TEAM PILOT GT FORUM ITALIA GRAN TURISMO PLAYSTATION GARE ONLINE

Unisciti al forum, è facile e veloce

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TEAM PILOT GT
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Nostro12
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35

...

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Click12 ...

Team Pilot GT Registrato Community Italiane Gt Italia
gtitalia.net comunità italia team blog net. team pilot gt

STAFF TEAM PILOT GT italia
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d20GioAly46 Fondatore
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d20Christhunder73 Amministratore
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d20Cerbury Moderatore-collaudatore Ufficiale
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d20Nicky7458 Moderatore-Reporter
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d20Ferrara90 Collaboratore Eventi Pilot Gt

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Icon_o18ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Icon_o19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Icon_o20
          APPUNTAMENTI ONLINE  TEAM PILOT GT        

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d21                                                       
                            ALLENATI CON NOI                                   

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO GT6 STIAMO AGGIORNANDO
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Logo_g12
 CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Icon_o16 GARE ONLINE GARE ONLINEULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Icon_o16                                                               

• ATTUALE EVENTO IN CORSO

NUOVO EVENTO GENNAIO 2014  

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Logo_m12 

MEGANE TROPHY Base Model' 11 originale 
        LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
        EVENTO GARE GENNAIO 2014

MONOMARCA RENAULT

STANZA UFFICIALE ONLINE TEAM PILOT GT italia COMMUNITY con HOST
        GioAly46, Cerbury, Christhunder73, Ferrara90
     ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Click11 GT6 TROFEO PILOT GENNAIO 2014 ISCRIZIONI   

PROGRAMMA PILOTI CONVOCATI
       Gara 3° circuito di MADRID giorno 30/01/2014 ore 21:30

presso Stanza Ufficiale

-CIRCUITI GARA EVENT TROPHY MEGANE:  

3-PISTA MADRID city

4-PISTA APRICOT HILL
     ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Click11 REGOLAMENTO CORSE ONLINE 
       ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Click11 GAREGGIARE ONLINE SENZA PROBLEMI                               

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 1110 
   ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Immagi11

ORDINE DI ARRIVO GARA 2° CIRCUITO DEL NURBURGRING GP/F del 23/01/2014

1) GioAly46............................

2) Ferrara82......................... +02:029

3) Nexus53............................+08:359

4) Christhunder73................+13:795

5  Frach65..............................+1:13:979

6) Nicky7458.........................+2:07:938

***Ferrara90...........................DNF       

GENNAIO 2014 EVENT race online Sim by Team Pilot GT Gran Turismo 6
    PILOTI CONVOCATI  PER GARA 3° CIRCUITO 

CIRCUITO DI MADRID  GARA DEL 30/01/2014

PILOTI ISCRITTI ALLA SESSIONE DI GARA 

LICENZA GARA PER PILOTI  *pro & **rookie
1- 
Christhunder73 (ita)   megane n° 7 vernice ARANCIONE
2- 
GioAly46 (ita)             megane n° 15 vernice BIANCO
3- Cerbury  (ita)              megane n° 8 vernice NERA
4- Frack65 (ita)               megane n° 6 vernice GIALLA
5- Nexus53 (ita)              megane n° 53 vernice ROSSO
6- Ferrara82 (ita)            megane n° 1 vernice ORO
7- Filippugi87 (ita)         megane n° 87 vernice ARANCIO
8- Maverick512 (ita)       megane n° 51 vernice ARANCIO PERLA
9- Ferrara90 (ita)            megane n° 33 vernice NERO
10Mirkusu73 (ita)           megane n° 73 vernice  AZZURRO chrome
11Nichky7458 (ita)         megane n° 18 vernice  BLU metal 
12LanzaKd250 (ita)         megane n° 17 vernice VIOLA

REGOLAMENTO by Team Pilot Gt race online GRAN TURISMO 6

Race SIM-Virtual Simulation driver GT6    

• PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

IN ELABORAZIONE DATI                                                                                                 
   ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Foto2_14                                                                                                  

• EVENTO SPECIALE INFRASETTIMANALE PER TUTTI I PILOTI ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Icon_o17ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Icon_o16

IN ELABORAZIONE DATI  
 BY TEAMPILOTGT  ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1g3rn12  
                  AFFRONTA LE PROVE SPECIALI E DIVENTA IL PIU' FORTE DI TUTTI                                          

