TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE


Unisciti al forum, è facile e veloce

TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TEAM PILOT GT
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Nostro12
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35

...

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Click12 ...


Team Pilot GT Registrato Community Italiane Gt Italia
gtitalia.net comunità italia team blog net. team pilot gt

STAFF TEAM PILOT GT italia
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d20GioAly46 Fondatore
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d20Christhunder73 Amministratore
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d20Cerbury Moderatore-collaudatore Ufficiale
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d20Nicky7458 Moderatore-Reporter
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d20Ferrara90 Collaboratore Eventi Pilot Gt



               Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Icon_o18Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Icon_o19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Icon_o20
          APPUNTAMENTI ONLINE  TEAM PILOT GT        
           
   Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d21                                                       
                            ALLENATI CON NOI                                   




Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 39 il Mar 14 Mag 2013 - 17:24
CALENDARIO GT6 STIAMO AGGIORNANDO
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Logo_g12
 CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014

 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Icon_o16 GARE ONLINE GARE ONLINEGran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Icon_o16                                                               

  • ATTUALE EVENTO IN CORSO

    NUOVO EVENTO GENNAIO 2014  

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Logo_m12 

        MEGANE TROPHY Base Model' 11 originale 
        LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
        EVENTO GARE GENNAIO 2014

         MONOMARCA RENAULT

        STANZA UFFICIALE ONLINE TEAM PILOT GT italia COMMUNITY con HOST
        GioAly46, Cerbury, Christhunder73, Ferrara90
     Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Click11 GT6 TROFEO PILOT GENNAIO 2014 ISCRIZIONI   
        
        PROGRAMMA PILOTI CONVOCATI
       Gara 3° circuito di MADRID giorno 30/01/2014 ore 21:30

        presso Stanza Ufficiale
       

       -CIRCUITI GARA EVENT TROPHY MEGANE:  

       3-PISTA MADRID city


       4-PISTA APRICOT HILL
     Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Click11 REGOLAMENTO CORSE ONLINE 
       Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Click11 GAREGGIARE ONLINE SENZA PROBLEMI                               

   Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 1110 
   Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Immagi11

    ORDINE DI ARRIVO GARA 2° CIRCUITO DEL NURBURGRING GP/F del 23/01/2014

1) GioAly46............................

2) Ferrara82......................... +02:029

3) Nexus53............................+08:359

4) Christhunder73................+13:795

5  Frach65..............................+1:13:979

6) Nicky7458.........................+2:07:938

***Ferrara90...........................DNF       

           

    GENNAIO 2014 EVENT race online Sim by Team Pilot GT Gran Turismo 6
    PILOTI CONVOCATI  PER GARA 3° CIRCUITO 

    CIRCUITO DI MADRID  GARA DEL 30/01/2014

    PILOTI ISCRITTI ALLA SESSIONE DI GARA 

    LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
1- 
Christhunder73 (ita)   megane n° 7 vernice ARANCIONE
2- 
GioAly46 (ita)             megane n° 15 vernice BIANCO
3- Cerbury  (ita)              megane n° 8 vernice NERA
4- Frack65 (ita)               megane n° 6 vernice GIALLA
5- Nexus53 (ita)              megane n° 53 vernice ROSSO
6- Ferrara82 (ita)            megane n° 1 vernice ORO
7- Filippugi87 (ita)         megane n° 87 vernice ARANCIO
8- Maverick512 (ita)       megane n° 51 vernice ARANCIO PERLA
9- Ferrara90 (ita)            megane n° 33 vernice NERO
10Mirkusu73 (ita)           megane n° 73 vernice  AZZURRO chrome
11Nichky7458 (ita)         megane n° 18 vernice  BLU metal 
12LanzaKd250 (ita)         megane n° 17 vernice VIOLA

 REGOLAMENTO by Team Pilot Gt race online GRAN TURISMO 6

  
Race SIM-Virtual Simulation driver GT6    

                                                                                                                                

  • PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

 IN ELABORAZIONE DATI                                                                                                 
   Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Foto2_14                                                                                                  

  • EVENTO SPECIALE INFRASETTIMANALE PER TUTTI I PILOTI Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Icon_o17Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Icon_o16

IN ELABORAZIONE DATI  
 BY TEAMPILOTGT  Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1g3rn12  
                  AFFRONTA LE PROVE SPECIALI E DIVENTA IL PIU' FORTE DI TUTTI                                          


Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Logo_g12SCHERMATA IN AGGIORNAMENTOGran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Logo_g12

 Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT 

CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING  PILOTI 
                               LICENZA  *pro & **rookie    TEAM PILOT GT                                      

         PILOTA CLASSE                       PUNTI                          REGIONE                                                          

  LICENZA  *pro & **rookie

 1Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 Cerbury*                              438                            MARCHE

 2Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 GioAly46*                            356                            SICILIA

 3Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 Christhunder73*                   233                            SICILIA

 4Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 Nexus53*                             141                            SICILIA

 6Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 Ferrara90*                            120                            PUGLIA

 7Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 Ferrara82*                            114                            PUGLIA

 8Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 Giorgio57*                            114                            SICILIA

 9Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 Frach65*                                87

10Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 Rudycross                             28

11Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 Jonnino90Al                          28

12Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 Salseros                               17

13Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 I1ks3d19Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Team_p35 TorresDgba                           14

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Logo_g11

                                              CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6                                                            




 PERIFERICHE DI GUIDA                                                                                       

  

           

VOLANTI:




 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Click11 AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
VIDEO DEL GIORNO
 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Downlo13
           RACE ONLINE TEAM PILOT GT ITALIA
 




 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Downlo13
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

team pilot gt

 


Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

+5
gennaro3g
Nexus53
salvobull
Christhunder73
GioAly46
9 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Gio 25 Apr 2013 - 14:44

Nexus53 ha scritto:Buongiorno, intanto vi chiedo scusa per questi giorni di assenza sia negli allenamenti che nel forum. Purtroppo impegni familari (martedì) e problemi tecnici per mancanza di collegamento internet (ieri sera) mi hanno impedito di prendere parte agli allenamenti per la gara di stasera a Madrid.
Perciò, così come stabilito dalle regole di questo Team, stasera, con dispiacere, non parteciperò alla gara in programma. Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 858777279
Auguro a tutti voi di trascorrere una buona serata insieme e buona gara. A lunedì prossimo.
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3978282690

Ciao Francesco..........se ricordo tu hai provato una sera assieme a me e cesare ............
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Nexus53 Gio 25 Apr 2013 - 18:48

Christhunder73 ha scritto:
Nexus53 ha scritto:Buongiorno, intanto vi chiedo scusa per questi giorni di assenza sia negli allenamenti che nel forum. Purtroppo impegni familari (martedì) e problemi tecnici per mancanza di collegamento internet (ieri sera) mi hanno impedito di prendere parte agli allenamenti per la gara di stasera a Madrid.
Perciò, così come stabilito dalle regole di questo Team, stasera, con dispiacere, non parteciperò alla gara in programma. Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 858777279
Auguro a tutti voi di trascorrere una buona serata insieme e buona gara. A lunedì prossimo.
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3978282690

Ciao Francesco..........se ricordo tu hai provato una sera assieme a me e cesare ............

Ciao Chris, hai ragione, una sera mi sono allenato a Madrid, ma il circuito era quello normale. Ti ringrazio per la tua buona volontà nel volermi in gara, però anche potendo, mi è sopraggiunto un impegno di famiglia (invito a cena) . Insomma è destino che la gara di stasera non la dovessi correre. Pazienza ... Saluta gli amici e buona gara a tutti ... Rinnovo le mie scuse
Nexus53
Nexus53

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 70
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Ven 26 Apr 2013 - 10:39

