ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: CAMPIONATO A SQUADRE
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA
Cerbury ha scritto:Bello il video di Suzuka Gio. Ricopiando uno spot in televisione lasciatemelo dire
IL TEAM PILOT TRASMETTE PASSIONE
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
chri98ct- Messaggi : 27
Ho letto tutto Chri ho espresso solo il mio punto di vista, ho molta fiducia in te sei già veloce ti manca solo un po di esperienza .chri98ct ha scritto:Ciao a tutti... Innanzitutto vi chiedo scusa perchého fatto questo senza pensare . Io penso che questo sia un gran bel team e penso che fra un po' di tempo diventerà il top. Comunque ho capito di aver sbagliato e quindi ho annullato l iscrizione a quell'evento.
Tutto quello che ho scritto prima non è un rimprovero ma solo un consiglio e un incoraggiamento per concentrarti su eventi prossimi in questo TEAM.
Mi ripeto ognuno di noi è libero di fare quello che reputa giusto
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Chiudiamo il discorso e cominciamo a pensare all'evento settimanale F40 che non è semplice!!!
Comincio a dirvi che a breve verrà aperto un Post sul Portale per il nuovo Campionato Ufficiale TEAM PILOT considerando che lunedi verrà disputata l'ultima gara di campionato a squadre.
Vi preannuncio che sarà molto ma molto interessante !!!!!!
da come avete notato su in prima pagina ho cambiato il nostro LOGO DEL PORTALE ,ho dovuto dedicare un po' di tempo per realizzare l'immagine...spero che vi piaccia
ad ogni modo pian piano renderemo questo nostro forum piu' appetibile e molto piu' intuitivo...
con l'occasione vi saluto tutti e raccomando ai piu' vivaci che stasera è sabato NON FATE FESSERIE....
IO SPERO DI COLLEGARMI PER SETTARE L'AUTO PER L'ULTIMA GARA Di CAMPIONATO DI LUNEDI SERA....quindi come al solito ci si puo' trovare in pista.... ciao a voi tutti!!! Gio
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
GioAly46 ha scritto:CIAO PILOTI!
da come avete notato su in prima pagina ho cambiato il nostro LOGO DEL PORTALE ,ho dovuto dedicare un po' di tempo per realizzare l'immagine...spero che vi piaccia
ad ogni modo pian piano renderemo questo nostro forum piu' appetibile e molto piu' intuitivo...
con l'occasione vi saluto tutti e raccomando ai piu' vivaci che stasera è sabato NON FATE FESSERIE....
IO SPERO DI COLLEGARMI PER SETTARE L'AUTO PER L'ULTIMA GARA Di CAMPIONATO DI LUNEDI SERA....quindi come al solito ci si puo' trovare in pista.... ciao a voi tutti!!! Gio
Complimenti Veramente Bella !!!!!
Bello GioGioAly46 ha scritto:CIAO PILOTI!
bene questa sera daremo fine al campionato LANCER EVO....un campionato molto bello che lasciatemelo dire si e' acceso nel finale con belle gare e buoni propositi ....
QUINDI TUTTI A MONZA PER FAR ROMBARE LE NOSTRE EVO PER L'ULTIMA VOLTA!!! da parte mia sarà una gara d'amministrazione e di controllo su Christhunder cosi' da conquistare il 2° posto disponibile in classifica finale.
PER TUTTI I PILOT E PER I NUOVI ISCRITTI:
DA DOMANI SI PUBBLICHERA' IL NUOVO CAMPIONATO CHE SARA' MOLTO BELLO VI ACCENNO IL NOME DELL'EVENTO:
Caro Gio stasera si conclude il campionato a squadre con la proclamazione del TEAM più forte del campionato......per quanto riguarda la nostra gara si lotta per il 2° posto nella classifica piloti.......Vinca il migliore !!!
E' stato un bellissimo campionato ricco di adrenalina !!!!!!
Christhunder73 ha scritto:Ciao a tutti........
