ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
ciao a tutti
ciao a tutti
che dire giocare online mi piace molto ma ho spesso problemi di connessione che vorrei risolvere intanto vi saluto ed aspetto nuove info
vstromm- Ospite
Re: ciao a tutti
vstromm ha scritto:ciao a tutti mi chiamo andrea e vivo a brescia ho una grande passione per gt5 che mi ha portato a costruire un postazione tipo playseat fatto con un sedile performance originale bmw(spettacolo) e volante quello logitech con il cavo non wirelees.
che dire giocare online mi piace molto ma ho spesso problemi di connessione che vorrei risolvere intanto vi saluto ed aspetto nuove info
Ciao Andrea ti richiediamo di ripetere la tua registrazione ,si e' verificato un problema di invito nel portale,cosi restando non posso darti la connessione al sito.grazie il team pilot.
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Re: ciao a tutti
vstromm ha scritto:ciao a tutti mi chiamo andrea e vivo a brescia ho una grande passione per gt5 che mi ha portato a costruire un postazione tipo playseat fatto con un sedile performance originale bmw(spettacolo) e volante quello logitech con il cavo non wirelees.
Buongiorno Andrea felicissimo di averti tra i Ns. piloti del TEAM PILOT...........
Ci vediamo in pista al più presto !!!!!!!!
Aggiungi i Ns. Psn per ritrovarci online................
Christhunder73
GioAly46
Marcosxv
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*