ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
Buongiorno a tutto il TEAM.GioAly46 ha scritto:eccomi molto rotto....ma eccomi vi ringrazio il buon Dio mi ha aiutato....e tanto
mi sto rimettendo e inizio a camminare nuovamente e a restare in piedi...
spero di ritornare per la gara di Monza dato che ho saputo che avete rimandato ancora per problemi di connessione
..bene il caso vuole che devo esserci anch'io
ad ogni modo mi sto informando sul problema della rete online e a quanto pare sembra che GT5 STA PER CHIUDERE BATTENTI...per dare posto a GT6.
nessun giocatore riesce a restare in stanza per piu' di 10 minuti
quindi valutando la situazione attendiamo e valutiamo il tutto sia qui che su facebook.
vi voglio bene....e ci aggiorniamo ciao da Gioooo
Ciao Gio è un piacere leggere che stai meglio, per la gara di Monza io sposterei il tutto di un'ora perché in tarda serata tutto si stabilizza e comincia a funzionare bene, ne parliamo meglio ma per me può essere una soluzione nel frattempo rimettiti in forma
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Riguardo a GT5 invece mi sento di smentire. Mi sono informato a lungo e a quanto pare non esistono fonti attendibili che dicano che gt5 stia veramente x chiudere. Anche perchè sarebbe realmente assurdo. Non usciranno caso mai nuovi eventi (forse), ma da li a chiudere ce n'è di differenza!
Ho trovato una marea di forum dove segnalano impostazioni da modificare e/o controllare nel proprio router per renderlo funzionale e compatibili al 100% con GT5 online. Anche perchè il problema non è di tutti. Molti non avvertono questi problemi....
ciao ciao!!!
a presto speriamo
jonnino90AL- Messaggi : 53
Fino a ieri sera la connessione era una pura vergogna .....Anche per Ciccio è stato impossibile !!!!!!!!
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
ECCO RITORNATO cosi' ti ho smentito sul mio ritornojonnino90AL ha scritto:ciao! meno male che ti stai riprendendo! speriamo di rivederti presto
Riguardo a GT5 invece mi sento di smentire. Mi sono informato a lungo e a quanto pare non esistono fonti attendibili che dicano che gt5 stia veramente x chiudere. Anche perchè sarebbe realmente assurdo. Non usciranno caso mai nuovi eventi (forse), ma da li a chiudere ce n'è di differenza!
Ho trovato una marea di forum dove segnalano impostazioni da modificare e/o controllare nel proprio router per renderlo funzionale e compatibili al 100% con GT5 online. Anche perchè il problema non è di tutti. Molti non avvertono questi problemi....
ciao ciao!!!
a presto speriamo
la dicitura "chiudere battente" sta nel significato non del bloccare il game ,mai sia ! anche perchè è logico che molti non possiedono la disponibilità economica per un gt6 immediato, ma di un blocco online credo momentaneo per i lavori della nuova rete GT6.
stai pur certo che sony non terrà mai aperte 2 vie.... per intenderci meglio 2 online, quindi abbi fede che tra non molto, una volta avviato GT6,...i vecchi giocatori o chi non acquisterà Gt6 avranno seri problemi per correre in multiplayer come si dice ("pure legge di mercato al via del nuovo prodotto") ,credo di essere stato chiaro sul mio personale concetto e molto conciso,questa è la mia personale opinione ciao Eugenio
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
BUONA LETTURA
LINK:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20131019090411AAgsTAP
ED ECCO UN COMMENTO,ANCHE SE I FOURM ORMAI PARLANO DI QUESTO....E MOLTI HANNO DOVUTO INTERROMPERE GARE E TORNEI .
-----------"Secondo me il fatto dell’inserimento dei server per PS4 era una cosa inevitabile, prima o poi andava fatto, provo a mettermi nei panni della SONY dopo le tantissime polemiche scaturite attorno a GT5 per tutti i ritardi e i Bug iniziali, e se devo decidere quando fare l’operazione preferisco farla nell’ultimo mese di vita di GT5 e fare ogni sforzo per far partire GT6 in un modo differente dal suo predecessore. Ora ammetto che trovo molto strano che alle porte del 2014 una casa come la SONY abbia bisogno di chudere i server Ps3 per inserire quelli PS4, ma allo stesso tempo trovo ancora piu strano e ridicolo lanciare GT6 su PS3 e chiudere definitivamente i server ancora prima dell’iscita del gioco. Questo sarebbe dannoso nei confronti della SONY considerando che Gran Turismo è il gioco piu rappresentativo per la SONY e per la Playstation. Per cui credo che i server PS3 saranno chiusi finche non saranno definitivamente pronti quella PS4 che uscirà prima di GT6 ( credo non a caso ) anzi credo che sia tutto stato studiato a tavolino. Per cui a mio avviso trovremo difficoltà a giocare su PS3 quando ci saranno molti utenti collegati, almeno fino all’uscita di PS4."
.......io ci sono andato molto vicino.... MA ERA LOGICO....
va beh dai....la prendiamo come viene ^^ non possiamo farci nulla
Ci vediamo sta sera
Buongiorno Cesare......ieri sera abbiamo girato e provato per la gara di stasera a Monza...........Cerbury ha scritto:Buongiorno a tutto il TEAM, mi scuso per la mia assenza ma ho avuto un'imprevisto a lavoro.
Ci vediamo sta sera
Ci vediamo stasera alle 21.30 con apertura stanza.
