ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
GT5pilotGT5pilotGT5pilotGT5pilotGT5pilotGT5pilot
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
ciao a tutti
charly66- Messaggi : 67
charly66 ha scritto:buongiorno a tutto il TEAM PILOT.... sperando che i bollenti spiriti siano spenti, spero che chi deve delle scuse x aver usato linguaggi non consoni lo faccia pubblicamente, così da tornare insieme piu' forti e determinati di prima....ciao un'abbraccio carlo
Caro Carlo mi fa piacere leggere la tua ultima perla di saggezza in merito a quanto successo lunedì sera in stanza ufficiale, ti chiedo se secondo te dopo le scuse avvenute potremmo tornare più forti di prima e passare da Dilettanti (cosi come tu ci hai classificato) a un livello Professionistico .........addirittura hai invitato utenti del PILOT a completare il Campionato DTM e poi andare a correre altrove.......sinceramente non capisco perchè hai scritto sempre belle parole lodando il PILOT poi mi sento dire Dilettante e che vuoi andare a girare altrove, qual'è il vero Carlo? ( attendo risposta )..........Prima di definirci dilettanti metti la tua auto davanti a tutti, io spero che dove hai deciso di andare troverai un gruppo più capace.
Saluti
Cesare il DILETTANTE
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
ciao a
charly66 ha scritto:ciao cesare.....io x professionismo, essendo un pilota molto meno veloce di tanti, anche di te,vedo,un rispetto x gli avversari,specie se veloci la capacita' di confrontarsi e poter crescere al di la'delle gare,rispetto x i regolamenti,commissioni e giudici di gara esterni senza tanto bla.bla, bla.....qui si e' messo in dubbio la capacita' di piloti velocissimi,che noi dovremmo tutelare e salvaguardare x un eventuale futuro,invece di trovare un confronto un dialogo costruttivo,scambiarsi info.x poter essere sempre piu' veloci noi vogliamo addirittura allontanarli....mi fermo qui ci sarebbe ancora altro da dire...poi carissimo amico io non porto nessuno in altri forum,x tua conoscenza io sono stato reclutato da altro forum,e io stesso ho scelto voi perche' ho trovato un ambiente forse piu' adatto a me, con gli amici di sempre parlando di questo e di quello come accade sempre tra amici, e con la mia modesta esperienza ho solo potuto consigliare l'ambiente piu' adatto l'iscrizione al PILOT....così e andata,le parole al bar o in piazza caro amico volano e trovano il tempo che trovano,poi se qualcuno vuole anche mettere in dubbio l'amicizia fraterna che ci lega da anni e cancellare tutto dopo poche settimane virtuali credo sinceramente di aver toccato il fondo..... LEO,GIUSEPPE, WALTER ARCANGELO,come chiunque altro credo che sia libero di fare,e di decidere come quando e con chi divertirsi ....solo loro potranno decidere se continuare a correre qui o altrove questo mai e poi mai potra' dipendere da me.....ciao grazie x l'attenzione carlo
Caro Carlo non voglio allontanare nessuno voglio sapere solo quello che pensi veramente vieni in chat che ne parliamo per bene
ciao a tutti
charly66 ha scritto:credo di aver sempre dimostrato il contraio di quello che dici cris,e non me ne pento del tempo trascorso con voiil mio attaccamento al forum e al gruppo nelle ultime settimane sai bene che e' stato altissimo,mi accusi addirittura di tradimento.. sei così bravo da prevedere il futuro e' addiruttura affermare cose x sentito dire dai tuoi amici,insistiti ancora... ma cosa vuoi all'atto pratico fammi capire.....
