ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Un saluto a tutti i piloti
Un saluto a tutti i piloti
Trackplus- Messaggi : 8
Re: Un saluto a tutti i piloti
Trackplus ha scritto:Ciao a tutti, sono Giulio Piconese alias Trackplus, grazie alla pubblicità fatta dal cugino Antonio alias Zip73 mi piacerebbe unirmi a voi per passare e condividere la stessa passione per gt5, un saluto da Trackplus
Ciao Giulio.......Benvenuto nel TEAM PILOT........
sono sicuro che con Noi farei crescere ancora di più la passione per i motori e per i simulatori di guida come GT5.............Zip conosce la nostra serietà e la voglia che mettiamo per far crescere questo TEAM nella maniera più esplosiva possibile !!!!
Aggiungi i nostri PSN : Christhunder73 - GioAly46 in modo da trovarci in stanza online per conoscerci e girare assieme in pista !!!!!!
Saluti
Chris
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
zip73- Messaggi : 54
Qui ci si diverte giocando seriamente tentando di simulare la guida nel rispetto del tuo avversario.
Ci vediamo stasera on line....il forum sta crescendo e dobbiamo conoscerci tutti al meglio..
Condivido l'idea per questa sera di riprovare le Fiat500 e magari anche altre vetture.
Aggiungimi nel psn...cosa e'? Hahahaha ti spiego psn sta a indicare la comunita' interattiva di comunicazione online di tutti gli amici che ne fanno parte tramite registrazione nel canale gioco playstation 3..senza di questa ambientazione online non ci sarebbe posibilita' di contatto tra noi amici/utenti fruitori del servizio.
La registrazione si esegue tramite consolle attraverso il playstation network eseguendo nuovo account o tramite pc.
Ok io vado e ci aggiorniamo lamp!!!! Ciaooooo
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
zip73 ha scritto:Ahahahahahaha, aggiungi i nostri PSN....Track non sa nemmeno cos'è un PSN....ieri sera ci ho messo 3 ore per fargli mettre la prima marcia sul circuito di Roma....ahahahaha...il problema è che una volta che l'ha messa mi ha sempre staccato....è forte!!!!! Ps: gli ho fatto comprare la 500...e magari questa sera se ne avete voglia potremmo girare un pò con questa macchina....un lampeggio!!!!
Buongiorno Antonio........allora facciamo mettere a Giulio solo la prima convincendolo che la macchina non ha altre marce............
Per quanto riguarda la pista qui mi devo applicare, perchè sentendo l' Antonio siete tutti molto veloci e io non sono un mostro come dice lui, però mi piace il guidare pulito, ecco perchè mi ha convinto nel unirmi a voi
come orari io lavorando in pizzeria arrivo spesso tardi, cercherò di fare meglio che posso
questa sera speravo di scendere in pista, ma aimè il server non vuole SIGH
CIAOOO
Trackplus ha scritto:eccomi qui di nuovo, ringrazio tutti per l' accoglienza, purtroppo è vero ho la playstation da 1 settimana e mi sento incapace, ma prometto mi applicherò cercando di capire in fretta tutte le sue qualità.
Per quanto riguarda la pista qui mi devo applicare, perchè sentendo l' Antonio siete tutti molto veloci e io non sono un mostro come dice lui, però mi piace il guidare pulito, ecco perchè mi ha convinto nel unirmi a voi
come orari io lavorando in pizzeria arrivo spesso tardi, cercherò di fare meglio che posso
questa sera speravo di scendere in pista, ma aimè il server non vuole SIGH
CIAOOO
Ciao Giulio...........stasera eravamo connessi...!!!!!!!......evidentemente facciamo parte di quelli fortunati che hanno avuto il piacere di girare in pista con BMW e Fiat 500...... .........per quanto riguarda la velocità in pista sono sicuro come detto ad Antonio che ci si arriva basta avere passione rispetto e guida pulita............
Saluti
Chris
dovresti avere un problema di router..di connessione.
prova ad aprire il nat almeno cosi' diconono per chi ha di questi problemi.
mi sto informando e ti faccio sapere al pu' presto
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
GioAly46 ha scritto:fa lo stesso anche con tuo cugino???
dovresti avere un problema di router..di connessione.
prova ad aprire il nat almeno cosi' diconono per chi ha di questi problemi.
mi sto informando e ti faccio sapere al pu' presto
Aggiornamenti dalla Sony ..........DISTRUTTIVI !!!!!!!!!!!!!
Tranquillo Giulio tutto si risolve ti facciamo sapere presto !!!!!!!!!
Trackplus ha scritto:ciao, ho telefonato al numero verde 199116266 e mi hanno detto che i server sono in manutenzione, solo che chi ieri è entrato prima del daun sta tranquillamente entrando online con la configurazione vecchia, se però dovesse vincere o salvare qualcosa online non è detto che gli venga salvata una volta aggiornati i server che torneranno online per le 23, 00 di questa sera, massimo domani mattina
Giulio a me sembra una fesseria....... ....io sono entrato online verso le 22.30 quando già i server erano in manutezione e in fase di aggiornamento infatti sia tua che Antonio eravate out !!!!!!! anche altri utenti del TEAM prima non riuscivano ad entrare poi si sono connessi automaticamente...........cmq staremo a vedere........
Trackplus ha scritto:aspetto stasera, massimo domani poi vedo, gli ho detto che mio figlio entra tranquillamente e gli ho detto anche l' errore che mi da, mentre gli dicevo il numero errore 800a2... mi ha anticipato continuando lui stesso a dirmi le ultime cifre, io più di cosi non so, male che vada riporto la play al negozio e la faccio provare
Buon Pomeriggio Trackplus.........a quanto pare la tua connessione ora funziona...!!!!!....comincia a far rombare il motore e fumare le gomme in pista online......Ti aspettiamo in griglia
Saluti
Chris
» ciao a tutti i piloti
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI I PILOTI
» Salve piloti
» TEST NUOVI PILOTI ROOKIE