ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Spero di divertirmi con voi.
Elf_MD- Messaggi : 20
Re: Ciao a tutti
Elf_MD ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Elvio sono di roma e ho 24 anni, ho avuto praticamente tutti i gran turismo e i need for speed, quindi amo le auto XD
Ciao Elvio piacere di conoscerti.......il TEAM PILOT è basato sul rispetto in pista, guida pulita unito alla grande competizione che viene fuori in ogni gara.......ma sempre nel massimo rispetto........
Ci trovi la sera sempre online durante la settimana..... domani finisce il campionato a squadre e giovedi è in programma l'evento con F40 e se non basta inizierà un nuovo campionato molto ma molto interessante
........se hai piacere puoi dare la tua conferma per la "Festa in Rosso " naturalmente vedendoci in stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY in modo da conoscerci e girare assieme in pista ..........Concludo dicendoti che non basta confermare la propria presenza, ma occorre girare assieme al gruppo.
Grazie ancora per esserti unito al TEAM PILOT e ci vediamo online.
Saluti
Chris
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Ciao Elvio benvenuto nel TEAM PILOT ci vediamo in pistaElf_MD ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Elvio sono di roma e ho 24 anni, ho avuto praticamente tutti i gran turismo e i need for speed, quindi amo le auto XD
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
come detto giovedi corriamo con le f40 e poi inizierà il Campionato di GRAN TURISMO che stiamo elaborando in questi giorni
ci vediamo presto in pista !!!!!!!!Gio
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Cmq entrando nella vostra stanza c'è la macchina? perche nn sò come funziona l'auto condivisa ciò da mesi il gioco ma questa cosa non la so.
Elf_MD- Messaggi : 20
Elf_MD ha scritto:Ciao, non so dovrei provare con la vostra F40 senza settaggi ne aiuti come vado.
Cmq entrando nella vostra stanza c'è la macchina? perche nn sò come funziona l'auto condivisa ciò da mesi il gioco ma questa cosa non la so.
ELVIO VAI NELL'ARGOMENTO "EVENTO FERRARI "TROVI TUTTO LI .......noi DOMANI PROVIAMO L'AUTO E TI INSERISCI CON NOI NELLE PROVE LIBERE....SPOSTATI NELL'ARGOMENTO ...grazie
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Stasera si chiude il campionato a squadre.........Da domani sera proviamo con le F40 per l'evento di giovedi......chiedi l'amicizia per entrare nella stanza ufficiale....ci vediamo in pista per girare assieme......(Se vuoi provare la macchina basta entrare tra le auto consigliate nel garage e trovi la F40 utilizzando solo ABS).
Saluti
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Vorrei entrare a far parte del vostro team