ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
SEGNALAZIONI/PENALITA' GARA 1° NURBURGRING GP/F campionato a squadre del 18/03/2013
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: RECLAMI-SEGNALAZIONI :: Campionato a Squadre
SEGNALAZIONI/PENALITA' GARA 1° NURBURGRING GP/F campionato a squadre del 18/03/2013
DEL 18/03/2013
DIREZIONE DI GARA:
-Amministratore Giudice di gara
Christhunder73
-Moderatore Giudice di Gara
Cerbury
Foto 1-2-3-4-5 : Bagarre Christhunder73 - Brian con inserimento pericoloso di Verticaljigging
Sorpasso azzardato da parte di Verticaljigging nei confronti di Christhunder73 mentre già era in bagarre con Brian. La posizione della macchina di Chris è avanti superando già il traguardo e al centro del rettilineo .......le due auto laterali hanno tutto il loro spazio per continuare la corsa ma Vertical si inserisce quando inizia la curva in discesa stringendo Chris e urtandolo contro Brian che a sua volta lo urta poichè anche lui cerca di stringerlo in inserimento curva e lo dimostra in fatto che anche lui finisce lungo....... Il regolamento no prevede il sorpasso azzardato mentre vi sono due auto in bagarre soprattutto non dando più la possibilità di manovra interrompendo la traiettoria.
Punti di penalità :
Verticaljigging - 10 : Ha creato l'urto e la situazione di pericolo considerando che ancora vi erano 28 giri di gara da fare e per non aver rispettato le due auto che già erano in bagarre prima del suo inserimento facendo perdere la posizione a Chris e danneggiando la sua auto.
Brian - 5 : Causa anche lui l'urto per non aver continuato sulla sua traiettoria avendo lo spazio dal lato della sua carreggiata....ma stringe Chris stringendolo verso Vertical danneggiandolo a sua volta come posizione e auto.
Foto : 6-7-8 Contatto Nexus 53 - Christhunder73
Uscita dalla curva in fase di accellerazione da parte di Nexus per andare a riprendere Christhunder ma non controllando l'auto che si allarga colpendo la macchina di Chris danneggiandola.
Nexus -5 punti di penalità : Danneggia la macchina che lo precedeva ma non facendogli perdere la sua posizione.
Foto 9-10-11 : Bagarre GioAly46 - Christhunder73 - Nexus 53
Dalle foto si vede che già la macchina di Gio è a 50 metri dall'inserimento in curva, Chris è già al centro di rettilineo per inserirsi anche lui in chicane in questo frangente Nexus prende la scia di Chris per cercare di sorpassarlo ma colpisce il posteriore danneggiadolo. Considerando che le due auto che lo precedevano erano già a 50 - 70 dalla chicane si poteva aspettare la scia del rettilineo di partenza...........
Nexus53 -5 punti: per aver danneggiato in fase di sorpasso l'auto che lo precedeva
Foto 12-13 Contatto Simextrekker - Nexus53
Frenata lunga di Simextrekker nei confronti di Nexus53 causando un contatto con rottura dell'auto che lo precede .
Simextrekker - 5 punti di penalità : Simextrekker causa la rottura del braccetto di Nexus53 ma senza fargli perdere la posizione
Foto 14-15-16-17-18-19-20-21-22-23: Bagarre Frack - GioAly46 con successivo contatto.
Guardando il replay, le foto, e prendendo in considerazione l'andamento dei due piloti sin dal primo giro vengono fuori queste considerazioni:
Franck già in partenza arriva lungo in staccata diventando fortunatamente trasparente altrimenti avrebbe causato dei danni ad altre auto.......rompe durante la gara in seguito a una bagarre con Gio il suo braccetto (- 5 punti di penalità)......Prendendo in considerazione l'ultimo avvenimento con Gio sembra che Gio ha fatto una manovra in allungo avendo scia e gomme verso la fine dell'usura toccandolo e di conseguenza Frack "reagisce" con due colpi di sterzo facendolo uscire dalla pista e con conseguenza di abbandono gara per rottura totale dell'auto di Gio (- 2 punti per abbandono gara nonostante 2 giri al termine della stessa)...I due piloti vengono cosi classificati :
Frack - 5 punti di penalità : Causa la rottura del braccetto della macchina di Gio ma senza fargli perdere la sua posizione, "reagisce anche se involontariamente ad un contatto", non rispetta la coda in partenza diventando pericoloso per gli altri anche se non causa un incidente diventando trasparente......questi due episodi vengono giudicati con un " solo avvertimento " per questa volta....la prossima occasione sarà giudicata con - 10 punti di penalità....
Gio - 2 punti di penalità: Poichè abbandona la gara avendo la possibilità di attendere la fine posizionandosi a bordo pista......per quanto riguarda il sorpasso anche lui ha " un solo avvertimento " considerando la sua guida pulita durante la gara e la sua posizione verso la conclusione della manche.
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
- Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY
» Commenti 1° Gara Campionato Circuito di Nürburgring GP/F
» ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
» FOTO-REPLAY-EVENTO GARA CAMPIONATO A SQUADRE "circuito di LAGUNA SECA
» 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: RECLAMI-SEGNALAZIONI :: Campionato a Squadre