ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
SEGNALAZIONI/PENALITA' GARA AUTUMN RING DEL 18/02/2013
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: RECLAMI-SEGNALAZIONI :: TROFEO BMW CSL'03
La direzione gara oggi ha visionato il replay per ogni singola macchina per tutti i 36 giri ed è venuto fuori questo verdetto che è possibile confrontarlo da ognuno di voi :
MOTIVAZIONI E PUNTI PENALITA'
1) La guida irruenta e troppo precipitosa (nonostante le gomme fredde) di Salvobull sin dalla prima curva dopo la partenza ha cominciato a toccare la mia BMW accodatosi poi si è messa di fianco fino alla seconda curva costringendo a prolungare la mia frenata e trascinandomi fuori pista. La cosa che mi lascia senza parole che Salvo nonostante il grandissimo LAG e l'auto gravemente danneggiata ha continuato la gara senza pensare di rientrare nei BOX per evitare altri incidenti e rovinando la gara ad altri piloti.
( - 10 punti di penalità per aver danneggiato 3 auto e classifica di 3 piloti, guida irruenta pericolosa per oltre 8 giri nonostante le condizioni gravi della sua auto senza l'ingresso ai BOX )
2) Non vengono attribuiti - 4 punti di penalità a NEXUS che arrivando sparato all'ingresso in curva non ha potuto frenare la sua macchina prendendo in pieno Simex che aveva rallentato a causa dell'ingorgo creato da Salvobull.
3) Continue sportellate anche da parte di Vertical nei confronti di Gio per aver a tutti i costi il sorpasso causando danni sia alla sua auto che alla BMW di Gio con la probabilità di compromettere la loro gara oltre alle varie uscite di pista e rientri per oltre 12 giri. ( - 5 punti di penalità ).
Considerando che è la prima gara con i danni reali i punti di penalità attribuiti saranno dimezzati (solo ed esclusivamente per questa prima volta )
OGNI PILOTA SEMPRE IN QUESTA SEZIONE PUO' APRIRE RECLAMO E CONTESTAZIONE DI OGNI FATTO A LUI ACCADUTO IN GARA.
Grazie
Ultima modifica di Christhunder73 il Mer 20 Feb 2013 - 17:55 - modificato 1 volta.
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Mi ha meravigliato molto vedere il mio nome tra i 2 penalizzati, non pensavo di avere commesso alcuna infrazione né di essere stato tra i protagonisti dei vari incidenti concatenati. Devo essere sincero ci sono rimasto male.
Perciò non sono assolutamente d'accordo con quanto addebitatomi.
Se, come dice Chris, sono stato irruento nelle prime curve, non mi sarei trovato in ultima posizione nel momento dell'incidente.
Riguardo la sportellata violenta con Simex, sfido chiunque di voi bravi piloti a riuscire a evitarlo pure andando a passo d'uomo, visto che me lo sono trovato davanti all'improvviso.
Suggerisco di rivedere il replay dal mio abitacolo, io lo farò di nuovo al mio rientro a casa.
Buon pomeriggio
Nexus53- Messaggi : 48
Re: SEGNALAZIONI/PENALITA' GARA AUTUMN RING DEL 18/02/2013
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
» Commenti 4° Gara AUTUMN ring
» PROVE/TEST/CRONO AUTUMN RING al contrario 4° GARA BMW
» PARTENZA AUTUMN RING SALVO CHRISTIAN
» Replay GARA 3° DTM Gran Valley del 10/06/2013
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: RECLAMI-SEGNALAZIONI :: TROFEO BMW CSL'03