ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
Ieri sera prima serata di test nella stanza ufficiale, la mia C 63 si comporta abbastanza bene sicuramente prima di martedì c'è da fare qualche ritocco per rifinirla, con il serbatoio scarico l'auto non migliora come pensavo la guida rimane quasi simile come a pieno carico l'unica differenza notata è che il 2 treno di gomme messo a circa a 3/4 di serbatoio e soggetto a una usura inferiore.
Auguro una buona giornata a tutti ci vediamo venerdì sera nella stanza ufficiale.
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
da parte mia sono nel trovare un buon passo,
la mia mercedes ha bisogno di me.... e una guida pulita.
ci vediamo online per i ritocchi gara. ciao e buona giornata GioAly46
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Ieri sera assettando la stanza con il numero di giri effettivi per la gara .....la macchina si è comportata in maniera totalmente diversa cosi come pensavo !!!!!!! Siamo sulla buona strada nel setting + 0.370 rispetto alla POLE provvisoria di Cesare.......speriamo bene per martedi.......stasera non sarò online ci vediamo in pista venerdi......
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Ieri sera prove in solitaria , la mia C63 è migliorata un pochino ma si può fare di più e lunedì proverò per cercare di fare il passetto in avanti . Il mio crono si è stampato a 1:58.700.
Ci vediamo lunedì in pista
ciao Cesare,mi dispiace non essere sceso in pista con te ieri sera.Cerbury ha scritto:Buongiorno a tutto il TEAM PILOT
Ieri sera prove in solitaria , la mia C63 è migliorata un pochino ma si può fare di più e lunedì proverò per cercare di fare il passetto in avanti . Il mio crono si è stampato a 1:58.700.
Ci vediamo lunedì in pista
Lunedi per il pre-gara ci troviamo in pista.
io ho provato e il mio crono è di 1:59:200, non male valutando tanti fattori,modo di guida diverso la postazione ect ect.
spero di rifinire il tutto oggi ,domani e lunedi sera con te e che per la gara la connessione sia ottima.
ci sentiamo e buon sabato LAMPS!
dimenticavo ho creato la tabella gara..........................
Ciao Cesare.......in queste sere ho avuto qualche problema.......Cerbury ha scritto:Sta sera sarò in pista per l'ultimo turno di libere per chi fosse disponibile ci vediamo nella stanza ufficiale alla solita ora
Ci vediamo in pista !!!!!!!!!!
n.b"Per Franzuccio, Se vuoi iniziare a provare con noi devi avere accesso alla stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY.
ATTUALMENTE QUESTA SERA noi abbiamo la 1° gara quindi valutando il fatto che tu non sei iscritto alla 1° gara non ti diamo accesso ancora per tutta la giornata di oggi.
questo cosa significa che da domani se vuoi iniziare a provare con noi e allenarti per la 2° gara lo puoi fare (SEMPRE PERMETTENDO IL GAP che riesci a mantenere), cosi' da poter partecipare alla 2° o 3° gara in programma.
quindi se hai intenzione iniziati ad allenare anche da solo con l'auto del trofeo cosi' da essere preparato e mercoledi scendi in pista con noi . Leggi i regolamenti e ricorda di seguire il forum (NON SOLO IL GRUPPO FACEBOOK).
CIAO E TI ASPETTIAMO !
per tutti BUONA GIORNATA Gio;)
Ieri serata ( nottata ) finitura, la mia C 63 è migliorata di un paio di decimini sul giro ma sopratutto sul passo gara che ho lavorato avendo raggiunto ( secondo me ) un bel risultato.
Ricordandovi ( anche se già lo sapete ) di fare un bel tagliando alla vostra auto vi saluto e vi auguro una buona giornata , ci vediamo sta sera in pista per la gara
Buongiorno Cesare.....conoscendoti.......saranno amari per tutti.....spero di starvi dietro e finire la gara in buona posizione !!!!!!!!!!!Cerbury ha scritto:Buongiorno a tutto il TEAM PILOT.
Ieri serata ( nottata ) finitura, la mia C 63 è migliorata di un paio di decimini sul giro ma sopratutto sul passo gara che ho lavorato avendo raggiunto ( secondo me ) un bel risultato.
Ricordandovi ( anche se già lo sapete ) di fare un bel tagliando alla vostra auto vi saluto e vi auguro una buona giornata , ci vediamo sta sera in pista per la gara
STASERA ACCENDO LA MIA C63.......SONO A SUZUKA
VOGLIO FAR BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:twisted:
PER TUTTI: QUANDO ACCEDETE AL FORUM ENTRATE SEMPRE IN CHAT NOI SIAMO LI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO OGGI DI METTERE 2 FOTO DELLA GARA DI NURBURGRING E UNO SPEZZONE DEL VIDEO .....trovando il tempo...
