ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: CAMPIONATO A SQUADRE
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA
GioAly46 ha scritto:Si informano tutti i piloti che dovevano gareggiare questa sera l'evento di Suzuka che la gara e' sospesa a data da destinarsi per motivi di ingresso al playstation network-multiplayer -modalita' online.
E' prevista dalla sony fino a domani 16 aprile ore 6 del mattino servizio di manutenzione PSN questo comporta l'impossibilita' di correre questa sera la gara.
Aggiornamento in corso da parte dei moderatori per stabilire il giorno dell'evento.
Grazie. Il Team Pilot.
Signori Buonasera..........considerando che giovedi e' previsto l'evento Amuse...........la gara di stasera potrebbe essere spostata a domani sera restando cosi invariato il programma settimanale (anche per i piloti che non partecipano al campionato a squadre ) e dando anche la possibilità a tutti di assettare la EVO per la gara di Madrid.......
Prego gentilmente a tutti di postare le proprie considerazioni.................
Grazie
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Ospite- Ospite
Grazie ragazzi Complimenti a voi che mi davate del filo da torcereCerbury ha scritto:GioAly46 ha scritto:GIORGIO FA PAURA
E si è un missile, per provare a stargli dietro ho sudato tanto con scarsi risultati
Christhunder73 ha scritto:Ragazzi nessun problema ho la soluzione :
1) Dirò all'ombrellina che per ora campeggia nel BOX del TEAM EXTREME MOTORS di mettersi in pista e distrarlo...............
2) Compro un cannone e lo monto sul cofano della mia EVO........lo elimino alla prima curva.........
Se siete d'accordo.......provvedo subito !!!!!!!
ahahahahahah
Giorgio_57- Messaggi : 11
In funzione ai problemi che si sono avuti ieri sera con la connessione al PSN la gara è stata rinviata a settimana prox.
Il nuovo calendario della gare è stato cosi modificato:
- Lunedi 22 ore 21,30 gara sul circuito di SUZUKA
- Giovedi 25 ore 21,30 gara sul circuito di MADRID
Confermo che il calendario di tutte le gare postato sul portale sarà aggiornato come scritto sopra.
Grazie
Amministratori \ Moderatori del TEAM PILOT
questa sera si ritorna in auto con la evo per il CAMPIONATO A SQUADRE.
SABATO ABBIAMO PROVATO ANCHE SUL CIRCUITO DI MADRID (giri di gara 26 -GARA QUESTO GIOVEDI).
CI VEDIAMO QUESTA SERA IN PISTA ALLE 21:30 A SUZUKA
TEAM SPEED GREEN
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Ci vediamo questa sera in pista......................
Il TEAM EXTREME MOTORS vi aspetta a braccia aperte assieme alle sue ombrelline.........
Comunicazione importante
P.S. x Gio.
Ho fatto il TERIBBBBILEEEEEEEEE !!!!!
Ciao a tutti e mi raccomando: GASSE in FONDOOOOOOO !!!!!
Ospite- Ospite
Ci becchiamo domani sera per preparare la gara sul circuito di Madrid............
Lasci la bottiglia sul tavolo non portarla con te in postazione !!!!!!!!!!
Fabio69 ha scritto:Buongiorno a tutti,piloti, fratelli carissimi e discepoli fedeli del gt5... Siamo qui riuniti x celebr...... no ho sbagliato sito dovevo andare su Radio Maria.... Con l'animo colmo di dolore devo comunicarvi una triste notizia... Ho passato 2 gg con una scimmia sulla spalla da portare in giro e solo ora me ne sono liberato quasi completamente... Mi direte cosa vuol dire avere una scimmia sul groppone? Quì significa ke x 2 gg ho fatto bagordi è ho avuto il tasso alcoolemico un pò elevato e quindi nn ho potuto provare... Quindi x evitare di incontrare una pattuglia di polizei in quel di Madrid ed eventuale prova palloncino ed evitare di creare problemi agli altri piloti con la mia guida a zigghe zagghe stasera mi chiamo fuori e cercherò di ricuperare x giovedì.. Inoltre la FIA e la DG del Team pilot mi ha sottoposto a esami sanguigni dove hanno riscontrato Una LEGGERA TRACCIA DI SANGUE NELLA CIRCOLAZIONE ALCOOLICA.... vi auguro buona gara e ci vediamo domani sera...
P.S. x Gio.
Ho fatto il TERIBBBBILEEEEEEEEE !!!!!
Ciao a tutti e mi raccomando: GASSE in FONDOOOOOOO !!!!!
Bella Fabio
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
chri98ct- Messaggi : 27
chri98ct- Messaggi : 27
Suzuka..........gara per me da dimenticare !!!!!!!!!!!!!