Molto bello complimenti !!!!!!!!GioAly46 ha scritto:
chiedo conferma per il numero di giri al Gran valley---------------------
Buongiorno a tutti......GioAly46 ha scritto:buongiorno al Team
chiedo conferma per il numero di giri al Gran valley---------------------
Considerando un passo da 1.52 dovrebbero essere 30 giri come Monza
Ferrara90- Messaggi : 21
Ieri serata di prove libere, la mia auto non era come l'avevo lasciata, ( BOOOOOOOOOOOOOOOO ) ho dovuto ricominciare da capo ma a fine serata ho trovato il primo assetto dove dovrò ancora lavorare visto che l'auto dopo 3 giri comincia a perdere troppo. il mio crono si è fermato a 1:50.529
Alla fine avevo tutto il sistema di aspirazione standard !!!!!!! Evidentemente il fantasma formaggino ha fatto il suo dovere !!!!!!!!!!
La connessione scadente penosa del PSN ogni volta fa sballare tutto !!!!!!!!!!!!!
A questo punto anche a Monza avrò avuto lo stesso problema che sinceramente non ho controllato.....
mi dispiace per quel paio di piccoli "inconveniente" con ciccio (scusa ancora) ma devo ancora fare bene i conti delle staccate quando sono in gruppo (questa è la mia prima gara online).
Spero presto di imparare e di potermi divertire con voi (anche se, come ben sapete, per gt6 credo dovrò aspettare fino a febbraio).
Stasera...ehehe..spero con la strategia di adotterò di riuscire a colmare quel gap di circa 15 secondi che prenderò in partenza
Auguro un buon divertimento a tutti!!!
a stasera
farai una buona gara e sono certo che ti divertirai oltre alla bravura cio' che serve nelle gare online è la strategia come nelle gare vere,tutto porterà ad un risultatojonnino90AL ha scritto:speriamo dai!
mi dispiace per quel paio di piccoli "inconveniente" con ciccio (scusa ancora) ma devo ancora fare bene i contstaccate quando sono in gruppo (questa è la mia prima gara online).
Spero presto di imparare e di potermi divertire con voi (anche se, come ben sapete, per gt6 credo dovrò aspettare fino a febbraio).
Stasera...ehehe..spero con la strategia di adotterò di riuscire a colmare quel gap di circa 15 secondi che prenderò in partenza
Auguro un buon divertimento a tutti!!!
a stasera
Quella di ieri sera è stata PER L'OCCASIONE quasi perfetta.
conscio del fatto che avevo una 30ina di secondi da recuperare essendo wild car ho puntato su 1 sosta sperando, di tanto in tanto, di trovare qualcuno con gomme fresche a cui poter prendere scia per tenere buoni tempi nonostante le gomme lisce. Peccato per un mio errore al 15° giro che mi ha impedito (rottura di un braccetto) di fare 18 giri come previsto con le stesse gomme (senza aumentare troppo i tempi).
Ma poco male...direi tattica riuscita, dato che, inconvenienti di altri a parte, sono arrivato pienamente con il gruppo.
Con un pizzico di cattiveria e rischio sarei anche FORSE potuto arrivare un po' più avanti. ma da prima gara era per me più importante ARRIVARE in buon posizione che OSARE e rischiare di compromettere una divertentissima gara
Ancora però complimenti a cerbury. veramente incredibile. vedevo i tempi dal primo che restavano inviariati o calavano leggermente quando ero a gomme fresche (giravo in 52) ma a gomme consumate aumentavano inesorabilmente (ultimo giro prima del pit-stop in 56)...veramente incredibile la sua costanza dei tempi.
PER BATTERE Cesare ,devi essere perfetto ,non sbagliare mai nemmeno un cm di pista....,in serata......praticamente ci vuole C@LO.....jonnino90AL ha scritto:eh si lo so..la strategia
Quella di ieri sera è stata PER L'OCCASIONE quasi perfetta.
conscio del fatto che avevo una 30ina di secondi da recuperare essendo wild car ho puntato su 1 sosta sperando, di tanto in tanto, di trovare qualcuno con gomme fresche a cui poter prendere scia per tenere buoni tempi nonostante le gomme lisce. Peccato per un mio errore al 15° giro che mi ha impedito (rottura di un braccetto) di fare 18 giri come previsto con le stesse gomme (senza aumentare troppo i tempi).
Ma poco male...direi tattica riuscita, dato che, inconvenienti di altri a parte, sono arrivato pienamente con il gruppo.
Con un pizzico di cattiveria e rischio sarei anche FORSE potuto arrivare un po' più avanti. ma da prima gara era per me più importante ARRIVARE in buon posizione che OSARE e rischiare di compromettere una divertentissima gara
Ancora però complimenti a cerbury. veramente incredibile. vedevo i tempi dal primo che restavano inviariati o calavano leggermente quando ero a gomme fresche (giravo in 52) ma a gomme consumate aumentavano inesorabilmente (ultimo giro prima del pit-stop in 56)...veramente incredibile la sua costanza dei tempi.
Aspettanto l'uscita di Gt6 cosi come prevista per il 6 Dicembre 2013 propongo cosi come detto giorni fa da Gio e Cesare una serata dedicata a un torneo fatto di due gare con griglia invertita......
Si accettano proposte per l'auto e il circuito da prendere in considerazione.
Penso che la migliore cosa sia una macchina dal garage di Gt5......che ne dite ???
voto per
fiat 500 sul circuito di montecarlo :twisted:
Eh dai....non continuate a parlare di questa benedettissima uscita il 6/12 di gt6.
Che io sto mettendo a dura prova il rapporto con la mia girl pur di convincerla a consegnarmelo prima del 24 febbraio ahahhahahahahaha:lol!:
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
» RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08
» TRIBUTO A SENNA oggi un giorno triste
» Salve piloti
» ciao a tutti i piloti