TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE


Unisciti al forum, è facile e veloce

TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TEAM PILOT GT
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Nostro12
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35

...

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Click12 ...


Team Pilot GT Registrato Community Italiane Gt Italia
gtitalia.net comunità italia team blog net. team pilot gt

STAFF TEAM PILOT GT italia
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p353°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d20GioAly46 Fondatore
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p353°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d20Christhunder73 Amministratore
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p353°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d20Cerbury Moderatore-collaudatore Ufficiale
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p353°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d20Nicky7458 Moderatore-Reporter
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p353°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d20Ferrara90 Collaboratore Eventi Pilot Gt



               3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Icon_o183°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Icon_o193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Icon_o20
          APPUNTAMENTI ONLINE  TEAM PILOT GT        
           
   3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d21                                                       
                            ALLENATI CON NOI                                   




Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 39 il Mar 14 Mag 2013 - 17:24
CALENDARIO GT6 STIAMO AGGIORNANDO
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Logo_g12
 CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014

 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Icon_o16 GARE ONLINE GARE ONLINE3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Icon_o16                                                               

  • ATTUALE EVENTO IN CORSO

    NUOVO EVENTO GENNAIO 2014  

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Logo_m12 

        MEGANE TROPHY Base Model' 11 originale 
        LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
        EVENTO GARE GENNAIO 2014

         MONOMARCA RENAULT

        STANZA UFFICIALE ONLINE TEAM PILOT GT italia COMMUNITY con HOST
        GioAly46, Cerbury, Christhunder73, Ferrara90
     3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Click11 GT6 TROFEO PILOT GENNAIO 2014 ISCRIZIONI   
        
        PROGRAMMA PILOTI CONVOCATI
       Gara 3° circuito di MADRID giorno 30/01/2014 ore 21:30

        presso Stanza Ufficiale
       

       -CIRCUITI GARA EVENT TROPHY MEGANE:  

       3-PISTA MADRID city


       4-PISTA APRICOT HILL
     3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Click11 REGOLAMENTO CORSE ONLINE 
       3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Click11 GAREGGIARE ONLINE SENZA PROBLEMI                               

   3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 1110 
   3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Immagi11

    ORDINE DI ARRIVO GARA 2° CIRCUITO DEL NURBURGRING GP/F del 23/01/2014

1) GioAly46............................

2) Ferrara82......................... +02:029

3) Nexus53............................+08:359

4) Christhunder73................+13:795

5  Frach65..............................+1:13:979

6) Nicky7458.........................+2:07:938

***Ferrara90...........................DNF       

           

    GENNAIO 2014 EVENT race online Sim by Team Pilot GT Gran Turismo 6
    PILOTI CONVOCATI  PER GARA 3° CIRCUITO 

    CIRCUITO DI MADRID  GARA DEL 30/01/2014

    PILOTI ISCRITTI ALLA SESSIONE DI GARA 

    LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
1- 
Christhunder73 (ita)   megane n° 7 vernice ARANCIONE
2- 
GioAly46 (ita)             megane n° 15 vernice BIANCO
3- Cerbury  (ita)              megane n° 8 vernice NERA
4- Frack65 (ita)               megane n° 6 vernice GIALLA
5- Nexus53 (ita)              megane n° 53 vernice ROSSO
6- Ferrara82 (ita)            megane n° 1 vernice ORO
7- Filippugi87 (ita)         megane n° 87 vernice ARANCIO
8- Maverick512 (ita)       megane n° 51 vernice ARANCIO PERLA
9- Ferrara90 (ita)            megane n° 33 vernice NERO
10Mirkusu73 (ita)           megane n° 73 vernice  AZZURRO chrome
11Nichky7458 (ita)         megane n° 18 vernice  BLU metal 
12LanzaKd250 (ita)         megane n° 17 vernice VIOLA

 REGOLAMENTO by Team Pilot Gt race online GRAN TURISMO 6

  
Race SIM-Virtual Simulation driver GT6    

                                                                                                                                

  • PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

 IN ELABORAZIONE DATI                                                                                                 
   3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Foto2_14                                                                                                  

  • EVENTO SPECIALE INFRASETTIMANALE PER TUTTI I PILOTI 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Icon_o173°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Icon_o16

IN ELABORAZIONE DATI  
 BY TEAMPILOTGT  3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1g3rn12  
                  AFFRONTA LE PROVE SPECIALI E DIVENTA IL PIU' FORTE DI TUTTI                                          