Buongiorno a tutti..........
continua la mia vena di sfiga nelle mie ultime gare dopo un bellissimo inizio campionato..........
ieri sera la mia auto a Madrid si comportava in maniera differente rispetto al giorno prima della gara.........dopo che alla partenza ho visto schiantarsi Sim alla prima cicane prendendo in pieno il suo compagno di squadra Gio mi sono accodato ai due di testa rendendomi conto che anche Gio stesso era danneggiato e doveva rientrare ai box ........ma al rettilineo in salita la mia EVO non so come è impazzita andandosi letteralmente a schiantare nel guard rail !!!!!
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3882811921 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3882811921 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3882811921 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3882811921
Entro ai box con GIO e SIM e continuo fino a fare 3° ..........ma al 16° giro avendo un bel distacco da SIM e consapevole di cambiare le gomme entro ai BOX..........e li l'ennesimo dramma !!!!!.........la mia auto resta ai box .......nonostante i meccanici sono lontani dalla mia EVO...!!!!!!.........poi decidono di mandarmi (eppure lo stipendio è stato pagato)...........mai visto una cosa simile !!!!!!!!!............tutto questo mi ha fatto perdere 24 sec che non ho più recuperato !!!!!!!
Che dire mai visto un LAG simile !!!!!!!!!!!!!!!
Ora diventa tutto più difficile a due gare al termine con GIO e SIM anche loro in lotta per il 2° posto nel campionato piloti !!!!!!!!!!
UNICO ENORME DISPIACERE, DOPO TANTO LAVORO GIORNALIERO FATTO ASSIEME A GIO E CESARE, E' STATA LA POCA PRESENZA DI PILOTI IN PISTA NONOSTANTE SI SAPESSE CHE C'ERA LA GARA IN PROGRAMMA E CHE TUTTI AVEVAMO DECISO DI PRENDERNE PARTE !!!!!!!!!........EVIDENTEMENTE LA PASSIONE E' PER POCHI ELETTI !!!!!!!!!!!
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A CHI E' STATO PRESENTE !!!!!!!!!
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Ospite Ven 26 Apr 2013 - 14:39

Complimenti a tutti per la bella gara di ieri sera.
Mi spiace moltissimo per aver toccato Gio alla partenza. Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3882811921
Sapendo che c'era sciopero dei meccanici di Chris Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 425425008 ho deciso di non rischiare e quindi ho cambiato strategia facendo 26 giri senza sosta visto che su questa pista era una opzione di gara accettabile il che mi ha consentito di raggiungere il terzo posto al traguardo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Cerbury Ven 26 Apr 2013 - 14:49

Buongiorno a tutti.
La gara di ieri sera è stata per me in discesa grazie a un errore di Sim che alla prima curva tocca Gio e lo costringe ad andare subito ai box , a me basta fare un passo comodo dove sbagliare era impossibile, mi dispiace per il mio compagno di squadra che ha avuto un problema che costringe anche lui ai box con Sim e Gio e come non bastasse alla seconda sosta ( non si sa per quale motivo forse i meccanici sono stati pagati da qualcuno di cui non faccio nome Very Happy ) la sua auto resta ferma più del dovuto così perdendo secondi preziosi per lottare per il 3° posto.
Ieri sera l'unica cosa che mi ha amareggiato è stato il numero di piloti presenti ( N°5 ) spero che lunedì la stanza del TEAM PILOT si ripopoli come lo è stata sempre.
Ciao a tutti ci vediamo in pista
guida guida guida guida guida guida guida guida
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Ven 26 Apr 2013 - 18:23

Ciaoooo!! 2° gara di fila dove ottengo la pole! Parto 1° anche qui dopo Suzuka la mia guida in questo momento e' davvero veloce Laughing ....peccato per la gara di Nurburgring dove mi sono ritirato e per Fuji dove ero velocissimo.....potevo lottare per il campionato......
Comq. bla bla bla, la gara di ieri : parto 1° faccio 300 mt alla prima cicane mi ritrovo il mio compagno di squadra tonto che mi si fionda addosso testa e mi si rompe il braccetto amen .
Cesare scappa.. paura ..,per me sosta obbligata subito e gara in salita.....senza piu' convinzione di vincere. prego
Arrivo 2°. Guadagno punti in classifica e mi ritrovo 2°.
Scuse accettate dal mio compagno di scuderia....perche' le gare sono cosi'...imprevedibili.... prego