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Logo_g12SCHERMATA IN AGGIORNAMENTOULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Logo_g12

Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT 

CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING  PILOTI 
                               LICENZA  *pro & **rookie    TEAM PILOT GT                                      

PILOTA CLASSE                       PUNTI                          REGIONE                                                          

LICENZA  *pro & **rookie

1ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 Cerbury*                              438                            MARCHE

2ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 GioAly46*                            356                            SICILIA

3ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 Christhunder73*                   233                            SICILIA

4ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 Nexus53*                             141                            SICILIA

6ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 Ferrara90*                            120                            PUGLIA

7ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 Ferrara82*                            114                            PUGLIA

8ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 Giorgio57*                            114                            SICILIA

9ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 Frach65*                                87

10ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 Rudycross                             28

11ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 Jonnino90Al                          28

12ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 Salseros                               17

13ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 I1ks3d19ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Team_p35 TorresDgba                           14

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Logo_g11

CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6                                                            

PERIFERICHE DI GUIDA                                                                                       

VOLANTI:

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Click11 AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
VIDEO DEL GIORNO
 ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Downlo13
           RACE ONLINE TEAM PILOT GT ITALIA

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Downlo13
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

team pilot gt

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

+7
charly66
Elf_MD
Cerbury
Nexus53
Christhunder73
zip73
GioAly46
11 partecipanti

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  GioAly46 Gio 13 Giu 2013 - 10:19

leo_212 ha scritto:buonasera ragazzi purtroppo ho una brutta notizia😢..charly ha avuto un'incidente sul lavoro, ora è in ospedale in attesa di essere operato venerdi al braccio per una frattura...io e giuseppe siamo andati a trovarlo e vi manda un saluto a tutti..cmq ci ha detto che tornerà presto,ha già pensato al cambio automatico:D:D

SIAMO TUTTI CON CARLO PERCHE' FA PARTE DI NOI ....PERCHE' MERITA ED E' UNA BELLA PERSONA .
TUTTO SI RISOLVERA' E TI ASPETTIAMO AL PIU' PRESTO PER RITORNARE INSIEME.
MANCHERAI ....MA SONO CONVINTO CHE CON LA TUA TENACIA CHE HAI DIMOSTRATO SARAI SUBITO PIU' FORTE DI PRIMA SOTTO OGNI ASPETTO.Smile
PER TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO SENTIRLO IO HO IL NUMERO DI CELL.
DAI CHARLY ........UN ABBRACCIO DA ME E DAL TUO TEAM PILOT;)
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Empty Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI

Messaggio  GioAly46 Gio 13 Giu 2013 - 19:25

primo setting serio per la mia TT.
il mio crono si e' fermato su 1:53.500.
ancora un po' di modifiche per la gara sperando di essere competitivo per la 4° e penultima battaglia..!!
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  GioAly46 Ven 14 Giu 2013 - 20:10

stasera tentero' di ultimare il mio assetto,sperando in qualche breve garetta
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  GioAly46 Sab 15 Giu 2013 - 10:43

ieri sera online poco attendibile e poco funzionante.
non riesco a settare l'auto....
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Christhunder73 Sab 15 Giu 2013 - 10:47

Peccato per la mia gara.....avrei potuto fare un bel piazzamento !!!!!
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Cerbury Mer 19 Giu 2013 - 16:11

Buonasera, chiedo SCUSA a tutto il TEAM ma sta sera ( causa impegno improvviso di lavoro ) non posso essere in pista, spero domani, così da regolare la mia BMW per concludere il campionato DTM
Cerbury
Cerbury
MODERATORE-GIUDICE DI GARA

Messaggio  GioAly46 Mer 19 Giu 2013 - 18:12

Cerbury ha scritto:Buonasera, chiedo SCUSA a tutto il TEAM ma sta sera ( causa impegno improvviso di lavoro ) non posso essere in pista, spero domani, così da regolare la mia BMW per concludere il campionato DTM

Cesare so cosa ti è successo ..tranquillo...non aggiungo altro....Very Happy
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  GioAly46 Mer 19 Giu 2013 - 20:39

http://www.webnews.it/2013/06/19/ps3-nuovo-firmware-4-45-blocca-console/

non so voi ma io ho eseguito l'aggiornamento 4:45
non fatelo..ho la consolle che non mi fa accedere al psn

non credo di avere possibilità di accesso alle prove

SONY ha rilasciato in queste ore l'aggiornamento firmware 4.45
sono numerose le lamentele e le segnalazioni di utenti che dopo aver effettuato l'aggiornamento come di consueto, non riescono più ad usare la propria PS3 in quanto il sistema, una volta riavviato, si blocca nella schermata della famosa "onda" e non visualizza nemmeno il menu xmb.