3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Logo_g12SCHERMATA IN AGGIORNAMENTO3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Logo_g12

 Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT 

CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING  PILOTI 
                               LICENZA  *pro & **rookie    TEAM PILOT GT                                      

         PILOTA CLASSE                       PUNTI                          REGIONE                                                          

  LICENZA  *pro & **rookie

 13°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 Cerbury*                              438                            MARCHE

 23°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 GioAly46*                            356                            SICILIA

 33°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 Christhunder73*                   233                            SICILIA

 43°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 Nexus53*                             141                            SICILIA

 63°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 Ferrara90*                            120                            PUGLIA

 73°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 Ferrara82*                            114                            PUGLIA

 83°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 Giorgio57*                            114                            SICILIA

 93°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 Frach65*                                87

103°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 Rudycross                             28

113°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 Jonnino90Al                          28

123°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 Salseros                               17

133°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 I1ks3d193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Team_p35 TorresDgba                           14

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Logo_g11

                                              CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6                                                            




 PERIFERICHE DI GUIDA                                                                                       

  

           

VOLANTI:




 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Click11 AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
VIDEO DEL GIORNO
 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Downlo13
           RACE ONLINE TEAM PILOT GT ITALIA
 




 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Downlo13
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

team pilot gt

 


3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

+6
Cerbury
chri98ct
frack65
GioAly46
charly66
Christhunder73
10 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  GioAly46 Lun 27 Mag 2013 - 15:37

QUESTA SERA
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 31537878331 ° GARA CIRCUIT DI MADRID NUMERO GIRI 38 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 3153787833

START GRIGLIA DI PARTENZA 1° GARA DI MADRID ore 21:30 Stanza Ufficiale

1 ) GioAly46 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02 CONFERMATO

2 ) Christhunder73 Bmw m3 gtr race car '01 CONFERMATO


3 ) Charly66 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02 CONFERMATO

4 ) Frack65 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02 CONFERMATO

5 ) Chri98ct Vauxhall Astra Super Touring Car '00
CONFERMATO

6 ) Cerbury
Bmw m3 gtr race car '01 CONFERMATO

7 ) Giorgio_57 Opel Astra Touring Car (Opel Team Phoenix) '00 CONFERMATO

8 ) Nexus53 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02 CONFERMATO

9 ) Elf_Md Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02 CONFERMATO

10) Brian_Skynner Bmw m3 gtr race car '01 CONFERMATO


11) Michigan Bmw m3 gtr race car '01 CONFERMATO

12) Leo_212 Vauxhall Astra Super Touring Car '00 CONFERMATO

Grazie IL TEAM PILOT
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  GioAly46 Mar 28 Mag 2013 - 9:18

COMPLIMENTI A CERBURY CHE VINCE LA 1° DI MADRID,DIETRO UN GIORGIO A + 6 SEC SCATENATO,POI... IL MIO 3° POSTO CHE DEFINISCE IL PODIO DI QUESTA 1° PROVA.

voto Cerbury=stellare riesce a settare LA SUA BMW come un GENIO SENZA PAROLE

voto Giorgio= come un Sayan..non molla è forte ...e c'è sempre finisce o 1° o 2° !!

GioAly46.... voto= mi difendo quei 2 li... vanno forte ......

Gara intensa parto 5° mi accodo ai veloci ma vedo che Brian e Leo non reggono i primi 2 ,quindi mi creano tappo dopo che Brian danneggia l'auto al 3° giro e Leo fa testacoda facendomi rischiare di rovinare tutto.

conduco la mia gara quasi da solo con un ritorno di Leo a metà gara ma solo momentanea dato che si deve fermare ai box. alla sua sosta riprendo il 3° posto e finisco cosi' cercando di non creare danni alla mia auto.

un podio che mi premia dato che dietro a cerbury e Giorgio davvero forti di piu' non potevo...

mi sono divertito,gara impegnativa un complimento va a tutti peccato per Christhunder gara finita male dopo che si difendeva bene.

un buon voto a Charly per la sua prestazione e per piazzamento della sua TT,bravo MICHIGAN...,Frach PECCATO!....e un chri98 che non si è visto (strano..). Brian_skynner che fine hai fatto??....

CONCLUDO CON UN BRAVI TUTTI....ieri sera nessuno si è disconnesso ...ci vediamo lunedi prox a MONZA..la battaglia ha inizio!!!..grazie a tutti per la partecipazione .complimenti.


