ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Commenti 3° Gara Circuito di Monza
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: COMMENTI POSTGARA :: TROFEO BMW CSL'03
La mia gara si caratterizza al 3° giro quando la mia auto molto veloce si gira dopo che prendo l'iniziativa nel superare Cerbury e agguantare il 2° posto.
Avevo in mente di finire cosi...pultroppo mi tradisce la mia bmw e mi ritrovo ad inseguire dato che da 2° finisco 7°.
Da qui fuori gli attributi e concetrazione pura.in meno di 3 giri mi riporto al 3° posto vedendo che frack sbaglia la curva e finisce fuori e allora inseguimento sui primi 2,vedendo che cerbury sbaglia e accorcio le distanze.
Danilo ormai fa gara a se e va a vincere mi ritrovo solo ad inseguire un cerbury a meno di 4 sec da me....se avessi avuto un po di sciee forse riuscivo a prenderlo perche' tutta la seconda manche di gara andavo davvero forte...ero in serata si!
Finisco 3° a 4 sec da lui..e a piu' di 35 sec dal 1°.
Mi sono divertito perche' ero in serata positiva se non mi fossi girato al 3 giro avrei corso con piu' convinzione e magari divertirmi di piu'...con un risultato diverso.
Ieri sera ero in serata...
Ancora un 3 posto su 3 gare.....non mi piace ma vi assicuro che i primi 2 vanno davvero forte.....
Bravi tutti davvero un bel trofeo dove si iniziano a delineare le posizioni finali.
Ci vediamo lunedi alla penultima prova e ricordo a tutti che ci saranno i danni reali....ciao da Gio!
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
La mia corsa è iniziata molto male, alla prima chicane, per evitare collisioni, sono stato molto cauto e ho perso due-tre posizioni. Alla seconda chicane, per evitare non so chi, ho fatto un dritto e sono andato a sbattere contro un cubo rovinando la sospensione anteriore dx. Per fortuna i danni sono impostati ancora su "ridotti" e dopo pochi secondi la macchina è tornata come nuova. Però riparto ultimo e inizia il mio inseguimento . Dopo una decina di giri riesco a guadagnare la mia tanto sospirata quarta posizione che mantengo molto tranquillamente fino alla fine dato il vantaggio che avevo su Chris.
Ora però mi aspettano le ultime 2 gare che sono molto difficili: sarà dura conservare la quarta posizione in classifica generale. Anche perché mi aspetto il ritorno di un più combattivo Chris che, sicuramente, farà di tutto per guadagnare la posizione che, a mio avviso, gli spetta. Chris, sappi però fin d'ora che venderò cara la pellaccia e che il quarto posto dovrai sudartelo
Non dimentico comunque tutti gli altri piloti che mi seguono in classifica che faranno sicuramente da terzo incomodo.
Per finire mi complimento con tutti per la correttezza dimostrata in pista e per i progressi che continuamente vengono fatti ... mi accorgo sempre di più che facciamo parte di un ottimo TEAM
Nexus53- Messaggi : 48
Re: Commenti 3° Gara Circuito di Monza
Per quanto mi riguarda la mia gara era partita bene con una partenza a cannone avendo guardagnato qualche posizione sin da subito..........avevo programmato una gara fatta di pazienza e attesa.........In primis il duello con Frack che è stato piacevole e fatto di giri veloci. Rendendomi conto che la mia bmw era molto stabile in ingresso in curva ma perdeva in velocità a differenza di quella di frack molto nervosa e poco stabile........ma il mio programma di gara mi ha dato ragione !!!!!!!!......passato frack ho dovuto lottare con Nexus che era molto più veloce di me................ma se non avessi forzato il mio ingresso ai box forse sarei riuscivo ad uscire davanti e giocarmela avendo ancora 7 giri alla fine della gara..........purtroppo mi sono girato nel curvone prima dei box e il mio vantaggio è finito !!!!!!
Rispondo a NEXUS dicendo di cominciare a comprare il cartello si vende e appenderlo alla sua BMW comprerò anche a caro prezzo la tua pellaccia puoi starne certo !!!!!!!....................... considerando che mi distacchi di soli 6 miseri punti e che dalla prossima gara verranno inseriti i danni reali !!!!!!!!!!
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
mi hai dichiarato guerra ed io accetto la sfida !!!!!!!!!.......da questo momento in poi ti conviene allenarti se vuoi mantenere la tua posizione in classifica !!!!!!!!!
In ogni caso la gara è andata bene ma senza quei 30 secondi avrei potuto fare il sesto posto.
Comunque complimenti a tutti i partecipanti mi sono divertito molto nella rimonta dall'ultimo posto.
Franco
Ospite- Ospite
simextrekker ha scritto:Ciao, ieri sera ero nero perché se andate a rivedere la gara al 6^ giro il mio pad si è bloccato alla parabolica e ho perso oltre 30 secondi tra resettarlo e tornare in pista
In ogni caso la gara è andata bene ma senza quei 30 secondi avrei potuto fare il sesto posto.
Comunque complimenti a tutti i partecipanti mi sono divertito molto nella rimonta dall'ultimo posto.
Franco
Ciao Franco in effetti rivedendo il replay ho visto qualcosa di anomalo e sinceramente non sono riuscito a capire cosa ti stava succendo.............volevo farti i miei complimenti per la tua guida sempre pulita scrupolosa e attenta anche nelle prove dove hai fatto sempre passare chi sopraggiungeva per fare il giro veloce.....me compreso......BRAVO !!!!!!
Volevo anche complimentarmi per la tua evoluzione di guida da quando ti sei iscritto al TEAM PILOT continua cosi che avrai presto bei risultati ne sono sicuro !!!!!
Saluti Chris..........pensa seriamente a un bel volante !!!!!!!!!!
Relativamente alle prove ho fatto subito il giro veloce ....insomma lento, al terzo passaggio e quindi era inutile insistere restando in mezzo alla pista.
Autumn ring al contrario di Monza mi piace molto quindi penso di migliorarmi.
Ospite- Ospite
Auguri per il nuovo acquisto !!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Per quanto riguarda il freno a mano ..............io non lo uso nelle curve ....................imparerai a frenare di controsterzo !!!!!!!!!!!!................quel tipo di guida lasciala fare a chi usa il pad che senza nessuna offesa gioca a differenza di noi che simuliamo la guida in pista...........
Auguri per il tuo volante !!!!!!!!!
zip73- Messaggi : 54
con l'occasione per chi volesse la configurazione del driving force posso darla perchè lo possiedo.
sposto argomento : "in volanti postazioni"
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
» Commenti 4° Gara AUTUMN ring
» Commenti 5° gara Tokyo R246
» REPLAY FERRARI F40 circuito di MONZA
» REPLAY GARA MONZA 6/05/2013 -LANCER EVO-
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: COMMENTI POSTGARA :: TROFEO BMW CSL'03