SONY HA GIA RITIRATO L'AGGIORNAMENTO DALLA RETE MA VEROSIMILMENTE SONO MOLTE LE PS3 CHE POSSONO AVER GIA' ESEGUITO L'AGGIORNAMENTO

Di fatto le console dimostrerebbero di avere il classico e temibile "BRICK" derivato da un aggiornamento del sistema mal riuscito
NON ESEGUITE ASSOLUTAMENTE L'AGGIORNAMENTO NEL CASO IL SISTEMA LO RENDA DISPONIBILE.

NON FATELO NON FATELO NON FATELO. GIO

http://www.webnews.it/2013/06/19/ps3-nuovo-firmware-4-45-blocca-console/
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  GioAly46 Gio 20 Giu 2013 - 13:06

UN PO' DI PAZIENZA STIAMO AGGIORNANDO LA CLASSIFICA ALLA 4° GARA.

TROFEO PILOT DTM 2013

CLASSIFICA GENERALE ATTUALE ALLA 4° GARA

4° GARA CIRCUITO DI NURBURGRING GP/F LAP 32
DEL 17/05/2013

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 3153787833ORDINE DI ARRIVO DOPO 32 GIRIULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 3153787833

1° Leo_scarci

BRIAN_SKYNNER

3° CERBURY

4° WD-F40

5° GioAly46

6° Loco_racing

7° Christhunder73

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 3153787833

CLASSIFICA ATTUALE GENERALE ALLA 4° GARA

1° CERBURY PT. 91

2° LEO_SCARCI PT.85

3° GioAly46 PT.72

4° Charly66 PT.39

10° BRIAN_SKYNNER PT.30

7° christhunder PT.28

5° ELF_MD PT27

6° GIORGIO_57 PT.22

9° LOCO_ racing PT.22

7° Chri98ct PT.21

8° Nexus PT.13

11° Frach 65 PT. -4
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Cerbury Ven 21 Giu 2013 - 15:51

Scusate la mia assenza ma devo lavorare.
Ho trovato un buco dalle 18:00 alle 20:00 di sta sera e dovrei esserci domenica, chi mi vuole fare compagnia ?
Cerbury
Cerbury

Messaggio  Christhunder73 Ven 21 Giu 2013 - 18:00

Ora vediamo.....ShockedShockedShockedShockedShockedShockedShocked
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Cerbury Sab 22 Giu 2013 - 9:49

Ieri pomeriggio primo assetto alla mia BMW non male ( credo ) il mio crono si è fermato a 1:34.728
Cerbury
Cerbury

Messaggio  GioAly46 Sab 22 Giu 2013 - 9:56

Cerbury ha scritto:Ieri pomeriggio primo assetto alla mia BMW non male ( credo ) il mio crono si è fermato a 1:34.728

azz.......cesare sei un fulmine!!!!
........noi abbiamo girato ieri sera ..ma da parte mia devo smontare subitissimo la pedaliera perchè l'auto mi frena .......
comq. anche noi siamo messi bene.......... quando ci si vede???
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Cerbury Sab 22 Giu 2013 - 9:59

Io sono online fra 1 ora circa poi domenica sera la finitura.
Cerbury
Cerbury

Messaggio  Cerbury Sab 22 Giu 2013 - 15:43

Buon pomeriggio a tutto il TEAM 
Seconda sessione di prove libere la mia BMW è migliorata abbastanza, ho migliorato il passo gara e il tempo sul giro. Il mio crono si è fermato a 1:34.167.
Sarò online domani sera per rifinire la mia auto.
Cerbury
Cerbury

Messaggio  Christhunder73 Sab 22 Giu 2013 - 15:59

Cerbury ha scritto:Buon pomeriggio a tutto il TEAM 
Seconda sessione di prove libere la mia BMW è migliorata abbastanza, ho migliorato il passo gara e il tempo sul giro. Il mio crono si è fermato a 1:34.167.