Ultima modifica di GioAly46 il Mar 28 Mag 2013 - 10:27 - modificato 1 volta.
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty ciao a tutti

Messaggio  charly66 Mar 28 Mag 2013 - 10:23

buongiorno carissimi amici..... bella serata,non credevo sinceramente di trovare tutto questo divertimento con voi veramente magici complimenti a tutto lo staff. organizzativo.... soddisfatto in parte x la mia prestazione,qualche rammarrico ma prova positiva...parto in 9 posizione dato che non riesco a ripetere i tempi fatti nelle prove settimanali,sono tranquillo e' consapevole dei miei mezzi ma sopratutto sapendo bene che la gara e' lunga,subito mi trovo in sesta posizione poi quarto dopo il primo giro visto che qualcuno lì davanti e' dovuto subito rientrare x qualche botta,rientro dopo il primo pit,al 19* giro resto sempre nei primi cinque,non potevo credere avevo un buon passo ed ho subito ripreso il quarto,faccio un paio di giri dietro perdendo piu' di qualche secondo,percepisco di essere piu' veloce di chi mi precede in quel momento ma aspetto il momento giusto,devo x forza di cose rischiare qualcosina e' tentare il sorpasso , 26* giro esco bene dalle esse prima della discesa,prendo la scia di chi mi precede mi affianco all'interno ma sono troppo veloce e anziche' staccare 10 metri prima stacco 10 metri dopo ed ecco che nelle ultime curve prima del traguardo arrivo lungo e mi schianto contro il muro,motore e spensioni rotte,entro al minimo nei box riparo l'auto ed esco in 8° posizione ,finiro' la gara sesto con un po' di amaro in bocca x avere buttato il quarto posto meritatissimo e di certo guadagnato in pista senza mai un'errore,unica pecca aver osato nel momento sbagliato peccato ,ma come si dice sbagliando s'impara...grazie ancora a tutti un'abbraccio ciao carlo
charly66
charly66

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Christhunder73 Mar 28 Mag 2013 - 10:40

Buongiorno a tutti.....

Mi complimento con tutto il TEAM per la serata ricca di adrenalina sul circuito cittadino di Madrid.....peccato per la mia prova compromessa dalla pedaliera che andava in conflitto con il volante facendomi cambiare in maniera autonoma visuale di guida e a volte anche facendomi uscire dalla schermata principale della gara........Qualifiche compromesse non sono riuscito a fare giri veloci ......peccato perchè nelle qualifiche prima del danno ero sotto di 0.300 nei primi due inter-tempi dal giro veloce !!!!!!.....Contavo di partire tra i primi .......La mia gara è stata sofferta per la postazione che non mi permetteva un ritmo di gara costante davanti un Carlo agguerrito per prendersi il 4° posto che è stato conservato per più di metà gara......poi un contatto con Leo che mi ha fatto andare in testacoda rompendomi un braccetto mi ha costretto a rientrare ai Box.....su questo avvenimento avrei apprezzato tantissimo da parte del mio avversario che si fosse fermato per farmi riprendere la posizione che mi ha fatto perdere urtandomi, ma cosi non è stato anzi ha continuato spedito.......(A parer mio è stato un gesto di poca sportività considerando che ha fine gara ha ammesso di non controllare la sua auto nelle frenate)......Mi rimetto ai miei colleghi giudici di gara per la visione del replay.........La mia gara è finita tra gli ultimi ma consapevole che la Belva Bavarese con un buon set può dire la sua nelle restanti 4 gare del Campionato !!!!!!

Un saluto e complimenti ancora a tutti !!!!!!!!!
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Elf_MD Mar 28 Mag 2013 - 11:02

Buongiorno a tutti, Ieri mi sono divertito non ho mai giocato online con cosi tanta gente Smile
Parto 10° non sò il perchè ma andavo 1 secondo più lento rispetto alle prove fatte con voi i giorni precedenti. Riesco a guadagnare delle posizioni nei primi giri per gli incidenti fatti da chi mi stava davanti, un mio grandissimo errore è stato fare il pieno.. ancora oggi non capisco il perchè, forse ci ho pensato troppo tardi a cosa dovevo fare al box, tre curve prima ho pensato che visto avevo finito metà serbatoio dovevo quindi fare il pieno.. mah Shocked
Cmq sicuramente sarei arrivato lo stesso 7°, migliorerò sicuramente per le prossime gare.
A fine gara vado a vedere i dati della macchina e scopro che avevo 534cv anche a voi è successo? oppure perchè quando siamo usciti per mettere il limite a 13 partecipanti sono andato nel GT Auto a rispristinare la carrozzeria e quindi mi hanno preso a martellate il motore facendomi perdere 26 cavalli? XD affraid
Elf_MD
Elf_MD