Caro Gio stasera si conclude il campionato a squadre con la proclamazione del TEAM più forte del campionato......per quanto riguarda la nostra gara si lotta per il 2° posto nella classifica piloti.......Vinca il migliore !!!
E' stato un bellissimo campionato ricco di adrenalina !!!!!!
preferisco ...la classifica piloti..... "penso solo a me stesso e a quello che so fare"..ricordando come sono partito in questo campionato ...
per quello a squadre era prevedibile che vincevate l'unico Team sempre a punti e sempre presente....lasciamelo dire HA VINTO IL TEAM PIU' SERIO.....
IL TEAM EXTREME MOTORS RINGRAZIA......
Ospite- Ospite
Commenti per la gara di ieri sera ??? Ho sperimentato cosa vuol dire :
Qualifiche con 2 sec al di sopra dei miei tempi di prove ........
Rimanere senza benzina al penultimo giro e perdere il 4° posto !!!!!!!...:D:D:D:D........
E' stato un bellissimo campionato a squadre e senza togliere nulla a nessuno......
il TEAM EXTREME MOTORS ha dominato vincendo il campionato.......!!!!!!
Ieri sera nel dopo gara siamo stati definiti troppo forti.....Vi ringraziamo per la considerazione ma la differenza oltre che alla tecnica è data dal gran affiatamento con il mio compagno di squadra nel preparare la gara sin dalle qualifiche ...... sempre presenti e sempre a punti entrambi.........cosi da portarci anche nei piani alti nella classifica piloti :
- 1° Cerbury
- 2° GioAly46
- 3° Christhunder73
Complimenti al ritrovato Gio che conquista il 2° Posto nella classifica Piloti !!!!!!!!
Bravi tutti per il campionato !!!!!!!!!
finalmente ieri vinco la gara sul circuito di MONZA e aggiungo stravinco!!...IMPONGO SUBITO IL MIO RITMO E ..CREO SCOMPIGLIO DIETRO.......perchè a conti fatti e su quello che è stato detto a caldo ieri sera ero troppo veloce e troppo perfetto per gli altri, calcolatore anche di un rifornimento benzina maniacale.
un bravo a Nexus che da ieri sera dimostra il suo impegno e la sua voglia di migliorare....bravo bella la tua gara.
volevo questa vittoria perchè le mie ultime 3 prove di questo campionato sono state dimostrazione di aver raggiunto un super livello di guida a partire da suzuka ....da indy dove qui..l'errore carburante non mi fa vincere..
ad ogni modo il 2° posto finale in classifica generale piloti mi fa felice ma ......sempre 2° resto....
complimenti a Cerbury che vince questo campionato!!! ma gli assicuro che il prox avrà piu' da sudare.... bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OTTIMO CESARE!!!!!!!!!!complimenti alla sua squadra con Christunder che si aggiudicano il 1° posto; mia considerazione che avete raggiunto cio' perchè siete stati il team piu' presente e non il piu' forte che sia ben chiaro......i vostri punti sono frutto che non siete mancati mai....e quindi squadra sempre a punti vince,considerando Cerbury LEADER.....e un Christ che ha fatto il suo dovere possibile.....
ricordo che la mia squadra SPEED GREEN si è sciolta PENULTIMA E ULTIMA GARA. rimanendo da solo....e che anche il Team Motor sport ha saltato alcune gare....
QUESTA CHE RESTI LA MIA CONSIDERAZIONE
Aggiungo che da parte mia il campionato PilotI (per come possa essere contento Christhunder di essere arrivato primo in quello a squadre.....) sia piu' meritevole...piu' importante e piu' soddisfacente "CHRIS VINCERE LE GARE FA BENE ALLA SALUTE....." GioAly46
RINGRAZIO TUTTI PER LA COLLABORAZIONE E PER LE SERATE PASSATE INSIEME A VOI ...per le WILD CARD Giorgio a mio parere FORTISSIMO e nuova scoperta del PILOT E SARA' TRA I PRIMI IL PROX CAMPIONATO!!!!! e CHRI98CT ricordando ieri il suo 3° posto .......e il suo impegno UN NUOVO PILOTA che a mio modo di pensare sarà anche lui molto tosto e presente nelle prime posizioni!!8)cosa dire grazie a tutti e ci vediamo a breve nel prox campionato Piloti
SCUDERIA PILOT RINGRAZIA LA COLLABORAZIONE DI TUTTI
Ultima modifica di GioAly46 il Mar 7 Mag 2013 - 11:00 - modificato 1 volta.