Scusami Carlo........forse non riusciamo a capirci.......a Noi dimostri il tuo attaccamento al TEAM e i tuoi compaesani amici di sempre ci hanno raccontato e detto cosa pensi di noi ( e te l'ho scritto sopra cosa hanno raccontato)......allora viene spontanea la domanda che ti è stata fatta da Cesare.......Chi è il vero Carlo ?????....Il mio Amico Cesare ed è Amico .......non mi pugnala alle spalle appena mi giro ..........cosa che non posso dire di te riferendomi ai tuoi di Amici......io non prevedo il futuro ma solo raccontando i fatti e la verità...di quanto abbiamo saputo rimanendoci veramente male !!!!!!
ciao a tutti
charly66 ha scritto:buongiorno amici PILOT spero tanto di aver almeno in parte chiarito la mia posizione,il confronto e il dialogo tra persone adulte sono tra le cose piu' belle del mondo,anche se infortunato e lontano dal gioco resto fedele ha questo portale come ho sempre fatto, e fino a quando gli amministratori me lo permetteranno,ringrazio cerbury,chris, e gio' x l'impegno e la fiducia dimostrata.... grazie buon proseguo carlo
Buongiorno Carlo......mi fa piacere leggere quanto scrivi.......prima o poi come in tutte le cose le verità vengono a galla......tranquillo che appena guarisci si ritorna in pista più carico di prima !!!!!!!!!!!
Buona giornata Chris
-CERBURY: IL DILETTANTE
-CHRISTHUNDER: IL PRINCIPIANTE
-GioAly46: GIOCATORE AMATORIALE
NOI TI DIAMO LA POSSIBILITA' DI ANDARE A CORRERE IN UN TEAM DI VERI PROFESSIONISTI.
con questo ti salutiamo E TI AUGURIAMO una buona vita.
da questo momento non farai piu' parte del TEAM PILOT.
DALLE PROSSIME VOLTE IL TEAM NON ESEGUIRA' PIU' LA PROVA IN PISTA, MA LA PROVA "PERSONE NOIOSE".
DRIVER gt GioAly46 TEAM PILOT
La tua partenza dalla griglia o meglio la tua auto dalla griglia doveva spostarsi solo quando l'ultima auto iniziava la traiettoria del primo curvone sulla destra.............cosa che purtroppo non è stata ritrovandoti al secondo posto in piena curva !!!!!!!!....Se leggi il regolamento della WILDCAR capirai da solo cosa voglio dire..........(questo è il primo motivo della gara bloccata). Anche se non bloccata da me !!!!!!!!!!!!
Il secondo motivo è stato il gran Lag avvenuto sull'auto di Gio facendolo andare dritto e prendendo in pieno Cesare ma per fortuna senza provocargli danni (cosi come ribadito anche da lui stesso non come dice Leo che ha il suo esclusivo replay).........Mi si è stato accusato di non aver dato spazio a Loco dopo che io non ho toccato nessuno ma sono stato scaraventato fuori pista da tre sterzate fino a farmi sbattere contro il muro ( aggiungendo che si pensava che non ero io in 3° è posizione ma Cesare ancora più grave perchè avrebbe rovinato il campionato a chi poteva vincerlo............affermazione fatta da Loco in seconda tornata ).......Per quanto riguarda Bryan è stato anche lui poco educato e rispettoso ............ed ha chiesto scusa sia in privato che in maniera vocale...........per quanto riguarda Gio ............ti ha risposto " Non è stato un piacere " al tuo saluto Buona sera a tutti è stato un piacere ...........perchè da una serata che doveva essere passata in maniera tranquilla e spensierata per colpa di qualcuno non è stato un piacere averla passata in quel modo..............mi rendo conto che si cerca la lite, l'offesa verbale gratuita.........perchè anche sul fatto che è stato detto non è stato un piacere si vede subito il marcio.....invece leggere ridicoli, o sentire uscire dalla bocca di qualcuno che è entrato da 24 H nel TEAM e offende è normale??.................mi spiace ma noi non abbiamo di bisogna di questa utenza.......ci sono tanti forum e tanti TEAM dove possono andare.........Vorrei ricordarti che qua nessuno è incapace ne fratelli ne sorelle ne zie ne utenti........parti con il piede sbagliato caro Walter ancora devi nascere all'interno della comunità e già dai giudizi?.....Ti ricordo che Gio oltre ad essere un gran pilota di GT5 e lo dimostra in continuazione nelle varie serate in pista è l'Amministratore del Forum e fa il suo lavoro con passione voglia e gran rispetto per tutti sia in pista che fuori.....................e non di certo fa parte di gente che aizza o si fa aizzare per creare litigi o polemiche inutili........Concludo dicendo che se vuoi mi metto a sorridere per la tua battuta sul soccorso e sulla multa se passava un poliziotto (anche perchè tu quella sera non dovevi essere nemmeno presente anzi dovresti ringraziare a Gio che te l'ha permesso), inoltre penso che sia una battuta che non merita nessun commento e ti esorto dicendo che se non siamo di tuo gradimento poi sempre cercare altrove posti dove non rischi multe per mancato soccorso................se cosi fosse mandami un messaggio che come Amministratore del TEAM procedo alla tua cancellazione.
