ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
ciao a tutti i piloti
ciao a tutti i piloti
dominic128coupe- Messaggi : 5
Re: ciao a tutti i piloti
dominic128coupe ha scritto:ciao raga mi piacerebbe fare dei campionati gt5 con gente seria leale se qualcuno può dirmi cosa devo fare gli sarei grato ciao spero di beccarvi in pista
Ciao Piacere di conoscerti.......Benvenuto nel TEAM PILOT........mi fa veramente piacere leggere quanto scrivi !!!!!!!!!!! Aggiungi i nostri Psn : GioAly46 - Christhunder73 per ritrovarci in pista e giarare assieme.......
Un saluto a presto Chris
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Il nostro Forum Pilot ti propone eventi e gare online di alto contenuto e spirito adrenalinico.
noi del Team giochiamo e corriamo sfruttando a pieno GT5 con regole e contenuti di gara reali.
Ci vediamo in pista grazie per la tua iscrizione GioAly46
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
risposta
dominic128coupe ha scritto:ok lo farò subito cmq ho visto che 6 di catania anch'io lo sono:cheers: a presto
Ciao Dominic ......siamo di Catania sia io che Gio e ci sono anche altri utenti siciliani......il Team è composto di tante gente sparsa in tutta Italia............ed è questa la bellezza del TEAM
Come detto da Gio cerchiamo gente seria che ama correre rispettando gli altri sia in pista che fuori.......se cerchi questo sono sicuro che con Noi ti troverai bene !!!!!!!!!!
grazie per l'accoglienza ti assicuro che lo sono e sono certo che ci troveremo bene e ci divertiremo magari potremmo anke incontrarci e forse ci siamo già visti in qualke raduno d'auto d'epoca se la fulvia è tua?Christhunder73 ha scritto:dominic128coupe ha scritto:ok lo farò subito cmq ho visto che 6 di catania anch'io lo sono:cheers: a presto
Ciao Dominic ......siamo di Catania sia io che Gio e ci sono anche altri utenti siciliani......il Team è composto di tante gente sparsa in tutta Italia............ed è questa la bellezza del TEAM
Come detto da Gio cerchiamo gente seria che ama correre rispettando gli altri sia in pista che fuori.......se cerchi questo sono sicuro che con Noi ti troverai bene !!!!!!!!!!
ciao giò spero di collegarmi dopo il gp cosi parliamo un pò e soprattutto a più tardiGioAly46 ha scritto: dai che iniziamo a correre........noi siamo VULCANICI........io spero ci collegarmi dopo la gara di moto gp di questa sera a LAGUNA sempre che il sole che ho preso oggi al mare mi dia respiro.......quanti siamo qui nel teampilot che non siamo andati in ferie.... saluti da Gio e birra per i presenti..
dominic128coupe ha scritto:ciao giò spero di collegarmi dopo il gp cosi parliamo un pò e soprattutto a più tardiGioAly46 ha scritto: dai che iniziamo a correre........noi siamo VULCANICI........io spero ci collegarmi dopo la gara di moto gp di questa sera a LAGUNA sempre che il sole che ho preso oggi al mare mi dia respiro.......quanti siamo qui nel teampilot che non siamo andati in ferie.... saluti da Gio e birra per i presenti..
Ciao Dominic......Gio ti ha già nella sua lista amici......più tardi mi collego anche io e ti aggiungo........abbiamo finito una stagione di gare sul Forum tra campionati singoli e a squadre e ci stiamo disintossicando........normalmente siamo collegati tutti le sere e stiamo programmando il TEAM per nuovi avvenimenti e sistemazioni interne al Forum..........per quanto riguarda la Fulvia Montecarlo è la mia.........
Ci becchiamo dopo il moto GP .........saluti Chris
N.B.
Quando ci vedi sul forum onlin entra nella chatbox per parlare..........
ciao cris credo di essere nella chatChristhunder73 ha scritto:dominic128coupe ha scritto:ciao giò spero di collegarmi dopo il gp cosi parliamo un pò e soprattutto a più tardiGioAly46 ha scritto: dai che iniziamo a correre........noi siamo VULCANICI........io spero ci collegarmi dopo la gara di moto gp di questa sera a LAGUNA sempre che il sole che ho preso oggi al mare mi dia respiro.......quanti siamo qui nel teampilot che non siamo andati in ferie.... saluti da Gio e birra per i presenti..
Ciao Dominic......Gio ti ha già nella sua lista amici......più tardi mi collego anche io e ti aggiungo........abbiamo finito una stagione di gare sul Forum tra campionati singoli e a squadre e ci stiamo disintossicando........normalmente siamo collegati tutti le sere e stiamo programmando il TEAM per nuovi avvenimenti e sistemazioni interne al Forum..........per quanto riguarda la Fulvia Montecarlo è la mia.........
Ci becchiamo dopo il moto GP .........saluti Chris
N.B.
Quando ci vedi sul forum onlin entra nella chatbox per parlare..........