ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
Pagina 10 di 17 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17
Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
ADESSO STO MODIFICANDO IL FORUM non posso essere presente c'è Brian di la....e Francesco CIAOOO
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
ultimi ritocchini da terminare domani.....ma già cosi' sono al top!
stasera per chi c'è sono in pista
ciao GioAly46
AHAHHHA,
IERI SERA abbiamo girato io e Matteo con un via vai di stranieri in stanza...
Buongiorno .......mi spiace non essere stato dei vostri ma ho avuto un imprevisto.......GioAly46 ha scritto:ieri sera eravate tutti con le TIPE ....,
AHAHHHA,
IERI SERA abbiamo girato io e Matteo con un via vai di stranieri in stanza...
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Bene Socio !!!!!! stasera per chi vuole unirsi online per i test con la Mercedes C63 in previsione del prossimo torneo ci trova online alle 22.00.........Cerbury ha scritto:Sta sera sarò in pista per fare dei test , per chi è disponibile ci vediamo sta sera in pista , prima di entrare in stanza controllate se avete una mercedes c 63 pompata al massimo altrimenti acquistatela
La C 63 AMG : auto che inizialmente non si è presentata benissimo ma dopo 2 ore di setap e la limitazione a 600 CV mi ha fatto cambiare idea si guida bene e ci si diverte, l'unico difetto ( forse dato dal suo peso 1403 Kg ) è l'usura gomme ma questa cosa penso che in una gara di campionato con tanti giri porti spettacolo e colpi di scena.
Ci vediamo in pista
Buongiorno Cesare......concordo in pieno con quanto hai scritto ieri sera è stata una bella serata !!!! Inizialmente difficile come auto....molto scorbutica e prima di equilibrio ma dopo un pò dedicando del tempo per il setup ci si diverte !!!!!Cerbury ha scritto:Buongiorno a tutto il TEAM, bella serata mi sono divertito in vostra compagnia.
La C 63 AMG : auto che inizialmente non si è presentata benissimo ma dopo 2 ore di setap e la limitazione a 600 CV mi ha fatto cambiare idea si guida bene e ci si diverte, l'unico difetto ( forse dato dal suo peso 1403 Kg ) è l'usura gomme ma questa cosa penso che in una gara di campionato con tanti giri porti spettacolo e colpi di scena.
Ci vediamo in pista
Verrà fuori un bel torneo ricco di colpi di scena e adrenalina alle stelle !!!!!!
ok PILOTI OGGI CREAZIONE EVENTO!!! ci sentiamo su SKYPE!Christhunder73 ha scritto:Buongiorno Cesare......concordo in pieno con quanto hai scritto ieri sera è stata una bella serata !!!! Inizialmente difficile come auto....molto scorbutica e prima di equilibrio ma dopo un pò dedicando del tempo per il setup ci si diverte !!!!!Cerbury ha scritto:Buongiorno a tutto il TEAM, bella serata mi sono divertito in vostra compagnia.
Ci vediamo in pista
Verrà fuori un bel torneo ricco di colpi di scena e adrenalina alle stelle !!!!!!
a Voi le mie scuse per la mia assenza, quest'anno stiamo partendo male 2 sere che salto con voi in compagnia e presenza di Gigi.
non so cosa dirvi ma ieri sera è saltata la corrente per un bel po' e sono stato al buio senza possibilità di essere con voi:emoticons_02:
il destino vuole cosi'!..
ok ringrazio sempre tutti voi del Team perchè so che vi siete divertiti.....e un saluto speciale a Gigi sperando quanto prima di poterci divrtire un po' online......
il Trofeo Mercedes prende consensi da tutte le comunità italiane e ringrazio ancora il fenomeno Gigi FERRARA per la fiducia data al Team Pilot Gt.
LINK:
http://gtitalia.net/
Qui hai un gran TIFO!!! siamo tutti con te per la tua prossima gara a Imola e pronti a vederti sul primo gradino!
Domenica 29 Settembre Imola. Diretta Raisport
saluti ancora e per chi volesse stasera accendo la mia mercedes perchè sono un po' indietro nei test......ciao Gio
Ultima modifica di GioAly46 il Gio 26 Set 2013 - 9:59 - modificato 1 volta.
Ieri sera una bella serata assieme al TEAM PILOT con la presenza di Gigi online.........
Mi spiace per Gio e Cesare.......!!!!!!!!!!!
Dispiace anche a me , ma non ero ( sono ) in grado di mettermi a sedere in postazione causa mal di testa e guardare il monitor penso che non mi aiuti per farlo passare.Christhunder73 ha scritto:Buongiorno a tutti.........
Ieri sera una bella serata assieme al TEAM PILOT con la presenza di Gigi online.........
Mi spiace per Gio e Cesare.......!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutto il TEAM ci vediamo al più presto in pista
Riprenditi !!!!
vi ricordo che GT6 ...STA PER ARRIVARE !!!!
ci vediamo online ciao GioAly46!
