ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: RECLAMI-SEGNALAZIONI :: 1° COPPA PILOT AMUSE super leggera
1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI
linck:
https://teampilot.forumattivo.it/t127-regolamento-corse-online-penalita
tutti i piloti partecipanti alle 2 sessioni di Gare ,possono postare qui i propri reclami su danni o azioni a loro sfavorevoli.
NORME "PENALITA' DI GARA"
■In caso di reclami o lamentele da parte dei piloti, verranno ascoltate e prese in considerazione dall’amministratore del torneo, solo se riportati nella sezione apposita del forum dedicata ai reclami, e non più di 24 ore dall’evento stesso. Ricordo di indicare il giro e la dinamica dell’accaduto.
■L’amministratore dopo la visione del replay e un consulto anche con dei testimoni o collaboratori, prenderà provvedimenti in base agli episodi sotto accusa, riportati dai piloti coinvolti.
■Chiediamo a tutti i piloti di riflettere su una cosa: ogni incidente ha una storia a se, e ci sono miliardi di variabili, nel caso in cui una singola situazione sarà differente da tutte quelle già inserite, il giudice della gara darà la penalità che ritiene giusta (nel caso è coinvolto egli stesso, la penalità verrà data da un secondo giudice) e in seguito la situazione verrà aggiunta al regolamento.
TERMINE DI RECLAMO 24 ORE DALL'EVENTO .
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Re: 1° COPPA PILOT amuse RECLAMI/SEGNALAZIONI
Gara 1 - Il mio reclamo riguarda la manovra fatta al primo giro da Charly che è arrivato lungo e largo in una curva a destra e poi ha tagliato la pista per riportarsi sulla destra colpendomi e rompendo il braccetto anteriore sinistro della mia sospensione. Per quanto mi riguarda non c'è stato alcun contatto con Cris in quanto non presente e non mi risultano danni al di fuori del braccetto che mi ha rotto Charly.
Gara 2 - Sono stato tamponato credo da Cris.
Ospite- Ospite
simextrekker ha scritto:Ovviamente io faccio reclamo per quanto mi risulta aver visto sul mio monitor poi se le cose stanno diversamente forse a causa del lag e se ho colpito Cris non mi resta che scusarmi con lui. Visto che sono stato disconnesso non mi è stato possibile salvare il replay.
Gara 1 - Il mio reclamo riguarda la manovra fatta al primo giro da Charly che è arrivato lungo e largo in una curva a destra e poi ha tagliato la pista per riportarsi sulla destra colpendomi e rompendo il braccetto anteriore sinistro della mia sospensione. Per quanto mi riguarda non c'è stato alcun contatto con Cris in quanto non presente e non mi risultano danni al di fuori del braccetto che mi ha rotto Charly.
Gara 2 - Sono stato tamponato credo da Cris.
Buongiorno Sim............letto quanto scritto sopra............il Cris che stai sottolineando è cri76? o chri98.........
Grazie
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Ospite- Ospite
reclamo gara2
Voglio precisare ke in una competizione ci puo stare un incidente ma, secondo il mio punto di vista , charly ha avuto fretta di sorpassarmi in punto poco idoneo sapendo ke in quella pista i rettilinei non mancano.
Certi del buon operato della commissione nella valutazione resto in attesa dI un vs giudizio.
nb . se i giudici di gara riterranno ke la colpa sara mia kiedo scusa anticipatamente al driver charly.
saluti a tutto il team
frack65- Messaggi : 6
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Punti di penalità :
Simextrekker : Al 1° giro alla 4 curva urta il posteriore della macchina di cri76 facendolo andare in testacoda. L'auto di cri76 posizionadosi al centro pista viene presa in pieno dalla Amuse di Charly che rompe successivamente la sua auto compromettendo anche lui il proseguo della gara. Vengono attirbuiti - 10 punti di penalità a Simextrekker per aver causato l'incidente e aver danneggiato due piloti in posizione e danni alle auto.
Frack65 : Al 18° giro (conclusione della gara) dopo aver superato il traguardo entra in bagarre con chri98ct e azzarda un sorpasso al limite a 100 metri dall'ingresso in curva. Purtroppo Frack65 va lungo tagliando la traiettoria d'ingresso in curva e levando lo spazio di manovra al suo avversario che a sua volta finisce fuori pista. Vengono attribuiti a Frack65 - 5 punti di penalità anche se non vi è stato nessun contatto con chri98ct ma viene penalizzato per sorpasso azzardato che poteva portare a compromettere la sua gara e quella del suo avversario.
IL TEAM PILOT MODERAZIONE- GIUDICI DI GARA
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
simextrekker ha scritto:e in gara 2 che mi hanno tamponato ?
Ciao Sim............gentilmente puoi dirmi il giro in cui sei stato tamponato.............ho visto i due replay delle gare ma non ho visto il tamponamento che mi indichi tu......
Grazie
Christhunder73 ha scritto:simextrekker ha scritto:e in gara 2 che mi hanno tamponato ?
Ciao Sim............gentilmente puoi dirmi il giro in cui sei stato tamponato.............ho visto i due replay delle gare ma non ho visto il tamponamento che mi indichi tu......
Grazie
Ma in seguito al tamponamento mi sono fermato anche ai box per riparare i danni....
nemmeno la sosta ai box ti risulta ?
Ospite- Ospite
» Nuovo Evento: 1° COPPA PILOT con Amuse 380 RS Superleggera \ Iscrizioni Piloti \ Commenti dopo Gara
» RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08
» SEGNALAZIONI/PENALITA' GARA AUTUMN RING DEL 18/02/2013
» SEGNALAZIONI/PENALITA' GARA 1° NURBURGRING GP/F campionato a squadre del 18/03/2013
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: RECLAMI-SEGNALAZIONI :: 1° COPPA PILOT AMUSE super leggera