aggiungo PER CONOSCENZA DI TUTTI che sono stato io a dargli la possibilità di correre a WD con noi e da ultimo ISCRITTO e' arrivato fa voce grossa!!!
-non sapevo che OGGI in prima mattina esisteva anche la figura di un "PILOTA" che utilizza il PAD che fa scuola a tutti : BRIAN,ME,CERBURY........e butta sentenze.
un saluto e un buon week end
per i fortunati ......ci vediamo in stanza UFFICIALE per correre.....
per gli "altri piloti": per la vostra fama....cercatevi altre sedi o pseudo forum...."
GioAly46 (Giocatore Amatoriale)
GRAZIE DOTTORE! sei unico .." IL TUO SORRISO ,LA MIA FELICITA"
per chi a provato a Monaco mi dite il best lap
Cerbury ha scritto:Un saluto a tutto il TEAM
per chi a provato a Monaco mi dite il best lap
CIAO CESARE!! io fino a 2 giorni fa giravo 1:34:500....,poi ho mollato il setting [b]anche perchè qui tutti i campioni sono spariti[/b cioe' tutti gli appassionati di auto e motori!!!!! ma non mi interessa io portero' avanti FINCHè AVRO' VOGLIA il TEAM PILOT PERCHE' E' LA MIA PASSIONE ...... e anche VERSO I SIMULATORI come tu sai:P ...il mio obbiettivo è sempre creare un gruppo di persone speciali qui dentro.....la gente di passaggio o chi crea scompiglio alla fine si elimina da sola.....da come tu hai notato ultimamente.
COME VEDI I MIGLIORI RESTANO ..io da oggi mi sto dedicando al GT ACADEMY...per adesso sono tra i primi 300 nell calssifica mondiale....dopo un lungo pomeriggio di oggi dedicato alla guida.
per gli eventi ne parliamo in stanza online o su skype anche perchè ci sono delle novita' per il forum che qui non posso parlarne e considerando che iniziano le ferie credo che conviene stoppare i tornei....ma ne parliamo
ci sentiamo anche al cell... GioAly46:)
ciao grande Cerbury!!
eccomi sono 230° IN CLASSIFICA IN ITALIA !!
http://www.gran-turismo.com/it/academy/2013/rankings/
http://www.gran-turismo.com/it/academy/2013/rankings/
POSSO MILGIORARE E LO FARO' sicuramente.
non mi sono dimenticato del Team Pilot perche è la mia passione e a breve come Portale saremo ben notati...
auguro a tutti quelli che ci hanno nel cuore una buona domenica!! ci vediamo online,perchè mi trovate sempre in pista.
ciao GioAly46
chi gira questa sera?? io sono online8)
Io ci sono...........a dopo
Gio sempre presente auguro a tutti sempre Gassssss a martello... oggi riprovo GT ACADEMY sperando in un buon crono poi credo di esserci questa sera online per qualche garetta, buona giornata al Team
GioAly46 ha scritto:Buongiorno!!!
Gio sempre presente auguro a tutti sempre Gassssss a martello... oggi riprovo GT ACADEMY sperando in un buon crono poi credo di esserci questa sera online per qualche garetta, buona giornata al Team
Buondi.........stasera sarò presente !!!!!!!!!!!!!
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
» RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08
» TRIBUTO A SENNA oggi un giorno triste
» Salve piloti
» ciao a tutti i piloti