ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: 3° TROFEO CAMPIONATO DTM-ISCRIZIONI-
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA
3° TROFEO 2013
Organizzatori Campionato DTM
GioAly46 Amministratore Team Pilot : Host PSN gara
STANZA UFFICIALE GARA: TEAM_PILOT_ITALIA
Christhunder73 Amministratore Team Pilot : Direttore di gara
Cerbury Moderatore Team Pilot : Giudice di gara
Nexus53 Moderatore Team Pilot : Giudice di gara
REGOLAMENTO TECNICO di PARTECIPAZIONE PILOTI (IN AGGIORNAMENTO)
attenzione lettura regolamento:
*LETTURA REGOLAMENTO CORSE TEAM PILOT GARE ONLINE* PER I PILOTI ISCRITTI ALLA COMPETIZIONE:
LINK
https://teampilot.forumattivo.it/t127-regolamento-corse-online-penalita
LISTA AUTO PERMESSE AL CAMPIONATO DTM
Alfa Romeo155 2.5 V6 TI '93
Bmw m3 gtr race car '01
Audi A4 Touring Car '04
Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
Opel Astra Touring Car (Opel Team Phoenix) '00
Opel Calibra Touring Car '94
Vauxhall Astra Super Touring Car '00
Vauxhall Calibra Super Touring Car '94
Cavalli: 550
Peso: Kg 1120
P. Prestazioni: In Aggiornamento
Elaborazione auto: Nessuna restrizione
*GRADO DI DIFFICOLTA' ALLA GARA*
NESSUNO AIUTO CONSENTITO PER LA CONDUZIONE DELL'AUTO-ESCLUSO ABS.
DANNI REALI : SI
PENALITA' : VEDERE REGOLAMENTO GARE ONLINE TEAM PILOT
Spinta : No
Tipo di partenza: In griglia con falsa partenza
Scia: Debole
Penalità: Ridotta
Aderenza ridotta su bagnato/bordo pista: Realistica
Danni meccanici: Visibili
Tutti i piloti che prenderanno parte all'evento, riceveranno punti per la Classifica Globale "RANKING UFFICIALE in base alla loro posizione di arrivo. La classifica ufficiale sarà comunicata entro 2 giorni dopo l'evento e massimo dopo 5 giorni, intervallo di tempo che può variare in base al numero dei reclami presentati dai piloti.
- Reclami:
La comunicazione dei reclami deve avvenire esclusivamente tramite PM sul forum, non prima di 12 ore dalla fine della gara e non oltre le 24 ore. I destinatari dei PM dovranno essere i responsabili preposti (coloro che nel forum sono contrassegnati come organizzatori).
Tutti i reclami che non rispetteranno queste regole non saranno presi in considerazione.
Il reclamo sarà reso pubblico.
Punteggio in ordine di arrivo :
1° Pt. 25
2° Pt. 22
3° Pt. 19
4° Pt. 16
5° Pt. 13
6° Pt. 10
7° Pt. 7
8° Pt. 5
9° Pt. 4
10°Pt.3
11° Pt.1
12° Pt.0
CIRCUITI LISTA GARE
- Gara 1 - Circuito cittadino di Madrid al contrario - Lunedi 27\05\2013
- Gara 2 - Circuito di Monza - Lunedi 03\06\2013
- Gara 3 - Grand Valley al contrario - Lunedi 10\06\2013
- Gara 4 - Nurburgring GP\F - Lunedi 17\06\2013
- Gara 5 - Fuji Speedway - Lunedi 24\06\2013
PILOTI ISCRITTI:
1 ) GioAly46 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
2 ) Christhunder73 Bmw m3 gtr race car '01
3 ) Charly66 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
4 ) Frack65 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
5 ) Chri98ct Vauxhall Astra Super Touring Car '00
6 ) Cerbury Bmw m3 gtr race car '01
7 ) Giorgio_57 Opel Astra Touring Car (Opel Team Phoenix) '00
8 ) Nexus53 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
9 ) Elf_Md Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
10) Brian_Skynner Bmw m3 gtr race car '01
11)
12) Leo_212 Vauxhall Astra Super Touring Car '00
13) Locoracing_Red Audi A4 Touring Car '04
14)
15)
16)
Ultima modifica di Christhunder73 il Ven 31 Mag 2013 - 11:03 - modificato 36 volte.
