TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE


Unisciti al forum, è facile e veloce

TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TEAM PILOT GT
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Nostro12
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35

...

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Click12 ...


Team Pilot GT Registrato Community Italiane Gt Italia
gtitalia.net comunità italia team blog net. team pilot gt

STAFF TEAM PILOT GT italia
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d20GioAly46 Fondatore
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d20Christhunder73 Amministratore
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d20Cerbury Moderatore-collaudatore Ufficiale
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d20Nicky7458 Moderatore-Reporter
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d20Ferrara90 Collaboratore Eventi Pilot Gt



               Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Icon_o18Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Icon_o19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Icon_o20
          APPUNTAMENTI ONLINE  TEAM PILOT GT        
           
   Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d21                                                       
                            ALLENATI CON NOI                                   




Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 39 il Mar 14 Mag 2013 - 17:24
CALENDARIO GT6 STIAMO AGGIORNANDO
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Logo_g12
 CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014

 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Icon_o16 GARE ONLINE GARE ONLINEGran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Icon_o16                                                               

  • ATTUALE EVENTO IN CORSO

    NUOVO EVENTO GENNAIO 2014  

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Logo_m12 

        MEGANE TROPHY Base Model' 11 originale 
        LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
        EVENTO GARE GENNAIO 2014

         MONOMARCA RENAULT

        STANZA UFFICIALE ONLINE TEAM PILOT GT italia COMMUNITY con HOST
        GioAly46, Cerbury, Christhunder73, Ferrara90
     Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Click11 GT6 TROFEO PILOT GENNAIO 2014 ISCRIZIONI   
        
        PROGRAMMA PILOTI CONVOCATI
       Gara 3° circuito di MADRID giorno 30/01/2014 ore 21:30

        presso Stanza Ufficiale
       

       -CIRCUITI GARA EVENT TROPHY MEGANE:  

       3-PISTA MADRID city


       4-PISTA APRICOT HILL
     Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Click11 REGOLAMENTO CORSE ONLINE 
       Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Click11 GAREGGIARE ONLINE SENZA PROBLEMI                               

   Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 1110 
   Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Immagi11

    ORDINE DI ARRIVO GARA 2° CIRCUITO DEL NURBURGRING GP/F del 23/01/2014

1) GioAly46............................

2) Ferrara82......................... +02:029

3) Nexus53............................+08:359

4) Christhunder73................+13:795

5  Frach65..............................+1:13:979

6) Nicky7458.........................+2:07:938

***Ferrara90...........................DNF       

           

    GENNAIO 2014 EVENT race online Sim by Team Pilot GT Gran Turismo 6
    PILOTI CONVOCATI  PER GARA 3° CIRCUITO 

    CIRCUITO DI MADRID  GARA DEL 30/01/2014

    PILOTI ISCRITTI ALLA SESSIONE DI GARA 

    LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
1- 
Christhunder73 (ita)   megane n° 7 vernice ARANCIONE
2- 
GioAly46 (ita)             megane n° 15 vernice BIANCO
3- Cerbury  (ita)              megane n° 8 vernice NERA
4- Frack65 (ita)               megane n° 6 vernice GIALLA
5- Nexus53 (ita)              megane n° 53 vernice ROSSO
6- Ferrara82 (ita)            megane n° 1 vernice ORO
7- Filippugi87 (ita)         megane n° 87 vernice ARANCIO
8- Maverick512 (ita)       megane n° 51 vernice ARANCIO PERLA
9- Ferrara90 (ita)            megane n° 33 vernice NERO
10Mirkusu73 (ita)           megane n° 73 vernice  AZZURRO chrome
11Nichky7458 (ita)         megane n° 18 vernice  BLU metal 
12LanzaKd250 (ita)         megane n° 17 vernice VIOLA

 REGOLAMENTO by Team Pilot Gt race online GRAN TURISMO 6

  
Race SIM-Virtual Simulation driver GT6    

                                                                                                                                

  • PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

 IN ELABORAZIONE DATI                                                                                                 
   Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Foto2_14                                                                                                  

  • EVENTO SPECIALE INFRASETTIMANALE PER TUTTI I PILOTI Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Icon_o17Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Icon_o16

IN ELABORAZIONE DATI  
 BY TEAMPILOTGT  Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1g3rn12  
                  AFFRONTA LE PROVE SPECIALI E DIVENTA IL PIU' FORTE DI TUTTI                                          


Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Logo_g12SCHERMATA IN AGGIORNAMENTOGran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Logo_g12

 Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT 

CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING  PILOTI 
                               LICENZA  *pro & **rookie    TEAM PILOT GT                                      

         PILOTA CLASSE                       PUNTI                          REGIONE                                                          

  LICENZA  *pro & **rookie

 1Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 Cerbury*                              438                            MARCHE

 2Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 GioAly46*                            356                            SICILIA

 3Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 Christhunder73*                   233                            SICILIA

 4Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 Nexus53*                             141                            SICILIA

 6Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 Ferrara90*                            120                            PUGLIA

 7Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 Ferrara82*                            114                            PUGLIA

 8Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 Giorgio57*                            114                            SICILIA

 9Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 Frach65*                                87

10Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 Rudycross                             28

11Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 Jonnino90Al                          28

12Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 Salseros                               17

13Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Team_p35 TorresDgba                           14

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Logo_g11

                                              CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6                                                            




 PERIFERICHE DI GUIDA                                                                                       

  

           

VOLANTI:




 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Click11 AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
VIDEO DEL GIORNO
 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Downlo13
           RACE ONLINE TEAM PILOT GT ITALIA
 




 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Downlo13
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

team pilot gt

 


Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

+5
gennaro3g
Nexus53
salvobull
Christhunder73
GioAly46
9 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Ven 3 Mag 2013 - 13:55

Cerbury ha scritto:Bello il video di Suzuka Gio. Ricopiando uno spot in televisione lasciatemelo dire

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3153787833 IL TEAM PILOT TRASMETTE PASSIONE Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3153787833



Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  chri98ct Ven 3 Mag 2013 - 14:08

Ciao a tutti... Innanzitutto vi chiedo scusa perchého fatto questo senza pensare . Io penso che questo sia un gran bel team e penso che fra un po' di tempo diventerà il top. Comunque ho capito di aver sbagliato e quindi ho annullato l iscrizione a quell'evento.
chri98ct
chri98ct

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Cerbury Ven 3 Mag 2013 - 14:58

chri98ct ha scritto:Ciao a tutti... Innanzitutto vi chiedo scusa perchého fatto questo senza pensare . Io penso che questo sia un gran bel team e penso che fra un po' di tempo diventerà il top. Comunque ho capito di aver sbagliato e quindi ho annullato l iscrizione a quell'evento.
Ho letto tutto Chri ho espresso solo il mio punto di vista, ho molta fiducia in te sei già veloce ti manca solo un po di esperienza .
Tutto quello che ho scritto prima non è un rimprovero ma solo un consiglio e un incoraggiamento per concentrarti su eventi prossimi in questo TEAM. Very Happy
Mi ripeto ognuno di noi è libero di fare quello che reputa giusto
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Ven 3 Mag 2013 - 15:44

Buon pomeriggio a tutti......

Chiudiamo il discorso e cominciamo a pensare all'evento settimanale F40 che non è semplice!!!

Comincio a dirvi che a breve verrà aperto un Post sul Portale per il nuovo Campionato Ufficiale TEAM PILOT considerando che lunedi verrà disputata l'ultima gara di campionato a squadre.

Vi preannuncio che sarà molto ma molto interessante !!!!!!

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Sab 4 Mag 2013 - 18:42

CIAO PILOTI!
da come avete notato su in prima pagina ho cambiato il nostro LOGO DEL PORTALE ,ho dovuto dedicare un po' di tempo per realizzare l'immagine...spero che vi piaccia Wink
ad ogni modo pian piano renderemo questo nostro forum piu' appetibile e molto piu' intuitivo... Smile
con l'occasione vi saluto tutti e raccomando ai piu' vivaci che stasera è sabato NON FATE FESSERIE.... Razz Razz
IO SPERO DI COLLEGARMI PER SETTARE L'AUTO PER L'ULTIMA GARA Di CAMPIONATO DI LUNEDI SERA....quindi come al solito ci si puo' trovare in pista.... ciao a voi tutti!!! Gio
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Sab 4 Mag 2013 - 20:29

