ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: 3° TROFEO CAMPIONATO DTM-ISCRIZIONI-
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: 3°TROFEO CAMPIONATO DTM 2013/COMMENTI POST GARA
Serata da dimenticare troppi errori da parte mia ,ma limito i danni arrivando 2°.
Faccio i complimenti a tutti.
Rispondo a Carlo dicendo che il motore l'ho sfondato al 16° giro alla seconta variante se non erro, quello che hai visto può essere stato causato da lag
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Certo e' che c'e' di mezzo il lag.....avrebbe dovuto fermarsi e rifare l'auto.
Pultroppo cosi' le gare si condizionano ....con conseguenze sull"ordine di arrivo.
Ma a me nn importa,perche' prendo tutto con sportivita' e voglia di divertirmi.
Spero solo che nn succeda piu',perche' ieri meritavo tanto....
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Dopo che sono andato contro il muro ci sono andato hai box se non vi fa vedere nemmeno questo c'erano grossi problemiGioAly46 ha scritto: Rispondo da diretto interessato,sul problema cerbury dato che lui credo che con il suo incidente abbia distrutto l'auto ,nn capisco come abbia potuto proseguire il corso della gara.
Certo e' che c'e' di mezzo il lag.....avrebbe dovuto fermarsi e rifare l'auto.
Pultroppo cosi' le gare si condizionano ....con conseguenze sull"ordine di arrivo.
Ma a me nn importa,perche' prendo tutto con sportivita' e voglia di divertirmi.
Spero solo che nn succeda piu',perche' ieri meritavo tanto....
ciao a tutti
charly66- Messaggi : 67
passando a monza se vi elenco tutti i casi passo la sera a scrivere...ma uno in particolare è il tamponamento di gio a cerbury al 12° giro con rottura del motore e sospensioni di gio ma anche qui nn condizionano i tempi..cmq charly mi ha detto che anche io ho il cerchietto sulla sospensione anteriore dal primo giro ma che a me nn compariva..quindi penso propio sia un errore di replay..
Ospite- Ospite
seconda cosa non ho avuto nessun segnale di rottura nella mia auto durante la gara.......ragazzi mi sa che allora abbiamo replay diversi:|.......
e comq. scusate ma se cesare si è fermato nei box..durante il tragitto che per arrivarci gli occorreva 1 giro a mio parere doveva perdere un sacco di tempo..e non continuare con auto nuova.....
concludo..pechè non so cosa dire so solo che attualmente l'online non va....non è piu' stabile come prima....
ciao a tutti
charly66- Messaggi : 67
PROSSIMA GARA IN PROGRAMMA
3° CIRCUITO DI GRAN VALLEY CONTRARIO GIORNO 10-06-2013 GIRI 31
TROFEO PILOT DTM 2013
3° GARA CIRCUITO GRAN VALLEY -CONTRARIO-LAP 31
DEL 10/06/2013
2 ) Christhunder73 Bmw m3 gtr race car '01
3 ) Charly66 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
4 ) Frack65 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
5 ) Chri98ct Vauxhall Astra Super Touring Car '00
6 ) Cerbury Bmw m3 gtr race car '01
7 ) Giorgio_57 Opel Astra Touring Car (Opel Team Phoenix) '00
8 ) Nexus53 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
9 ) Elf_Md Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
10) Brian_Skynner Bmw m3 gtr race car '01
11) Leo_212 Vauxhall Astra Super Touring Car '00
12)LOCO_racing Audi A4
13)Michelino
Grazie IL TEAM PILOT
Ultima modifica di GioAly46 il Ven 7 Giu 2013 - 10:14 - modificato 2 volte.
PILOTI SCUSATE PER I POCHI GIRI ..MA NON HO AVUTO TEMPO
questa sera stanza ufficiale ORE 21:30
REGOLAMENTO NORME ONLINE DI GARA attenzione
PROSSIMA GARA IN PROGRAMMA
3° CIRCUITO DI GRAN VALLEY CONTRARIO GIORNO 10-06-2013 GIRI 31
TROFEO PILOT DTM 2013
3° GARA CIRCUITO GRAN VALLEY -CONTRARIO-LAP 31
DEL 10/06/2013
2 ) Christhunder73 Bmw m3 gtr race car '01
3 ) Charly66 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
4 ) Chri98ct Vauxhall Astra Super Touring Car '00
5 ) Cerbury Bmw m3 gtr race car '01
6 ) Giorgio_57 Opel Astra Touring Car (Opel Team Phoenix) '00
7 ) Nexus53 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
8 ) Elf_Md Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02
9) Leo_212 Vauxhall Astra Super Touring Car '00
10) LOCO_racing Audi A4
11) Michelino
Grazie IL TEAM PILOT Audi Abt AUDI TT- R Tourimg Car '02
Ieri una bella gara, i primi 10 giri SPETTACOLO fatti insieme a un Gio sempre più competitivo e a un Leo veloce.
