ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Commenti 1° Gara Campionato Circuito di Nürburgring GP/F
Grazie a tutti
Amministratori / Moderatore del Team Pilot
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Nexus53- Messaggi : 48
Re: Commenti 1° Gara Campionato Circuito di Nürburgring GP/F
stiamo elaborando tutto cio' che riguarda la 1° gara.
un lavoro impressionante e difficile per i verdetti.
Da come sapete questa 1° prova è stata molto particolare per gli avvenimenti accaduti.
Siamo tutti sotto esame.
Pazientiamo per i risultati finali,penalità e classifica.
ciao a tutti! Gio
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
punti penalità attribuiti
la manovra sotto inchiesta è un sorpasso da università della precisione che purtroppo pochi conoscono, il bello è che guardando chiaramente il replay dalla mia auto, io non ho affatto urtato nessuno semmai è stato l'amico cris che si è appoggiato prolungatamente sul mio veicolo accusandomi peraltro animatamente a fine gara di avergli danneggiato l'auto (cosa non vera come chiaramente visibile) il sorpasso è avvenuto dopo il rettilineo (inizio giro 2) a seguito di una bagarre tra cris e brian che li ha portati ad uscire lenti dalla curva antecedente il rettifilo, se tale screzio tra essi vuol dire doversi accodare e aspettare il sorpasso in prossimità di autostrade ditelo pure, magari in F1 fanno così infatti attendono per ore.....faccio kart da diversi anni e l'opportunismo è la miglior tattica, in ogni sorta di sport automobilistico non ne ho mai sentito parlare di attese prolungate e sinceramente men che meno quando mi vengono specificati il numero delle tornate.....il sorpasso ad inizio gara è un problema per il prosecuio , nel finale si rischia di danneggiare un intera gara quindi bandiamo i sorpassi in queste fasi e concentriamoci a sorpassare tra il giro 15 e il giro 20 possibilmente... magari l'amico Bernye può prender spunto così hamilton e massa termineranno qualche gara in più. detto ciò.... se quella è manovra da penalizzare, bene così.... fate voi, la mia curiosità mi porta a chiedere come mai nel medesimo giro il sig. crist ha rischiato di speronare Bryan ma la divina provvidenza in veste da "trasparenza anti speronamento" lo ha benedetto ....e se non ci fosse stata la trasparenza????????????????? per me era uno speronamento bello e buono data la staccata super forzata, eppure lui è immune da penalità... buon per lui (parlasi di giro 2 curva 3) ! l'esito di gara 1 pertanto è 2 soste non preventivate, data una macchina danneggiata perche qualcuno (non penalizzato) è arrivato lungo alla staccata quando ero di mezza auto avanti ed avendo già impostato la curva (giro 1 chicane finale), con 10 punti di penalità frutto di regolamenti "anti verticaljigging" attribuiti giusto per donare un pò di brio a chi solitamente mi/ci insegue in campionato e con penalità non attribuite uniformemente secondo la famigerata trasparenza che cita direttore gara e soci. ritengo pertanto inopportuno proseguire la raccolta punti di penalizzazione senza se e senza mà... mi dispiace abbandonare la compagnia di molti amici e mando un caloroso in bocca al lupo al mio compagno francesco. colgo inoltre l'occasione per salutare il carissimo amico cesare, purtroppo qualcuno continua a metter i bastoni tra le ruote tra me e te... ciò mi dispiace per il divertimento e l'adrenalina che i nostri duelli generavano e mi dispiace inoltre pensare che qualcuno potrebbe sminuire le tue geste mai messe in dubbio a causa della mia assenza.
con stima
Danilo Roberti
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
Ti rinnovo il mio in bocca al lupo.
Saluti
Ultima modifica di Christhunder73 il Gio 21 Mar 2013 - 17:15 - modificato 2 volte.
Non si puo' dare adito a nessuno di contrastare le norme comportamentali e modificarle a proprio piacimento.
Il Team Pilot si nutre di trasparenza e lealta',chi non risponde di tali requisiti non puo' farne parte integrante.
Saluto l'utente Vertical, augurandogli buona fortuna.
GioAly46 Amministratore Pilot
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
» SEGNALAZIONI/PENALITA' GARA 1° NURBURGRING GP/F campionato a squadre del 18/03/2013
» Commenti 3° Gara Circuito di Monza
» 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA
» Gt5 Team Pilot 1° Gara Campionato DTM Circuito di Madrid 27/05/2013