Ieri non ho avuto modo di collegarmi ne sul forum ne sul PSN.
Nella serata di mercoledì abbiamo provato a Suzuka, circuito che mi è simpatico ,bello e divertente.
La mia C63 ( conoscendola meglio ) si è comportata molto bene, lineare, stabile e anche abbastanza agile ( cosa che non avrei detto mai ) il mio crono si è fermato a 2:01.946
Ieri sera mi sono divertito ( come ogni sera tra l'altro ) e alla fine mi sono piegato dalle risate. ( Siamo un bel gruppo di piloti e amici che girano e ridono insieme )
La mia C63 è migliorata ancora ( detto da quello spione del cronometro ) il mio crono si è fermato a 2:01.328 , adesso devo controllare il passo gara perchè l'auto dopo 4 giri perde parecchio ( oltre 2 secondi a giro) lunedì lavorerò su questo per renderla più precisa possibile.
Buona giornata a tutti ci vediamo in pista
Buondi Cesare se penso a ieri sera ...........rido solo !!!!Cerbury ha scritto:Buongiorno a tutto il TEAM.
Ieri sera mi sono divertito ( come ogni sera tra l'altro ) e alla fine mi sono piegato dalle risate. ( Siamo un bel gruppo di piloti e amici che girano e ridono insieme )
La mia C63 è migliorata ancora ( detto da quello spione del cronometro ) il mio crono si è fermato a 2:01.328 , adesso devo controllare il passo gara perchè l'auto dopo 4 giri perde parecchio ( oltre 2 secondi a giro) lunedì lavorerò su questo per renderla più precisa possibile.
Buona giornata a tutti ci vediamo in pista
Grazie per i consigli fino a tarda nottata ......spero di scendere ancora di molto il mio crono prima della gara di martedi !!!!
ieri pomeriggio ho dato un setting alla mia c63, riuscendo ad abbassare il mio crono di 2:300 scarsi,spero di divertirmi come ai vecchi tempi.....
VI PROPONO UNA DELLE GARE PIU' BELLE TRA ME E CERBURY QUI A SUZUKA
cosa aggiungere ci vediamo stasera per l'ultimo consumo di gomme.....ciao Gio:P
Ieri ultima serata di prove libere a Suzuka , la mia C63 è pronta per fare una bella gara. ( almeno spero )
Ieri sera mi sono accorto ( come tutti ) che i cordoli in uscita sono molto pericolosi e presi nel modo sbagliato ti fanno ritrovare nel senso di marcia opposto ( detto comunemente testacoda ) ,sarà una gara emozionante ci vediamo sta sera in pista
Buongiorno Cesare......ieri sera dopo le prove sono giunto alla conclusione che ho solo una tattica di gara.....spero che tutto proceda bene abbandonando la sfiga che mi perseguita !!!!!!!!!!Cerbury ha scritto:Buongiorno a tutto il TEAM
Ieri ultima serata di prove libere a Suzuka , la mia C63 è pronta per fare una bella gara. ( almeno spero )
Ieri sera mi sono accorto ( come tutti ) che i cordoli in uscita sono molto pericolosi e presi nel modo sbagliato ti fanno ritrovare nel senso di marcia opposto ( detto comunemente testacoda ) ,sarà una gara emozionante ci vediamo sta sera in pista
Vedremo !!!!!!
Vi auguro una buona giornata e ci vediamo in pista per le prove libere
Le serate passate con voi sempre divertenti e piacevoli, ( Ciccio mi fai morire dal ridere ) ieri sera un passetto in avanti, ho migliorato la frenata della mia C63 e nel complesso va abbastanza bene ho solo qualche problemino in ingresso da risolvere ma come prima bozza mi posso accontentare , il mio crono si è fermato a 1:46.600.
Sta sera non penso di scendere in pista, ci vediamo venerdì.
Un saluto a tutti e passate una buona giornata
Cerbury ha scritto:Un saluto a tutto il TEAM PILOT, sta sera sarò in pista a Monza per perfezionare la mia C63 per la gara di martedì, per chi ci sarà ci vediamo alla solita ora
Presente !!!!!!!!!!!
Ferrara90- Messaggi : 21
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
» RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08
» TRIBUTO A SENNA oggi un giorno triste
» Salve piloti
» ciao a tutti i piloti