ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: RECLAMI-SEGNALAZIONI :: RECLAMI TROFEO MERCEDES C63'08
RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08
questo è il link dove esporre il reclamo.
per ulteriori informazioni leggere anche il regolamento "GARE ONLINE"
LINK:
https://teampilot.forumattivo.it/t127-regolamento-corse-online-penalita
Ultima modifica di GioAly46 il Mer 9 Ott 2013 - 20:10 - modificato 1 volta.
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
MESSAGGIO CHRISTHUNDER
Alla partenza contatto Frack - Ferrara82
4° curva contatto Rudy - Ferrara82
Gara compromessa
Prego gentilmente a Cesare che in funzione del regolamento TEAM PILOT attribuisca i punti di penalità ricordando che Rudy si è disconnesso al 20° giro.
Grazie.
Re: RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08
Ho preso in esame le situazioni elencate.
Contatto Frack - Ferrara82 : dal replay emerge la partenza di Ferrara82 la sua auto al via rimane quasi ferma sulla griglia e Frack sterza violentemente per evitarlo sbandando e urtando l'auto di Ferrara82 senza recargli danno , GARA NON COMPROMESSA
Contatto Rudy - Ferrara82 : Alla 4° curva Rudy non lascia spazio di manovra a Ferrara82 danneggiando sia la propria auto che quella di Ferrara82 GARA COMPROMESSA
I punti di penalità attribuiti sono -5 .
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Cesare dovendo aggiornare la classifica del Pilota RUDYCerbury ha scritto:Buonasera a tutto il TEAM.
Ho preso in esame le situazioni elencate.
Contatto Frack - Ferrara82 : dal replay emerge la partenza di Ferrara82 la sua auto al via rimane quasi ferma sulla griglia e Frack sterza violentemente per evitarlo sbandando e urtando l'auto di Ferrara82 senza recargli danno , GARA NON COMPROMESSA
Contatto Rudy - Ferrara82 : Alla 4° curva Rudy non lascia spazio di manovra a Ferrara82 danneggiando sia la propria auto che quella di Ferrara82 GARA COMPROMESSA
I punti di penalità attribuiti sono -5 .
MI SERVE CONFERMA DEL TUO ESAME COME DICE IL REGOLAMENTO:
+2 PUNTI ATTRIBUITI PER DISCONNESSIONE
-5 PER PENALITA' SANZIONE
TOT.=-3 PUNTEGGIO IN CLASSIFICA.
si stabilisce che nessuna sanzione viene applicata
perchè:
-prima volta in pista (1° esperienza).
-Pilota corretto
A tale giudizio vengono confermati i +2 punti attribuiti come da Reglamento "DISCONNESSIONE IMPROVVISA E CADUTO DALLA STANZA PER PROBLEMI DI CONNESSIONE".
Grazie gli Amministratori/ Moderatori
sotto inchiesta tutta la mia gara dal 1° al 30° giro.
per questo reclamo mi svesto dal ruolo di Amministratore onde evitare abusi di potere e fraintendimenti.
1° caso chiave
-primi 3° giri di gara Cerbury davanti,ferrara90,io dietro 3° e 4° Gigi. data la nostra velocità sui giri , Gigi arranca e non tiene il gruppo ma si avvicina solo con le scie del rettilineo. lo stesso soffre ferrara90 dove fino al 3° giro sbaglia approccio alla gara e i suoi primi 3° giri fa molta confusione con traiettorie sbagliate rischiando credo anche cerbury certi suoi contatti)""ancora ferrara90 ha bisogno di fare esperienza"" da questo ne scaturisce un'improvvisa frenata che al 3° giro blocca la sua auto e io non potendo schivarlo lo tampono. gara e trofeo compromesso. (stessa vicenda una settimana fa a Monza che pero' a fine gara ferrara90 si scusa e ammette il suo errore e li ricordo che non ho esposto reclamo valutando che si tratta di 1° esperienza online di gara) ma doveva essere sanzionato dato che dai primi giri mi ritrovo danneggiato . ieri caso vuole che si ripete l'azione e da lui vocalmente detto la colpa è mia!!. di cosa?? anzi mi attribuisce errori di tamponamenti vari durante la sua gara ..dove??? (chiedo ai giudici di rivedere la gara dato che dopo questo fatto a lui non lo ho piu' visto per tutta la gara se non gli ultimi 2 giri! ),dopo questo fatto perdo 46:01.00 secondi dal 1° perchè obbligato alla sosta e faccio tutta la gara in solitaria fino ad arrivare 2° a 5 giri dalla fine ;)questo perchè ieri non ero in serata come detto a voce da Gigi e non andavo!!! e superando il velocissimo Gigi dato che ieri ha commentato che la mia è stata una gara sfortunata ma dove ??? io dico che lui si trova li... perchè ha trovato la strada spianata in mia assenza per la rottura subita ! siamo sinceri....
