TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE


Unisciti al forum, è facile e veloce

TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TEAM PILOT GT
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Nostro12
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35

...

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Click12 ...


Team Pilot GT Registrato Community Italiane Gt Italia
gtitalia.net comunità italia team blog net. team pilot gt

STAFF TEAM PILOT GT italia
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d20GioAly46 Fondatore
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d20Christhunder73 Amministratore
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d20Cerbury Moderatore-collaudatore Ufficiale
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d20Nicky7458 Moderatore-Reporter
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d20Ferrara90 Collaboratore Eventi Pilot Gt



               RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Icon_o18RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Icon_o19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Icon_o20
          APPUNTAMENTI ONLINE  TEAM PILOT GT        
           
   RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d21                                                       
                            ALLENATI CON NOI                                   




Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 39 il Mar 14 Mag 2013 - 17:24
CALENDARIO GT6 STIAMO AGGIORNANDO
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Logo_g12
 CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014

 RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Icon_o16 GARE ONLINE GARE ONLINERECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Icon_o16                                                               

  • ATTUALE EVENTO IN CORSO

    NUOVO EVENTO GENNAIO 2014  

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Logo_m12 

        MEGANE TROPHY Base Model' 11 originale 
        LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
        EVENTO GARE GENNAIO 2014

         MONOMARCA RENAULT

        STANZA UFFICIALE ONLINE TEAM PILOT GT italia COMMUNITY con HOST
        GioAly46, Cerbury, Christhunder73, Ferrara90
     RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Click11 GT6 TROFEO PILOT GENNAIO 2014 ISCRIZIONI   
        
        PROGRAMMA PILOTI CONVOCATI
       Gara 3° circuito di MADRID giorno 30/01/2014 ore 21:30

        presso Stanza Ufficiale
       

       -CIRCUITI GARA EVENT TROPHY MEGANE:  

       3-PISTA MADRID city


       4-PISTA APRICOT HILL
     RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Click11 REGOLAMENTO CORSE ONLINE 
       RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Click11 GAREGGIARE ONLINE SENZA PROBLEMI                               

   RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 1110 
   RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Immagi11

    ORDINE DI ARRIVO GARA 2° CIRCUITO DEL NURBURGRING GP/F del 23/01/2014

1) GioAly46............................

2) Ferrara82......................... +02:029

3) Nexus53............................+08:359

4) Christhunder73................+13:795

5  Frach65..............................+1:13:979

6) Nicky7458.........................+2:07:938

***Ferrara90...........................DNF       

           

    GENNAIO 2014 EVENT race online Sim by Team Pilot GT Gran Turismo 6
    PILOTI CONVOCATI  PER GARA 3° CIRCUITO 

    CIRCUITO DI MADRID  GARA DEL 30/01/2014

    PILOTI ISCRITTI ALLA SESSIONE DI GARA 

    LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
1- 
Christhunder73 (ita)   megane n° 7 vernice ARANCIONE
2- 
GioAly46 (ita)             megane n° 15 vernice BIANCO
3- Cerbury  (ita)              megane n° 8 vernice NERA
4- Frack65 (ita)               megane n° 6 vernice GIALLA
5- Nexus53 (ita)              megane n° 53 vernice ROSSO
6- Ferrara82 (ita)            megane n° 1 vernice ORO
7- Filippugi87 (ita)         megane n° 87 vernice ARANCIO
8- Maverick512 (ita)       megane n° 51 vernice ARANCIO PERLA
9- Ferrara90 (ita)            megane n° 33 vernice NERO
10Mirkusu73 (ita)           megane n° 73 vernice  AZZURRO chrome
11Nichky7458 (ita)         megane n° 18 vernice  BLU metal 
12LanzaKd250 (ita)         megane n° 17 vernice VIOLA

 REGOLAMENTO by Team Pilot Gt race online GRAN TURISMO 6

  
Race SIM-Virtual Simulation driver GT6    

                                                                                                                                

  • PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

 IN ELABORAZIONE DATI                                                                                                 
   RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Foto2_14                                                                                                  

  • EVENTO SPECIALE INFRASETTIMANALE PER TUTTI I PILOTI RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Icon_o17RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Icon_o16

IN ELABORAZIONE DATI  
 BY TEAMPILOTGT  RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1g3rn12  
                  AFFRONTA LE PROVE SPECIALI E DIVENTA IL PIU' FORTE DI TUTTI                                          


RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Logo_g12SCHERMATA IN AGGIORNAMENTORECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Logo_g12

 Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT 

CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING  PILOTI 
                               LICENZA  *pro & **rookie    TEAM PILOT GT                                      

         PILOTA CLASSE                       PUNTI                          REGIONE                                                          

  LICENZA  *pro & **rookie

 1RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 Cerbury*                              438                            MARCHE

 2RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 GioAly46*                            356                            SICILIA

 3RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 Christhunder73*                   233                            SICILIA

 4RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 Nexus53*                             141                            SICILIA

 6RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 Ferrara90*                            120                            PUGLIA

 7RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 Ferrara82*                            114                            PUGLIA

 8RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 Giorgio57*                            114                            SICILIA

 9RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 Frach65*                                87

10RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 Rudycross                             28

11RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 Jonnino90Al                          28

12RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 Salseros                               17

13RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 I1ks3d19RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Team_p35 TorresDgba                           14

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Logo_g11

                                              CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6                                                            




 PERIFERICHE DI GUIDA                                                                                       

  

           

VOLANTI:




 RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Click11 AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
VIDEO DEL GIORNO
 RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Downlo13
           RACE ONLINE TEAM PILOT GT ITALIA
 




 RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Downlo13
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

team pilot gt

 


RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

4 partecipanti

Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  GioAly46 Mer 9 Ott 2013 - 18:29

Per tutti coloro che volessero segnalare ai giudici di gara scorrettezze subite come da regolamento Pilot durante la propria gara,
questo è il link dove esporre il reclamo.
per ulteriori informazioni leggere anche il regolamento "GARE ONLINE"
LINK:
https://teampilot.forumattivo.it/t127-regolamento-corse-online-penalita


Ultima modifica di GioAly46 il Mer 9 Ott 2013 - 20:10 - modificato 1 volta.
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty MESSAGGIO CHRISTHUNDER

Messaggio  GioAly46 Mer 9 Ott 2013 - 20:05

Buon pomeriggio a tutti.........su segnalazione di Gigi Ferrara ho rivisto il replay della gara e ho evidenziato le seguenti manovre che hanno penalizzato il decorso della sua gara.
Alla partenza contatto Frack - Ferrara82
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Dsc03419

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Dsc03420

4° curva contatto Rudy - Ferrara82
Gara compromessa

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Narbur10

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Narbur11


Prego gentilmente a Cesare che in funzione del regolamento TEAM PILOT attribuisca i punti di penalità ricordando che Rudy si è disconnesso al 20° giro.
Grazie.
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  Cerbury Mer 9 Ott 2013 - 20:46

Buonasera a tutto il TEAM.
Ho preso in esame le situazioni elencate.
Contatto Frack - Ferrara82 : dal replay emerge la partenza di Ferrara82 la sua auto al via rimane quasi ferma sulla griglia e Frack sterza violentemente per evitarlo sbandando e urtando l'auto di Ferrara82 senza recargli danno , GARA NON COMPROMESSA
Contatto Rudy - Ferrara82 : Alla 4° curva Rudy non lascia spazio di manovra a Ferrara82 danneggiando sia la propria auto che quella di Ferrara82 GARA COMPROMESSA

I punti di penalità attribuiti sono -5 .
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  GioAly46 Gio 10 Ott 2013 - 8:54

Cerbury ha scritto:Buonasera a tutto il TEAM.
Ho preso in esame le situazioni elencate.
Contatto Frack - Ferrara82 : dal replay emerge la partenza di Ferrara82 la sua auto al via rimane quasi ferma sulla griglia e Frack sterza violentemente per evitarlo sbandando e urtando l'auto di Ferrara82 senza recargli danno , GARA NON COMPROMESSA
Contatto Rudy - Ferrara82 : Alla 4° curva Rudy non lascia spazio di manovra a Ferrara82 danneggiando sia la propria auto che quella di Ferrara82 GARA COMPROMESSA

I punti di penalità attribuiti sono -5 .
Cesare dovendo aggiornare la classifica del Pilota RUDY
MI SERVE CONFERMA DEL TUO ESAME COME DICE IL REGOLAMENTO:
+2 PUNTI ATTRIBUITI PER DISCONNESSIONE
-5 PER PENALITA' SANZIONE
TOT.=-3 PUNTEGGIO IN CLASSIFICA.


GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  GioAly46 Ven 11 Ott 2013 - 9:43

buongiorno, in base ad una valutazione eseguita da me e Cerbury in riferimento alla sanzione di Rudycross e alla sua sua Gara/prestazione,
si stabilisce che nessuna sanzione viene applicata
perchè:
-prima volta in pista (1° esperienza).
-Pilota corretto
A tale giudizio vengono confermati i +2 punti attribuiti come da Reglamento "DISCONNESSIONE IMPROVVISA E CADUTO DALLA STANZA PER PROBLEMI DI CONNESSIONE".
Grazie gli Amministratori/ Moderatori
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  GioAly46 Mer 13 Nov 2013 - 10:34

Reclamo : Gara di Gran Valley del 12/12/2013
sotto inchiesta tutta la mia gara dal 1° al 30° giro.
per questo reclamo mi svesto dal ruolo di Amministratore onde evitare abusi di potere e fraintendimenti.
1° caso chiave
-primi 3° giri di gara Cerbury davanti,ferrara90,io dietro 3° e 4° Gigi. data la nostra velocità sui giri , Gigi arranca e non tiene il gruppo ma si avvicina solo con le scie del rettilineo. lo stesso soffre ferrara90 dove fino al 3° giro sbaglia approccio alla gara e i suoi primi 3° giri fa molta confusione con traiettorie sbagliate rischiando  credo anche cerbury certi suoi contatti)""ancora ferrara90 ha bisogno di fare esperienza"" da questo ne scaturisce un'improvvisa frenata che al 3° giro blocca la sua auto e io non potendo schivarlo lo tampono. gara e trofeo compromesso. Evil or Very Mad  (stessa vicenda una settimana fa a Monza Shocked che pero' a fine gara ferrara90 si scusa e ammette il suo errore Wink  e li ricordo che non ho esposto reclamo valutando  che si tratta di 1° esperienza online di gara) Smile ma doveva essere sanzionato dato che dai primi  giri mi ritrovo danneggiato Neutral .  ieri  caso vuole che si ripete l'azione e da lui vocalmente detto la colpa è mia!!. di cosa?? Evil or Very Mad anzi mi attribuisce errori di tamponamenti vari durante la sua gara ..dove???Evil or Very Mad  (chiedo ai giudici di rivedere la gara dato che dopo questo fatto a lui non lo ho piu' visto per tutta la gara se non gli ultimi 2 giri!Surprised ),dopo  questo fatto perdo 46:01.00 secondi dal 1° perchè obbligato  alla sosta Crying or Very sad e faccio tutta la gara in solitaria fino ad arrivare 2° a 5 giri dalla fine Wink;)questo perchè ieri non ero in serata come detto a voce da Gigi e non andavo!!!  Laughing  e superando il velocissimo Gigi Exclamation  dato che ieri ha commentato che la mia è stata una gara sfortunata ma dove Suspect ??? Laughing io dico che lui si trova li... perchè ha trovato la strada spianata in mia assenza per la rottura subita ! siamo sinceri.... Laughing 
2°caso
- che al 25° giro io mi trovo in 2° posizione :lol:e Gigi esce dai box a gomme nuove ,produce fattore di disturbo alla mia gara considerando che poteva benissimo passarmi😢  invece mi porta sempre al duello( questo fa si che valutando sempre la buona fede) aiuta Ferrara90:evil: ..... ad avvicinarsi  da me inducendomi all'errore....... "azione questa che sia di esame  da parte dei giudici di gara. non capisco:evil:  che motivo c'era  di crearmi disturbo?poteva andare benissimo e concludere  la gara ;)o forse....sapeva che con la scia mi avrebbe aiutato e quindi  ferrara90 non poteva piu' raggiungergi. tutti fattori strani.......Rolling Eyes
3° caso
