ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Commenti 5° gara Tokyo R246
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: COMMENTI POSTGARA :: TROFEO BMW CSL'03
1° Cerbury
2° GioAly46
3° Verticaljigging
Per quanto mi riguarda ieri sera ho fatto una gara strepitosa niente errori molta pazienza e studio del mio avversario.....sono partito nelle retrovie non riuscendo a fare dei giri veloci in qualifica ma da subito ho cercato di rimontare nonostante un braccetto posteriore rotto per una negligenza non voluta di SIMEXTREKKER......mi sono ritrovato a gestire la mia gara tra il 3° e 4° posto ma vedendo che la mia BMW poteva dare ancora tanto mi sono avvicinato al limite staccando anche SALVOBULL che mi precedeva...........avendo il 3° Posto ormai sicuro ho fatto una gara d'attesa per poi ...................un magnifico 2° Posto alla fine superando un inaspettato GIO che ha danneggiato la macchina al penultimo giro.........
Che dire ............la mia voglia di punti e il mio essere combattivo mi ha premiato !!!!
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Purtroppo ho perso il mio quarto posto in favore di Chris che, senza dubbio, lo merita più di me. Infatti, se non avesse patito disavventure nelle gare precedenti, avrebbe sicuramente potuto lottare per una posizione sul podio.
Tirando le somme sono contento di questa mia prima esperienza nel Team e spero, come tutti gli altri del resto, di poter far meglio nelle prossime competizioni.
Per finire mi complimento con tutti: con Cesare per aver vinto il Trofeo ; con Gio e Danilo per il podio conquistato e col resto dei piloti perché, nonostante la prima esperienza con danni reali, hanno dimostrato correttezza e professionalità in pista .
Nexus53- Messaggi : 48
Re: Commenti 5° gara Tokyo R246
Alla fine sono stato premiato :dietro un Cerbury molto ma molto forte e vittorioso dopo che ha portato a termine un bel trofeo BRAVO!!....
supero in classifica finale un vertical che a parer mio non ha saputo amministrare il 2° posto finale.
un bel trofeo che si è riacceso nelle ultime 3 gare con l'inserimento dei danni reali e con il mio 2° posto raggiunto lunedi scorso nel circuito di Autumnring.
sono contento mi sono divertito ieri sera per il colpo di scena quando negli ultimi metri ormai 2° in griglia arrivo 3°!!! dato che danneggio l'auto e mi sorpassa Christhunder che con il mio errore si aggiudica punti assurdi per il finale di trofeo arrichendo la sua classifica con un bel 4° posto finale!!! bravo !!!!!e per non dire fortunato.....
UNA GARA ieri dove mi trovo subito alla prima curva con un braccetto rotto e impossibilitato ad inseguire i primi.
eseguo una gara tecnica, mi fermo ai box una sola volta e tutto cio' mi premia dato che rischia molto Cerbury perchè con le sue 2 soste mi avvicino a lui di soli 6 sec!!!...vertical si autoesclue dalla gara problemi di danneggiamento auto......poi pero' con le gomme finite mi serve solo di concludere la gara (con sorpresa come vi ho raccontato prima) finisco 3°,ma contento.
bravi tutti !!! complimenti a tutti !!! sono contento di avere gareggiato con voi;da parte mia un gruppo che puo' solo migliorare e diventare piu' forte anzi fortissimo!!
COMPLIMENTI A CHI NON HA MOLLATO MAI...NON SI MOLLA MAIII!!!!!....PERCHE' I RISULTATI PRIMA O POI ARRIVANO SEMPRE !! GRAZIE ANCORA GioAly46
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Io purtroppo ho saltato le prove in quanto è venuta a mancare la corrente elettrica e sono rientrato in pista appena a 8 secondi dal via cosi oltre a partire ultimo tra l'agitazione e le gomme fredde in partenza ho toccato Chris a cui chiedo scusa per l'errore.
Ospite- Ospite
Per quanto mi riguarda, che dire, mi sono divertito anche se non sono mai stato competitivo...chissà se mi rifarò....come gli amministratori sanno ho riattivato il mio account in IRacing (simulatore su pc)mio primo amore...vedremo se avrò la possibilità di seguire entrambi giochi...dopo il LUTECIA prenderò una decisione.....ancora bravi a tutti per l'impegno che ci mettete nel rendere questo forum appassionante e competitivo.....CIAUUUUU
zip73- Messaggi : 54
» Commenti 4° Gara AUTUMN ring
» Commenti 1° Gara Campionato Circuito di Nürburgring GP/F
» ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
» 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: COMMENTI POSTGARA :: TROFEO BMW CSL'03