ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Ciao a tutti
Ciao a tutti
vorrei se possibile condividere con voi gare ed eventi
Ciao leo
Ospite- Ospite
Re: Ciao a tutti
in questa nuova scuderia !!!!
se ami davvero LA SIMULAZIONE DI GUIDA, qui troverai pane per i tuoi denti....noi come dico sempre :NON GIOCHIAMO MA ...CORRIAMO DAVVERO....!!
CI TROVI OGNI SERA CON I NOSTRI BOLIDI A BRUCIARE I COPERTONI.....prendi amicizia PSN e vieni con noi!!! LA VERA SIMULAZIONE E' SOLO QUI NEL PILOT!!
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
leo_212 ha scritto:Ciao sono leo dalla provincia di bari, appasionato da sempre di simulatori di guida, l'amico charly mi ha parlato bene di questa community,
Ciao leo
Ciao Leo benvenuto nel Team Pilot piacere di conoscerti.....come detto da Gio con noi sicuramente ti divertirai all'insegna di una vera simulazione fatta di rispetto e di guida pulita......
Come detto da Gio di sera ci trovi sempre ci vediamo in pista per conoscerci e provare assieme per gli eventi in corso......
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
ciao e benvenuto ! Io non conto un kaiser qui però ti do un consiglio... Quando ci saranno le prove LAG devi saper contare al volo i pallini in pista... Sennò c'è il rischio dell inchiappettamento tra la prima e la seconda di lesmo.. :-D BENVENUTO!Christhunder73 ha scritto:leo_212 ha scritto:Ciao sono leo dalla provincia di bari, appasionato da sempre di simulatori di guida, l'amico charly mi ha parlato bene di questa community,
Ciao leo
Ciao Leo benvenuto nel Team Pilot piacere di conoscerti.....come detto da Gio con noi sicuramente ti divertirai all'insegna di una vera simulazione fatta di rispetto e di guida pulita......
Come detto da Gio di sera ci trovi sempre ci vediamo in pista per conoscerci e provare assieme per gli eventi in corso......
Ospite- Ospite
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
ciao
charly66- Messaggi : 67
Ciao Leo benvenuto nel TEAM PILOT ci si vede in pistaleo_212 ha scritto:Ciao sono leo dalla provincia di bari, appasionato da sempre di simulatori di guida, l'amico charly mi ha parlato bene di questa community,
Ciao leo
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA