TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE


Unisciti al forum, è facile e veloce

TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TEAM PILOT GT
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Nostro12
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35

...

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Click12 ...


Team Pilot GT Registrato Community Italiane Gt Italia
gtitalia.net comunità italia team blog net. team pilot gt

STAFF TEAM PILOT GT italia
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d20GioAly46 Fondatore
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d20Christhunder73 Amministratore
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d20Cerbury Moderatore-collaudatore Ufficiale
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d20Nicky7458 Moderatore-Reporter
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d20Ferrara90 Collaboratore Eventi Pilot Gt



               ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Icon_o18ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Icon_o19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Icon_o20
          APPUNTAMENTI ONLINE  TEAM PILOT GT        
           
   ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d21                                                       
                            ALLENATI CON NOI                                   




Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 39 il Mar 14 Mag 2013 - 17:24
CALENDARIO GT6 STIAMO AGGIORNANDO
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Logo_g12
 CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014

 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Icon_o16 GARE ONLINE GARE ONLINEULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Icon_o16                                                               

  • ATTUALE EVENTO IN CORSO

    NUOVO EVENTO GENNAIO 2014  

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Logo_m12 

        MEGANE TROPHY Base Model' 11 originale 
        LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
        EVENTO GARE GENNAIO 2014

         MONOMARCA RENAULT

        STANZA UFFICIALE ONLINE TEAM PILOT GT italia COMMUNITY con HOST
        GioAly46, Cerbury, Christhunder73, Ferrara90
     ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Click11 GT6 TROFEO PILOT GENNAIO 2014 ISCRIZIONI   
        
        PROGRAMMA PILOTI CONVOCATI
       Gara 3° circuito di MADRID giorno 30/01/2014 ore 21:30

        presso Stanza Ufficiale
       

       -CIRCUITI GARA EVENT TROPHY MEGANE:  

       3-PISTA MADRID city


       4-PISTA APRICOT HILL
     ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Click11 REGOLAMENTO CORSE ONLINE 
       ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Click11 GAREGGIARE ONLINE SENZA PROBLEMI                               

   ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 1110 
   ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Immagi11

    ORDINE DI ARRIVO GARA 2° CIRCUITO DEL NURBURGRING GP/F del 23/01/2014

1) GioAly46............................

2) Ferrara82......................... +02:029

3) Nexus53............................+08:359

4) Christhunder73................+13:795

5  Frach65..............................+1:13:979

6) Nicky7458.........................+2:07:938

***Ferrara90...........................DNF       

           

    GENNAIO 2014 EVENT race online Sim by Team Pilot GT Gran Turismo 6
    PILOTI CONVOCATI  PER GARA 3° CIRCUITO 

    CIRCUITO DI MADRID  GARA DEL 30/01/2014

    PILOTI ISCRITTI ALLA SESSIONE DI GARA 

    LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
1- 
Christhunder73 (ita)   megane n° 7 vernice ARANCIONE
2- 
GioAly46 (ita)             megane n° 15 vernice BIANCO
3- Cerbury  (ita)              megane n° 8 vernice NERA
4- Frack65 (ita)               megane n° 6 vernice GIALLA
5- Nexus53 (ita)              megane n° 53 vernice ROSSO
6- Ferrara82 (ita)            megane n° 1 vernice ORO
7- Filippugi87 (ita)         megane n° 87 vernice ARANCIO
8- Maverick512 (ita)       megane n° 51 vernice ARANCIO PERLA
9- Ferrara90 (ita)            megane n° 33 vernice NERO
10Mirkusu73 (ita)           megane n° 73 vernice  AZZURRO chrome
11Nichky7458 (ita)         megane n° 18 vernice  BLU metal 
12LanzaKd250 (ita)         megane n° 17 vernice VIOLA

 REGOLAMENTO by Team Pilot Gt race online GRAN TURISMO 6

  
Race SIM-Virtual Simulation driver GT6    

                                                                                                                                

  • PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

 IN ELABORAZIONE DATI                                                                                                 
   ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Foto2_14                                                                                                  

  • EVENTO SPECIALE INFRASETTIMANALE PER TUTTI I PILOTI ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Icon_o17ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Icon_o16

IN ELABORAZIONE DATI  
 BY TEAMPILOTGT  ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1g3rn12  
                  AFFRONTA LE PROVE SPECIALI E DIVENTA IL PIU' FORTE DI TUTTI                                          


ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Logo_g12SCHERMATA IN AGGIORNAMENTOULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Logo_g12

 Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT 

CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING  PILOTI 
                               LICENZA  *pro & **rookie    TEAM PILOT GT                                      

         PILOTA CLASSE                       PUNTI                          REGIONE                                                          

  LICENZA  *pro & **rookie

 1ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 Cerbury*                              438                            MARCHE

 2ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 GioAly46*                            356                            SICILIA

 3ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 Christhunder73*                   233                            SICILIA

 4ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 Nexus53*                             141                            SICILIA

 6ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 Ferrara90*                            120                            PUGLIA

 7ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 Ferrara82*                            114                            PUGLIA

 8ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 Giorgio57*                            114                            SICILIA

 9ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 Frach65*                                87

10ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 Rudycross                             28

11ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 Jonnino90Al                          28

12ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 Salseros                               17

13ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Team_p35 TorresDgba                           14

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Logo_g11

                                              CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6                                                            




 PERIFERICHE DI GUIDA                                                                                       

  

           

VOLANTI:




 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Click11 AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
VIDEO DEL GIORNO
 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Downlo13
           RACE ONLINE TEAM PILOT GT ITALIA
 




 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Downlo13
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

team pilot gt

 


ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

+7
charly66
Elf_MD
Cerbury
Nexus53
Christhunder73
zip73
GioAly46
11 partecipanti

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  GioAly46 Gio 17 Gen 2013 - 11:15

Per tutti gli iscritti,come da titolo e come ogni sera ritrovo in stanza online.
Richiedere amicizia online per la partecipazione condivisione allenamenti.
Tema evento con:
L'Auto in configurazione di
•p.prestazione "road cars e pista" con modifiche di tutte le fasi motore e elaborazioni.
•Piste a votazione e definite dall'organizzatore con un max di lunghezza di 3.50/4.00 km
Prove iniziali con
-fiat 500 v8
-Bmw csl (giri liberi prove trofeo)
•fine prove con auto a votazione e evento Nascar
Le prove di conduzione del veicolo saranno in assenza di aiuti escluso attivazione di abs.
•Per i nuovi iscritti prove di guida e valutazione da parte del Team alle iscrizioni eventi in corso
•discussione scelta piste trofeo BMW e organizzazione di nuovi eventi.

....ci vediamo in pista !!! Ore 21:30  by TEAM PILOT


Ultima modifica di GioAly46 il Mer 26 Giu 2013 - 15:41 - modificato 3 volte.
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  zip73 Gio 17 Gen 2013 - 14:03

Ottimo, io posso entrare in stanza non prima delle 22:00....ciauuuuuu
zip73
zip73

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.01.13
Età : 50
Località : Cursi (LE)

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Christhunder73 Gio 17 Gen 2013 - 16:05

zip73 ha scritto:Ottimo, io posso entrare in stanza non prima delle 22:00....ciauuuuuu

mmmmmmmm........... ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2120635307 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2120635307 ...............

no problem Zip.......ci vediamo online !!!!!!!!!!!

guida guida guida
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  GioAly46 Ven 18 Gen 2013 - 17:40

CI VEDIAMO QUESTA SERA ONLINE!!
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Axs9ep11

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2585178519 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2585178519 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2585178519
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  zip73 Sab 19 Gen 2013 - 15:24

Finalmente risolti i problemi di connessione al psn.... Smile
zip73
zip73

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.01.13
Età : 50
Località : Cursi (LE)

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Christhunder73 Sab 19 Gen 2013 - 16:17

zip73 ha scritto:Finalmente risolti i problemi di connessione al psn.... Smile

fuoco fuoco fuoco fuoco fuoco
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Ospite Gio 21 Mar 2013 - 18:09

a chi la devo chiedere amicizia... scusate ciao a tutti sono un nuovo iscritto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  GioAly46 Gio 21 Mar 2013 - 18:17

Ciao Fabio ,benvenuto,presentati nella giusta sezione
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Christhunder73 Gio 21 Mar 2013 - 18:22

Fabio69 ha scritto: a chi la devo chiedere amicizia... scusate ciao a tutti sono un nuovo iscritto....

