ALLENATI CON NOI
|
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 256 il Lun 4 Nov 2024 - 18:24
CALENDARIO UFFICIALE TEAM PILOT GT6 ITALIA 2014 GARE ONLINE GARE ONLINE |
-
ATTUALE EVENTO IN CORSO
|
-
PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA
Virtual HOME online CASA DEL PILOTA TEAM PILOT GT
CLASSIFICA GENERALE PUNTI RANKING PILOTI LICENZA *pro & **rookie TEAM PILOT GT |
PILOTA CLASSE PUNTI REGIONE
LICENZA *pro & **rookie
10 Rudycross 28
11 Jonnino90Al 28
12 Salseros 17
13 TorresDgba 14
CIRCUITI MONDIALI GRAN TURISMO 6 |
AGGIORNAMENTO 1.04 DEL 28/01/2014
ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
Pagina 9 di 17 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17
Re: ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO/parola ai PILOTI
Nenestark78- Messaggi : 1
Manda la richiesta di amicizia ai nostri PSN : GioAly46 - Christhunder73
in modo da trovarci online e girare assieme in pista !!!!!!!
La sera dopo le 22 ci trovi .............
A presto saluti
Chris
Christhunder73- *ADMINISTRATOR*
Benvenuto nel Team !,ti consiglio di conoscere bene il forum e ti auguro una buona navigazione:PNenestark78 ha scritto:Ciao Piloti!! Sono NeneStark 78 l'ultimo arrivato in questo team,volevo chiedervi come fare e a che ora vi trovo in pista?
secondo DEVI PRESENTARTI AL FORUM ecco il link,facendo "NUOVO MESSAGGIO":
https://teampilot.forumattivo.it/f1-presentati-nel-team-pilot
Di regola noi del Team organizziamo un evento per ritrovarci online questo per far si di conoscerci e di capire il livello di guida dei nuovi iscritti/Piloti come anche l'interesse verso il simulatore ect,ect,.ecco il LINK :
https://teampilot.forumattivo.it/t243-test-in-pista-per-i-nuovi-piloti-iscritti-al-team-pilot-gt#2290
Da questo stabilito il livello di guida avrai accesso alla stanza ufficiale che ti sarà concessa per partecipare a tutte le manifestazioni online del TEAM PILOT GT ,senza di questa non potrai mai gareggiare con la scuderia nè partecipare agli eventi gare con gli altri forum/scuderie,siti amici esterni.
il tutto è molto semplice ed è facile ritrovarsi online.
Per adesso per una facile connessione con noi, dai il tuo ID PSN (NOME CHE UTILIZZI ONLINE con la tua playstation3).
una volta avviato il simulatore gt5 recati in gt "CASA", poi vai in COMUNITA',
da li trovi il tuo profilo e la lista dei tuoi amici
Adesso ti troveri la famosa Tazzina del caffè e il famoso Pallino giallo e ti spiego a cosa stanno ad indicare:
La tazzina del caffè è la stanza di un determinato utente. Entrando nella tazzina di qualche utente ci ritroveremo fisicamente nella stanza di quell'utente, sia che il nostro amico sta giocando online, sia nel caso che fosse proprio offline.
Il pallino giallo invece indica che quel determinato utente sta giocando online a GT5, ma non è garantito che lo sta facendo nella sua stanza. Ora i casi si dividono in due: se vedi il pallino giallo hai la garanzia che il tuo amico sta giocando nella sua stanza o in quella di un altro vostro amico. Se non vedi il pallino giallo ma sai con certezza che il tuo amico è in qualche stanza, il motivo è che tra i tuoi amici non è presente il proprietario della stanza.
facile:P ad ogni modo clicca sempre sulla tazzina del profilo di un tuo amico !! e ci trovi in stanza .
da questo momento puoi girare in pista se possibile ed hai un microfono puoi parlare anche con noi mentre guidi.