2°caso
- che al 25° giro io mi trovo in 2° posizione :lol:e Gigi esce dai box a gomme nuove ,produce fattore di disturbo alla mia gara considerando che poteva benissimo passarmi invece mi porta sempre al duello( questo fa si che valutando sempre la buona fede) aiuta Ferrara90:evil: ..... ad avvicinarsi da me inducendomi all'errore....... "azione questa che sia di esame da parte dei giudici di gara. non capisco:evil: che motivo c'era di crearmi disturbo?poteva andare benissimo e concludere la gara ;)o forse....sapeva che con la scia mi avrebbe aiutato e quindi ferrara90 non poteva piu' raggiungergi. tutti fattori strani.......
3° caso
-durante le qualifiche mi ritrovo a segnalare e qui vale per tutti formazione di gruppi per guadagnarsi le scie. questo è sbagliato e vi spiego perchè dato che puo' causare rallentamenti e nervosismo a chi non segue questa nuova teoria :Pnata da questo trofeo!. quando si corre cari amici bisogna contare sulle proprie forze e capacità......se sei bravo dimostra di farlo da solo il giro ;)caso vuole che mi ritrovo a subire giusto sempre rallentamenti e giri da rifare perchè mi ritrovo caso vuole frenate e accelerazioni improvvise sul circuito da parte di auto indecise a chi aggrapparsi. mi rivolgo a Ferrara82, ma dato che non sono possibili replay ne vale la sua sincerità d'animo ne dire la verità. spiegatemi questo come voi giudicate una qualifica fatta in questo modo ! ...anchio io ieri alla fine... ho cercato Cerbury ..certo dopo 10 minuti se non facevo cosi' rischiavo di non qualificarmi
4° caso
-una wild card anche se inserita in gara deve sempre gareggiare con il buon senso . non puo' fare bagarre con me agli ultimi giri! e lui a gomme usate . e spiego il perchè: non lotta per il campionato,danneggia chi ha fatto tutte le garee e sta lottando per le ultime curve dopo 4 gare.. mi rivolgo a jonnino90al alla sua primissima esperienza!!!!.......e chiedo ai giudici di vedere replay perchè colpito dato che tenta a gomme usate di avere la meglio su di me mentre io a gomme nuove subisco tamponamenti e sono 2° a 5 giri dalla fine
mi fermo qui......anche perchè alimentero' polemiche ma non mi import, ma le alimento con chi non ha corso in buona fede.....non venitemi a dire che sono discorsi di bimbi e che è soltanto una gara....e no ....questo nn lo permetto perchè io qui metto tanto impegno per questa community e per chi mi conosce dopo 4 anni di espereinza con GT5 e tantissime gare online e tantissimi piloti forti e di classifica che sono stati qui ,mi ritrovo a commentare situazioni strane mai accadute ( mi puo' dare conferma Cesare se in questi periodi di gare online io sia stato mai criticato per la mia guida fatta di tamponamenti di avere causato e danneggiato altri (come diceva ieri a voce Ferrara90:P ) e per frenate improvvise! mai successo e abbiamo gareggiato veri tornei!! che in confronto a questo veramente qui stiamo giocando.... aggiungo una situazione tale non mi è mai capitata neanche con giocatori super veloci che utilizzavano il pad!
credo che un po' di umiltà prima di parlare sulla mia persona debba esserci perchè non sono nato ieri e chi a voglia di fare esperienza con le gare online abbia il senso non di criticare ma di seguire chi ne ha e tanta
concludo dicendo che non avrei motivo di elencare follie,ne tantomeno cose false,vedetevi il replay che io mettero' e poi date considerazioni a cio' che ho scritto. per la classifica finale attendo conferma dei giudici e valutazioni.buon lavoro e attendo ansioso il verdetto e di cosa ho sbagliato dato che non ero in serata .....ricordo con 1 sola sosta ho fatto 30 giri e gli ultimi 4 giri ero 2°....a voi giudizio
sono molto arrabbiato ma non perchè non ho vinto il trofeo.., ma perchè mi ritrovo in bacheca una gara segnata da fattori esterni che potevano benissimo non esserci
Come chiesto da Gio e come del resto abbiamo sempre fatto con Cesare (essendo i Giudici di Gara) prenderemo in esame il replay visionando i punti messi in questione.