Ho fatto male i conti con il mio set in funzione del secondo cambio di gomme e la mia lotta per il 3° posto è finita !!!!!!!!........Evo fuori setup e poco competitiva nella seconda parte di gara !!!!!!!!!!!
Mi spiace per il contatto che ho subito da Sim all'ultimo giro e cmq accetto le scuse perchè non è suo uso commettere errori simili..........ma il suo lungo ha compromesso la mia posizione facendoci uscire entrambi fuori pista............
Che dire............bravi ai primi 3 " Cerbury - Brain - Gio "..........un applauso a Gio che nonostante abbia dominato la gara per quasi tutti i giri ha tagliato il traguardo in 3 posizione per un errore sicuramente di stanchezza e tensione emotiva, al mio compagno di squadra Cesare che è stato sempre costante per recuperare punti per il TEAM Extreme Motors e un grande Brian che partendo ultimo ha recuperato alla grande...........
Complimenti anche a Nexus che migliora sempre con il suo volante..........
Ci vediamo a Madrid...........
IERI SERA IN GRIGLIA POCHINI MA TUTTI BEN ATTREZZATI...sempre piu' bravi complimenti a tutti.
Da parte mia una gara bellissima sempre in testa,gara tattica con Cesare che per 26 giri ci alterniamo come veri piloti.
parto 1° in qualifiche con il 1° tempo IN GARA sono sempre al max.
al cambio gomme ...succede di tutto,eseguo la sosta box prima di cesare e riesco durante la sua al giro successivo a superarlo di circa 6 sec.
restano 10 giri,ma un mio errore mi porta cesare a ridosso di 3 sec,mi recupera e mi supera.
restano ancora 2 giri,ma ho voglia di vincere e per restare con cesare rompo l'auto.
da qui sopraggiunge Brian che mi supera e finisco 3° dopo che primeggio per tutta la gara.PECCATO ma dovevo provare a vincere.
mi sono divertito le gare sono cosi.....non sono stato fortunato e mi complimento con Cesare la prima volta che ci affrontiamo sia di guida che di tattica.
fine gara molto adrenalinico con comemmenti a caldo accesi........anche qui c'è agonismo ma giusto che sia cosi'.....siamo piloti.....e ci teniamo strette le nostre considerazioni a caldo...e le nostre emozioni...mi riferisco a Nexus da parte mia e a chris con simex......
Sono contento per il mio team SPEED GREEN di prendere punti in classifica squadre ,e per il mio compagno Simtrexxer.
SIM NON SI MOLLA!....avanti !!
ci vediamo a Madrid noi 2 siamo pronti!! per un'altra battaglia
Christhunder73 ha scritto:Buongiorno a tutti............
Suzuka..........gara per me da dimenticare !!!!!!!!!!!!!
Ho fatto male i conti con il mio set in funzione del secondo cambio di gomme e la mia lotta per il 3° posto è finita !!!!!!!!........Evo fuori setup e poco competitiva nella seconda parte di gara !!!!!!!!!!!
Mi spiace per il contatto che ho subito da Sim all'ultimo giro e cmq accetto le scuse perchè non è suo uso commettere errori simili..........ma il suo lungo ha compromesso la mia posizione facendoci uscire entrambi fuori pista............
Che dire............bravi ai primi 3 " Cerbury - Brain - Gio "..........un applauso a Gio che nonostante abbia dominato la gara per quasi tutti i giri ha tagliato il traguardo in 3 posizione per un errore sicuramente di stanchezza e tensione emotiva, al mio compagno di squadra Cesare che è stato sempre costante per recuperare punti per il TEAM Extreme Motors e un grande Brian che partendo ultimo ha recuperato alla grande...........
Complimenti anche a Nexus che migliora sempre con il suo volante..........
Ci vediamo a Madrid...........
scusami Chri per cio' che sto scrivendo ma occorre visionare il vostro replay onde evitare malintesi.grazie. prendero' parte ad un giudizio giusto sul vostro accaduto con i giudici di gara.
Il mio 2° posto in classifica piloti non lo regalo per nessuna cosa !!!!!!!!!!!!!!! e nemmeno i punti da portare a casa per il TEAM EXTREME MOTORS............
Bella gara ieri sera , un Gio molto veloce , per fortuna a Suzuka ci sono dei bei rettilinei che mi hanno permesso di rimanergli addosso, una tattica di gara impeccabile da parte sua , se non avesse sbagliato in un paio di curve la gara era chiusa a 10 giri dalla fine.
Brian ottima gara parte ultimo arriva 2° ( se la gara aveva 1 giro in più avrebbe vinto )
Nexus parte alla grande nei primi giri un bel passo poi un errorino. Comunque complimenti per i tuoi miglioramenti.