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
ciao a tutti
charly66- Messaggi : 67
Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA
Rispondo alla domanda legittima di Carlo........dicendo che :
Le auto che sono state inserite nel Campionato saranno limitate rendendole molto simili a livello di erogazione motore e punti prestazione........naturalmente poi in funzione del tuo stile di guida, set che andrai a fare nei circuiti le varie auto si comporteranno in maniera differente.......
A presto per gli ultimi aggiornamenti in merito al Campionato (Circuiti e Limitazioni auto)
Aspettiamo le numerose adesioni........
ciao a tutti
Se ricordo bene la TT e' la piu' strana di tutte....posso dire che le provero' tutte, considerazione da fare anche in base alla lista delle piste.....io non so nulla di queste ne quali saranno; posso solo dirvi che sono 5 gare.
Per reperire le auto mancanti controllate sempre il concessionario on-line!!
Per le iscrizioni e adesioni sempre qui!!!!!!!!
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
adesione al nuovo campionato
frack65- Messaggi : 6
chri98ct- Messaggi : 27
chri98ct ha scritto:Presente! Come posso mancare a quest'evento?
Grande Chri.......ti unisco al gruppo !!!!!!!!!!
Ultima modifica di Christhunder73 il Dom 12 Mag 2013 - 17:42 - modificato 1 volta.
frack65 ha scritto:Ciao a tutto il team sono Frack 65 e sono pronto per scendere in pista e divertirmi con voi
Ciao Frack.....non potevi mancare !!!!!!
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Giorgio_57- Messaggi : 11
Felicissimo di unirti al gruppo !!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Da settimana prossima inizieranno nella stanza ufficiale del Team Pilot le prove sul primo circuito.
Grazie
3° Trofeo Pilot Campionato DTM 2013
Sbaglio o le auto sono completamente diverse da quelle di cui si era parlato nelle scorse serate? Comunque una bella sorpresa ... anche se qualcuno, non avendola in garage, potrebbe avere difficoltà a reperirla in questi giorni
Nexus53- Messaggi : 48
Nexus53 ha scritto:Naturalmente ci sarò anch'io
Sbaglio o le auto sono completamente diverse da quelle di cui si era parlato nelle scorse serate? Comunque una bella sorpresa ... anche se qualcuno, non avendola in garage, potrebbe avere difficoltà a reperirla in questi giorni
Franco sei dei nostri.....LE AUTO le trovi IN CONCESSIONARIA ONLINE.. ci sono ancora 10 gg prima che partiamo .....eventualmente le duplichiamo ...
stavo pensando .....al PREMIO per la vittoria....
Sarà un bellissimo campionato....ci vediamo stasera online per cominciare a provare le auto da testare..........
Ospite- Ospite
Fabio69 ha scritto:Stasera finalmente rientrerò anch'io.... poi x la mia partecipazione al campionato vista la mia assenza nei primi 15/20 GG di giugno deciderete voi.. se ci sono problemi di posti x eventuali problemi lag stanza ecct. io mi faccio da parte senza problemi.... a tra poco...
Buongiorno a tutti, ho letto ora il post dove Chris dice a Nexus che il campionato partirà tra circa 10 gg.. quindi penso intorno al 23-24 del mese.. Io nn saro a casa dal 30 circa ( preparativi e segate varie...) e rientrerò intorno al 15 giugno.. Essendo un campionato di poche gare ( ho capito 5.... ), con rammarico non mi iscrivo al campionato e lascio il posto libero anche ai nuovi iscritti a cui do il mio BENVENUTO.. Farò le prove qualche sera con voi e cercherò qualche evento da fare x non arrugginire troppo nell'attesa del pross campionato .. Stasera al 99% nn ci sarò causa impegni familiari... forse sul tardi se non mi cala troppo la palpebra.... ciao un saluto a tutti...
Ospite- Ospite
Fabio come hai ben visto ieri sera con la prima serata di prove.... che per rendere il tutto molto competitivo bisogna effettuare gli ultimi accorgimenti prevesti entro giovedi 16.
Accorgimenti relativi alle auto :
- Da oggi non sarà più presente la mercedes benz clk), e prego nuovamente a tutti i partecipanti al Campionato di confermare la propria auto entro e non oltre la data sopra indicata ( giovedi 16 ).