La gara di ieri sera non delle più brillanti da parte mia ( caduta dalla stanza a parte ).
Durante il campionato c'è stata una assidua collaborazione tra me e il mio compagno di scuderia, ( ormai EX ) sopratutto nelle ultime due gare per cercare di prendere un 2° posto nella classifica piloti occupato da un GioAly in gran forma e sempre più veloce.
Chiudo facendo i complimenti a tutti i partecipanti e ringraziandoli per le belle serate passate insieme, aspettando il prossimo campionato ( già in elaborazione ) per ripeterle.
Ci sarà da divertirsi
W LE GARE ONLINE - W GT5 - W IL TEAM PILOT
CHI SI ACCONTENTA GODE !!!!!!!!
Sono contento per la Vittoria del Campionato con Cesare e sono contentissimo per il mio 3° posto nel Campionato......nelle ultime gare ho avuto un calo dal quale non sono più riuscito a risalire e eliminare !!!!!!!....Ti ricordo che a due gare dalla fine del campionato ero 2° in classifica piloti periodo quando il tuo compagno di squadra era ancora presente e dove entrambi oltre a non mancare a nessuna gara avete fatto gioco di squadra !!!!!!!....E questo non può negarlo nessuno.....!!!!!!!
Un plauso al tuo risveglio nelle ultime gare .......!!!!!!!
TEAM EXTREME MOTORS STRAVINCE !!!!!!!!!!
1° CLASSIFICA TEAM
1° - 3° CLASSIFICA PILOTI
il mio campionato è stato pazzesco....pensa che sono partito da -2.....e 3 gare non le ho vinte per sfortuna ...RIPETO VINTE..
se dici che ti accontenti e godi..... ti piace vincere facile.........
io anche quando parto ultimo ricorda che tento sempre la vittoria.....costi quel che costi ci provo sempre non mi piace essere un numero che gira e rigira....
Ci vediamo al prossimo Campionato !!!!!!!!!!!!
Un caloroso saluto dalle Nostre Tifose !!!!!!!!!!!!!!
ciao dalla scuderia SPEED GREEN
1° TEAM EXTREME MOTORS Pt. 188
2° TEAM SPEED GREEN Pt. 132
3° TEAM BF MOTORSPORT Pt. 100
4° TEAM ORECA Pt. 59
PUNTEGGIO FINALE GLOBALE DI CAMPIONATO
Classifica Finale Piloti alla 7° Gara di campionato
1° Cerbury Pt. 118
2° GioAly46 Pt. 87
3° Christhunder73 Pt. 70
4° Brian_Skynner Pt. 51
5° Nexus53 Pt. 49
5° Frack65 Pt. 49
6° Cri98ct pt.24
7° Giorgio_57 Pt. 14
8° Salvobull Pt.10
09° Cri76wmilan Pt. 8
Contenuto sponsorizzato
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
» Nuovo Evento: 1° COPPA PILOT con Amuse 380 RS Superleggera \ Iscrizioni Piloti \ Commenti dopo Gara
» 1° TORNEO BMW-CSL'03 REGOLAMENTO-ISCRIZIONI-NOTIZIE PILOTI-
» TROFEO MEGANE TROPHY GT6 team pilot gt ISCRIZIONI-REGOLAMENTO-COMMENTI PILOTI INFO
» NUOVO EVENTO CON: Volkswagen Golf GTI RM '01 - ISCRIZIONI PILOTI-COMMENTI EVENTO - CLASSIFICA FINALE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: CAMPIONATO A SQUADRE