Avendo fatto un setting per non perdere mai trazione e grazie a l'errore di Leo ho avuto la meglio, anche perchè ( al contrario di Monza ) non ho fatto il minimo errore. CONTENTO DI ME . I complimenti vanno a tutti i partecipanti BRAVI TUTTI.
L'unica cosa negativa di ieri sera è stato sentire un Christhunde73 avvilito e arrabbiato ( Giustamente ) per gli scherzi che il volante fa, spero che riesca a sistemare il tutto e ritorni il più presto in pista con tutti noi.
Grazie a tutti per la bella serata ci vediamo in pista
GARA DI IERI SPETTACOLARE!
UN 2° POSTO che anche se per l'errore di Leo negi ultimi 3 giri posso dire molto meritato perchè ho fatto una gara perfetta senza errori e con 1 sosta..;finisco senza gomme con i cerchi dietro.... e la fortuna e il mio impegno mi premiano con l'errore di LEO riprendendo un 2° posto a fine gara inaspettato
parto bene in partenza mi metto 2° e iniziano 10 giri in bagarre con Cerbury e Leo davanti.
poi l'errore di Leo che fa testacoda (comq molto veloce in gara ho sofferto un pochino a restargli dietro) e con Cerbury dietro che pressava moltissimo, ci ritroviamo io e cesare che allunghiamo un po...
poi le soste ai box io ne compio 1° e poi il finale che mi vedo senza gomme e con un Leo che mi ripassa ....credevo di finire la Gara 3°...MA LA SORTE HA PREMIATO IL MIO IMPEGNO E LA MIA TENACIA. DI NON MOLLARE MI DA LA 2° POSIZIONE perche' mi ritrovo negli ultimi 3° giri Leo fuori pista credo un'altro testacoda e da li la mia fuga senza gomme...STRAZIANTE ma felice ,perchè riesco a portare l'auto senza gomme e molto difficile nella gestione delle traiettorie E TENUTA IN PISTA.
GARA DIVERTENTE MOLTO BELLA E MOLTO DIFFICILE.
congratulazioni per tutti perchè questo è un grande gruppo sono fiero del Pilot e con GT6 ci sarà davvero da divertirsi.siete tutti davvero fantastici.
complimenti per chi sta mostrando impegno e presenza....a chi ieri ha concluso la gara nelle retrovie e a chi ha lottato proprio come me finendo la gara con tanta stanchezza e sudore.
cosa dire ci vuole impegno,si certo è un game ma parliamo di un simulatore di guida e per fare i risultati te la devi sudare e essere perfetto.
mi spiace per Christhunder ..mannaggia vedi cosa puoi fare,pultroppo ci sono anche i problemi tecnici come il tuo del volante da risolvere DAIIII....tutto si risolve..
bravi LOCO_RACING,Chri98(....peccato se ci credevi di piu' .....)...CHARLY che inizia a fare piazzamenti....e Nexus che credo si rifarà nel prox torneo!!
RINGRAZIO CERBURY per i complimenti...Grazie Cesare perchè sono fatti da te
ci vediamo al NURBURGRING per la penultima prova di questo DTM .....che sta dando tanta adrenalina e tanta voglia di essere sempre piu' competitivi.....GRAZIE A VOI per il divertimento di ieri ,grazie Gio:P
In qualifica stavo facendo un bellissimo giro, vedendo il tempo del primo settore poi dopo qualche curva dopo avevo GioAly46 dietro e non sapevo che fare alla fine ho rovinato sia il mio giro che il suo, infatti ho sentito un Porca Puttana e sopo un pò che combini oggi elf ma nn so se era sempre lui, cmq alla fine entro ai box mi metto a mangiare una pesca, parto ultimo ma forse 8° ce la facevo a farlo. In gara alla partenza passo 2/3 auto, poi faccio un errore e mi passa qualcuno, qualche giro dopo faccio un testacoda, negli ultimi giri prendo una penalità per aver tagliato una curva che secondo me non ho tagliato cmq 5 sec di penlaità... alla fine concludo 7° a sette secondi da chi mi precedeva, che se non prendevo la penalità e un errore in meno sarei arrivato 6° ma cmq queste sono le gare, alla fine mi sono divertito anche se per un bel pò di gara stavo girando da solo annoiandomi.
Elf_MD- Messaggi : 20
La macchina ieri sera era un proiettile......stavo andando bene anche nelle qualifiche scendendo sotto la pole di Leo.....quando come al solito lo sterzo si impalla e mi butta fuori dal gioco come se qualcuno mi preme il tasto PS al centro del volante ...........Qualifiche finite......parto nelle retrovie riprendo il gruppo comincio a lottare con Charly che dopo qualche giro fatta in bagarre cede capendo che la mia BMW è più veloce distaccandolo di qualche secondo......mi ritrovo a due passi da Rerty per il 4° posto vedendolo sempre più vicino ma dopo il ponte verso il 12 giro nuovamente il caiser di volante si mi butta nuovamente fuori dal gioco facendomi schiantare contro il muro........Per la cronaca è da ieri sera che cerco post su internet per capire cosa stia succedendo e stamattina dopo essermi svegliato gonfio per ......( i morsi delle zanzare ) ho contattato l'assistenza logitech......vediamo cosa viene fuori....per il momento il mio Campionato finisce qua anche perchè non vorrei creare problemi ad altri piloti in pista che stanno gareggiando o lottando per la posizione andandomi a schiantare contro di loro.......Credetemi ma con l'amaro in bocca il mio rispetto mi porta a prendere questa sofferta decisione .........