Grazie ai pochi presenti di ieri sera in gara...ma capita che possano esserci imprevisti e saltare una gara......ripeto....imprevisti...,SPERO SOLO CHE SI RIVEDANO I VERI PILOTI E NON GLI OCCASIONALI noi corriamo non giochiamo abbiamo passione per un gioco sempre in evoluzione come GT5 e bisogna far conoscere la nostra scuderia perchè abbiamo le possibilità di vincere anche chi si CREDE DI ESSERE forte......perhè noi siamo forti in tutto Wink W LA SCUDERIA PILOT Razz
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Dom 28 Apr 2013 - 9:41

Penultima gara domani sera, chiedo ai moderatori data la mia assenza di scrivere chi scenderà in pista domani
Per i Piloti che hanno provato anche da soli e vogliono partecipare!!! di scrivere qui la propria partecipazione!!!!!!!!! birra
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Dom 28 Apr 2013 - 10:22

Conferme Piloti partecipanti alla gara 6° Gara di Campionato sul Circuito di Indianapolis :

- GioAly46

- Christhunder73

- Cerbury

- Simextrekker

-

-

-

-

Siamo in attesa di conferme
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Nexus53 Dom 28 Apr 2013 - 16:12

Ragazzi, io ci sarò a meno che non ci sono problemi per chi, come me, non ha provato né col gruppo né da solo. Fatemi sapere se stasera ci siete, magari faccio qualche giro insieme a qualcuno. Buon pomeriggio
Nexus53
Nexus53

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 70
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Dom 28 Apr 2013 - 17:10

Nexus53 ha scritto:Ragazzi, io ci sarò a meno che non ci sono problemi per chi, come me, non ha provato né col gruppo né da solo. Fatemi sapere se stasera ci siete, magari faccio qualche giro insieme a qualcuno. Buon pomeriggio

FRANCOOOOOO io ci sono a stasera!! Razz
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Dom 28 Apr 2013 - 17:22

Ciao Franco......azzzz sei sparito nella foresta nera....Very Happy:D:D:D

Io ci sono sia ora che stasera.......

A dopo
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  chri98ct Dom 28 Apr 2013 - 19:29

Ciao chri ho girato un po' e il mio Best è stato 1.30.279
Lo scrivo perché mi avevi detto che dovevate valutare il tempo che facevo Smile
chri98ct
chri98ct

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Cerbury Mar 30 Apr 2013 - 12:00

Cosa dire, dopo che la connessione si è messa a posto una serata BELLISSIMA passata in ottima compagnia e una gara molto divertente.
La qualifica non delle migliori parto 3° cercando di non perdere il contatto con i primi, un Gio e un Brian molto veloci ma con l'aiuto della scia riesco a stargli incollato, ci studiamo tutti (BELLISSIMO) nel finale mi trovo a lottare con un Brian troppo veloce, a 7 giri ( circa ) dalla fine sapevo come sarebbe andata a finire .
Faccio i complimenti a tutto il TEAM PILOT bella serata.
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Mar 30 Apr 2013 - 12:50