-durante le qualifiche  mi ritrovo a segnalare e qui vale per tutti  formazione di gruppi per guadagnarsi le scie. Shocked questo è sbagliato e vi spiego perchè dato che puo' causare rallentamenti e nervosismo a chi non segue questa nuova teoria :Pnata da questo trofeo!. quando  si corre cari amici bisogna contare sulle proprie forze e capacità......se sei bravo  dimostra di farlo da solo il giro Razz;)caso vuole che mi ritrovo  a subire giusto sempre rallentamenti e giri da rifare perchè mi ritrovo caso vuole frenate e accelerazioni improvvise sul circuito da parte di auto indecise a chi aggrapparsi.  mi rivolgo a Ferrara82, ma dato che non sono possibili replay ne vale  la sua sincerità d'animo ne dire la verità. spiegatemi questo Question   come voi giudicate una qualifica fatta in questo modo !  Razz...anchio io ieri alla fine... ho cercato Cerbury ..certo dopo 10 minuti se non facevo cosi' rischiavo di non qualificarmi Neutral 
4° caso
-una wild card anche se inserita in gara deve sempre  gareggiare  con il buon senso Wink. non puo' fare bagarre con me agli ultimi giri! e lui a gomme usate Evil or Very Mad. e spiego il perchè: non lotta per il campionato,danneggia chi ha fatto tutte le garee e sta lottando per le ultime curve dopo 4 gare.. mi rivolgo a jonnino90al alla sua primissima esperienza!!!!.......e chiedo ai giudici di vedere replay perchè colpito dato che tenta a gomme usate di avere la meglio su di me mentre io a gomme nuove subisco tamponamenti e sono 2° a 5 giri dalla fine Twisted Evil
mi fermo qui......anche perchè alimentero' polemiche ma non mi import, ma le alimento con chi non ha corso in buona fede.....non venitemi a dire che sono discorsi di bimbi e che è soltanto una gara....e no ....questo nn lo permetto perchè io qui metto tanto impegno per questa community e  per chi mi conosce dopo 4 anni di espereinza con GT5 e tantissime gare online e tantissimi piloti forti e di classifica che sono stati qui ,mi ritrovo a commentare situazioni strane mai accadute ( mi puo' dare conferma Cesare  se in questi periodi di gare online io sia stato mai criticato per la mia guida fatta di tamponamenti di avere causato e danneggiato altri (come diceva ieri a voce Ferrara90:P ) e per frenate improvvise! mai successo e abbiamo gareggiato veri tornei!! che in confronto a questo veramente qui stiamo giocando.... aggiungo una situazione tale non mi è mai capitata neanche con giocatori super veloci che utilizzavano il pad!
credo che un po' di umiltà prima di parlare sulla mia persona debba esserci perchè non sono nato ieri e chi a voglia di fare  esperienza con le gare online abbia il senso non di criticare ma di seguire chi ne ha e tanta
concludo dicendo che non avrei motivo di elencare follie,ne tantomeno cose false,vedetevi il replay che io mettero' e poi date considerazioni a cio' che ho scritto. per la classifica finale attendo  conferma dei giudici  e valutazioni.buon lavoro e attendo ansioso il verdetto e di cosa  ho sbagliato dato che non ero in serata Razz.....ricordo con 1 sola sosta ho fatto 30 giri Twisted Evil e gli ultimi 4 giri ero 2°....a voi giudizio Razz
sono molto arrabbiato ma non perchè non ho vinto il trofeo.., ma perchè mi ritrovo in bacheca una gara segnata da fattori esterni Suspect che potevano benissimo non esserci Cool
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  Christhunder73 Mer 13 Nov 2013 - 13:25