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 34
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Ospite Mar 28 Mag 2013 - 12:34

complimenti a tutti per ieri..
la mia gara parte in subito in salita visto che al primo giro all'ultima curva vado lungo e con l'uso del freno a mano riesco ad evitare il contatto con cerbury (che nn avrebbe piu vinto Very Happy Very Happy Very Happy )cmq riparto subito ma i danni della mia astra mi hanno messo in testacoda rischiando ancora di rovinare la gara per pirmo a gioaly che mi evita,quindi faccio sfilare tutti per poi rientrare ai box..quindi a testa bassa riesco a portarmi in terza posizione al 24° giro, fino ad all'ora giravo con gli stessi tempii dei primi ma 46"secondi dietro..quindi rientro ai box per la seconda volta e riesco che ero 6° a 9 secondi da charly che era in lotta con christhunder che finsce con charly a muro alla solita ultima curva..quindi passo 5° a meno di 5 secondi da christhunder che gli recupero in un solo giro visto che lui aveva molti problemi con la sua auto ma cmq cerca di mantenermi lo stesso con correttezza..ma io giravo a 17 alto lui penso intorno a 21 alto e su questa pista cosi stretta è stato inpossibile evitare quel piccolo contatto con lui che mi ha dispiaciuto tantissimo..avrei preferito affogarmi una gamba ma ormai era successo..cmq finisco 4° e con una sparata a fine gara di nn essere stato sportivo con christhunder!!!perche secondo lui mi sarei dovuto fermare su quella pista e cedergli la posizione..Booo
rivedendo il mio replay la mia manovra nn mi sembra scorretta perche ne ho approfittato di un suo largo per infilare il mio muso che dal suo specchietto si vede benissimo, ma lui a voluto chiudermi lo stesso e inevitabilmente si è girato.. tanto cmq nn l'avrei potuto passare lo stesso in quel punto.. mi serviva solo per riuscire a prendergli un'ottima scia sul dritto..secondo me una manovra che poteva essere evitata..anzi al posto suo avrei ceduto la posizione senza battere ciglio da ottimo sportivo che sono e che faccio tutte le domeniche di gare quando trovo uno dietro di me che và il doppio cosi evito di rovinare una gara sia a me che a gli altri..
concludo per salutarvi e ritrovarvi tutti a monza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Ospite Mar 28 Mag 2013 - 12:43

Beh ragazzi da quello che ho letto su e' partiti davvero forte in tutti i sensi.... è questo e' il bello del Racing o no? Altrimenti nn saremmo qui!!!!!
Cmq io sono pronto per essere uno di voi aspetto solo che mi accettate l'amicizia al team ( ho già richiesta).... così possio girare insieme nei test a Monza e possibilmente gareggiare!!!
Qlc sa come posso trovare una macchina??
Grazie e a presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty ciao a tutti

Messaggio  charly66 Mar 28 Mag 2013 - 13:08

giuseppe e' pronto come affermato da lui stesso nel precedente post. cortesemente chiedo anch'io di accettargli l'amicizia,mi ha chiamato 50 volte non so che dirgli...aiutatemi.....sicuro che al piu' presto gli sara' accettata l'amicizia vi ringrazio e vi saluto...ciao carlo
charly66
charly66

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  GioAly46 Mar 28 Mag 2013 - 13:12

charly66 ha scritto:giuseppe e' pronto come affermato da lui stesso nel precedente post. cortesemente chiedo anch'io di accettargli l'amicizia,mi ha chiamato 50 volte non so che dirgli...aiutatemi.....sicuro che al piu' presto gli sara' accettata l'amicizia vi ringrazio e vi saluto...ciao carlo

carlo oggi ricontrollo, credo che già la richiesta è stata confermata puo' benissimo entrare in pista con noi Razz
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Cerbury Mar 28 Mag 2013 - 14:04

Un saluto a tutto il TEAM
La gara di ieri sera molto bella un Giorgio velocissimo, al primo curvone a 180° mi allargo facendolo passare aspettando che le gomme vadano in temperatura e per conservarle il più possibile, ma l'errore ( o orrore ) è dietro la curva, al 15° giro (circa) dopo la curva veloce c'è il muro che mi aspetta stacco male l'auto di traverso e impatto inevitabile così perdendo il contatto da Giorgio, continuo fino al 21° giro (circa) con un braccio rotto, entro ai box con lui con 3 secondi di distacco, usciamo mando a temperatura le gomme e metto la mia BMW sotto la frusta rischiando parecchio e avvicinandomi pochissimo mi rendo conto che non avrei ripreso nessuno ma continuo a spingere fino al punto che Giorgio (causa un suo errore) non è più un miraggio è davanti a me con delle piccole difficoltà per la conduzione dell'auto il sorpasso è facile e imminente non mi resta che condurre la gara con molta serenità cercando di non sbagliare.

