ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
ciao a tutti
ciao a tutti
simn51
simn51- Messaggi : 4
Re: ciao a tutti
simn51 ha scritto:Ciao mi sono appena iscritto,dato che mi arriverà GT6 e quindi mi sembrava una bella idea iscrivermi così potrei anche fare qualche gara emozionante
simn51
Ciao Simn piacere di conoscerti.......benvenuto nel TEAM PILOT.......aggiungi i nostri PSN :
GioAly46 - Christhunder73 in modo da trovarci la sera online e girare assieme in pista.........come hai ben visto il forum si sta orientando per GT6...............
Quando sei online nel forum entra in chat per parlare ...........
A presto saluti
Chris
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
utilizzi il volante? spero di si..ad ogni modo ci trovi online.!! in questo periodo "di ferie" noi giriamo la sera.
come detto da Chri ci vediamo in pista!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dammi contatto Facebook che ti aggiungo al gruppone...
**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
GioAly46 ha scritto:Benvenuto Simn51 ! mi fa piacere che hai raggiunto il Pilot Gt:D e il mio invito , se questo è il tuo id ti aggiungo nella lista amici per cosi' iniziare a sfrecciare un po' in queste sere.
utilizzi il volante? spero di si..ad ogni modo ci trovi online.!! in questo periodo "di ferie" noi giriamo la sera.
come detto da Chri ci vediamo in pista!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dammi contatto Facebook che ti aggiungo al gruppone...
**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**TEAMPILOT**
GRazie per il caloroso benvenuto ..... io non sono su FaceBook e per quanto riguarda il volante non ce l'ho ma forse entro la fine dell'anno dovrebbe arrivarmi,e io non posso fare gare attualmente perchè ho dovuto prendere la play 3 nuova e non ho GT5
simn51- Messaggi : 4