TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE


Unisciti al forum, è facile e veloce

TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TEAM PILOT GT
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Nostro12
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35

...

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Click12 ...


Team Pilot GT Registrato Community Italiane Gt Italia
gtitalia.net comunità italia team blog net. team pilot gt

STAFF TEAM PILOT GT italia
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p351° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d20GioAly46 Fondatore
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p351° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d20Christhunder73 Amministratore
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p351° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d20Cerbury Moderatore-collaudatore Ufficiale
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p351° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d20Nicky7458 Moderatore-Reporter
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p351° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d20Ferrara90 Collaboratore Eventi Pilot Gt



               1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Icon_o181° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Icon_o191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Icon_o20
          APPUNTAMENTI ONLINE  TEAM PILOT GT        
           
   1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d21                                                       
                            ALLENATI CON NOI                                   




Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 39 il Mar 14 Mag 2013 - 17:24
CALENDARIO GT6 STIAMO AGGIORNANDO
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Logo_g12
 CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014

 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Icon_o16 GARE ONLINE GARE ONLINE1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Icon_o16                                                               

  • ATTUALE EVENTO IN CORSO

    NUOVO EVENTO GENNAIO 2014  

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Logo_m12 

        MEGANE TROPHY Base Model' 11 originale 
        LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
        EVENTO GARE GENNAIO 2014

         MONOMARCA RENAULT

        STANZA UFFICIALE ONLINE TEAM PILOT GT italia COMMUNITY con HOST
        GioAly46, Cerbury, Christhunder73, Ferrara90
     1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Click11 GT6 TROFEO PILOT GENNAIO 2014 ISCRIZIONI   
        
        PROGRAMMA PILOTI CONVOCATI
       Gara 3° circuito di MADRID giorno 30/01/2014 ore 21:30

        presso Stanza Ufficiale
       

       -CIRCUITI GARA EVENT TROPHY MEGANE:  

       3-PISTA MADRID city


       4-PISTA APRICOT HILL
     1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Click11 REGOLAMENTO CORSE ONLINE 
       1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Click11 GAREGGIARE ONLINE SENZA PROBLEMI                               

   1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI 1110 
   1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Immagi11

    ORDINE DI ARRIVO GARA 2° CIRCUITO DEL NURBURGRING GP/F del 23/01/2014

1) GioAly46............................

2) Ferrara82......................... +02:029

3) Nexus53............................+08:359

4) Christhunder73................+13:795

5  Frach65..............................+1:13:979

6) Nicky7458.........................+2:07:938

***Ferrara90...........................DNF       

           

    GENNAIO 2014 EVENT race online Sim by Team Pilot GT Gran Turismo 6
    PILOTI CONVOCATI  PER GARA 3° CIRCUITO 

    CIRCUITO DI MADRID  GARA DEL 30/01/2014

    PILOTI ISCRITTI ALLA SESSIONE DI GARA 

    LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
1- 
Christhunder73 (ita)   megane n° 7 vernice ARANCIONE
2- 
GioAly46 (ita)             megane n° 15 vernice BIANCO
3- Cerbury  (ita)              megane n° 8 vernice NERA
4- Frack65 (ita)               megane n° 6 vernice GIALLA
5- Nexus53 (ita)              megane n° 53 vernice ROSSO
6- Ferrara82 (ita)            megane n° 1 vernice ORO
7- Filippugi87 (ita)         megane n° 87 vernice ARANCIO
8- Maverick512 (ita)       megane n° 51 vernice ARANCIO PERLA
9- Ferrara90 (ita)            megane n° 33 vernice NERO
10Mirkusu73 (ita)           megane n° 73 vernice  AZZURRO chrome
11Nichky7458 (ita)         megane n° 18 vernice  BLU metal 
12LanzaKd250 (ita)         megane n° 17 vernice VIOLA

 REGOLAMENTO by Team Pilot Gt race online GRAN TURISMO 6

  
Race SIM-Virtual Simulation driver GT6    

                                                                                                                                

  • PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

 IN ELABORAZIONE DATI                                                                                                 
   1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Foto2_14                                                                                                  

  • EVENTO SPECIALE INFRASETTIMANALE PER TUTTI I PILOTI 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Icon_o171° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Icon_o16

IN ELABORAZIONE DATI  
 BY TEAMPILOTGT  1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1g3rn12  
                  AFFRONTA LE PROVE SPECIALI E DIVENTA IL PIU' FORTE DI TUTTI                                          


1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Logo_g12SCHERMATA IN AGGIORNAMENTO1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Logo_g12

 Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT 

CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING  PILOTI 
                               LICENZA  *pro & **rookie    TEAM PILOT GT                                      

         PILOTA CLASSE                       PUNTI                          REGIONE                                                          

  LICENZA  *pro & **rookie

 11° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 Cerbury*                              438                            MARCHE

 21° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 GioAly46*                            356                            SICILIA

 31° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 Christhunder73*                   233                            SICILIA

 41° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 Nexus53*                             141                            SICILIA

 61° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 Ferrara90*                            120                            PUGLIA

 71° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 Ferrara82*                            114                            PUGLIA

 81° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 Giorgio57*                            114                            SICILIA

 91° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 Frach65*                                87

101° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 Rudycross                             28

111° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 Jonnino90Al                          28

121° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 Salseros                               17

131° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI I1ks3d191° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Team_p35 TorresDgba                           14

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Logo_g11

                                              CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6                                                            




 PERIFERICHE DI GUIDA                                                                                       

  

           

VOLANTI:




 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Click11 AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
VIDEO DEL GIORNO
 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Downlo13
           RACE ONLINE TEAM PILOT GT ITALIA
 




 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Downlo13
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

team pilot gt

 


1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

4 partecipanti

Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  GioAly46 Ven 19 Apr 2013 - 8:48

Come da regolmento GARE ONLINE (DATE LETTURA)

linck:
https://teampilot.forumattivo.it/t127-regolamento-corse-online-penalita

tutti i piloti partecipanti alle 2 sessioni di Gare ,possono postare qui i propri reclami su danni o azioni a loro sfavorevoli.

NORME "PENALITA' DI GARA"

■In caso di reclami o lamentele da parte dei piloti, verranno ascoltate e prese in considerazione dall’amministratore del torneo, solo se riportati nella sezione apposita del forum dedicata ai reclami, e non più di 24 ore dall’evento stesso. Ricordo di indicare il giro e la dinamica dell’accaduto.
■L’amministratore dopo la visione del replay e un consulto anche con dei testimoni o collaboratori, prenderà provvedimenti in base agli episodi sotto accusa, riportati dai piloti coinvolti.
■Chiediamo a tutti i piloti di riflettere su una cosa: ogni incidente ha una storia a se, e ci sono miliardi di variabili, nel caso in cui una singola situazione sarà differente da tutte quelle già inserite, il giudice della gara darà la penalità che ritiene giusta (nel caso è coinvolto egli stesso, la penalità verrà data da un secondo giudice) e in seguito la situazione verrà aggiunta al regolamento.
TERMINE DI RECLAMO 24 ORE DALL'EVENTO .
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Ospite Ven 19 Apr 2013 - 11:21

Ovviamente io faccio reclamo per quanto mi risulta aver visto sul mio monitor poi se le cose stanno diversamente forse a causa del lag e se ho colpito Cris non mi resta che scusarmi con lui. Visto che sono stato disconnesso non mi è stato possibile salvare il replay.

Gara 1 - Il mio reclamo riguarda la manovra fatta al primo giro da Charly che è arrivato lungo e largo in una curva a destra e poi ha tagliato la pista per riportarsi sulla destra colpendomi e rompendo il braccetto anteriore sinistro della mia sospensione. Per quanto mi riguarda non c'è stato alcun contatto con Cris in quanto non presente e non mi risultano danni al di fuori del braccetto che mi ha rotto Charly.

Gara 2 - Sono stato tamponato credo da Cris.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Christhunder73 Ven 19 Apr 2013 - 12:21

simextrekker ha scritto:Ovviamente io faccio reclamo per quanto mi risulta aver visto sul mio monitor poi se le cose stanno diversamente forse a causa del lag e se ho colpito Cris non mi resta che scusarmi con lui. Visto che sono stato disconnesso non mi è stato possibile salvare il replay.

Gara 1 - Il mio reclamo riguarda la manovra fatta al primo giro da Charly che è arrivato lungo e largo in una curva a destra e poi ha tagliato la pista per riportarsi sulla destra colpendomi e rompendo il braccetto anteriore sinistro della mia sospensione. Per quanto mi riguarda non c'è stato alcun contatto con Cris in quanto non presente e non mi risultano danni al di fuori del braccetto che mi ha rotto Charly.