Il tempo di Gio 1.58.4 mi fa seriamente pensare che mi devo mettere sotto a provare altrimenti diventono amari per il Campionato !!!!!
Oggi decidiamo le date per il Torneo aprendo cosi ufficialmente le prove libere
non era meno??Christhunder73 ha scritto:Buongiorno a tutti........bella serata ieri sera in pista......
Il tempo di Gio 1.58.4 mi fa seriamente pensare che mi devo mettere sotto a provare altrimenti diventono amari per il Campionato !!!!!
Oggi decidiamo le date per il Torneo aprendo cosi ufficialmente le prove libere
OGGI PRE ORDINE AL NEGOZIO PER GRAN TURISMO 6!!!
3° POSTO FINALE IN GARA UNO SOTTO IL DILUVIO;)
GARA DUE NON PARTITO PER ROTTURA DEL MOTORE
Ieri serata divertente con quasi la griglia al completo , che dire finalmente la mia C63 e stabile e non chiude più mi diverte molto , riamane solo il suo peso eccessivo ( ma a questo non c'è cura ) sono curioso di provarla scarica di benzina. Faccio i complimenti a Ferrara 90 che a fine serata a trovato un setap veloce con un buon passo e a Rudy che è migliorato tanto. ( insisti e con allenamento vedrai che il gap si riduce ancora )
Aspettando i soliti Gio - Chri - Frack che trovano ( e prima di marterdì lo faranno di sicuro ) il setap buono.
Ringrazio Luigi Ferrara che ci onora della sua presenza.
Colgo l'occasione di ricordare per chi ancora non l'avesse fatto di dare l'amicizia PSN a: TEAM_PILOT_ITALY così da poter partecipare alle prove libere e alle gare , FATELO IL PRIMA POSSIBILE COSI CHI GESTISCE QUEL PSN NON DEBBA USCIRE E RIENTRARE PER ACCETTARE LE AMICIZIE. Grazie
Buona giornata a tutti io sta sera sarò in pista
Caro socio concordo con te su quello che hai scritto...........speriamo da stasera di cominciare a trovare un setting competitivo.............Ci vediamo stasera in pista nella stanza ufficiale TEAM_PILOT_ITALY.....Cerbury ha scritto:Buongiorno a tutto il TEAM PILOT
Ieri serata divertente con quasi la griglia al completo , che dire finalmente la mia C63 e stabile e non chiude più mi diverte molto , riamane solo il suo peso eccessivo ( ma a questo non c'è cura ) sono curioso di provarla scarica di benzina. Faccio i complimenti a Ferrara 90 che a fine serata a trovato un setap veloce con un buon passo e a Rudy che è migliorato tanto. ( insisti e con allenamento vedrai che il gap si riduce ancora )
Aspettando i soliti Gio - Chri - Frack che trovano ( e prima di marterdì lo faranno di sicuro ) il setap buono.
Ringrazio Luigi Ferrara che ci onora della sua presenza.
Colgo l'occasione di ricordare per chi ancora non l'avesse fatto di dare l'amicizia PSN a: TEAM_PILOT_ITALY così da poter partecipare alle prove libere e alle gare , FATELO IL PRIMA POSSIBILE COSI CHI GESTISCE QUEL PSN NON DEBBA USCIRE E RIENTRARE PER ACCETTARE LE AMICIZIE. Grazie
Buona giornata a tutti io sta sera sarò in pista
bella serata
ieri bravi tutti,noto anche e un balzo avanti di cristian e penso che ci divertiremo tanto insieme,a sts ragazi ,ho gia acceso la c63 per riscaldarla(fino a sts si fonde iil motore) :Dciaoo
Ospite- Ospite
Ciccio sarà un bel campionato ricco di colpi di scena...!!!!! Spero da stasera di trovare un setting competitivo per stare davanti assieme a Voi che in questo momento avete le auto con quel qualcosa in più !!!!!Ferrara90 ha scritto:bella serata ieri,peccato che nella prima parte giravo con un setup iniziale perche devo capire ancora il salvataggio dei setting,poi verso la fine sono riuscito ad avvicinarmi al setting ideale :)cmq facccio i miei complimenti a cesare,vai forte!!! riguardo gigi penso nnn abbia ancora trovato il setup giusto,lho notato ke impazziva ieri qnd guardava i miei tempi ahahahaha stamattina gli ho detto ke a vallelunga gli fccc io l assetto alla sua mercedes !
ieri bravi tutti,noto anche e un balzo avanti di cristian e penso che ci divertiremo tanto insieme,a sts ragazi ,ho gia acceso la c63 per riscaldarla(fino a sts si fonde iil motore) :Dciaoo
Non tenere la macchina troppo accesa perchè fondi il motore !!!!!!!!!!!!!!
Ciao a stasera
Pagina 10 di 17 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17
» RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08
» TRIBUTO A SENNA oggi un giorno triste
» Salve piloti
» ciao a tutti i piloti