ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Mi piacerebbe molto partecipare a gare online insieme a voi.
Non ho molta esperienza per gare online ma ho voglia di imparare.
Grazie a tutti
omardesko- Messaggi : 9
Re: Ciao a tutti
IL TEAM PILOT SI PROPONE A NOI TUTTI COME ACADEMY GARE ONLINE, siamo una nuova SCUDERIA ITALIANA dove potrai imparare a correre e gareggiare in maniera virtuale su base ACADEMY ...come sempre dico noi non giochiamo ma...CORRIAMO.
UNISCITI A NOI !!!,ogni sera ci proponiamo in pista nella stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY devi richiedere amicizia.
NON TI PREOCCUPPARE CON NOI ..IMPARERAI PRESTO...TI ASPETTO .....AGGIUNGI IL PSN ..CIAO DA GioAly46, TI RICORDO DI ACCEDERE ALLA CHAT per dialogare con noi!!!!!! ci vediamo online!!!!
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
GioAly46 ha scritto:ciao Omar!! SEI IL BENVENUTO!!
IL TEAM PILOT SI PROPONE A NOI TUTTI COME ACADEMY GARE ONLINE, siamo una nuova SCUDERIA ITALIANA dove potrai imparare a correre e gareggiare in maniera virtuale su base ACADEMY ...come sempre dico noi non giochiamo ma...CORRIAMO.
UNISCITI A NOI !!!,ogni sera ci proponiamo in pista nella stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY devi richiedere amicizia.
NON TI PREOCCUPPARE CON NOI ..IMPARERAI PRESTO...TI ASPETTO .....AGGIUNGI IL PSN ..CIAO DA GioAly46, TI RICORDO DI ACCEDERE ALLA CHAT per dialogare con noi!!!!!! ci vediamo online!!!!
Ciao Gio, grazie per le delucidazioni e il benvenuto.
Devo richiedere l'amicizia al PSN TEAM_PILOT_ITALY?
omardesko ha scritto:GioAly46 ha scritto:ciao Omar!! SEI IL BENVENUTO!!
Ciao Gio, grazie per le delucidazioni e il benvenuto.
Devo richiedere l'amicizia al PSN TEAM_PILOT_ITALY?
ESATTO....noi gareggiamo e proviamo li,come setting e prove libere.....UTILIZZA LA CHAT ....PIU' TARDI TROVI I MODERATORI.... E PUOI CHIDERE A LORO tutto
Ciao a presto
Mi unisco a Gio che ti ha dato tutte le delucidazioni in merito al TEAM.......se hai bisogno non crearti nessun problema.....
Sia a Noi Amministratori che ai moderatori puoi sempre chiedere per risolvere i vari problemi.....
Ci vediamo in pista online !!!!!!!!
Saluti
Chris
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Christhunder73 ha scritto:Buongiorno Omar...........Benvenuto nel TEAM PILOT......!!!!
Mi unisco a Gio che ti ha dato tutte le delucidazioni in merito al TEAM.......se hai bisogno non crearti nessun problema.....
Sia a Noi Amministratori che ai moderatori puoi sempre chiedere per risolvere i vari problemi.....
Ci vediamo in pista online !!!!!!!!
Saluti
Chris
Ciao Chris, grazie mille, sicuramente avrò bisogno di aiuto...
Ciao Omar benvenuto nel TEAM PILOT ci vediamo in pistaomardesko ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Grazie a tutti
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Cerbury ha scritto:Ciao Omar benvenuto nel TEAM PILOT ci vediamo in pistaomardesko ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Grazie a tutti
Grazie Cerbury, a presto in pista
Christhunder73 ha scritto:Ciao Omar.....se hai richiesto l'amicizia della stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY stasera verso le 22.00 siamo online per provare con la Ferrari F40 per l'evento di domani ............unisciti a noi cosi ci conosciamo e vediamo anche come giri in pista .......
[/img]
Ciao Chris, stasera faccio da riserva ad un'altra gara online che inizia alle 21, vedo se ci sono tutti i partecipanti posso anche andare via e se ce la faccio vengo a fare un giro volentieri.
una domanda, ma devo richiedere l'amicizia a tutti i partecipanti oppure basta quella del TEAM?
omardesko ha scritto:Christhunder73 ha scritto:Ciao Omar.....se hai richiesto l'amicizia della stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY stasera verso le 22.00 siamo online per provare con la Ferrari F40 per l'evento di domani ............unisciti a noi cosi ci conosciamo e vediamo anche come giri in pista .......
[/img]
Ciao Chris, stasera faccio da riserva ad un'altra gara online che inizia alle 21, vedo se ci sono tutti i partecipanti posso anche andare via e se ce la faccio vengo a fare un giro volentieri.
una domanda, ma devo richiedere l'amicizia a tutti i partecipanti oppure basta quella del TEAM?
no basta solo quella del TEAM PILOT....che già è stata accolta....
ma ..( non avevei detto che avevi poca esperienza per le gare online:lol:...è già ti fai desiderare...,COMQ. CI SI VEDE IN PISTA GOOOOO
Ormai avevo dato disponibilità come riserva e non posso disdire, comunque per le 22 ce la faccio e vengo sicuramente... ho molta voglia di conoscervi.. sento che siete molto affiatati e cordiali.
omardesko ha scritto: Infatti ho poca esperienza e lo vedrai LOL
Ormai avevo dato disponibilità come riserva e non posso disdire, comunque per le 22 ce la faccio e vengo sicuramente... ho molta voglia di conoscervi.. sento che siete molto affiatati e cordiali.
Assieme a Gio abbiamo fatto parte di altri team e forum prima di dedicarci a TEAM PILOT ma non ho mai sentito parlare di riserva........cavolo questa mi è nuova !!!!!!! :D:D:D:D:D
Forse perchè non siamo mai stati amanti della panchina !!!!!!!
online ho giocato solo a volte nelle stanze delle lobby, ma trovo quasi sempre stranieri e per di più giocano a buttarti fuori..
Per questo mi piacerebbe avvicinarmi a gente come voi che sicuramente ne sapete più di me e che gareggiate in maniera pulita.
Purtroppo io gioco con il joypad, aime il volante non lo posso prendere perchè sinceramente non saprei dove metterlo, la postazione della play è comodamente vicino al divano e quindi mi devo adattare al joypad... quindi non aspettatevi tempi favolosi, a me intanto mi basta partecipare insieme a voi a qualche gara, per divertirmi e imparare.
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Finalmente il G27 è arrivato !!!!!!!!!!!!
» Ciao a tutti