Ciao fabio benvenuto nel TEAM felicissimo di averti tra noi......aspetta che posto nella giusta sezione la tua presentazione che trovi negli ultimi argomenti
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Commenti 1° Gara Campionato Circuito di Nürburgring GP/F

Messaggio  Nexus53 Gio 21 Mar 2013 - 21:12

Scusate se posto qui, ma dove si dovrebbe commentare il forum è chiuso e dove avete dato le penalità solo gli amministratori possono scrivere. Quindi non mi rimane altro che esprimere qui la mia opinione. Comincio col dire che non mi aspettavo, già dal post gara e successivamente per quanto letto sul forum oggi, che tra Christian e Danilo ci fosse uno scambio così duro di pareri. E mi dispiace, soprattutto, aver perso il compagno di squadra. E non perché rimango da solo o verrò accoppiato a qualcun altro, questo non mi interessa proprio. Ma perché ho avuto la netta sensazione che non si è fatto nulla per trattenerlo tra di noi, come se si aspettasse un'occasione (e questa è stata l'occasione) per farlo uscire dal forum. Ci siamo lasciati scappare un ottimo pilota. Mi direte che è un po', forse troppo, preso della sua bravura; che la sua bravura lo rende anche presuntuoso; che magari si lascia andare con un linguaggio più o meno colorito. Vi do ragione, anche io ci sento bene. Ma io ho avuto occasione di collaborare con lui e posso dire, in tutta sincerità che, come per tutti noi, nessuno escluso, se sappiamo portare pazienza l'uno nei confronti dell'altro, riusciamo a ottenere da ciascuno di noi più di quanto immaginiamo. Secondo me, in questa circostanza, la pazienza è venuta a mancare, principalmente tra i due contendenti. Ma non solo, penso che, pur rispettando l'immane lavoro fatto dalla direzione gara (alla quale plaudo), siano saltati alcuni episodi a mio parere degni di rilievo. Non concordo nemmeno con le pesanti penalità che sono state inflitte; ritengo che, essendo la prima gara, si poteva usare un metro di giudizio, per così dire, più leggero. Per esempio nella prima gara avrei attribuito la metà delle penalità spettanti e le avrei aumentate proporzionalmente in caso di recidività, anche al fine di evitare che qualcuno parta da sotto zero e si ritrovi escluso in partenza da qualsiasi possibilità di ben figurare, come punteggio, nel Campionato.
Anche se sarà difficile faccio presente che cercherò di convincere Danilo a essere ancora uno di noi, sperando che tra lui e Christian possa tornare un po' di armonia sia in pista che fuori dalla pista.
Un saluto a tutti.

P.S.: Simex apprezzo le tue scuse, ma non preoccuparti, nonostante il danno subito lo considero un normale incidente di gara, che ognuno di noi farà in modo da evitare nelle prossime competizioni.
Nexus53
Nexus53

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 70
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Christhunder73 Gio 21 Mar 2013 - 21:52

Mi unisco dicendo caro Francesco che dovresti vedere la classifica........dato che le penalità sono state dimezzate e usato un metro di misura consono alla prima gara di campionato......Per quanto riguarda Danilo ha fatto tutto lui ...........mi spiace ma nessuno ha interesse ne di accusarlo ne di averla con lui è solo lui che c'è l'ha con il mondo intero per la sua mania di omnipotenza classificandosi la gallina dalle uova d'oro e classificando gli altri come gente la metà o bassa classifica...(preferisco mangiare le uova di pasqua che quelle di oro).......con questo mi spiace ma il capitolo è stato già chiuso ed archiviato.........inoltre è stato scelto Cesare come giudice di gara per evitare che il replay e i fatti fossero solo visti da chi poteva essere di parte.........
Per quanto riguarda Danilo come scritto in precedenza purtroppo è fuori dai giochi.........
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Prove libere Golf IV

Messaggio  Christhunder73 Mar 2 Apr 2013 - 11:50

Buongiorno a tutti.............stasera si riaprono le prove libere per l'evento GOLF IV GTI
per chi ha piacere di unirsi al gruppo ci trova in stanza online tra 21,30 - 22,00........

guida guida guida guida guida guida


Saluti
Chris

Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Ospite Mar 2 Apr 2013 - 12:42

Penso di esserci dopo le 22.30....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Christhunder73 Mar 2 Apr 2013 - 14:53

Fabio69 ha scritto:Penso di esserci dopo le 22.30....