MA CHE SERATONAA!!!
3° pole di fila!!!
mi sono divertito sempre in testa per 18 giri con brian e cerbury...tutta la gara fatta di tattica e perfetta..molta tecnica tutto da rivedere sono in forma e gareggio con i primi.
per la verità potevo dare un po' di allungo e andare via,ma non mi sono sforzato di farlo
potevo imprimere agli inseguitori un po' di consumo gomme...
mi fermo ai box,ma faccio rabbocco di benzina e perdo il trenino dei primi,peccato anche questa gara in fumo perchè avevo le carte in regola per vincere.
Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 2585178519
ad ogni modo si consolida il mio 2° posto in classifica finale e sono contento peccato non avere trovato fino ad inzio torneo la condizione che ho adesso. Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 858777279
complimenti a tutti pechè le gare sono emozionanti e non ci sono ORRORI di contatti come all'inizio..
bravo Giorgio .....come sempre,anche chri98 che a mio parere è un pilota da non sottovalutare.
bravo brian !!,ottimo cesare ,maluccio Christhunder ma capita.....e poi chi resta,.....Nexus che si disconnette...poi .....frack...da come ho visto ha fatto buona posizione.
Perdo il mio compagno di scuderia "SPEED GREEN" che non correrà piu' con noi
LE SUE RAGIONi VANNO FUORI UN NESSO LOGICO,carattere da rivedere considerando la sua matura età Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 2585178519 SPERO CHE UN GIORNO abbia la possibilità di correggere certe difficoltà perchè permettetemi fanno solo male a se stesso e non agli altri.
con questo a tutti voi grazie e ci si vede a MONZA per l'ultima gara in programma di un campionato che alla fine si è acceso moltissimo e ha dato tante emozioni. Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363 GioAly46
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Mar 30 Apr 2013 - 13:06

Buongiorno a tutti.....

Che dire........Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 146715580 !!!!!!!!

Non riesco più a uscire dai risultati negativi !!!!!!!!

Complimenti a tutti......e ci vediamo all'ultima gara sul Circuito di MONZA .........

Oggi compro un corno rosso da appendere nella mia EVO.....Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 1195455867Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 1195455867
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Gio 2 Mag 2013 - 18:01

GioAly46 & CERBURY SUZUKA RACE
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  chri98ct Gio 2 Mag 2013 - 19:41

Ragazzi questo lunedì non posso esserci...purtroppo ho un evento con un altro forum...Mi dispiace non esserci però voglio fare una prova su GTClubitalia per vedere che piloti sono...questo non vuol dire che se mi trovo bene corro con loro. Voglio solo provare Smile
chri98ct
chri98ct

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Gio 2 Mag 2013 - 19:52

chri98ct ha scritto:Ragazzi questo lunedì non posso esserci...purtroppo ho un evento con un altro forum...Mi dispiace non esserci però voglio fare una prova su GTClubitalia per vedere che piloti sono...questo non vuol dire che se mi trovo bene corro con loro. Voglio solo provare Smile

Chri buone prove !! Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 2585178519
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Ospite Gio 2 Mag 2013 - 20:54

chri98ct ha scritto:Ragazzi questo lunedì non posso esserci...purtroppo ho un evento con un altro forum...Mi dispiace non esserci però voglio fare una prova su GTClubitalia per vedere che piloti sono...questo non vuol dire che se mi trovo bene corro con loro. Voglio solo provare Smile
in bocca al lupo o in culo alla balena socio! Mi raccomando.. GASSE IN FONDOOOO ! :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty dopo gara

Messaggio  Ospite Gio 2 Mag 2013 - 21:11

che dire ragazzi davvero complimenti a tutti ringrazio davvero tanto le ultime posizioni perche hanno tenuto duro fino alla fine. Congratulazioni al secondo e terzo podio una gara peretta veloce e molto sportiva il team sta crescendo ( bravissimo frack 5 posizione) non vedo l'ora di rifare un'altro campionato a squadra e dico gia' da adesso che vorrei come compagno di squadra frack ha dimostrato che con un setup up!! diventa combattivo e molto competitivo. in fine mi dispiace per nexsus perche alla fine aveva trovato la giusta sintonia con il setup e il suo stile di guida. a presto Spilner! Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Christhunder73 Gio 2 Mag 2013 - 21:21

chri98ct ha scritto:Ragazzi questo lunedì non posso esserci...purtroppo ho un evento con un altro forum...Mi dispiace non esserci però voglio fare una prova su GTClubitalia per vedere che piloti sono...questo non vuol dire che se mi trovo bene corro con loro. Voglio solo provare Smile



Sera a tutti.....Caro Chri sei libero di provare e gareggiare dove meglio credi dato che da noi non hai nessun contratto di lavoro ma è stata richiesta serietà e rispetto....sinceramente prendo atto della tua scelta ma non condivido la tua azione e ti spiego il perchè.