Simex una gara in salita da quello che ho capito per un errore di assetto bravo lo stesso purtroppo gli errori si pagano. Alla fine il mio compagno di squadra che come me a trovato difficoltà in questa pista ( chiudiamo parentesi e prepariamoci per Madrid )
Un saluto a tutto il TEAM
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Christhunder73 ha scritto:Gio nessun problema non hai nulla da scusarti...........sono stato io stesso a dire ieri sera a Cesare e Nexus di decidere loro per un'eventuale penalità a Sim io questa volta sto fuori per correttezza..............Puoi vederlo anche tu essendo dello stesso TEAM................
Il mio 2° posto in classifica piloti non lo regalo per nessuna cosa !!!!!!!!!!!!!!! e nemmeno i punti da portare a casa per il TEAM EXTREME MOTORS............
Chri, nessuno qui vuole toglierti punti....io voglio solo visionare il replay.
Poi goditi per altre 24 ore il tuo 2° posto perche' giovedi arrivo io.......e per il campionato a squadre io mi inizierei a preoccupare.....
In caso faro' reclamo entro stasera per il mio compagno di scuderia.
Per le prossime gare compresa quella di Madrid ci vediamo in pista !!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
ringrazio Sim per i complimenti, peccato per te ho visto tutti i replay ,mi permetto sul tuo sorpasso avevi tutto il tempo per passare a Chris,mannaggia ti sei fatto prendere dalla foga di superarlo;stai piu' calmo la prox volta !!!! avevi con quelle gomme rispetto a Chris 30 cv in piu'!! lo passavi nei 2 rettilinei solo di gasss!!...dai ti rifarai domani sera....simextrekker ha scritto:Vorrei fare i miei complimenti a tutti i piloti per la bella gara che hanno fatto a Suzuka in particolare al mio compagno Giovanni e a Francesco che ha avuto veramente un'ottima partenza. Mi dispiace per il contatto con Chris dovuto ad un mio errore di valutazione alla fine della mia pessima gara condizionata dall'assetto da bagnato che mi distruggeva le gomme anteriori.
Coumunicazione a tuot le monde da la tuscan....
2) xkè correndo come wild card e nn essendo in diretta lotta x nessun piazzamento in campionato mi troverei a disagio nel caso ( nn credo possibile) lottare con uno di voi o mettergli pressione seguendolo da vicino.
Quindi avendo letto le discuss successive create su alcuni contatti e presunte infrazioni di regolamento, credo che sia meglio x me, e, x il corretto svolgimento del finale di campionato NON CORRERE LE RIMANENTI GARE. Mi dispiacerebbe tantissimo creare un problema ad uno di voi con un contatto e compromettergli una vittoria finale o un bel piazzamento in campionato.
Inoltre oggi ho una schiera di nipoti in casa che mi sequestreranno la ps3 e non credo stasera di poter entrare in stanza.
Cmq voglio aggiungere che seguirò regolarmente il forum e le prove serali dell'evento in programma.
Poi quando sarà ufficiale il pross campionato e se sarò regolarmente iscritto allora saran... CAZZI VOSTRI !!!!
Ho preso questa decisione con animo sereno e " spurgato" dall alcool deglutito nel weekend scorso ma cosapevole che si tratti della cosa giusta da fare...
Un saluto a tutti....
Fabio "il teribbbile..."
Ospite- Ospite
leggo quanto hai scritto e mi fa piacere che hai sia smaltito l'alcol preso giorni fa in quantità industriale !!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le ultime gare di campionato hai fatto una valutazione razionale degna della tua persona che stimo tanto........
Per quanto riguarda la tua partecipazione al forum sono sicuro che non è da discutere poichè sei sempre presente......preparati per il prossimo evento settimanale..........
Saluti
Chris
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA
Perciò, così come stabilito dalle regole di questo Team, stasera, con dispiacere, non parteciperò alla gara in programma.
Auguro a tutti voi di trascorrere una buona serata insieme e buona gara. A lunedì prossimo.
Nexus53- Messaggi : 48
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
» Nuovo Evento: 1° COPPA PILOT con Amuse 380 RS Superleggera \ Iscrizioni Piloti \ Commenti dopo Gara
» 1° TORNEO BMW-CSL'03 REGOLAMENTO-ISCRIZIONI-NOTIZIE PILOTI-
» TROFEO MEGANE TROPHY GT6 team pilot gt ISCRIZIONI-REGOLAMENTO-COMMENTI PILOTI INFO
» NUOVO EVENTO CON: Volkswagen Golf GTI RM '01 - ISCRIZIONI PILOTI-COMMENTI EVENTO - CLASSIFICA FINALE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: CAMPIONATO A SQUADRE