Vorrei però ricordare cosi come da regolamento alcune cose:
1) Il regolamento vieta che il dopo-gara sia acceso da polemiche giuste \ sbagliate che siano perchè la stanchezza o l'adrenalina della gara è cosi alta da non poter vedere le cose con la giusta razionalità per entrambi le parti (chi ha ragione o torto).
2) Il regolamento dà la possibilità di recriminare i fatti accaduti nella gara entro le 24 ore dalla gara svolta dopo le quali non è possibile esporre ricriminazioni o accuse (quindi secondo me parlare di gare precedenti è inutile dovevano essere prese in esame a tempo debito).
3) La wild car come da regolamento una volta raggiunto il gruppo fa una gara anche per vincerla, ma senza portare turbative cosi come una macchina normale.
Infine come mi fa notare Cesare non c'è una sanzione che vieta l'uso della scia in qualifica per aiutarsi a fare il tempo l'importante che non si creano delle situazioni di disturbo e pericolose per le altre auto che cercano di fare il tempo. Purtroppo anche se cosi è stato non è recriminabile.
Appena verrà visto il replay della Gara verrà pubblicato il responso finale.
I Giudici di gara Christhunder73 - Cerbury
Ultima modifica di Christhunder73 il Mer 13 Nov 2013 - 13:50 - modificato 2 volte.
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Concordo pienamente con Chri su quello scritto qui sopra, appena visionato il replay verrà dato l'esito finaleChristhunder73 ha scritto:Buongiorno a tutti.....
Come chiesto da Gio e come del resto abbiamo sempre fatto con Cesare (essendo i Giudici di Gara) prenderemo in esame il replay visionando i punti messi in questione.
Vorrei però ricordare cosi come da regolamento alcune cose:
1) Il regolamento vieta che il dopo-gara sia acceso da polemiche giuste \ sbagliate che siano perchè la stanchezza o l'adrenalina della gara è cosi alta da non poter vedere le cose con la giusta razionalità per entrambi le parti (chi ha ragione o torto).
2) Il regolamento dà la possibilità di recriminare i fatti accaduti nella gara entro le 24 ore dalla gara svolta dopo le quali non è possibile esporre ricriminazioni o accuse (quindi secondo me parlare di gare precedenti è inutile dovevano essere prese in esame a tempo debito).
3) La wild car come da regolamento una volta raggiunto il gruppo fa una gara anche per vincerla, ma senza portare turbative cosi come una macchina normale.
Infine come mi fa notare Cesare non c'è una sanzione che vieta l'uso della scia in qualifica per aiutarsi a fare il tempo l'importante che non si creano delle situazioni di disturbo e pericolose per le altre auto che cercano di fare il tempo. Purtroppo anche se cosi è stato non è recriminabile.
Appena verrà visto il replay della Gara verrà pubblicato il responso finale.
I Giudici di gara Christhunder73 - Cerbury
1) Al 4° giro Ferrara90 NON EFFETTUA nessuna frenata improvvisa ma frena per entrare in curva staccando in una posizione idonea, il contatto è stato causato da GioAly46 allungando troppo la frenata e causando danni sia alla sua auto che a quella di Ferrara90. ( Oltre tutto le due auto non viaggiavano a stretto contatto )
2) Si recrimina un fattore di disturbo creato da Ferrara82 nei confronti di GioAly46. IL CASO NON SUSSISTE poichè i due piloti lottavano per la posizione e soprattutto in condizioni di gomme diverse dove la macchina di Ferrara82 avendo condizioni favorevoli aveva un passo più elevato.