- Stiamo valutando l'inserimento di qualche altra auto
- Cv pari a 550 confermato
- Peso 1120 Kg confermato
Entro oggi verrà inserita la lista dei circuiti sui quali si svolgeranno le 5 Gare di Campionato.
A partire da settimana prox (settimana del 20\5 - 25\5) inizieranno le prove ufficiali sul primo circuito e la prima gara prevista sarà effettuata il 27\5.
Mi spiace per la tua assenza ma purtroppo come vedi prima non si può fare.......
Ci vediamo stasera in pista ..........
Saluti
Chris
eh si ho visto.. Non sai quanto mi dispiace non partecipare. Le dtm sono le prime macchine che ho messo in garage appena comprato gt5. E visto che ieri sera era la prima volta che facevo g.valley al contrario mi sono divertito.. Ma se la vì .. :-D mi permetto di dire una cosa: perché x rendere più livellato il campionato ai primi 3 x la gara success dare handicap di 50- 30-15 cv ? Credo si possa fare facendoli entrare in pista prima.. Forse... Cmq sono sicuro sarà un bel campionato e questo aumenta il mio rammarico... Ciao, fabbbbiooo :-DChristhunder73 ha scritto:Buongiorno a tutti.........rispondo a Fabio .......
Fabio come hai ben visto ieri sera con la prima serata di prove.... che per rendere il tutto molto competitivo bisogna effettuare gli ultimi accorgimenti prevesti entro giovedi 16.
Accorgimenti relativi alle auto :
- Da oggi non sarà più presente la mercedes benz clk), e prego nuovamente a tutti i partecipanti al Campionato di confermare la propria auto entro e non oltre la data sopra indicata ( giovedi 16 ).
- Stiamo valutando l'inserimento di qualche altra auto
- Cv pari a 550 confermato
- Peso 1120 Kg confermato
Entro oggi verrà inserita la lista dei circuiti sui quali si svolgeranno le 5 Gare di Campionato.
A partire da settimana prox (settimana del 20\5 - 25\5) inizieranno le prove ufficiali sul primo circuito e la prima gara prevista sarà effettuata il 27\5.
Mi spiace per la tua assenza ma purtroppo come vedi prima non si può fare.......
Ci vediamo stasera in pista ..........
Saluti
Chris
Ospite- Ospite
Intanto mentre proviamo unisciti a noi !!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
ciao carlo io ce l'ho tutte e te le presterei senza problemi ma il problema credo sia che il valore è più di 1 milione e non te la fa spedire.. A meno di qualche postino furbètto :-) sennò prova ad aggiornare di continuo il mercato usato che se 6 paziente escono ogni tanto. Sennò giovedì sul mercato online qualcosa ci sarà..charly66 ha scritto:buongiorno a tutto il TEAM.... grande evento raga tutti ne parlano un gran bene veramente grandi, il mio rammarrico sono le auto che non ho, purtroppo,sono solo riuscito ha reperire l'audi tt,vorrei tanto provare l'alfa,e' le opel ,qualcuno x caso ne ha in piu' in garage,magari da vendere? ciao a tutti grazie carlo
Ospite- Ospite
charly66 ha scritto:buongiorno a tutto il TEAM.... grande evento raga tutti ne parlano un gran bene veramente grandi, il mio rammarrico sono le auto che non ho, purtroppo,sono solo riuscito ha reperire l'audi tt,vorrei tanto provare l'alfa,e' le opel ,qualcuno x caso ne ha in piu' in garage,magari da vendere? ciao a tutti grazie carlo
Carlo vediamo cosa possiamo fare... ti aiuto volentieri.
Ti aiuto anche dicendoti di guardare sempr nel concessionario auto usate...magari vedi se riesci a completare alcuni eventi stagionali ..le auto le trovi cosi'....appena concludi....qualche garetta;)
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
» ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
» Commenti 1° Gara Campionato Circuito di Nürburgring GP/F
» TROFEO MEGANE TROPHY GT6 team pilot gt ISCRIZIONI-REGOLAMENTO-COMMENTI PILOTI INFO
» REPLAY FOTO 1-2° giro GARA Trofeo Mercedes c63 '08 AMG del 8/10/2013
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: 3° TROFEO CAMPIONATO DTM-ISCRIZIONI-