PS Ringrazio Gio per i complimenti e mi congratulo con lui per il suo 3° posto
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 41
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Christhunder73 Mer 29 Mag 2013 - 12:21

leo_212 ha scritto:complimenti a tutti per ieri..
la mia gara parte in subito in salita visto che al primo giro all'ultima curva vado lungo e con l'uso del freno a mano riesco ad evitare il contatto con cerbury (che nn avrebbe piu vinto Very Happy Very Happy Very Happy )cmq riparto subito ma i danni della mia astra mi hanno messo in testacoda rischiando ancora di rovinare la gara per pirmo a gioaly che mi evita,quindi faccio sfilare tutti per poi rientrare ai box..quindi a testa bassa riesco a portarmi in terza posizione al 24° giro, fino ad all'ora giravo con gli stessi tempii dei primi ma 46"secondi dietro..quindi rientro ai box per la seconda volta e riesco che ero 6° a 9 secondi da charly che era in lotta con christhunder che finsce con charly a muro alla solita ultima curva..quindi passo 5° a meno di 5 secondi da christhunder che gli recupero in un solo giro visto che lui aveva molti problemi con la sua auto ma cmq cerca di mantenermi lo stesso con correttezza..ma io giravo a 17 alto lui penso intorno a 21 alto e su questa pista cosi stretta è stato inpossibile evitare quel piccolo contatto con lui che mi ha dispiaciuto tantissimo..avrei preferito affogarmi una gamba ma ormai era successo..cmq finisco 4° e con una sparata a fine gara di nn essere stato sportivo con christhunder!!!perche secondo lui mi sarei dovuto fermare su quella pista e cedergli la posizione..Booo
rivedendo il mio replay la mia manovra nn mi sembra scorretta perche ne ho approfittato di un suo largo per infilare il mio muso che dal suo specchietto si vede benissimo, ma lui a voluto chiudermi lo stesso e inevitabilmente si è girato.. tanto cmq nn l'avrei potuto passare lo stesso in quel punto.. mi serviva solo per riuscire a prendergli un'ottima scia sul dritto..secondo me una manovra che poteva essere evitata..anzi al posto suo avrei ceduto la posizione senza battere ciglio da ottimo sportivo che sono e che faccio tutte le domeniche di gare quando trovo uno dietro di me che và il doppio cosi evito di rovinare una gara sia a me che a gli altri..
concludo per salutarvi e ritrovarvi tutti a monza

come da Regolamento corse online del Team Pilot ti esorto a dare lettura,per le future gare e comportamenti da tenere durante la manifestazione online:Smile

https://teampilot.forumattivo.it/t127-regolamento-corse-online-penalita
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  GioAly46 Mer 29 Mag 2013 - 16:14

diamo lettura al Regolamento generale sia in fase di sorpassi,doppiaggi,cedere le posizioni in caso di incidente...dai ragazzi che togliendo alcune imperfezioni siamo ok Razz
ho rivisto il replay della gara molto bello....dobbiamo cercare di evitare il contatto,non si deve rovinare la prova e la gara di nessuno,in gara bisogna aspettare il momento giusto per il sorpasso ...e non cercare il limite nei primi giri....mi rivolgo a Leo (ottimo nel giro secco....veloce,ma deve ancora entrare in sintonia in tema gara)... che per poco creava un disastro al 2° giro a me e a chi sopraggiungeva.....per volontà divina mi ritrovo a commentare la mia gara in maniera fortunata e contenta.
dai ragazzi che Monza (RICORDO I GIRI SONO 32) è vicina per un divertimento assicurato! Razz 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 3394524363
appena posso pubblico il replay
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Ospite Mer 29 Mag 2013 - 18:41

Ragazzi stasera sono in pista con voi!!!
La mia macchina l'unica che ho trovato e' l'audi A4 touring CAR 04

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  GioAly46 Mer 29 Mag 2013 - 19:17

Locoracing_Red ha scritto:Ragazzi stasera sono in pista con voi!!!
La mia macchina l'unica che ho trovato e' l'audi A4 touring CAR 04

ok Loco,io spero di esserci ....attendo che mi passi il mal di testa ,oggi sto pochino bene.. 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2120635307
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Ospite Mer 29 Mag 2013 - 19:38

GioAly46 ha scritto:
Locoracing_Red ha scritto:Ragazzi stasera sono in pista con voi!!!
La mia macchina l'unica che ho trovato e' l'audi A4 touring CAR 04

ok Loco,io spero di esserci ....attendo che mi passi il mal di testa ,oggi sto pochino bene.. 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2120635307
GIò ti mando un infermiere io.. è quello della pasta abrasiva.. se ti cura lui il mal di testa ti passa di sicuro.. semmai ti viene il mal di ...........
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  GioAly46 Mer 29 Mag 2013 - 20:42

Fabio69 ha scritto:
GioAly46 ha scritto:
Locoracing_Red ha scritto:Ragazzi stasera sono in pista con voi!!!
La mia macchina l'unica che ho trovato e' l'audi A4 touring CAR 04

ok Loco,io spero di esserci ....attendo che mi passi il mal di testa ,oggi sto pochino bene.. 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2120635307
GIò ti mando un infermiere io.. è quello della pasta abrasiva.. se ti cura lui il mal di testa ti passa di sicuro.. semmai ti viene il mal di ...........
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869

fabio sta arrivando lei.....e non uso paste...... 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2585178519 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2662578869
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Traves10
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  GioAly46 Mer 29 Mag 2013 - 20:47

Locoracing_Red ha scritto:Ragazzi stasera sono in pista con voi!!!
La mia macchina l'unica che ho trovato e' l'audi A4 touring CAR 04

Loco dai lettura al regolamento online gare/test.
ciao Gio Surprised
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Ospite Mer 29 Mag 2013 - 21:31

Già fatto gio'!!!
Ma niente di particolare...... cose ch so benissimo !!!
Ma ragazzi se va tutto bene posso correre a Monza la seconda prova del campionato??? È le altre ovviamente !!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Christhunder73 Mer 29 Mag 2013 - 21:42

Giuseppe vediamoci online dopo e ne parliamo online ..............
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Ospite Mer 29 Mag 2013 - 22:07

Sto arrivando

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  GioAly46 Gio 30 Mag 2013 - 8:57

Piloti buongiorno,ieri sera primi assaggi con le dtm a Monza....,
abbiamo conosciuto Loco Racing un nuovo driver 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 3394524363 che vuole divertirsi con noi Razz e fare parte del Pilot Gt...;
dalle prime sensazioni dato che gareggia con i Kart è molto fluido nella sua guida e segue le traiettorie ,ma come detto ieri deve fare pratica con tutti ...."in breve piu' si gira con il gruppone meglio è...!."
ci vediamo a Monza per il setting GARA 32 LAP
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Monza10


Ultima modifica di GioAly46 il Gio 30 Mag 2013 - 12:45 - modificato 1 volta.
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Ospite Gio 30 Mag 2013 - 10:32

Ciao ragazzi grazie dell'a confluenza mi sono divertito troppo !!!!
Stasera ci sarò per alle armi ancora ed essere pronto per Monza !!!!
Grazie di tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  GioAly46 Gio 30 Mag 2013 - 11:30

Locoracing_Red ha scritto:Ciao ragazzi grazie dell'a confluenza mi sono divertito troppo !!!!
Stasera ci sarò per alle armi ancora ed essere pronto per Monza !!!!
Grazie di tutto

Loco....ancora non hai visto nulla!!!....... fuoco
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : ITALY

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Ospite Gio 30 Mag 2013 - 11:42

Allora nn vedo l'ora !!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Christhunder73 Gio 30 Mag 2013 - 12:07

Ciao Giuseppe .......ora posso dirti benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!!!!!

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 25851785193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 25851785193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 25851785193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 25851785193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 25851785193°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2585178519

come detto giustamente da Gio devi girare assieme al gruppo per riprendere il ritmo e vedrai che tutto cambia......per Monza vediamo stasera cosa viene fuori e decidiamo cosa fare........

Ci vediamo in pista !!!!!!!!!

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 27275349813°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 27275349813°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 27275349813°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 27275349813°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 27275349813°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 2727534981
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggi : 770
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA - Pagina 5 Empty Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.