ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Commenti 4° Gara AUTUMN ring
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: COMMENTI POSTGARA :: TROFEO BMW CSL'03
Subito ai primi giri bagarre con vertical e cerbury ma negli scontri diretti e nei sorpassi ho sempre la meglio su vertical.Cerbury va via senza problemi.
Al 12 giro vertical mi daneggia l'auto volendomi sorpassare ma difendo la 2° posizione.....ieri sera ero forte come ai vecchi tempi...anche perche' lui compromette anche la sua auto. Con il braccietto posteriore rotto completo due giri e poi decido l'unica sosta al 16 giro con gomme corsa.
Finisco la gara in crescendo e difendo la 2° posizione senza gomme praticamente con i cerchi,ma la voglia di fare 2° non mi creava nessun problema di come ero messo,una sosta ai box e via...
Mi sono divertito tanto anche perche' ho riaperto il trofeo per la candidatura finale del vincitore.
Bravi tutti e buona prova per gli altri dato che la gara proponeva i danni reali.
Un forza a chi e' arrivato dietro .... ad Antonio i risultati arriveranno anche per te......bisogna pazientare anche in questo simulatore ci vuole pazienza e passione proprio come un vero pilota.
Ci vediamo all'ultima gara in programma di questo avvincente trofeo BMW !!
A tutti i partecipanti grazie GioAly46
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Non so se in classifica generale sono riuscito a conservare il quarto posto perché chi mi stava dietro è arrivato prima di me. Insomma, sia nelle prime 3 posizioni che in quelle di rincalzo questa gara è servita ad accorciare la classifica. Per questo l'evento di Tokio sarà molto importante e vedremo sicuramente una gara combattuta fino all'ultimo secondo.
Nonostante l'incidente iniziale mi complimento, oltre che col vincitore e col podio, con tutto il resto del gruppo .
Aggiungo un complimento particolare a Zip perché, nonostante i suoi errori e la sua posizione in classifica, continua imperterrito a gareggiare fino in fondo senza un minimo lamento . Un po' mi rivedo in lui perché anch'io ho iniziato partendo e arrivando nelle ultime posizioni. Vedrai che con l'esperienza ti porterai avanti più di quanto immagini ... non demordere Anto i risultati arriveranno.
Nexus53- Messaggi : 48
Re: Commenti 4° Gara AUTUMN ring
Ospite- Ospite
Oggi è stato visionato il replay per ogni singola macchina per tutti i 36 giri ed è venuto fuori questo verdetto che è possibile confrontarlo da ognuno di voi :
1) La guida irruenta e troppo precipitosa (nonostante le gomme fredde) di Salvobull sin dalla prima curva dopo la partenza ha cominciato a toccare la mia BMW accodatosi poi si è messa di fianco fino alla seconda curva costringendo a prolungare la mia frenata e trascinandomi fuori pista. La cosa che mi lascia senza parole che Salvo nonostante il grandissimo LAG e l'auto gravemente danneggiata ha continuato la gara senza pensare di rientrare nei BOX per evitare altri incidenti e rovinando la gara ad altri piloti.
( - 10 punti di penalità per aver danneggiato 3 auto e classifica di 3 piloti, guida irruenta pericolosa per oltre 8 giri nonostante le condizioni gravi della sua auto senza l'ingresso ai BOX )
2) Vengono attribuiti - 4 punti di penalità anche a NEXUS che arrivando sparato all'ingresso in curva non ha potuto frenare la sua macchina prendendo in pieno Simex che aveva rallentato a causa dell'ingorgo creato da Salvobull.
3) Continue sportellate anche da parte di Vertical nei confronti di Gio per aver a tutti i costi il sorpasso causando danni sia alla sua auto che alla BMW di Gio con la probabilità di compromettere la loro gara oltre alle varie uscite di pista e rientri per oltre 12 giri. ( - 5 punti di penalità ).