Buongiorno a tutti.....
Come chiesto da Gio e come del resto abbiamo sempre fatto con Cesare (essendo i Giudici di Gara) prenderemo in esame il replay visionando i punti messi in questione.
Vorrei però ricordare cosi come da regolamento alcune cose:
1) Il regolamento vieta che il dopo-gara sia acceso da polemiche giuste \ sbagliate che siano perchè la stanchezza o l'adrenalina della gara è cosi alta da non poter vedere le cose con la giusta razionalità per entrambi le parti (chi ha ragione o torto).
2) Il regolamento dà la possibilità di recriminare i fatti accaduti nella gara entro le 24 ore dalla gara svolta dopo le quali non è possibile esporre ricriminazioni o accuse (quindi secondo me parlare di gare precedenti è inutile dovevano essere prese in esame a tempo debito).
3) La wild car come da regolamento una volta raggiunto il gruppo fa una gara anche per vincerla, ma senza portare turbative cosi come una macchina normale.
Infine come mi fa notare Cesare non c'è una sanzione che vieta l'uso della scia in qualifica per aiutarsi a fare il tempo l'importante che non si creano delle situazioni di disturbo e pericolose per le altre auto che cercano di fare il tempo. Purtroppo anche se cosi è stato non è recriminabile.

Appena verrà visto il replay della Gara verrà pubblicato il responso finale.

I Giudici di gara Christhunder73 - Cerbury


Ultima modifica di Christhunder73 il Mer 13 Nov 2013 - 13:50 - modificato 2 volte.
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  Cerbury Mer 13 Nov 2013 - 13:41

Christhunder73 ha scritto:Buongiorno a tutti.....
Come chiesto da Gio e come del resto abbiamo sempre fatto con Cesare (essendo i Giudici di Gara) prenderemo in esame il replay visionando i punti messi in questione.
Vorrei però ricordare cosi come da regolamento alcune cose:
1) Il regolamento vieta che il dopo-gara sia acceso da polemiche giuste \ sbagliate che siano perchè la stanchezza o l'adrenalina della gara è cosi alta da non poter vedere le cose con la giusta razionalità per entrambi le parti (chi ha ragione o torto).
2) Il regolamento dà la possibilità di recriminare i fatti accaduti nella gara entro le 24 ore dalla gara svolta dopo le quali non è possibile esporre ricriminazioni o accuse (quindi secondo me parlare di gare precedenti è inutile dovevano essere prese in esame a tempo debito).
3) La wild car come da regolamento una volta raggiunto il gruppo fa una gara anche per vincerla, ma senza portare turbative cosi come una macchina normale.
Infine come mi fa notare Cesare non c'è una sanzione che vieta l'uso della scia in qualifica per aiutarsi a fare il tempo l'importante che non si creano delle situazioni di disturbo e pericolose per le altre auto che cercano di fare il tempo. Purtroppo anche se cosi è stato non è recriminabile.

Appena verrà visto il replay della Gara verrà pubblicato il responso finale.

I Giudici di gara Christhunder73 - Cerbury
Concordo pienamente con Chri su quello scritto qui sopra, appena visionato il replay verrà dato l'esito finale
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  Cerbury Gio 14 Nov 2013 - 0:18

In merito alla richiesta fatta da GioAly46 i giudici di gara hanno visionato il replay in sedi diverse raggiungendo lo stesso identico verdetto.

1) Al 4° giro Ferrara90 NON EFFETTUA nessuna frenata improvvisa ma frena per entrare in curva staccando in una posizione idonea, il contatto è stato causato da GioAly46 allungando troppo la frenata e causando danni sia alla sua auto che a quella di Ferrara90. ( Oltre tutto le due auto non viaggiavano a stretto contatto )

2) Si recrimina un fattore di disturbo creato da Ferrara82 nei confronti di GioAly46. IL CASO NON SUSSISTE poichè i due piloti lottavano per la posizione e soprattutto in condizioni di gomme diverse dove la macchina di Ferrara82 avendo condizioni favorevoli aveva un passo più elevato.

3) Non esiste nel regolamento una sanzione per chi in qualifica si aiuta con la scia di un altro, l'importante è non causare danni o rallentamenti alle auto che girano per conto loro. Non essendo disponibile un replay il fatto purtroppo NON è GIUDICABILE.

4) Il regolamento Wild Car parla chiaro: nonostante la penalità in partenza della WILD CAR se raggiunge il gruppo diventa un'auto normale e può lottare per la vittoria. Jonnino90 ha lottato per la posizione nelle stesse condizioni di GioAly46 senza creare situazioni di disturbo ma facendo una gara corretta.

SI CONCLUDE DICENDO CHE ESAMINANDO I FATTI SEGNALATI DA GIOALY46 E NON TROVANDO UNA RELAZIONE A TUTTE LE SEGNALAZIONI FATTE, I GIUDICI DI GARA CERBURY - CHRISTHUNDER73 PRESUMONO CHE LA SUA GARA E' STATA DISTORTA DA UN GRAN LAG DI CONNESSIONE GIA' PRESENTE PRIMA DELL'INIZIO DELLE PROVE LAG - QUALIFICHE.