Ehy socio......diciamo che la tua belva bavarese lunedi sera dovrebbe gridare un bel pò !!!!!!
Complimenti ...............
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Cerbury Dom 23 Giu 2013 - 10:08

Christhunder73 ha scritto:

Ehy socio......diciamo che la tua belva bavarese lunedi sera dovrebbe gridare un bel pò !!!!!!
Speriamo, voglio chiudere in bellezza e portare il titolo a casa ma non sarà una passeggiata, darò l'ultima strapazzata alla mia BMW tirerò fuori i pistoni dal cofano se è necessario per tenermi e aggiudicarmi il 1° posto.
Cerbury
Cerbury

Messaggio  GioAly46 Dom 23 Giu 2013 - 10:26

Cerbury ha scritto:

Speriamo, voglio chiudere in bellezza e portare il titolo a casa ma non sarà una passeggiata, darò l'ultima strapazzata alla mia BMW tirerò fuori i pistoni dal cofano se è necessario per tenermi e aggiudicarmi il 1° posto.

...ma uno che vi ruba le auto questa notte:roll:......mi farebbe comodo hihihihhi.....ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 3978282690
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Empty ciao a tutti

Messaggio  charly66 Dom 23 Giu 2013 - 11:51

buona domenica a tutti...mi piacerebbe assistere alla gara domani sera... mi sapreste dire se si puo' fare? dopo una decina di giorni anche io ho fatto qualche giro, visto che ho la mano libera c'e' la posso fare,di certo non ha stampare qui tempi ma potrei difendermi....x adesso troppo stancante x una gara intera, ma nei prossimi settimanali mi avrete di certo tra le scatole...un'abbraccio a tutti e come sempre vinca il migliore.... almeno x adesso!! ciao ciao
charly66
charly66

Messaggio  Christhunder73 Dom 23 Giu 2013 - 13:45

charly66 ha scritto:buona domenica a tutti...mi piacerebbe assistere alla gara domani sera... mi sapreste dire se si puo' fare? dopo una decina di giorni anche io ho fatto qualche giro, visto che ho la mano libera c'e' la posso fare,di certo non ha stampare qui tempi ma potrei difendermi....x adesso troppo stancante x una gara intera, ma nei prossimi settimanali mi avrete di certo tra le scatole...un'abbraccio a tutti e come sempre vinca il migliore.... almeno x adesso!! ciao ciao

Buona Domenica Carlo .......per assistere alla gara di domani sera penso che non ci siano problemi l'importante che tu sia presente prima delle prove lag in modo da assettare la stanza e non vai via prima che finisce l'evento........se ci sei ci becchiamo in stanza stasera ..........Ciao
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 Empty ciao a tutti

Messaggio  charly66 Dom 23 Giu 2013 - 18:35

ok stasera non so x domani dovrei esserci...ciao grazie carlo
charly66
charly66

Messaggio  Ospite Dom 23 Giu 2013 - 21:26

Ciao ragazzi vedendo i commenti e i tempi sul giro credo che sarà una battaglia lunedì ..... anche perché la scia sarà fondamentale su un rettifilo così lungo scappata sarà difficile cmq che vinca il migliore..... Stasera nn credo di esserci mi sono allenato abbastanza in settimana fermando il mio cromo a 34 e 7 ..... Buona serata e ci si vede domani sera !!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  GioAly46 Lun 24 Giu 2013 - 9:11

bei test ieri sera!! con un bravissimo di cesare!!
da parte mia i moscerini di fuji...mi superano.....Razz
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Christhunder73 Lun 24 Giu 2013 - 10:15

GioAly46 ha scritto:bei test ieri sera!! con un bravissimo di cesare!!

Gio non ti preoccupare almeno a fine gara non avrai nemmeno il vetro sporco !!!!!!!!!!!!

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869
Christhunder73
Christhunder73
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  GioAly46 Lun 24 Giu 2013 - 10:27

GioAly46 ha scritto:bei test ieri sera!! con un bravissimo di cesare!!

Gio non ti preoccupare almeno a fine gara non avrai nemmeno il vetro sporco !!!!!!!!!!!!

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI - Pagina 5 2662578869

hihi ballo
GioAly46
GioAly46
*ADMINISTRATOR*
*ADMINISTRATOR*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

- Argomenti simili