Ti è stata data la possibilità di partecipare alle gare di Campionato Ufficiale a squadre prima come TEAM e poi in due gare come Wildcar......penso che ci siano delle priorità soprattutto quando si dà la propria adesione........la priorità è il PILOT non il forum dove devi provare altri piloti nella stessa giornata di un campionato in corso e al termine.....Detto ciò fai come meglio credi !!!!!

Saluti
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  chri98ct Gio 2 Mag 2013 - 22:09

Beh chri mi dispiace che la pensi così. Io do assolutamente la priorità al team Pilot però ho deciso di fare questa gara lunedì perché io nel campionato faccio la Wild quindi non mi servono punti e perché è finito il campionato. Ora però mi hai fatto cambiare idea perché non vvoglio mancarvi di rispetto quindi è come se non ho detto niente Smile
chri98ct
chri98ct

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  GioAly46 Ven 3 Mag 2013 - 9:50

bella serata ieri sera!!!!!!!!!!!
ottime le prove DI TUTTI con la evo e con F40 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3394524363

ritorno sull'argomento Chri98 come spiegato ieri sera online......
TUTTI Siamo liberi di correre dove vogliamo e in tutti i forum pero' gli impegni come dice Christhunder si portano a termine.
(RICORDATI PERO' CHE QUI NEL TEAM PILOT NON SEI IN UN FORUM: QUI SEI IN UNA SQUADRA DI VERI DRIVER e lasciamelo dire PERCHè ho corso su tutti i fronti E PORTALI DI Granturismo 5 questa è la licenza su GT5 ITALIA...CHE visto da tutti il forum piu' importante...bha! w il PILOT!!!!

quello che stai tovando qui è difficile trovarlo altrove....portero' qui i migliori DRIVER e stanne certo TEMPO AL TEMPO che IL PILOT SARA' IL N°1 Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 2585178519
averti nel PILOT e questo vale per tutti i driver che ne fanno parte, per me è stimolo di non mollare mai... perchè solo le piccole cose DIVENTANO GIGANTI. GioAly46
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Cerbury Ven 3 Mag 2013 - 11:57

Leggo ora quello scritto da Chri98 e le risposte date da Gio e da Chris73 e sono d'accordo con loro.
Chri98 ti dico questo: una volta presso l'impegno si porta a termine perchè e sintomo di serietà e di rispetto verso tutto il TEAM ( gruppo di amici ) al mio modo di vedere solo motivi seri possono assentarti da quel impegno ( lavoro, scuola,famiglia ecc.) anche perchè il TEAM PILOT organizza eventi tutte le settimane e per essere competitivo ci devi lavorare sulle auto e sulle piste, questo forum è pieno di stimoli, io personalmente non avrei tempo per andare a girare con altre persone anche perchè se lo farei in questo GRANDE TEAM prenderei piste a tutte le gare. ( IN POCHE PAROLE MEGLIO UNA COSA E FATTA BENE CHE TANTE FATTE COSì COSì )
Chiudo dicendo che sei libero di fare quello che meglio credi.
Un saluto Cesare
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Cerbury Ven 3 Mag 2013 - 12:54

Bello il video di Suzuka Gio. Ricopiando uno spot in televisione lasciatemelo dire

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3153787833 IL TEAM PILOT TRASMETTE PASSIONE Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 3153787833
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA - Pagina 6 Empty Re: Gran Turismo5 - 1° TORNEO A SQUADRE/iscrizioni Piloti/COMMENTI DOPO GARA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.