GioAly46 ha scritto:CIAO PILOTI!
da come avete notato su in prima pagina ho cambiato il nostro LOGO DEL PORTALE ,ho dovuto dedicare un po' di tempo per realizzare l'immagine...spero che vi piaccia Wink
ad ogni modo pian piano renderemo questo nostro forum piu' appetibile e molto piu' intuitivo... Smile
con l'occasione vi saluto tutti e raccomando ai piu' vivaci che stasera è sabato NON FATE FESSERIE.... Razz Razz
IO SPERO DI COLLEGARMI PER SETTARE L'AUTO PER L'ULTIMA GARA Di CAMPIONATO DI LUNEDI SERA....quindi come al solito ci si puo' trovare in pista.... ciao a voi tutti!!! Gio



Complimenti Veramente Bella !!!!!

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Cerbury Lun 6 Mag 2013 - 9:06

GioAly46 ha scritto:CIAO PILOTI!
da come avete notato su in prima pagina ho cambiato il nostro LOGO DEL PORTALE ,ho dovuto dedicare un po' di tempo per realizzare l'immagine...spero che vi piaccia Wink
ad ogni modo pian piano renderemo questo nostro forum piu' appetibile e molto piu' intuitivo... Smile
con l'occasione vi saluto tutti e raccomando ai piu' vivaci che stasera è sabato NON FATE FESSERIE.... Razz Razz
IO SPERO DI COLLEGARMI PER SETTARE L'AUTO PER L'ULTIMA GARA Di CAMPIONATO DI LUNEDI SERA....quindi come al solito ci si puo' trovare in pista.... ciao a voi tutti!!! Gio
Bello Gio Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Lun 6 Mag 2013 - 13:06

GRAZIE A VOI Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3447286712
bene questa sera daremo fine al campionato LANCER EVO....un campionato molto bello Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2277493419 che lasciatemelo dire si e' acceso nel finale con belle gare e buoni propositi .... Laughing
QUINDI TUTTI A MONZA PER FAR ROMBARE LE NOSTRE EVO PER L'ULTIMA VOLTA!!! da parte mia sarà una gara d'amministrazione e di controllo su Christhunder cosi' da conquistare il 2° posto disponibile in classifica finale.
PER TUTTI I PILOT E PER I NUOVI ISCRITTI:
DA DOMANI SI PUBBLICHERA' IL NUOVO CAMPIONATO Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2277493419 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2277493419 CHE SARA' MOLTO BELLO Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519 VI ACCENNO IL NOME DELL'EVENTO:

CAMPIONATO GRAN TURISMO Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519
CI SARANNO TANTE VETTURE DA SCEGLIERE ........quindi fiato sospeso .... Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2183560656
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Lun 6 Mag 2013 - 13:32

Ciao a tutti........

Caro Gio stasera si conclude il campionato a squadre con la proclamazione del TEAM più forte del campionato......per quanto riguarda la nostra gara si lotta per il 2° posto nella classifica piloti.......Vinca il migliore !!!

E' stato un bellissimo campionato ricco di adrenalina !!!!!!

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Lun 6 Mag 2013 - 15:25

Christhunder73 ha scritto:Ciao a tutti........

Caro Gio stasera si conclude il campionato a squadre con la proclamazione del TEAM più forte del campionato......per quanto riguarda la nostra gara si lotta per il 2° posto nella classifica piloti.......Vinca il migliore !!!

E' stato un bellissimo campionato ricco di adrenalina !!!!!!

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519

preferisco ...la classifica piloti..... "penso solo a me stesso e a quello che so fare"..ricordando come sono partito in questo campionato Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519 ...
per quello a squadre era prevedibile che vincevate l'unico Team sempre a punti e sempre presente....lasciamelo dire HA VINTO IL TEAM PIU' SERIO.....
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Lun 6 Mag 2013 - 15:44

Grazie Gio......un caloroso ringraziamento da parte Nostra per quello che hai scritto......

IL TEAM EXTREME MOTORS RINGRAZIA......

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Ospite Lun 6 Mag 2013 - 22:00

Buona gara a tutti !!! Ci vediamo le pross. sere in pista.. spero.... Un saluto a tutti i piloti.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Mar 7 Mag 2013 - 9:35

Buongiorno a tutti...............

Commenti per la gara di ieri sera ??? Ho sperimentato cosa vuol dire :

Qualifiche con 2 sec al di sopra dei miei tempi di prove ........ShockedShockedShockedShockedShocked

Rimanere senza benzina al penultimo giro e perdere il 4° posto !!!!!!!...Very Happy:D:D:D:D........