Gara 2 - Sono stato tamponato credo da Cris.

Buongiorno Sim............letto quanto scritto sopra............il Cris che stai sottolineando è cri76? o chri98.........
Grazie
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Ospite Ven 19 Apr 2013 - 14:13

Bella domanda. In gara 2 a memoria mi sembra cri98. In gara 1 non saprei in quanto appunto per me la macchina in questione non era visibile. Ho accennato a Cri in base a quanto scritto da Charly.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty reclamo gara2

Messaggio  frack65 Ven 19 Apr 2013 - 14:32

ciao piloti sono frack e vorrei kiedere gentilmente ai direttori di gara di visionare il replay della mia gara 2 precisamente alla bagarre tra me e il pilota charly dove ritengo di essere stato urtato e ke con sterzate volontarie verso la mia macchina sono stato spinto fuori pista andando a sbattere contro il muretto causando la rottura del motore e braccetti compromottendo la mia gara.
Voglio precisare ke in una competizione ci puo stare un incidente ma, secondo il mio punto di vista , charly ha avuto fretta di sorpassarmi in punto poco idoneo sapendo ke in quella pista i rettilinei non mancano.
Certi del buon operato della commissione nella valutazione resto in attesa dI un vs giudizio.
nb . se i giudici di gara riterranno ke la colpa sara mia kiedo scusa anticipatamente al driver charly.
saluti a tutto il team
frack65
frack65

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.01.13
Località : LOMBARDIA

Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Cerbury Ven 19 Apr 2013 - 14:55

Ok Frack quanto prima verrà esaminato quello che hai scritto
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Christhunder73 Ven 19 Apr 2013 - 17:07

Sim...........vediamo il replay e ti saprò dire.........!!!!!!!!!!!
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Ospite Ven 19 Apr 2013 - 20:58

Ok Chris Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  GioAly46 Dom 21 Apr 2013 - 16:40

GIUDICI DI GARA VERDETTO FINALE:
Punti di penalità :
Simextrekker : Al 1° giro alla 4 curva urta il posteriore della macchina di cri76 facendolo andare in testacoda. L'auto di cri76 posizionadosi al centro pista viene presa in pieno dalla Amuse di Charly che rompe successivamente la sua auto compromettendo anche lui il proseguo della gara. Vengono attirbuiti - 10 punti di penalità a Simextrekker per aver causato l'incidente e aver danneggiato due piloti in posizione e danni alle auto.

Frack65 : Al 18° giro (conclusione della gara) dopo aver superato il traguardo entra in bagarre con chri98ct e azzarda un sorpasso al limite a 100 metri dall'ingresso in curva. Purtroppo Frack65 va lungo tagliando la traiettoria d'ingresso in curva e levando lo spazio di manovra al suo avversario che a sua volta finisce fuori pista. Vengono attribuiti a Frack65 - 5 punti di penalità anche se non vi è stato nessun contatto con chri98ct ma viene penalizzato per sorpasso azzardato che poteva portare a compromettere la sua gara e quella del suo avversario.

IL TEAM PILOT MODERAZIONE- GIUDICI DI GARA
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Ospite Lun 22 Apr 2013 - 14:36

e in gara 2 che mi hanno tamponato ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Christhunder73 Lun 22 Apr 2013 - 15:41

simextrekker ha scritto:e in gara 2 che mi hanno tamponato ?

Ciao Sim............gentilmente puoi dirmi il giro in cui sei stato tamponato.............ho visto i due replay delle gare ma non ho visto il tamponamento che mi indichi tu......

Grazie
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Ospite Lun 22 Apr 2013 - 16:53

Christhunder73 ha scritto:
simextrekker ha scritto:e in gara 2 che mi hanno tamponato ?

Ciao Sim............gentilmente puoi dirmi il giro in cui sei stato tamponato.............ho visto i due replay delle gare ma non ho visto il tamponamento che mi indichi tu......

Grazie

Ma in seguito al tamponamento mi sono fermato anche ai box per riparare i danni....
nemmeno la sosta ai box ti risulta ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Christhunder73 Lun 22 Apr 2013 - 18:25

Dammi il tempo di rivedere gara 2 e ti dico ..............


Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI Empty Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.