ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: CAMPIONATO A SQUADRE
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
GioAly46 ha scritto:Ciao a tutti questa sera inizio a provare per Fuji ci vediamo online!!!!
Ok ........ci vediamo online dopo le 21.30
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Relativamente ai giudizi sugli altri incidenti dalle foto è molto difficile condividere i giudizi che leggo, visto il clima non commento, dico soltanto che di fronte a certi contatti molto spesso i giudici di gara si limitano ad archiviarli con la frase "contatto di gara" evitando di giudicare se non assolutamente certi della volontà del dolo.
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
Fabio69 ha scritto:mi posso iscrive?
Si certo ,dobbiamo solo valutare la tua guida online.
PROSSIMA GARA CIRCUITO DI FUJI
MIGLIOR GIRO : 1:37:128
il mio crono 1:37:600
GioAly46 ha scritto:appena compiuti i miei primi giri di assetto
CIAO A TUTTI!!!!!!!
salvobull- Messaggi : 14
GioAly46 ha scritto:appena compiuti i miei primi giri di assetto
oooooooh cerchiamo di andare piano per favore......
Ospite- Ospite
Ciao Salvo.........sappiamo bene i tuoi sacrifici sia lavorativi che per la guida assieme al gruppo.........nessun problema per domani...........per TE !!!!!..............stasera sono online anche io per ultimare il mio assetto gara...............a dopo !!!!!!!!!!
START
GRIGLIA DI PARTENZA
*SPEED GREEN TEAM*
- GioAly46 N°46
- Simextrekker N°47
TEAM ORECA
- SalvoBull N°81
-
*Extreme Motors Team*
- Cerbury N°8
- Christhunder73 N°7
*PAD TEAM*
-
- Nexus N°27
*TEAM BF.MOTORSPORT*
- Frack65 N°6
- Brian_Skynner N°59
*WILD CARD*
-Cri76wmilan
Io ce l'ho messa tutta per andare a prenderlo ma non c'era nulla da fare anzi gli darei qualche punto di penalità per essersi fermato al bar a prendere un caffé durante la gara
Complimenti anche a Gio per la bella prima parte di gara peccato che le gomme non abbiano tenuto fino in fondo altrimenti ne avremmo viste delle belle.
Mi piacerebbe vedere la battaglia tra Chris e Frack quindi se riuscite a metterla su youtube...
Franco
Ospite- Ospite
simextrekker ha scritto:Complimenti a tutti per la bella gara di ieri sera, in particolare a Cesare velocissimo.
Io ce l'ho messa tutta per andare a prenderlo ma non c'era nulla da fare anzi gli darei qualche punto di penalità per essersi fermato al bar a prendere un caffé durante la gara
Complimenti anche a Gio per la bella prima parte di gara peccato che le gomme non abbiano tenuto fino in fondo altrimenti ne avremmo viste delle belle.
Mi piacerebbe vedere la battaglia tra Chris e Frack quindi se riuscite a metterla su youtube...
Franco
Buongiorno a tutti..........mi associo ai complimenti fatti da Franco verso tutti i partecipanti alla 2° Gara di Campionato..........un applauso al mio compagno di squadra per la meritata vittoria............un applauso anche a Sim la tua costanza e presenza online ti stanno dando dei bei risultati (i pronostici ci danno ragione)...............
Mi spiace per Gio perchè la sua macchina era molto veloce........ma l'usura delle gomme non lo hanno aiutato...............per quanto mi riguarda posso dire che su questa pista ho provato poco a differenza di altre volte e ho trovato l'assetto troppo tardi.........per me cmq è stata una bella gara in lotta più volte con Frack per il 3° posto.........Complimenti ancora a tutti..................
quoto il mio compagno di scuderia...se avessi fatto 1° ci sarebbe stata la festa del paese! anche perchè grazie a Simtrexxer 2° posto e per la sua gara(complimenti) siamo un Team tosto.
il campionato è lungo e spero di avere il tempo e la tranquillità per i miei assetti..perchè per adesso le miei giornate non sono come il periodo scorso.
ieri sera ero un fulmine prima parte di gara non c'èra storia ero troppo veloce.
Per la verità mi sembrava assurdo che andavo cosi'.....
poi la seconda gara tra la stanchezza di giornata e non avere montato le gomme dure e sbagliare il pit....mi sono fatto male da solo bastava solo montare legomme dure e finire dietro Cesare.....
ok ad ogni modo mi quoto....xchè sono penultimo in classifica e anche questo fa notizia
Bravo Cesare mi sarebbe piaciuto entrare in bagarre con lui,ma la 2° traccia di gara non esistevo piu'....;OTTIMO CHRISTHUNDER......il doping ti fa bene hai trovato il modo per andare forte
SALUTI E ABBRACCI PER TUTTI ...GioAly46
Ringrazio per i complimenti,sono contento per la vittoria ma la cosa più bella è stata la gara di tutti, effettuata con la massima correttezza, mi dispiace per Francesco che si è trovato ad evitare la mia auto entrata in testacoda e per la pedaliera mal funzionate, per Salvo che ha potuto provare poco, per Gio per quel cambio gomme "sbagliato" peccato poteva venir fuori una bella sfida.