Complimenti a tutto il gruppo ....spero di risolvere presto il problema
Saluti Chris
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
che dire, mi ero preparato al meglio su questa pista in settimana anche sulla strategia di gara che prevedeva anche la possibilità di 2 soste ma cmq dopo aver fatto la pole riesco a mantenere la posizione anche sè sudando sette camicie da un giò appiccicato e propio nel momento in cui ero riuscito ad avere oltre 2 secondi di vantaggio vado in testacoda...riparto con 6 secondi di svantaggio e vado per le 2 soste che mi consentono di riportarmi 2° ma al 29° giro altro errore altra sosta e rientro 4°ma con gomme fredde riesco ad arrivare 3° al'ultimo giro.
cmq bellisima gara
grazie a tutti!!!
chris torna presto!!!
Ospite- Ospite
leo_212 ha scritto:buongiorno a tutti i piloti del team pilot..
che dire, mi ero preparato al meglio su questa pista in settimana anche sulla strategia di gara che prevedeva anche la possibilità di 2 soste ma cmq dopo aver fatto la pole riesco a mantenere la posizione anche sè sudando sette camicie da un giò appiccicato e propio nel momento in cui ero riuscito ad avere oltre 2 secondi di vantaggio vado in testacoda...riparto con 6 secondi di svantaggio e vado per le 2 soste che mi consentono di riportarmi 2° ma al 29° giro altro errore altra sosta e rientro 4°ma con gomme fredde riesco ad arrivare 3° al'ultimo giro.
cmq bellisima gara
grazie a tutti!!!
chris torna presto!!!
Grazie Leo.....spero di farlo il prima possibile !!!!!!
Gara stupenda complimenti a tutti, a me un po' meno ho sbagliato di nuovo come un pivello al primo giro tamponando Carlo e rompendo il motore!!!
Quindi costretto subito a fermarmi, avevo preparato la gara su due soste ma con l'errore ho compromesso tutto, proseguo con la mia strategia e faccio una gara in rimonta e senza più fare errori recuperando fino al sesto posto , beh che dire se nn perdo quasi 50 secondi causa tamponamento e prima sosta forse sarei stato più avanti cmq come si dice dagli errori si cresce!!!
Complimenti a tutti per la bellissima serata
Christian torna presto !!!
Ospite- Ospite
mi spiace per Christhunder per il suo volante che fa i capricci pultroppo gli si disattivano tutte le sue funzioni.
comq. ho saputo che sta provvedendo .....,ad ogni modo gli consiglio di non ritirarsi e di proseguire con noi....anche perchè il prossimo torneo è quasi alle porte.
mi sapete dire quanti giri sono per la prossima gara?
Ospite- Ospite
e sono scritti nel portale.
chi è presente====???=======
ciao
Ospite- Ospite
GioAly46 ha scritto:quanti in GARA PER LUNEDI? occorre la lista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi è presente====???=======
Buongiorno Gio......allego la lista che hai richiesto........
1 ) GioAly46 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02 Confermato
2 ) Christhunder73 Bmw m3 gtr race car '01 Confermato
3 ) Charly66 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02 Non Confermato
4 ) Frack65 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02 Non Confermato
5 ) Chri98ct Vauxhall Astra Super Touring Car '00 Non Confermato
6 ) Cerbury Bmw m3 gtr race car '01 Confermato
7 ) Giorgio_57 Opel Astra Touring Car (Opel Team Phoenix) '00 Non Confermato
8 ) Nexus53 Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02 Non Confermato
9 ) Elf_Md Audi Abt Audi TT-R Touring Car '02 Non Confermato
10) Brian_Skynner Bmw m3 gtr race car '01 Non Confermato
11) Leo_212 Vauxhall Astra Super Touring Car '00 Confermato
12) LOCO_racing Audi A4 Confermato
13) Michelino Eliminato dal Campionato
Elf_MD- Messaggi : 20
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
» ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
» Commenti 1° Gara Campionato Circuito di Nürburgring GP/F
» TROFEO MEGANE TROPHY GT6 team pilot gt ISCRIZIONI-REGOLAMENTO-COMMENTI PILOTI INFO
» REPLAY FOTO 1-2° giro GARA Trofeo Mercedes c63 '08 AMG del 8/10/2013
TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE :: *EVENTI ONLINE DEL TEAM PILOT ITALIA* :: 3° TROFEO CAMPIONATO DTM-ISCRIZIONI-