Considerando che è la prima gara con i danni reali i punti di penalità attribuiti saranno dimezzati (solo ed esclusivamente per questa prima volta )
A breve sara inserita la classifica aggiornata ricordando che se qualcuno "sopracitato" non trova riscontro su quello che ho postato può fare reclamo nella sezione apposita.
Grazie
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
mi spiace per quanto accaduto ma nn e' cosi.perche' io nn ho avuto danni e nn ho sentito contatti la tua macchina era trasp..perche 6 arrivato lungo ed io sono in traiettoria..poi fate come volete nn cambia nnt
Christhunder73 ha scritto:Buonasera a tutti..........complimenti ancora a tutti per la gara fatta ieri sera............
Oggi è stato visionato il replay per ogni singola macchina per tutti i 36 giri ed è venuto fuori questo verdetto che è possibile confrontarlo da ognuno di voi :
1) La guida irruenta e troppo precipitosa (nonostante le gomme fredde) di Salvobull sin dalla prima curva dopo la partenza ha cominciato a toccare la mia BMW accodatosi poi si è messa di fianco fino alla seconda curva costringendo a prolungare la mia frenata e trascinandomi fuori pista. La cosa che mi lascia senza parole che Salvo nonostante il grandissimo LAG e l'auto gravemente danneggiata ha continuato la gara senza pensare di rientrare nei BOX per evitare altri incidenti e rovinando la gara ad altri piloti.
( - 10 punti di penalità per aver danneggiato 3 auto e classifica di 3 piloti, guida irruenta pericolosa per oltre 8 giri nonostante le condizioni gravi della sua auto senza l'ingresso ai BOX )
2) Vengono attribuiti - 4 punti di penalità anche a NEXUS che arrivando sparato all'ingresso in curva non ha potuto frenare la sua macchina prendendo in pieno Simex che aveva rallentato a causa dell'ingorgo creato da Salvobull.
3) Continue sportellate anche da parte di Vertical nei confronti di Gio per aver a tutti i costi il sorpasso causando danni sia alla sua auto che alla BMW di Gio con la probabilità di compromettere la loro gara oltre alle varie uscite di pista e rientri per oltre 12 giri. ( - 5 punti di penalità ).
Considerando che è la prima gara con i danni reali i punti di penalità attribuiti saranno dimezzati (solo ed esclusivamente per questa prima volta )
A breve sara inserita la classifica aggiornata ricordando che se qualcuno "sopracitato" non trova riscontro su quello che ho postato può fare reclamo nella sezione apposita.
Grazie
salvobull- Messaggi : 14
Assurdo ...piu' vado avanti con Gt5 piu' divento mago anch'io.....una simulazione davvero strana che porta anche a rendere difficili certe situazioni in tema di giudizio post-gara,invoglio tutti a vedere il replay ..assurdo.
Condivido la penalita' non ho altrimenti.
GioAly46 ha scritto:Salvo la visione del mio replay nelle mia consolle mi dice che al primo giro alla 2° curva inneschi una manovra azzardata esterna coinvolgendo 3 piloti,dal mio punto di vista avrei aspettato i sorpassi per una gara piu, tecnica e di studio dell'avversario......;da questo momento in poi sei soggetto ad un lag fuori dal normale addirittura balzando oltre la curva successiva " volando in aria contro muri e alberi"....causando la distruzione di tutta la macchina ( il mio replay mi dice questo): motore e ruote......l'auto e' tutta rossa...ma la cosa strana come hai potuto compiere almeno 10 giri in quello stato addirittura tentavi anche di sorpassare Frack!!!
Assurdo ...piu' vado avanti con Gt5 piu' divento mago anch'io.....una simulazione davvero strana che porta anche a rendere difficili certe situazioni in tema di giudizio post-gara,invoglio tutti a vedere il replay ..assurdo.
Condivido la penalita' non ho altrimenti.
hahahahaha così non vale, chiedo l'introduzione nel regolamento di una penalizzazione di almeno 100 punti per magia nera...
