media potenza ciao a presto
dovrei cavarmela.
a dopo
come scritto dal moderatore marco siamo in attesa di iniziare i primi eventi Rookie per l'accesso al Team
segui qui i regolamenti
https://teampilot.forumattivo.it/f14-licenze-piloti-pro-piloti-rookie
questi sono eseguiti in maniera formale come prova di guida.
ti rido' il benvenuto e segui il moderatore marco che ti darà lucidazioni in merito.
ciao GioAly46 questo è il mio id psn REGISTRALO che cosi' ci troviamo in stanza insieme per divertirci ciaoooooo
SEGUITE BENE IL CALENDARIO EVENTI ONLINE
ecco il link
https://teampilot.forumattivo.it/f21-eventi-online-del-team-pilot-italia
Ultima modifica di GioAly46 il Ven 14 Dic 2012 - 21:38 - modificato 1 volta.
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
quindi "l'esame" me lo farebbe marco a quanto ho capito..§
in altri formum (tipo gt5italia) disputano una vera e propria gara per rookie. cmq ok.. a stasera
l'unico problema è che devo aspettare mia moglie che va a dormire e mi lascia libera la TV! eheheeh
Off topic poi cancello
Ultima modifica di GioAly46 il Ven 14 Dic 2012 - 21:37 - modificato 1 volta.
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
marcosxv ha scritto:Sisi te lo faccio io martedi sera!!lucignolo99 ha scritto:ok.. stasera ti aggiungo.
in altri formum (tipo gt5italia) disputano una vera e propria gara per rookie. cmq ok.. a stasera
l'unico problema è che devo aspettare mia moglie che va a dormire e mi lascia libera la TV! eheheeh
Sera a tutti...........volevo precisare solo una cosa........l'esame per prendere la licenza per girare con i piloti pro non è una prova fatta al singolo pilota ( vedi Lucignolo ) ma in funzione del numero di iscritti all'evento rookie.......dove viene disputata una vera e propria simulazione di gara del numero di giri in funzione alla lunghezza del circuito in questione..........Anche Noi amministratori e Moderatore compreso abbiamo conseguito la licenza rookie a tempo debito in altri "Luoghi" ma ti assicuro Lucignolo che sia l'esame fatto in 1 in 2 in 3 o in 12 fa scaturire subito se un pilota è corretto rispettoso e nello stesso tempo veloce.........Tu hai citato il Team Gt Italia che conosciamo bene e dove abbiamo conseguito le licenze per girare con i piloti pro sia Io che Gio che Marco......ma avere un TEAM come il Ns. ti assicuro che non è da meno e strada facendo te ne accorgerai.........
Aggiungi i Psn e ci vediamo in pista !!!!!!!!
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Christhunder73 ha scritto:marcosxv ha scritto:Sisi te lo faccio io martedi sera!!lucignolo99 ha scritto:ok.. stasera ti aggiungo.
Sera a tutti...........volevo precisare solo una cosa........l'esame per prendere la licenza per girare con i piloti pro non è una prova fatta al singolo pilota ( vedi Lucignolo ) ma in funzione del numero di iscritti all'evento rookie.......dove viene disputata una vera e propria simulazione di gara del numero di giri in funzione alla lunghezza del circuito in questione..........Anche Noi amministratori e Moderatore compreso abbiamo conseguito la licenza rookie a tempo debito in altri "Luoghi" ma ti assicuro Lucignolo che sia l'esame fatto in 1 in 2 in 3 o in 12 fa scaturire subito se un pilota è corretto rispettoso e nello stesso tempo veloce.........Tu hai citato il Team Gt Italia che conosciamo bene e dove abbiamo conseguito le licenze per girare con i piloti pro sia Io che Gio che Marco......ma avere un TEAM come il Ns. ti assicuro che non è da meno e strada facendo te ne accorgerai.........
Aggiungi i Psn e ci vediamo in pista !!!!!!!!
ma certo, avevo capito
ci vediamo in pista al più presto.. anzi, quasi quasi provo a fare un giro proprio ora.
» art.2. aiuti consentiti per la conduzione del veicolo per PILOTI ROOKIE
» art.3. prova in pista valutazione Piloti Rookie con raggiungimento qualifica di PILOTA PRO
» PER I NUOVI ISCRITTI
» CONSEGUIMENTO LICENZA-EVENTO ROOKIE-
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA*