ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
team pilot gt iscrizione nuovo utente Gran turismo 6
team pilot gt iscrizione nuovo utente Gran turismo 6
guido Gran Turismo dalle prime serie e ho scoperto questo team pilot per puro caso.
spero di gareggiare on line con voi quanto prima e di simulare la guida virtuale online con voi.
dimenticavo ho già comprato gran turismo 6! ciao ci vediamo presto Daniele
dragoncar- Messaggi : 2
Re: team pilot gt iscrizione nuovo utente Gran turismo 6
Ciao Daniele benvenuto nel TEAM PILOT aggiungi questi PSN Christhunder73 - GioAly46 - Cerbury così da trovarci in pista.dragoncar ha scritto:Ciao a tutto il Team Pilot italia,sono Daniele e vivo a Trapani.
guido Gran Turismo dalle prime serie e ho scoperto questo team pilot per puro caso.
spero di gareggiare on line con voi quanto prima e di simulare la guida virtuale online con voi.
Anche io come te simulo con GT dalle prime edizioni, se ami la competizione corretta sei nel posto giusto siamo un gruppo di AMICI affiatato e dei PILOTI VIRTUALI che se le danno sempre con correttezza.
Spero di vederti in pista al più presto
Ciao Cesare
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Buongiorno Daniele piacere di conoscerti e di averti nel TEAM PILOT ........come detto da Cesare tra noi c'è molto affiatamento, correttezza in pista e rispetto sia nelle gare che fuori se cerchi anche tu queste qualità sei capitato nel TEAM giusto !!!.......Aggiungi i nostri PSN in modo da trovarci la sera in pista e girare assieme.......dragoncar ha scritto:Ciao a tutto il Team Pilot italia,sono Daniele e vivo a Trapani.
In questo momento come vedi nel portale è in corso un Campionato di 4 gare (di cui 2 sono state già effettuate) la sera ci riuniamo nella nostra stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY dove potrai avere accesso aggiungendola come amicizia.
Dimenticavo che anche noi abbiamo già pre-ordinato GT6 !!!!!!
Ci vediamo presto saluti Chris
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
una cosa spero di riuscere nel piu' breve tempo possibile di essere con voi piccoli problemi da risolvere tra casa e connessione a prestissimooooooooooooo ciao Daniel
dragoncar- Messaggi : 2
ciao ti aspettiamo,ciao GioAly46
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
» team pilot gt forum Gran Turismo iscrizioni
» Iscrizione nel team pilot gt
» Comunicazione importante "Scuse dall'utente Charly al TEAM PILOT"
» Nuovo Moderatore TEAM PILOT Nexus53