ok, ti lascio il mio id PSn : GioAly46 e quando vuoi manda amicizia con la consolle facendo una volta connesso ad internet su PSN "aggiungi nuovo amico".
se vuoi ulteriori risposte noi del forum abbiamo una chat per poter chiedere qualsiasi chiarimento questa si accende CLICCANDO "ACCEDI".
ciao e buona giornata Gio;)
GioAly46- *ADMINISTRATOR*
Ciao Gio......ieri sera sinceramente ti ho visto messo male !!!!!!GioAly46 ha scritto:we Thunder!! come hai visto ieri sera online, non riesco a guidare adesso anche i moscerini mi aiutano a spingere l'auto ..mannaggia mannaggia spero di risolvere il tutto .............
mi spiace ma senza postazione di guida non riesco a gareggiare non ho piu' come prima il controllo dell'auto.Christhunder73 ha scritto:Ciao Gio......ieri sera sinceramente ti ho visto messo male !!!!!!GioAly46 ha scritto:we Thunder!! come hai visto ieri sera online, non riesco a guidare adesso anche i moscerini mi aiutano a spingere l'auto ..mannaggia mannaggia spero di risolvere il tutto .............
ne avro' per un po', in questo frangente, cosa dici organizziamo una prova con i piloti ?? magari vi tengo compagnia vediamo un po'
Stiamo programmando un evento serale ...........in quanti siamo per bruciare le gomme in pista?????
ùChristhunder73 ha scritto:Buongiorno a tutti............
Stiamo programmando un evento serale ...........in quanti siamo per bruciare le gomme in pista?????
Chri ci vediamo stasera in lobby....a dopo
Cerbury- MODERATORE-GIUDICE DI GARA
Presente !!!!!!!!!!!! Grande socio.......anche Gio ha sistemato la sua postazione............Cerbury ha scritto:Sono pronto a ricominciare , questa sera sono online per togliere la polvere al mio volante e ruggine a gambe e braccia
Bene si ricomincia !!!!!!!!!!!!!!
ciao Cerbury !!! che bello risentirti il mio amico da gara C'è!!!! sono contento.... ok ripartiamo!! NOI SEMPRE PRESENTI PER PORTARE IN ALTO IL TEAM PILOT GT, gli altri Team in campo nazionale ci aspettano.. QUINDI IMPEGNO E DIVERTIMENTO!! ANCHE PERCHE' GT6 E' ALLE PORTE....Christhunder73 ha scritto:Presente !!!!!!!!!!!! Grande socio.......anche Gio ha sistemato la sua postazione............Cerbury ha scritto:Sono pronto a ricominciare , questa sera sono online per togliere la polvere al mio volante e ruggine a gambe e braccia
Bene si ricomincia !!!!!!!!!!!!!!
da parte mia COME SAPETE ho fatto un restayling della mia amata postazione credo di avere risolto i problemi di guida; pultroppo cambiando casa non ho piu' lo stesso spazio di prima e ho dovuto modificare il tutto. oggi provero' la mia guida online se tutto risponde a dovere e secondo i miei piani ritorno come prima a divertirmi ci aggiorniamo e ci vediamo in pista ciao Gio:emoticons:
Per chi vuole unirsi al gruppo stasera siamo online alle ore 22 per cominciare nuovamente a bruciare le gomme in pista !!!!!!!!
Per i nuovi iscritti i nostri PSN per richiedere l'amicizia sono : Christhunder73 - GioAly46- Cerbury
Grande Ciccio.......per te va bene !!!!!! ma il nano e giudici no !!!! Lasciali in Superstars...hahahahahaFerrara90 ha scritto:ok ci sono,saluti dal nano e giudici
A stasera
Per i nuovi iscritti una volta entrati nel Portale del TEAM PILOT.......
- Esiste una Chatbox per incontrare gli utenti in linea....
- Presentatevi al gruppo in modo da farvi conoscere........
- Aggiungete in nostri PSN : Christhunder73 - GioAly46 - Cerbury per incontrarci online in pista !!!!