E' stato un bellissimo campionato a squadre e senza togliere nulla a nessuno......

il TEAM EXTREME MOTORS ha dominato vincendo il campionato.......!!!!!!



Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2277493419Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2277493419Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2277493419Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2277493419Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2277493419

Ieri sera nel dopo gara siamo stati definiti troppo forti.....Vi ringraziamo per la considerazione ma la differenza oltre che alla tecnica è data dal gran affiatamento con il mio compagno di squadra nel preparare la gara sin dalle qualifiche ...... sempre presenti e sempre a punti entrambi.........cosi da portarci anche nei piani alti nella classifica piloti :

- 1° Cerbury

- 2° GioAly46

- 3° Christhunder73

Complimenti al ritrovato Gio che conquista il 2° Posto nella classifica Piloti !!!!!!!!

Bravi tutti per il campionato !!!!!!!!!



Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3394524363
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Mar 7 Mag 2013 - 10:34

Buongiorno Team,
finalmente ieri vinco la gara sul circuito di MONZA e aggiungo stravinco!!...IMPONGO SUBITO IL MIO RITMO E ..CREO SCOMPIGLIO DIETRO.......perchè a conti fatti e su quello che è stato detto a caldo ieri sera ero troppo veloce e troppo perfetto per gli altri, calcolatore anche di un rifornimento benzina maniacale.
un bravo a Nexus che da ieri sera dimostra il suo impegno e la sua voglia di migliorare....bravo bella la tua gara.
volevo questa vittoria perchè le mie ultime 3 prove di questo campionato sono state dimostrazione di aver raggiunto un super livello di guida a partire da suzuka ....da indy dove qui..l'errore carburante non mi fa vincere..
ad ogni modo il 2° posto finale in classifica generale piloti mi fa felice ma ......sempre 2° resto....
complimenti a Cerbury che vince questo campionato!!! ma gli assicuro che il prox avrà piu' da sudare.... Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519 bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OTTIMO CESARE!!!!!!!!!!complimenti alla sua squadra con Christunder che si aggiudicano il 1° posto; mia considerazione che avete raggiunto cio' perchè siete stati il team piu' presente e non il piu' forte che sia ben chiaro......i vostri punti sono frutto che non siete mancati mai....e quindi squadra sempre a punti vince,considerando Cerbury LEADER.....e un Christ che ha fatto il suo dovere possibile.....
ricordo che la mia squadra SPEED GREEN si è sciolta PENULTIMA E ULTIMA GARA. rimanendo da solo....e che anche il Team Motor sport ha saltato alcune gare....
QUESTA CHE RESTI LA MIA CONSIDERAZIONE
Aggiungo che da parte mia il campionato PilotI (per come possa essere contento Christhunder di essere arrivato primo in quello a squadre.....) sia piu' meritevole...piu' importante e piu' soddisfacente Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519 "CHRIS VINCERE LE GARE FA BENE ALLA SALUTE....." GioAly46
RINGRAZIO TUTTI PER LA COLLABORAZIONE E PER LE SERATE PASSATE INSIEME A VOI ...per le WILD CARD Giorgio a mio parere FORTISSIMO e nuova scoperta del PILOT E SARA' TRA I PRIMI IL PROX CAMPIONATO!!!!! e CHRI98CT ricordando ieri il suo 3° posto .......e il suo impegno UN NUOVO PILOTA che a mio modo di pensare sarà anche lui molto tosto e presente nelle prime posizioni!!8)cosa dire grazie a tutti e ci vediamo a breve nel prox campionato Piloti
SCUDERIA PILOT RINGRAZIA LA COLLABORAZIONE DI TUTTI Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3153787833


Ultima modifica di GioAly46 il Mar 7 Mag 2013 - 11:00 - modificato 1 volta.
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Cerbury Mar 7 Mag 2013 - 10:47

Buongiorno a tutti.
La gara di ieri sera non delle più brillanti da parte mia ( caduta dalla stanza a parte ).
Durante il campionato c'è stata una assidua collaborazione tra me e il mio compagno di scuderia, ( ormai EX Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 858777279 ) sopratutto nelle ultime due gare per cercare di prendere un 2° posto nella classifica piloti occupato da un GioAly in gran forma e sempre più veloce.
Chiudo facendo i complimenti a tutti i partecipanti e ringraziandoli per le belle serate passate insieme, aspettando il prossimo campionato ( già in elaborazione ) per ripeterle.
guida guida guida guida guida guida guida guida guida

Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Cerbury Mar 7 Mag 2013 - 10:57

Rispondo a Gio dicendo che sono pronto a sudare e che ho già il coltello tra i denti.
Ci sarà da divertirsi
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3153787833 W LE GARE ONLINE - W GT5 - W IL TEAM PILOT Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3153787833
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Mar 7 Mag 2013 - 11:00

Caro Gio .........le tue considerazioni sono ben accette.......ma dico solo :

CHI SI ACCONTENTA GODE !!!!!!!!

Sono contento per la Vittoria del Campionato con Cesare e sono contentissimo per il mio 3° posto nel Campionato......nelle ultime gare ho avuto un calo dal quale non sono più riuscito a risalire e eliminare !!!!!!!....Ti ricordo che a due gare dalla fine del campionato ero 2° in classifica piloti periodo quando il tuo compagno di squadra era ancora presente e dove entrambi oltre a non mancare a nessuna gara avete fatto gioco di squadra !!!!!!!....E questo non può negarlo nessuno.....!!!!!!!

Un plauso al tuo risveglio nelle ultime gare .......!!!!!!!




TEAM EXTREME MOTORS STRAVINCE !!!!!!!!!!


1° CLASSIFICA TEAM


1° - 3° CLASSIFICA PILOTI
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Mar 7 Mag 2013 - 11:13

io gioco di squadra...bha! non so dove vuoi arrivare...ad ogni modo vai a dare un rispolvero di lettura e una BUONA LETTURA agli arrivi di ogni gara,se la fai ...e vuoi entrare in gioco con me ,da parte tua cè solo da preoccuparsi...Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519

il mio campionato è stato pazzesco....pensa che sono partito da -2.....e 3 gare non le ho vinte per sfortuna ...RIPETO VINTE..Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2585178519

se dici che ti accontenti e godi..... ti piace vincere facile.........

io anche quando parto ultimo ricorda che tento sempre la vittoria.....costi quel che costi ci provo sempre non mi piace essere un numero che gira e rigira....
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Mar 7 Mag 2013 - 11:16

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 1104418222Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 1104418222Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 1104418222Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 1104418222Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 1104418222Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 1104418222Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 1104418222

Ci vediamo al prossimo Campionato !!!!!!!!!!!!

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Mar 7 Mag 2013 - 11:57

da parte di una mia tifosa:

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Dito_m12
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Mar 7 Mag 2013 - 12:21

Ehy Gio da Noi queste Tifose Mummie non vengono nemmeno a pulire i carburatori o a lucidare gli scarichi........attento quando ti vengono a chiedere gli autografi..... perchè se cadono a terra senza girello le si possono mescolare le ossa e poi è un macello ricomporle !!!!!!!!!

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 2662578869



Un caloroso saluto dalle Nostre Tifose !!!!!!!!!!!!!!



Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Ombrel11



Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3978282690Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3978282690Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3978282690Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3978282690Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3978282690Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 3978282690
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Mar 7 Mag 2013 - 13:45

QUELLA VECCHIA SU E' LA MAMMA DI QUESTA GIU':
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 94516510

ciao dalla scuderia SPEED GREENGran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 1104418222
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Ven 10 Mag 2013 - 23:06

Classifica Finale TEAM alla 7° Gara di Campionato
1° TEAM EXTREME MOTORS Pt. 188
2° TEAM SPEED GREEN Pt. 132
3° TEAM BF MOTORSPORT Pt. 100
4° TEAM ORECA Pt. 59

PUNTEGGIO FINALE GLOBALE DI CAMPIONATO
Classifica Finale Piloti alla 7° Gara di campionato
1° Cerbury Pt. 118
2° GioAly46 Pt. 87
3° Christhunder73 Pt. 70
4° Brian_Skynner Pt. 51
5° Nexus53 Pt. 49
5° Frack65 Pt. 49
6° Cri98ct pt.24
7° Giorgio_57 Pt. 14
8° Salvobull Pt.10
09° Cri76wmilan Pt. 8
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 7 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.