Ospite- Ospite
salvobull ha scritto:nn so' come sia possibile che io vedo in un modo il replay tu in un'altro....ma se e' vero che e' colpa del lag sicuramente da parte mia nn e' intenzionale il contatto infatti la tua macchina nn l'ho sentita poi guardando il replay risulta trasp..io ho effettuato la prima sosta al 13 giro...senza un graffio!!....cmq nn e' successo niente se mi volete penalizzare senza che io abbia riscontrato niente di tutto cio' fatelo pure nn mi cambia niente...mi spiace perche' allora vuol dire che stavo correndo in un'altra pista....senza saperlo!!
Chiedo a tutti i piloti di rivedere il replay di salvobull e di confermare l'esistenza del lag e del danneggiamento totale dell'auto,siamo qui per capire...anche le magie nere di Gt5.
mmmaaaaa........
GioAly46 ha scritto:Salvobull ma secondo te noi vediamo male e scriviamo giudizi senza cognizione di causa...conoscendo Gt5 la visione dei replay è uguale per tutti! Se non dovesse essere cosi io rinuncio a correre definitivamente online. Domani mattina appena ho possibilità del computer ti posto il replay per fartene ragione. Dal replay non si scappa!non abbiamo nessun motivo neanche di contraddire un replay! Caso contrario siamo qui per dare la migliore soluzione. Ti scrive una persona che ha corso con te e che non ha interesse di classifica nei tuoi confronti,ma solo di amministrare un episodio.ciao Gio
Concordo con te Gio .........anche se prendiamo in considerazione la buona fede di Salvo purtroppo è cosi e la conferma è stata data anche ieri sera da Franck, Cerbury e Nexus mentre eravamo in stanza online.......voglio farti notare che il tuo replay con il grande Lag è falsato e nessuno ti sta prendendo per bugiardo, ma stiamo solo cercando di farti capire che è colpa del LAG !!!!!!
non importa!!
salvobull ha scritto:allora Gio'e Cri,non importa fate il vostro dovere e applicate le regole su quanto accaduto,ma vi assicuro che io una cosa per un'altra non la dico,sul mio replay vi continuo a dire che non esiste niente di tutto quello che avete detto,e infatti anche in gara io ero tranquillo perche' sono andato via liscio,poi se e' colpa del lag o no questo non lo soma vi assicuro che non dico c....te...mi dispiace per tutto questo ma non so' piu' come dirvelo che non ho avuto nessun danno e nessun contatto.adessso pensiamo alla prossima gara che tanto non e' cambiato niente per me....ho solo (purtroppo) un gran dispiacere perche non posso dimostrare.a presto Salvo
Carissimo salvo stai tranquillo che per noi non è cambiato nulla , ne abbiamo perso la stima di te.......ti assicuro che c'è sempre stata e continua ad esserci !!!!......sappiamo che sei in buona fede sul tuo replay.......dimentica l'accaduto e pensa a Tokyo che è tosta !!!! ci vediamo tra un pò online se ci sei !!!!!
Saluti
Chris
Ripeto che sono senza disponibilita' di computer domani credo di riaverlo e cosi' potro' postare il replay e foto.
Io credo nella buona fede di Salvo, domani postando il video riapriremo il caso e faremo giudizio finale. Da parte mia sono verso un giudizio anche con la collaborazione di tutti.
Sicuramente sara' stato un lag che ha causato un tilt anche alla vettura in tema di danni subiti non rendendo al pilota la cognizione della gravita' dei daneggiamenti della macchina.
Aspettiamo domani e ....Salvo allenati su Tokyo !!! Ciao Gio
» PROVE/TEST/CRONO AUTUMN RING al contrario 4° GARA BMW
» PARTENZA AUTUMN RING SALVO CHRISTIAN
» Commenti 3° Gara Circuito di Monza
» Commenti 1° Gara Campionato Circuito di Nürburgring GP/F
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: COMMENTI POSTGARA :: TROFEO BMW CSL'03