Sono contento e mi congratulo con Simex per il suo 2° posto che dimostra il suo continuo allenamento porta dei bei frutti, per il mio compagno di squadra un 3° posto conquistato con bel duello con un ottimo Frack. Due parole anche per Cri76 che ha portato a termine la gara senza mollare (coraggio ci siamo passati tutti ci vuole solo allenamento)
Chiudo dicendo che è un piacere e un onore passare serate in pista con tutti voi
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Target Team
chri98ct- Messaggi : 27
chri98ct ha scritto:Mi iscrivo a questo torneo insieme a Fabio69...Il nome del team sarà Target Team...il colore dell'auto giallo e per i numeri, io scelgo il 98 invece lui il 42
Confermati,ok un nuovo Team che si aggiunge...bene!!!
Adesso tutti i Team parteciparanno insieme alle prove libere.
Leggete il regolamento,qualsiasi cosa chiedete quando siamo online in pista.
Benvenuti nel torneo a squadre!!!
Ciaooo
NOMINATIVI TEAMS -PILOTI PARTECIPANTI
GARA DI LAGUNA SECA
*SPEED GREEN TEAM*
- GioAly46 N°46
- Simextrekker N°47
*TEAM ORECA*
- SalvoBull N°81
- Nexus N°27
*Extreme Motors Team*
- Cerbury N°8
- Christhunder73 N°7
*Team Target*
- Chri98ct N°98
- Michigan N°42
*TEAM BF.MOTORSPORT*
- Frack65 N°6
- Brian_Skynner N°59
*WILD CARD*
-Cri76wmilan
Ospite- Ospite
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Cerbury ha scritto:Buongiorno Fabio se non erro il mio miglio giro è di 1.22.300 con un passo di circa 1.23.000 ma ancora c'è da lavorare. Accedi alla Chat, non credo che sia la sezione giusta dove stiamo scrivendo
Buongiorno a tutti........Ciao Fabio da stasera cominciamo a riaprire le danze seriamente dopo le festività Pasquali.........come detto da Cerbury la sezione per i tempi gara in prove libere è un'altra...........e la trovi sempre negli ultimi argomenti........"Ritrovo online: prove libere\gare"
Grazie
charly66 ha scritto:buongiorno a tutti ieri sera qualcuno di voi mi ha conosciuto, sono certo che con voi c'e' da divertirsi,bellissimo proprio quello che cercavo.....adesso spero di iniziare a fare qualche garetta individuale,cerco comunque team che voglia prendermi in considerazione,o qualcuno che come me e' rimasto appiedato dalle gare a squadre...ok come sempre vi ringrazio x l'accoglienza e impegno bravissimi ..ciao a presto carlo
Ciao Carlo.......pensa all'evento Golf ..........e ti assicuro che a breve sarai dei nostri anche nel campionato a squadre con un tuo TEAM...........
Saluti
Chris
NOI SIAMO ONLINE PER I TEST IN OCCASIONE DELLA 3° GARA DI LUNEDI ORE 21:30
MI RACCOMANDO AL REGOLAMENTO DATE LETTURA,DATO CHE LA CONDUZIONE DELL'AUTO DIFFERISCE DALLA GARA "GOLF"= PENALITA' E SANZIONI CON GIUDIZIO RIGIDO E INFLESSIBILE.
CON L'OCCASIONE RICORDO A TUTTI CHE
1) STIAMO PROCEDENDO ALLA CREAZIONE DI 1 STANZA ONLINE UFFICIALE PER IL IL TEAM PILOT DOVE SOLO GLI ISCRITTI ALLA SCUDERIA POSSONO ENTRARE (L'AMICIZIA PSN è REGISTRATA DAL TEAM E NESSUN ALTRO PILOTA ESTERNO VI PUO' ACCEDERE. SIAMO TUTTI REGISTARTI IN FUNZIONE NON DEI NOSTRI AMICI PSN ,MA IN FUNZIONE DI QUESTO NUOVO PSN (STANZA TEAM PILOT).
IN QUESTA STANZA POSSIAMO SEMPRE RITROVARCI SIA COME GIORNATA TEST CHE GIORNATA EVENTO IN CORSO.
QUESTA NOVITA' COMPORTERA' PIU' SELEZIONE E CRESCITA DI NOI PILOTI.
2) STIAMO CERCANDO UN FOTOGRAFO E UN VIDEOCAMERAMEN PER IL TEAM PILOT,CHI VUOLE CANDIDARSI A QUESTA FIGURA UFFICIALE PUO' DARE CONFERMA.
IL TEAM PILOT
GARA CIRCUIT LAGUNA SECA
NOMINATIVI TEAMS -PILOTI PARTECIPANTI
*SPEED GREEN TEAM*
- GioAly46 N°46
- Simextrekker N°47
*TEAM ORECA*
- SalvoBull N°81
- Nexus N°27
*Extreme Motors Team*
- Cerbury N°8
- Christhunder73 N°7
*Team Target*
- Chri98ct N°98
- Michigan N°42
*TEAM BF.MOTORSPORT*
- Frack65 N°6
- Brian_Skynner N°59
*WILD CARD*
-Cri76wmilan
Il passo gara va bene sono contento.
Ci vediamo domani per la prova test.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
» Nuovo Evento: 1° COPPA PILOT con Amuse 380 RS Superleggera \ Iscrizioni Piloti \ Commenti dopo Gara
» 1° TORNEO BMW-CSL'03 REGOLAMENTO-ISCRIZIONI-NOTIZIE PILOTI-
» TROFEO MEGANE TROPHY GT6 team pilot gt ISCRIZIONI-REGOLAMENTO-COMMENTI PILOTI INFO
» NUOVO EVENTO CON: Volkswagen Golf GTI RM '01 - ISCRIZIONI PILOTI-COMMENTI EVENTO - CLASSIFICA FINALE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: CAMPIONATO A SQUADRE