3) Non esiste nel regolamento una sanzione per chi in qualifica si aiuta con la scia di un altro, l'importante è non causare danni o rallentamenti alle auto che girano per conto loro. Non essendo disponibile un replay il fatto purtroppo NON è GIUDICABILE.
4) Il regolamento Wild Car parla chiaro: nonostante la penalità in partenza della WILD CAR se raggiunge il gruppo diventa un'auto normale e può lottare per la vittoria. Jonnino90 ha lottato per la posizione nelle stesse condizioni di GioAly46 senza creare situazioni di disturbo ma facendo una gara corretta.
SI CONCLUDE DICENDO CHE ESAMINANDO I FATTI SEGNALATI DA GIOALY46 E NON TROVANDO UNA RELAZIONE A TUTTE LE SEGNALAZIONI FATTE, I GIUDICI DI GARA CERBURY - CHRISTHUNDER73 PRESUMONO CHE LA SUA GARA E' STATA DISTORTA DA UN GRAN LAG DI CONNESSIONE GIA' PRESENTE PRIMA DELL'INIZIO DELLE PROVE LAG - QUALIFICHE.
I GIUDICI DI GARA
Cerbury - Christhunder73
Accetto il verdetto con tanto di sorriso e spirito di sportività. Di una cosa sono certo cari amici e giudici di gara che "da una gara non si diventa: nè maghi nè inventori..."
grazie GioAly46
Buongiorno a tutti...........GioAly46 ha scritto:Buongiorno, da come interpreto la decisione dei giudici, dato che, di tutte le mie segnalazioni elencate non sussistono parametri di sanzione...
Accetto il verdetto con tanto di sorriso e spirito di sportività. Di una cosa sono certo cari amici e giudici di gara che "da una gara non si diventa: nè maghi nè inventori..."
grazie GioAly46
Gio conoscendo la tua persona sia in pista che come sportività ti assicuro che se hai vissuto tutte quelle sfaccettature nell'ultima gara ti è successa la stessa identica cosa di Salvobull in un vecchio Campionato.....e tu sai a cosa ci riferiamo avendo a tempo debito tu stesso visto il replay e sorridevi !!!!!!
Guardando il replay sia io che Cesare abbiamo visto le stesse identiche cose........e anche Noi abbiamo sorriso perchè non ci risulta nulla di quanto hai fatto notare........purtroppo la connessione scadente e il gran Lag di questi giorni e di martedi sera ha fatto la sua parte........Nessuno mette in dubbio la tua buona fede ma purtroppo è cosi.
succede pultroppo il lag mi ha fregato! magari convinto che la stanza funzionasse come sempre e invece chi ci ha rimesso sono stato io,capita pultroppo ,fortuna che sia finita cosi' e non con cadute improvvise.....non so cosa poteva succedere
ok, tutto ok...... ricordo il caso SalvoBull...lui correva ma era in un altro circuito....
L'importante che ci siamo divertiti anche se il Campionato è stato solo di 4 gare..........
speedwalley
Ferrara90- Messaggi : 21
TI DICO UNA COSA "se tu fossi stato una pilotessa....non mi sarebbe dispiaciuto....tamponarti . ciaoFerrara90 ha scritto:nn non mi resta che accettare la decisione,anche perche era quello che dicevo io da giorni,gio era distante da me,penso sia stato lag o nn so a farlo sbattele contro il paraurti post. rompendomi i bracci posteriori e compromettendomi la gara,cmq cesare e fortissimo,grandi complimenti vanno a lui e allo staff di qst bel forum che come gia detto in precedenza permette a tuttti di vivere appunto qste emozioni,anke se a fine gara sn stato accusato e riaccusato per nulla (troppo nervosismo?),appuntamento a qst punto a gt6 ke ormai tra un po finalmente esce,ciao a tutti
Ferrara90- Messaggi : 21
» REPLAY FOTO 1-2° giro GARA Trofeo Mercedes c63 '08 AMG del 8/10/2013
» ISCRIZIONI/CLASSIFICA PILOTI/COMMENTI (PRE-POST GARA) Trofeo Mercedes-Benz C 63 AMG '08
» Comunicazione Importante Torneo Mercedes
» SEGNALAZIONI/PENALITA' GARA AUTUMN RING DEL 18/02/2013
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: RECLAMI-SEGNALAZIONI :: RECLAMI TROFEO MERCEDES C63'08