I GIUDICI DI GARA
Cerbury - Christhunder73
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  GioAly46 Gio 14 Nov 2013 - 11:11

Buongiorno, da come interpreto la decisione dei giudici, dato che, di tutte le mie segnalazioni elencate non sussistono parametri di sanzione...
Accetto il verdetto con tanto di sorriso Razz e spirito di sportività. Di una cosa sono certo cari amici e giudici di gara che "da una gara non si diventa: nè maghi nè inventori..."
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 3394524363 
grazie GioAly46
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  Christhunder73 Gio 14 Nov 2013 - 13:05

GioAly46 ha scritto:Buongiorno, da come interpreto la decisione dei giudici, dato che, di tutte le mie segnalazioni elencate non sussistono parametri di sanzione...
Accetto il verdetto con tanto di sorriso Razz e spirito di sportività. Di una cosa sono certo cari amici e giudici di gara che "da una gara non si diventa: nè maghi nè inventori..."
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 3394524363 
grazie GioAly46
Buongiorno a tutti...........
Gio conoscendo la tua persona sia in pista che come sportività ti assicuro che se hai vissuto tutte quelle sfaccettature nell'ultima gara ti è successa la stessa identica cosa di Salvobull in un vecchio Campionato.....e tu sai a cosa ci riferiamo avendo a tempo debito tu stesso visto il replay e sorridevi !!!!!!
Guardando il replay sia io che Cesare abbiamo visto le stesse identiche cose........e anche Noi abbiamo sorriso perchè non ci risulta nulla di quanto hai fatto notare........purtroppo la connessione scadente e il gran Lag di questi giorni e di martedi sera ha fatto la sua parte........Nessuno mette in dubbio la tua buona fede ma purtroppo è cosi.
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  GioAly46 Gio 14 Nov 2013 - 13:40

non aggiungo altro,evidentemente ero in pista ma non ero io ...., e ne voi Razz 
succede pultroppo il lag mi ha fregato!  magari convinto che la stanza funzionasse come sempre e invece chi ci ha rimesso sono stato io,capita pultroppo Wink ,fortuna che sia finita cosi' e non con cadute improvvise.....non so cosa poteva succedere Razz  Razz 
ok, tutto ok...... ricordo il caso SalvoBull...lui correva ma era in un altro circuito....lol! 
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  Christhunder73 Gio 14 Nov 2013 - 14:26

Gio purtroppo è successo a te........mi spiace ......per fortuna che a giorni esce Gt6 almeno la connessione diventa stabile........martedi tra persone che non si vedevano, la visuale che ogni tanto saltava, la stanza è stata purtroppo non stabile ...........quello che è successo a te poteva succedere a chiunque !!!!! Come del resto è successo a Salvo......
L'importante che ci siamo divertiti anche se il Campionato è stato solo di 4 gare..........
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty speedwalley

Messaggio  Ferrara90 Gio 14 Nov 2013 - 15:48

nn non mi resta che accettare la decisione,anche perche era quello che dicevo io da giorni,gio era distante da me,penso sia stato lag o nn so a farlo sbattele contro il paraurti post. rompendomi i bracci posteriori e compromettendomi la gara,cmq cesare e fortissimo,grandi complimenti vanno a lui e allo staff di qst bel forum che come gia detto in precedenza permette a tuttti di vivere appunto qste emozioni,anke se a fine gara sn stato accusato e riaccusato per nulla (troppo nervosismo?),appuntamento a qst punto a gt6 ke ormai tra un po finalmente esce,ciao a tutti
Ferrara90
Ferrara90

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.13
Età : 34
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  GioAly46 Gio 14 Nov 2013 - 18:23

Ferrara90 ha scritto:nn non mi resta che accettare la decisione,anche perche era quello che dicevo io da giorni,gio era distante da me,penso sia stato lag o nn so a farlo sbattele contro il paraurti post. rompendomi i bracci posteriori e compromettendomi la gara,cmq cesare e fortissimo,grandi complimenti vanno a lui e allo staff di qst bel forum che come gia detto in precedenza permette a tuttti di vivere appunto qste emozioni,anke se a fine gara sn stato accusato e riaccusato per  nulla (troppo nervosismo?),appuntamento a qst punto a gt6 ke ormai tra un po finalmente esce,ciao a tutti
TI DICO UNA COSA "se tu fossi stato una pilotessa....non mi sarebbe dispiaciuto....tamponarti Wink. ciao
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  Ferrara90 Gio 14 Nov 2013 - 21:23

ahahahahahahahahaha:D 
Ferrara90
Ferrara90

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.13
Età : 34
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08 Empty Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.