ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Mi piacerebbe molto partecipare a gare online insieme a voi.
Non ho molta esperienza per gare online ma ho voglia di imparare.
Grazie a tutti
omardesko- Messaggi : 9
Re: Ciao a tutti
IL TEAM PILOT SI PROPONE A NOI TUTTI COME ACADEMY GARE ONLINE, siamo una nuova SCUDERIA ITALIANA dove potrai imparare a correre e gareggiare in maniera virtuale su base ACADEMY ...come sempre dico noi non giochiamo ma...CORRIAMO.
UNISCITI A NOI !!!,ogni sera ci proponiamo in pista nella stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY devi richiedere amicizia.
NON TI PREOCCUPPARE CON NOI ..IMPARERAI PRESTO...TI ASPETTO .....AGGIUNGI IL PSN ..CIAO DA GioAly46, TI RICORDO DI ACCEDERE ALLA CHAT per dialogare con noi!!!!!! ci vediamo online!!!!
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
GioAly46 ha scritto:ciao Omar!! SEI IL BENVENUTO!!
IL TEAM PILOT SI PROPONE A NOI TUTTI COME ACADEMY GARE ONLINE, siamo una nuova SCUDERIA ITALIANA dove potrai imparare a correre e gareggiare in maniera virtuale su base ACADEMY ...come sempre dico noi non giochiamo ma...CORRIAMO.
UNISCITI A NOI !!!,ogni sera ci proponiamo in pista nella stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY devi richiedere amicizia.
NON TI PREOCCUPPARE CON NOI ..IMPARERAI PRESTO...TI ASPETTO .....AGGIUNGI IL PSN ..CIAO DA GioAly46, TI RICORDO DI ACCEDERE ALLA CHAT per dialogare con noi!!!!!! ci vediamo online!!!!
Ciao Gio, grazie per le delucidazioni e il benvenuto.