Saluti
Chris
ok Cesare !!!!!!!!!!!!!!!Cerbury ha scritto:Sta sera sarò online per riprendere il ritmo per chi è disponibile ci vediamo in pista alla solita ora
Un saluto a tutto il TEAM ci vediamo al più presto in pista
Buongiorno a tutti........Caro Cerbury.......ieri sera mi sono veramente divertito bellissima serata !!!!!!!Cerbury ha scritto:Buongiorno a tutto il TEAM PILOT, bella serata ieri con la BMW Z4 M e con Christhunder73 ( rinominato TAPPA BUCHI ) in buona forma che in 4 gare non mi ha concesso niente , ogni mio tentativo di sorpasso è stato vano non c'era modo di mettere la mia auto davanti alla sua mi rifarò alla prossima (spero)
Un saluto a tutto il TEAM ci vediamo al più presto in pista
Stiamo ricominciando alla grande !!!!!!!!!!!
La BMW Z4 cosi come abbiamo detto ieri sera online è divertente e nello stesso tempo molto tecnica......Penso che verrebbe fuori un bel campionato .............
dovrei esserci ci sentiamo dopo cena ho sempre il problema postazione..... comq. ti faccio compagnia;)Christhunder73 ha scritto:Stasera chi c'è per bruciare le gomme in pista ?????
OK Gio alle 22 ci trovi online a dopo !!!!!!!!!!!!GioAly46 ha scritto:dovrei esserci ci sentiamo dopo cena :987654:ho sempre il problema postazione..... comq. ti faccio compagnia;)Christhunder73 ha scritto:Stasera chi c'è per bruciare le gomme in pista ?????
ciao Piloti! mi scuso per ieri sera dato che ho saltato la serata in vostra compagnia, ma se non risolvo il setting postazione non posso girare .Christhunder73 ha scritto:OK Gio alle 22 ci trovi online a dopo !!!!!!!!!!!!GioAly46 ha scritto:dovrei esserci ci sentiamo dopo cena :987654:ho sempre il problema postazione..... comq. ti faccio compagnia;)Christhunder73 ha scritto:Stasera chi c'è per bruciare le gomme in pista ?????
spero di risolvere il tutto quanto prima e di divertirmi con voi
COSA AVETE FATTO IERI SENZA DI ME????
Una bella serata con la Z4 coupè .........grandi bagarre e giri veloci............
Ma soprattutto per la presenza del Pilota Superstars Gigi Ferrara in stanza online !!!!!!
Ci siamo fatti dei bei giri con Gigi e con tutti gli altri .................Gran Manico !!!!!!!!!!
Come si dice la classe non è acqua !!!!!!!!!!!!! Aspettati una gran Pole a Imola il 29 settembre !!!!!!
sono fiero di voi !! e del Team Pilot, e ringrazio l'amico GiGi Ferrara per la sua presenza in scuderia ,scusandomi per la mia assenza ma non mancheranno altre volte,ne sono certo!.Christhunder73 ha scritto:Buongiorno Gio............ieri sera senza di te .............ci siamo proprio divertiti !!!!haahahahahahah
Una bella serata con la Z4 coupè .........grandi bagarre e giri veloci............
Ma soprattutto per la presenza del Pilota Superstars Gigi Ferrara in stanza online !!!!!!
Ci siamo fatti dei bei giri con Gigi e con tutti gli altri .................Gran Manico !!!!!!!!!!
Come si dice la classe non è acqua !!!!!!!!!!!!! Aspettati una gran Pole a Imola il 29 settembre !!!!!!
UN ONORE AVERTI QUI GRANDE PRESENZA,GRANDE PILOTA! SIAMO TUTTI CON TE! ciao Gio;)
Pagina 9 di 17 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17
» RECLAMi SEGNALAZIONI: TROFEO MERCEDES C63'08
» TRIBUTO A SENNA oggi un giorno triste
» Salve piloti
» ciao a tutti i piloti