Ciao Fabio.........ci trovi con le gomme calde in pista !!!!!!!

guida guida guida guida
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Ospite Mer 3 Apr 2013 - 17:56

Ciao , stasera purtroppo causa cena da mia sorella non credo di poter scendere in pista x ultimo turno di prove, quindi correrò con l'assettto di ieri sera anche se stanotte mentre davo una palpatina alle chiappe della mia signora mi sono venute in mente du modifiche da fare... ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2662578869 a parte le bischerate se nn rientro in ora decente ci vediamo in pit lane domani sera dopo le 21 circa.. buone prove a tutti.. ciao da Fabio.
P.S. christhunder73 ti mando mp x un problema che ho... ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2120635307

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Christhunder73 Mer 3 Apr 2013 - 18:24

Fabio69 ha scritto:Ciao , stasera purtroppo causa cena da mia sorella non credo di poter scendere in pista x ultimo turno di prove, quindi correrò con l'assettto di ieri sera anche se stanotte mentre davo una palpatina alle chiappe della mia signora mi sono venute in mente du modifiche da fare... ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2662578869 a parte le bischerate se nn rientro in ora decente ci vediamo in pit lane domani sera dopo le 21 circa.. buone prove a tutti.. ciao da Fabio.
P.S. christhunder73 ti mando mp x un problema che ho... ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2120635307

Fabio ti ho risposto .........!!!!!! se stasera non riesci a essere dei nostri ......ci vediamo domani sera all'apertura della stanza ufficiale alle 21,30........

Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Cerbury Mer 10 Apr 2013 - 10:01

Chiedo scusa a tutto il TEAM e al mio compagno di squadra per la mia assenza di ieri sera ma sono rientrato a casa che erano le 23:00 passate e non avevo lucidità per sedermi in postazione.
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Cerbury Ven 12 Apr 2013 - 14:21

Oggi a ora di pranzo sono entrato in stanza , tempo 10 minuti dopo averla regolata la pioggia scendeva a secchiate. Shocked ( SPERO CHE LUNEDì NON SUCCEDA )
Ho fatto una 15^ di giri con il 100% di umidità sulla pista ( la pioggia sempre a secchiate ) è davvero molto impegnativo Shocked è vietato sbagliare.
Il mio crono si è fermato a 2:24.800 non credo che riesca a migliorare
Buona giornata a tutti ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 3978282690
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Ospite Ven 12 Apr 2013 - 14:31

Ma l'ombrello l'hai settato ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Cerbury Ven 12 Apr 2013 - 14:49

simextrekker ha scritto:Ma l'ombrello l'hai settato ?
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2662578869
No Sim l'omblello no ma ho tolto il motore dei tergi cristalli e a suo posto ho messo il motore della F1
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2662578869 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2662578869 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2662578869
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  GioAly46 Ven 12 Apr 2013 - 15:34

Cerbury ha scritto:
simextrekker ha scritto:Ma l'ombrello l'hai settato ?
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2662578869
No Sim l'omblello no ma ho tolto il motore dei tergi cristalli e a suo posto ho messo il motore della F1
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2662578869 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2662578869 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 2662578869

RAGAZZI ECCO IL MIO OMBRELLO ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 1104418222
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Girl0910
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Christhunder73 Ven 12 Apr 2013 - 17:14

Cerbury ha scritto:Oggi a ora di pranzo sono entrato in stanza , tempo 10 minuti dopo averla regolata la pioggia scendeva a secchiate. Shocked ( SPERO CHE LUNEDì NON SUCCEDA )
Ho fatto una 15^ di giri con il 100% di umidità sulla pista ( la pioggia sempre a secchiate ) è davvero molto impegnativo Shocked è vietato sbagliare.
Il mio crono si è fermato a 2:24.800 non credo che riesca a migliorare
Buona giornata a tutti ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 3978282690

Caro socio la vedo nera !!!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Ospite Sab 13 Apr 2013 - 14:25

Cesare come promesso ecco il mio tempo appena sfornato con 100% bagnato 2,24,400 ma devo ancora regolare gli autobloccanti e altre cosette, qualcosa si lima ancora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Ospite Sab 13 Apr 2013 - 19:58

simextrekker ha scritto:Cesare come promesso ecco il mio tempo appena sfornato con 100% bagnato 2,24,400 ma devo ancora regolare gli autobloccanti e altre cosette, qualcosa si lima ancora.

Ops mi correggo 2,21,0 a ripetizione sul bagnato e 2'00'2 asciutto stesso assetto.... ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 1104418222

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Cerbury Dom 14 Apr 2013 - 16:58

Bel tempo Sim non riuscirò a eguagliati ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI 3394524363
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.